Sei mia
di Maia_

13/05/14, ore 20:16

per me è indifferente, l'importante è che tu continui questa FF :) :)
mi è sempre piaciuta e l'ho sempre seguita.
mi dipiace che Zayn e Aria si siano lasciati :(
conitnua presto
Baci XX

13/05/14, ore 20:15

Allora se continui presto pubblica un ultimo capitolo e poi fa il sequel.
poi la scrittrice sei te.... Scegli tu ��

13/05/14, ore 20:12

Continua!!!!<3
Questa ff mi è sempre piaciuta, sin dal primo capitolo, non guardare che non l'ho recensito, sono "nuova" in questo campo.
Aiutoo! L'addio tra Zayn e Aria è terribile, (ovviamente scritto benissimo!), la loro storia non può finire, nonostante Zayn sia stato un grande stupido, per non dire peggio, lei deve provare a perdonarlo, per quanto possa essere dura, perché quello che le ha fatto non è facile da dimenticare! Comunque, se questa ff dovesse finire qui, sono felice per Aria, che può ricominciare la sua vita, anche se poi arriverà il seguito.

13/05/14, ore 20:07

Io ti dico di continuare qui.. Poi fai tu come viene meglio a te certo mi dispiace che Aria e Zayn si sono lasciti... Speriamo che nel siguel si ri-incontrano e si rimettono insieme ;)

13/05/14, ore 19:46

Ti prego continua qui. La tua ff è meravigliosa e io DEVO saperne ancora. Ti prego continuala qui.

11/05/14, ore 10:43

Continua ti prego! Questa fan fiction è veramente bella 😁✌️ Continua al più presto ciaoo ❤️.

11/05/14, ore 01:40

Capitolo stupendo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

10/05/14, ore 17:32

Oddio sto piangendo come una deficente ahahahha non puoi farli lasciare, loro si amano, lei crede ancora e lui l'ama più di prima... continua presto ho bisogno di questa ff<3

10/05/14, ore 15:02

É bellisdima, la leggevo su facebook ma poi ho perso la pagina, ieri l'ho trovata qui su efp e l'ho letta... una cosa non ho capito, quando lo hanno fatto la prima volta erano passati sei mesi dal fidanzamento o quando lo hnno fatto la seconda volta?

09/05/14, ore 18:58

Scusa se per tutto questo tempo non mi sono fatta sentire ma ho avuto molto da fare.
Amo come sempre la tua splendida storia ma non esiste che quei due si lascino.
ZAYN E' UN COGLIONE. Ma come si fa a fare sti ragionamenti? Solo la sua mente contorta poteva pensare a cose del genere.
Loro.devono.stare.insieme.
Dai non è possibile. Falli rimettere insieme o ti uccido (:
Te se ama.
-Naty

08/05/14, ore 22:43

Oddio grazie perchè hai aggiornato :D
Aria e Zayn hanno fatto una brutta fine.. spero solo che tutto si sistemi! Continua presto per favore ciaoo <3

08/05/14, ore 16:00

Ehi bella!!
Nuovamente in ritardo, eccomi lol
Il capitolo è davvero bello.
Tu hai un dono cara mia! Ahah no davvero, sei bravissima!
Il capitolo mi é piaciuto molto ed è bello vedere come Zayn si sia distruggendo dentro ore lei.
Beh, spero si decida a fare qualcosa per la SUA sfigata.
Ciao stupenda!!
Greta. Xx

08/05/14, ore 15:36

Continuaaaaaaaaa! Subito e avvisami ti prego devi continuare al piú prestooo *-* devo sapere cosa succede fra Zayn e Aria che non può partire senza aver risolto con Zayn! Devono fare pace,e devono ritornare insieme continua prestissimooo! :**

08/05/14, ore 14:31

nooooo ora ho il mascara su tutta la faccia :'(!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna

07/05/14, ore 22:36

Questo capitoli mi ha fatta piangere, o è perché sto male o é perché mi dispiace un po' per i due ex fidanzatini!
Continua al più presto!