Sei mia
di Maia_

13/02/14, ore 12:38

credo morirò presto . Morirò prestissimo. Aiutatemi , devo sapere come continua !!
Scusami se sono di poche parole , ma scriverti un poema come al solito , significherebbe ripeterti per l'ennesima volta che grande scrittrice sei. Davvero , ti trovo assolutamente fenomenale..le altre cose le sai già ;)
Un bacioso azzeccoso(?)
Una tua grande fan <3
alla prossima , Gelsy<3

09/02/14, ore 20:52

è davvero bellissima questa storia,mi piace il modo di come scrivi,non lasciando da parte alcun dettaglio.Continua presto ti prego!^^

08/02/14, ore 22:55

bene, ogni capitolo mi sorprende sempre di più. dire che amo questa storia è poco!
passiamo a te, NON SEI BRAVA A SCRIVERE?!?! mi prendi in giro TU SEI PIU' CHE BRAVA e se pensi che non sia così te lo ripeterò in ogni recensione che scriverò. TU SEI MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA!!!!!!!
Fofy xx
Ps. ti prego aggiorna presto.

08/02/14, ore 22:35

WOW!! ma è il modo di farci prendere un'infarto?! io dico poteva anche essere più tranquillo... NO SCHERZO io amo questo capitolo, è un colpo di scena dopo l'altro!!
alla prossima Fofy xx

08/02/14, ore 22:00

OMG!! finalmente quei due sono insieme yeep!! non vedevo l'ora. capitolo come sempre stupendamente stupendo e niente.
ps. ormai sono una fan accanita della tua ff

08/02/14, ore 21:41

spero ti ricorderai di me! è da tantissimo che non recensisco un capitolo e non sai quanto mi sono mancati, ma non avevo molto tempo per leggerli. che dire... è assolutamente meraviglioso, bellissimo, stupendo. amo questa ff e non smetterò dai di dirlo.
alla prossima

08/02/14, ore 14:41

continuaaaaaaaaaaa è come una droga scrivi troppo bene io devo sapereeee :)

07/02/14, ore 14:51

AWAWAWA. okay. fantastico! bravissima! e Zayn maledettamente dolce! OuO
Certo che però.. ci sono sempre dei problemi. Ma che cavolo! doveva per forza arrivare Clark?! >.< pfh...
Però.. dopo tutto Zayn, non l'ha fatto apposta a dire una buglia ad Aria, L'ha fatto solo per non rivelargli che voleva fare una cosa dolce per lei... quindi è giustificabile u.u però spero -ovviamente- che si metta tutto a posto. *-*ciaooooo, bravissima ancora una volta e continua così :D

06/02/14, ore 18:37

Ciao bella! Volevo complimentarmi con te, sei davvero bravissima, complimenti!! Amo questo capitolo particolarmente, forse perchè Zayn è un po' piú dolce del solito e questa cosa della cena bhe qpzbalabq *-* Continua presto, bacioni, Lilly xx

06/02/14, ore 16:40

sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego continua,ti prego ti prego,ti pregooooooooo!!!!quando continui????? :) :) :) :) :) :) :)

05/02/14, ore 23:11

Come non sei bravissima?! Hai ragione, perché sei super brava! ♥ ahww zayn che amore :) chissà come andrà a finire e spero anch'io che clarck non soffi la ragazza a zayn. Un bacio e alla prossima ♥

05/02/14, ore 21:52

Oddio, spero che capisca come vanno realmente le cose, mi è piuaciuto tanto il capitolo .Aspetto il prossimo *-*

05/02/14, ore 17:18

Ciao sono sempre io, mi piace recensire ogni capitolo ahhahahahhaa
Come ben sai la storia mi piace molto e sclero ogni volta che vedo l'aggiornamento però sei lenta con i fatti, siamo sempre fermi allo stesso punti ogni due per tre questi qua litigano loool
C'è sempre qualche errore ma nulla di grave

05/02/14, ore 15:56

D: sono senza parole è stupendo. Peró zayn é proprio cretino ne fa una giusta e cento sbagliate-.- . Anyway é uno dei capitoli più belli. Poi zayn che diventa geloso*------*. Sei bravissima a scrivere e è una delle poche storia che mi suscita emozioni che si dovrebbero provare solo nella vita reale e non leggendo una storia. È una cosa incredibile perché ogni volta che leggo un capitolo mi prende così tanto che mi sembra di essere Aria ahahaha. Si ok sono un po' matta ma le tue storie sono davvero perfette .
alla prossima recensione aggiorna presto.
-xx

04/02/14, ore 23:55

okayy.. allora ricapitoliamo ho pianto ho bestemmiato zayn e anche aria perche sapevo che zayn stava scommettendo su di lei e lei lo assecondava .. sembravo una cretina poi mia madre mi guardava brutto(?) comunque sono ufficialmente pazza di questa storia io lo leggevo su fb infatti grazie a questa FF che ho scoperto questo sito be io ero arrivata a un certo punto della storia ma non ho saputo piu niente poi ieri ho visto il titolo e mi sono ricordata per finire ti dico che e bellissimo e che non vedo l'ora che continui spero presto baci :* alla prossima ....<3