Sei mia
di Maia_

30/05/14, ore 22:36

Già in vacanza?
Io devo aspettare fino all'ottodi giugno, uffa!
Le parole di Zayn sono dolcissime ma secondo me é ubriaco fradicio!
Secondo me Zayn se la va a riprendere, bisogna solo aspettare!
Il capitolo é stupendo, continua al più presto!

30/05/14, ore 21:38

ahhhh zayn deve andare a riprendersela, non mi piace matteo, ha qualcosa di subdolo

30/05/14, ore 20:26

Awwww...comunque si. Zayn è un coglione e secondo me soffre seriamente di bipolarismo! Poi Matteo e i suoi amici mi stanno in culo ma per il resto tutto ok :')
Bellissima ff! *^*
Al prossimo capitolo!!
Byeeee
-Ire

30/05/14, ore 19:44

O mio dio ma ogni capitolo è sempre più bello dell'altro non posso credere che Zayn gli abbia detto questo che la ama è wow *-* e poi Matteo me gusta ma cone ha detto Aria lui non è Zayn :( Zaynnnnn muove quel fottutissimo e bellissimo culo che ti ritrovi e vai a riprendertelaaaaa :D ho dato abbastanza di matto alla prossima baci tvb ciaooo :3 <3

30/05/14, ore 19:22

Non vedo l'ora che Zayn torni da Aria . Mi mancano tantissimo insieme . Continua presto . In ogni capitolo la tua bravura aumenta , continua cosi .

30/05/14, ore 19:21

Ehy finalmente hai aggiornato;)
Comunque il capitolo e bellissimo. Soprattutto lei che penza a Zayn <3 <3 spero che a giorni presto
Baci
P.s. sto scrivendo anche io una FF ma non so perche mi scrive tutto attaccato senza andare a capo mica sapresti dirmi perche lo fa? O e solo il mio computer che e rincoglionito?

30/05/14, ore 18:37

Che carino Zayn, secondo me Aria potrebbe dare una possibilità...

30/05/14, ore 18:25

Ciaoo bello il capitolo continua presto. Comunque mi fa un po pena Zayn dai poverino

30/05/14, ore 17:25

Vacanza? AAAAAAHHH fortunata tuu!Veramente. A me manca una settimana..dai..ce la posso fare!DEVO resistere..okay dai parlo del capitolo. Non so perchè ma mi sarei aspettata una lettera più lunga da parte di Nate; ma ora che ci penso va benissimo così. Poco, ma l'essenziale. Poco, ma dritto al punto. Poco ma con tante emozioni quindi mi piace veramente. Poi, Zayn. Beh caro il mio imbecille...non puoi pensare che lei ti creda ancora quando gli dici "ti amo" dopo che l'hai lasciata!Sei veramente un cretino..spero vivamente per te che tu abbia un piano numero due..se non qui la storia la vedo male u.u
Poi parlando di Matteo, beh mi piace come ragazzo...basta che sia veramente un bravo ragazzo e anche gentile, ho paura che si possa rivelare uno stronzo; ma questo lo scoprirò solo nei prossimi capitoli!Poi mi piace anche Gabrieleee!Si sii. Ah e infine il bacio, ci stava dai...ma la nostra piccola Aria pensa sempre al suo Zayn..aia...vedremo come andrà a finire!Brava comunque! I miei complimenti, hai sempre scritto benissimo, e stai mandando avanti questa storia veramente molto bene; quindi i miei complimenti :)
Un bacione <3

30/05/14, ore 16:36

Hey ciao.
scusa ma vado di fretta quindi non posso farti una grandissima recensione.
ti dico solo che il capitolo è la fine del mondo. Aggiorna presto.

30/05/14, ore 16:19

Se ti dico che rivoglio zayn e aria e che di Matteo non me ne frega niente perché la vera coppia sono loro due tu cosa dici? Ahahah ti prego aggiorna prestissimo questa fanfiction è come una droga per me...ps avevo iniziato a leggere questa fanfiction su Facebook ma poi trovai il link di efp e la continuai a leggere qui...mi potresti dire la pagina qual'è che non la ricordo?
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 04:24 pm)

30/05/14, ore 14:51

Sono in vacanza anche iooo *0* okk passando al capitolo é bellissimo *0* non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :3...Continua presto <3

30/05/14, ore 14:39

Uuuh ke bell'inizio!! Mi incuriosisce tntissimo e.. credo che continuerò a leggere ;))

27/05/14, ore 22:49

Sono senza parole, è una delle ff più belle che io abbia mai letto. Complimenti:D

25/05/14, ore 11:01

Oddio, ancora dieci capitoli?
Sto sclerando!!
Il capitolo é bellissimo!!
Continua al più presto splendore!