Sei mia
di Maia_

09/03/14, ore 21:36

Mi hai quasi fatto venire un infarto lo scorso capitolo dicendo che mancavano solo tre capitoli alla fine, meno male che non è vero. Passando al capitolo, che é perfetto, Zayn diventa sempre più dolce, è fantastico, ma Jude deve smettere di provarci. Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi divinamente... Aggiorna presto... <3

09/03/14, ore 21:09

Oddiosantissimo io ti ammazzo hahaha ma che scherzi sono dire che la storia finisce tra tre capitoli eh?! Oddio hahaha mi facesti.prendsre un colpo...aa ma ritorniamo a noi quanto ca**o è dolce Malik ho gli.occhi a cuoricino aaaw sono tropo cucciolosi *0*
continua presto! Ah! Piú o meno quanti capitoli mancano...sensa scherzetti eh! HHahh
Bacixx

09/03/14, ore 21:02

Sono contentissima che non finisce così presto 😍😍😍 continua presto ❤️

09/03/14, ore 21:00

Ma diventi ogni giorno più brava? ♥ ti giuro complimenti! :') e per fortuna che non finisce fra 3 capitoli, se no dopo come avrei fatto?! Zayn sempre più dolce♥ al prossimo capitolo ♥

09/03/14, ore 20:54

Dio meno maaaaale ahahhaha ti giuro morivo se questa FF terminava tra tre capitoli fiuuu ahahah pericolo scampato é.é il capitolo contiene molte belle frasi soprattutto da aprte di Zayn è davvero Mashmelloso (?) Ahah comunqie credo che questo sia solàmente un capitolo di passaggio non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai *-* un abbraccio Xx.

09/03/14, ore 20:47

Mi hai fatto prendere un colpo quando hai detto che la storia finiva tra 3 capitoli!!
Qmq il capitolo è stupendo come sempre!!
Continua al più presto!!

09/03/14, ore 20:26

Ehilà :)
Devo dire che amo 'sto capitolo :3
Zayn è un ragazzo dolcissimo <3 davvero 8)
Ma Jude...grrr! La incoraggerei ad andare a giocare ad acchiapparello dietro ad un tir in autostrada! Posso? Volentieri eh!
Aria é fantastica quando arrossisce per Zayn :3 è un pò come me c':
Sono una coppia a dir poco fantastica <3 magari essere Aria!!! *sogna* no, ok. AHAHAH perchè rido? Boh.
Ok, vado perchè sto parecchio male u.u
Ciao bella!!<3
Greta xx

09/03/14, ore 00:31

Ciaoo Complimenti per questo meraviglioso capitolo! Zayn e Aria sono sempre più carini insieme *-* chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! :D Sono tremendamente curiosa :O
Però non puoi farmi questo :') la storia si è quasi finita e pensare che mi sembra ieri che l'hai iniziata xD
Beh mi scuso per il tremendo ritardo nella recensione :/
Ciaoo a presto <3

06/03/14, ore 18:44

Sciauu!!!:)Ho appena finito di leggere questo capitolo, è scritto benissimo.Sei bravissima,continua cosi.
Magari, se hai tempo puoi passare alla mia pagina e darmi qualche consiglio per la mia storia(è il primo capitolo che scrivo),grazie in anticipo.

04/03/14, ore 18:44

IO ADORO LA TUA STORIA. Ho letto tutti i capitoli è mi piace un sacco. Mi piace il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. <3

03/03/14, ore 14:29

Tu pensi che questo capitolo faccia vomitare? Tesoro mio non hai capito proprio nulla :)
E' perfetto come sempre e non posso credere che manchino così pochi capitoli alla fine :c
Passando alla storia... Sono dolcissimi. Amo quanto Zayn è così.. così aww (?) ♥
Aggiorna presto
#Naty

03/03/14, ore 13:49

Ma io amo questa fan fiction,è stupenda anche se le cose tra Zayn e Aria si sono addolcite.
Questa storia si può dire che sia la mia preferita,mi piace il personaggio di Aria,e molto anche quello di Zayn
Quindi ti prego,dato che sai scrivere e nello scrivere trasmettitori ciò che i personaggi senton, se vuoi scrivere altri capitoli,scrivili,please

02/03/14, ore 22:57

io voglio che CONTINUI ok? è praticamente tutto cosi perfetto è sono ansiosaaa !! *-*

02/03/14, ore 20:49

volevo solo dire che questa storia è bellissima quindi per favore publica piu di tre capitoli perche mi piace tantissimo ci sono molti colpi di scena è bravissima continua così

02/03/14, ore 19:47

CAZZOMINCHIAPENE VUOI FINIRE LA STORIA FRA TRE CAPITOLI!?!
What the fuck? IO AMO QUESTA FANFICTION.
NON POSSO VIVERE SENZA QUESTA STORIA :'(
TI PREGOOOOO CONTINUAAAAA LA STORIAAAA <3
IO DO' LA MIA VITA PER QUESTO FANFICTION.
NON FACCIO ALCUNI COMPITI SOLO PER LEGGERE I TUOI CAPITOLI, NONOSTANTE SIA LA SOLITA BRAVA A SCUOLA.
IO AMARE QUESTA FANFICTION, AMARE PERCHÉ È ALL'INFINITO <3

SCIAUUUUU MAIA, ALLA PROSSIMA. ;)