Sei mia
di Maia_

04/11/13, ore 18:29

Quetsa storia può essere inserita tra le scelte perchè lascia spazio all'immaginazione e fa sognare.

03/11/13, ore 13:16

Scusami anche tu per il ritardo nel recensire ma questa settimana ero a Parigi quindi non sono potuta venire a controllare se avevi aggiornato o no comuuuunque o mio dio è ancora più fkfoicdkjsvdkqvsodrksvd dell'altra volta lo amo aiuto no ma Zayn c è e Nate maaaa aiuto non ho parole è bellissimo continua presto, ciaooo baciooone <3

30/10/13, ore 18:09

è un bel capitolo mi piace che ci sia il punto di vista di Zayn questo spiega molte cose non vedo l'ora che continui

30/10/13, ore 15:36

Stupendo....capitolo stupendo dal resto come sempre..sei bravissima non vedo l'ora che continui

29/10/13, ore 15:29

Meravigliosooo stupefacente !!!! Questo capitolo è troppo stupendo ♥
Non so, amo Nate :3
E sono curiosissima di sapere cosa vuole dire Zayn...
Al prossimo capitolo!!!

29/10/13, ore 00:48

Ho letto la storia ed è abbastanza bella :D Mi ha incuriosito molto e ora voglio sapere come andrà ad evolversi la vicenda quindi per favore aggiorna aggiornaa <3 Brava comunque :) Baci x

26/10/13, ore 21:03

Ho iniziato ha leggere questa fanfiction su fb e mi é subito piiaciuta allora sono venuta su epf per continuare a leggerla ed é fantastica !!!!!!!!! mi piace un casino!!!!! sei bravissima a scrivere e riesco ad immedesimarmi nei personaggi ;D

26/10/13, ore 21:00

E' bellissima c: ti prego continuaaaaaa al piùù prestoooo :-) xx

26/10/13, ore 20:39

Continua è stupenderrimo(?),e ne è valso a qualcosa il ritardo visto che il ccapitolo è molto bello,continua al più presto

26/10/13, ore 20:04

Okkey te lo diro chiaramente e in poche parole :e stupendo e tu scrivi benissimo
Continua al più presto :)

26/10/13, ore 17:30

Aww, è perfetto,devi assolutamente continuare.
Sei davvero bravissima,pero' mi rimani come un ebete ogni volta che finisci un capitolo ç.ç
continua-continua-cooontinua.

26/10/13, ore 16:22

ciaoo! non è da molto che ho inizziato a leggere la tu FF, ma la trovo molto bella e appssionante! sono molto curiosa per io prossimo capitolo, e non vedo l'or di leggerlo! al capitolo numero 8 ciaoooo! <3 <3

26/10/13, ore 16:14

Aw *-* che dire, favoloso, sei sempre più brava; mi piace molto il pov. di Zayn, complimenti! <3 continua presto

26/10/13, ore 15:55

è veramente stupenda all'inizio non crdevo mi sarebbe piaciuta cosi tanto ma adesso mi sono veramente appassionata continua al più presto

26/10/13, ore 15:36

E' bellissimo questo capitolo!
Mi piace che Zayn sia geloso, mi fa impazzire questo!
Ma mi fa impazzire anche il fatto che Nate sia complice e che Aria sia indifesa!
Quindi continuaa!