Sei mia
di Maia_

17/11/13, ore 22:09

Spero che aria si metta con Zayn, altrimenti non posso seguire più la storia :c comunque bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere :3

17/11/13, ore 21:04

Bellissimo e brava come sempre :) non ci puoi lasciare sempre sul più bello ahahahahahah :'D adoro la coppia Aria-Zayn <3 lui che cerca sempre di baciarla, ne sente il bisogno, è cotto marcio di lei e manco se ne accorge ^-^ interpreti bene le loro emozioni :* bravissima e ti prego continua presto perchè sto morendo dalla curiosità :* <3

17/11/13, ore 20:56

Waaaaaaaa oddio ti prego questa storia è stupenda, ti prego continuaaaa. Voglio sapere cosa succede uffi :( hahahaha comunque sei bravissima a scrivere sono rimasta in ansia per tutto il tempo hahahah ed ero tipo "no, non può finire così. Non può già essere finito" e poi è finito hahahaha comunque ancora complimenti
Isabella xx

17/11/13, ore 20:55

Ehy !! il capitolo anche se di passaggio é bellissimo *-* ti prego continua presto , ciao !;)

17/11/13, ore 20:53

hey sei bravissima continua al più presto!
tua fan Xxhope

17/11/13, ore 20:19

È bellissima questa ff ! Davvero stupenda ! Mi piace molto la coppia Aria e Zayn,sinceramente quel Nate mi sta un pò antipatico ! Haha continua presto ! Ho messo la tua storia nelle seguite,alla prossima ciaoo xx

17/11/13, ore 19:35

Allora questo capitolo è fbjjdbdkzbxjdjs, ma ci sono rimasta malissimo appena ho visto che non ci sono più capitoli :( sappi che se non aggiorni io sclero lol .
Adoro la tua fan fiction :') i primi capitoli li ho letti su FB e mi sono innamorata di Aria :') escludendo ovviamente zayn e il modo fantastico in cui scrivi,ma dettagli lol <3ora ti abbandono un bacio -giusi <3

17/11/13, ore 19:18

anche se è un capitolo di passaggio è comunque bellissimo <3 aggiorna presto, mi raccomando ;) <3 <3

17/11/13, ore 19:03

bella bella bella. Io adoro questa fan fiction c: continua, curiosità a mille (:

17/11/13, ore 17:45

è bellissimo *^* ... io ho letto tutta la FF (fino a questo capitolo) in un sole due ore , devo dire che è davvero bella e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

15/11/13, ore 22:51

Sto aspettando il tuo capitolo con un ansia che non puoi immaginare cazzo! D:
Non vedo l'ora che tu continui è una storia al dir poco fantastica *-*

14/11/13, ore 21:56

oh *-* meraviglioso! NO, non può essere l'ultimo bacio tra di loro....No! :'D Mi piace molto come coppia <3 il bacio lo hai interpretato veramente bene ^-^ ogni capitolo che passa sei sempre più brava <3 <3 continua presto ti prego, sta diventando una droga leggere i tuoi capitoli :*

14/11/13, ore 18:28

Oddio ma questo è un capitolo stupendo! Sinceramente, ogni volta che pubblichi un capitolo credo che sia sempre il migliore ahaha ma questo .... hai davvero superato te stessa, ispirandoti ad una sola gif hai creato un capolavoro!!!!! Continua al più presto! <3 xx.

14/11/13, ore 16:05

non ci posso credere che anche ora che si sta innamorando di lei, lui tiene ancora tanto a quella stupida scommessa!!
questo credo che sia uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto :)))

13/11/13, ore 21:50

SEMPLICEMENTE B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA SORPRENDIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E....IL TRAILER E' S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA !!!!!!!