Sei mia
di Maia_

04/01/14, ore 00:23

Oddio fhjaja bellissimo ♥ finalmente zayn si è dichiarato e spero che aria questa volta gli creda♥ awww è così dolce ♥ che carini ♥ be aspetto con ansia l altro capitolo ♥ complimenti sei bravissima! ♥

03/01/14, ore 23:19

Ahahhahaah ma te sei un amore. .. e poi sti due mamma mia li amo troppo.... vabbe dirti che sei brava a scrivere è dir poco quindi bhe che dire continua presto e famoli mette insieme sti due porelli ahahahha ♥♥♥♡

03/01/14, ore 23:04

Tipo: oh mio dio! Potrei impazzire! Davvero cioè WOOOOOOOOW!!! non so cosa dire! Zayn e strano, se mi capitasse un ragazzo come lui non saprei a cosa pensare.. e poi Clark, mi dispiacebper lui, mi sembrava così dolce.. ma non vedo l'ora dei leggere il prossimo!!
Ciao ciao bellissima! sei fantastica ❤ ❤ ❤ ❤

03/01/14, ore 23:02

Mi stupisci sempre di più...brava ! Questo capito é perfetto... come gli altri lol .Non vedo l`ora di sapere il continuo

03/01/14, ore 22:47

Io ti adoro, sei bravissima e la confessione di Zayn è una bomba e il punto è che hai descritto tutto alla perfezione.

03/01/14, ore 22:39

Cazzo, merda, puttana, troia é STUPENDO!!!
tu vuoi dirmi che non ti piace questo capitolo? Ma se é il più bello di tutta la storia!
mamma mia quando Zayn è cosi dolce e possessivo nei confronti di Aria muoio dentro e mi immagino io al suo posto*-*
Comunque spero che posterai presto un nuovo capitolo come questo e ci farai saltare le ovaie a tutte quelle che seguono la storia come me♥
Irene.xx

03/01/14, ore 22:36

OMG *o* Cazzo! Ok non so che dire se non che è STUPENDO! Mi sono innamorata della storia:3

03/01/14, ore 21:09

O mio Dio. Stai scherzando ? È stupendo, è il capitolo più bello di tutti. Lo aspettavo da tanto sai ? Il momento in cui Zayn si sarebbe confessato ad Aria e cazzo o mio Dio non avrei potuto immaginare di meglio ! É bellissimo complimenti adesso fai subito sparire Clarck che non voglio altri casini ahahaha alla prossima baciiii <3

03/01/14, ore 20:48

Awww sarà una lunga settimana da attendere per il prossimo capitolo vero?
Comunque il capitolo non piace neanche a me.. Eh si infatti perché io lo adoro.

03/01/14, ore 20:02

E' una storia meravigliosa.
Aggiornami ti prego, sei bravissima.
Amo quei due. <3

03/01/14, ore 19:20

Davvero fantastico, non so che dire e se questo non ti piace molto voglio vedere come sono quelli che ti piacciono. Avró provato più emozioni leggendo questo capitolo che in qualsiasi altro momento è davvero perfetto. E poi il fatto che Zayn sia così legato ad aria mi fa sentire cdkjdhgcdcb anche se all'inizio era una scommessa.
continua presto e davvero complimenti xx
alla prossima❤️

03/01/14, ore 18:50

O PER TUTTE LE CAROTE!!!!! Si è dichiarato!!!! Siiiii!! Sono strafelice! NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!

03/01/14, ore 18:31

NON TI PIACE MOLTO?! ma questo capitolo è PER-FECT! è bellissimo giuro, poi il modo in cui descrivi le emozioni di Aria e la bellezza di Zayn è qualcosa di incredibile! *-* amo questo capitolo, è pieno di passione e di amore, poi come descrivi i baci, le azioni, i movomenti sensuali di Zayn ahahaha scherzo ;).... bhè, ora che Zayn si è dichiarato non rimane che uccidere Clark così da farlo sparire per sempre e far finalmente mettere insieme Zayn e Aria ahah ;) <3 <3 CONTINUA PRESTOO! baci <3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 06:32 pm)

03/01/14, ore 18:29

Oh C***O! Non mi sarei Mai aspettata una bomba atomica di capitolo!
Davvero dopo aver letto questo capitolo mi possono preparare una tomba perchè sono già morta! Mi hai fatto prendere attacchi di panico e hai fatto perdere anche a me molti battiti.. dovresti essere più attenta il mio cuore ne risente molto! xD Hahaha
Okok devo dire che questo capitolo è uno tra i migliori infatti è lungo *-* ( cosa che adoro) e poi Zayn che può sembrare un totale stronzo è diventato il più dolce in assoluto!
Nella prima parte dove Aria si sfoga stavo davvero per piangere perchè pensavo a Zayn e come il suo cuore fosse in mille pezzi :/ Infatti tutto confermato con la confessione di Meg.. mi ha fatto davvero pena e non credevo proprio che Zayn fosse uno di quei ragazzi che si chiude in casa ad ascoltare musica!
Aria mi è piaciuta molto infatti oltre allo sfogo lei era consapevole di amare Zayn ed è riuscita a dirglielo :)
Clark è stato molto dolce a confortare Aria.. ma non so io sono a favore di Zayn xD perchè sa adattarsi alle circostanze e può passare da modalità Stronzo a modalità Cucciolo :D
L'ultima parte è stata la mia preferita infatti finalmente sono insieme e magari Aria cambierà idea su di lui.. poi erano dolcissimi *-* Con i baci continui che si davano e poi con gli abbracci *-*
Hahaha lo so che ho fatto una recensione abbastanza lunga..Ma volevo aggiungere che sei fantastica! Mi piace il modo in cui scrivi e poi questa storia è davvero perfetta *o* non potevi svilupparla meglio di così!
Spero davvero che continui presto :D
Ciao ciao un bacione e al prossimo capitolo <3

03/01/14, ore 18:04

Non ci credo , o mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! Cazzo e STUPENDO! Cioè questo capitolo merita veramente tutto il tempo che ho aspettato per leggerlo. Davvero devi essere orgogliosa non solo di questo capitolo ma di tutta la ff. Io amo questi due che si amano e si odiano nello stesso momento. Poi da come scrivi la bellezza di zayn mi fai sognare hahaha. Io amo quel ragazzo! Spero che finalmente Clark si toglierà dalle palle HAHAHA. Beh però non credo che andrà per molto rosa e fiori.Comunque io voglio capire chi e Aria , se non sbaglio non l'hai detto no? Comunque ora evaporo , alla prossima ciao :)
p.s.quando ho letto questa frase ho pensato alla tua ff :). : "Cerchiamo tutti un demone che giochi con noi a fare l’inferno.” non so perché lol
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:58 am)