Sei mia
di Maia_

02/03/14, ore 17:15

stai scherzando è bellissima sia la storia che questo capitolo è pieno di emozioni,non vedo l'ora che sia sabato prossimo :)

02/03/14, ore 14:39

Bellissimo! Ps non e vero che non ci piace! Anzi!

02/03/14, ore 14:21

Owwww ma che cuccioli :3
Ahah Aria quando si confida a Nate e lui spiffera tutto a Zayn?? Ahahah grande ragazzo :') xD
E poi Zayn è così dolce <3
Cavolo, sono una coppia fantastica :')
Non ho altro sa dire se non che loro due sono la perfezione <3
Allora vado :3
Ciao bella :*
Greta xx

02/03/14, ore 12:39

Ti supplico non può finire questa storia è semplicemente fantastica!!!!! La amo è la mia preferita non puoi farla finire😭😭

02/03/14, ore 11:20

Ma dico scherzi?? Noi amiamo questa storia!!! E beh quesro capitolo... che dire io non sarei mai riuscita a scriverlo ahahah sei bravissima! E mi sa che seguiró anche la tua storia Larry anche se non sono una Larry Shipper ma rispetto le opinionj di tutti... un bacione e alla prossima (sono così triste che qhesta storia debba finire :''( ) Xx.

02/03/14, ore 11:10

È fantastici ma ti prego non solo altri tre capitoli adoro questa ff non può finire lol continua presto

02/03/14, ore 10:45

Bellissimo!!
Non puoi finire la storia perke é pazzesca!!
Continua al più presto!!

02/03/14, ore 09:50

hey voglio incominciare nel dirti che amo alla follia la tua storia continuala ti.prego abbiamo aspettato cosi tanto che si rimettessro insieme te me prego.Aseel Styles

02/03/14, ore 08:28

Si mi è piaciuto davvero tanto, sinceramente non me lo aspettavo, due volte in un capitolo wow. Non possono mancare solo tre capitoli alla fine, io vivo di questa FF non puoi smettere di scriverla. Anyway adoro il capitolo mlmlml e tu scrivi in una maniera indescrivibile... Non vedo l'ora di leggere il seguito...

02/03/14, ore 01:41

Gia finisce questa storiaa?
E davvero bellissima ti faccio i complimenti,sei bravissima! Mi dispiace che stia già finendo:(

02/03/14, ore 01:35

OKOK
ORA
MI CALMO
U.U
ALTRI 3 CAPITOLI ED È FINITA???
HO LETTO BENE???
NOOOOOOOOO TU NON PUOI FARMI QUESTO NOOOOOO Ç_______________Ç
QUESTO CAPITOLO RESTERÀ IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO AWWWW
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BUONANOTTE
BACI
TUA FAN MENA AULETTA ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

01/03/14, ore 23:31

ma lo sai che ti odio quando mi lasci così alla fine del capitolo, io spero sia infinito, invece finisce accidenti! Questo perchè i tuoi capitoli sono favolosi, continua.... ;))

01/03/14, ore 23:13

ODDIO!ODDIO!ODDIO! evviva! non vedevo l'ora di leggere il continuo... ed eccolo qui!
E' bellissimo! davvero! scritto magnificamente bene! lo adoro! *-*
E' così dolce Zayn... o dio del sesso, come vogliamo chiamarlo! OuO
Sono così... fantastici Aria e Zayn... cioè... wao! li adoro! adoro come scrivi! come fai esprimere i loro sentimenti! non lo so... questa storia è fantastica... mi dispiace molto che finirà tra 3 capitoli... però ho letto una bellissima ff... quindi sono soddisfatta. davvero *^*
e non è vero che fa vomitare e non piace più a nessuno! come ti vengono in mente certe cose! u.u io la amo questa storia! okay! ora vado! complimenti! davvero brava! *---* ciaooooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :3

01/03/14, ore 23:00

a me personalmente la storia piace molto ma se credi che nn piaccia + dovresti cercare di riconquistare i lettori e nn credo che finendola in altri capitoli otteresti questo risultato
CERCA DI STUPIRE ,COLPIRE ,QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE ,DAI PRECEDENDI CAPITOLI CREDO CHE LE CAPACITà X FARLO  LE HAI E ALLORA SOPRENDIMI !!!!!

CONTINUA PRESTO