Sei mia

vuoi
morta
per
caso???
neanche se mi preparassi psicolagicamente sopporterei la fine di questa ff ç__________ç
daiiii :3
fallo9 un sequel *--------------------*
ti faccio la faccia da cucciola *w*
scommetto che non puopi resisterne u.u
ooook Zayn è un coglione su questo nn ci piove però un coglione dolcissimo *__*
e Aria una stupida ç___ç
non doveva abbandonare tutto così
mon die
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
come sempre Tua fan Mena Auletta baciii

24/05/14, ore 15:47

wow :* come sei brava :) non sai quanto ti capisco questa scuola ci sta distruggendo :( non vedo l'ora che finisca così continuerai a scrivere più spesso :* ah Zayn fai qualcosa rimedia ai tuoi errori, povera Aria non si merita tutto questo.....continua così che sei bravissima alla prossima :*

24/05/14, ore 12:01

Bellissima ❤️❤️❤️ continuaaaaaa 😂😂

24/05/14, ore 02:39

Capitolo stupendo! *---* Schifo?! Te sei pazza u.u Mi piace troppo questo capitolo e mi sono sciolta quando ho letto del flashback *-------* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

23/05/14, ore 23:12

E stupendo come sempre ti prego devi continuare :3 allora Zayn amore mio, cucciolo del mio miccio(?) ha senso? No! Ok apparte questo sclero Zayn cazzo sei un ragazzo tira fiori le palle e chiamala su dai! E Aria credi nell'amore cucciola mia! <3 tvb Maia <3

23/05/14, ore 22:32

Ma....ma....ma Zayn è coglione forte! Non faccio commenti peggiori solo perchè ora ho sonno e non mi vengono in mente! :')
Per il resto bello anche questo di capitolo...un pò corto ma bello!
Al prossimo!
Byeee
-Ire

23/05/14, ore 21:21

Naaaaa credo proprio di noo!Non ti abbandono; e poi voglio ASSOLUTAMENTE LEGGERLI questi dieci capitolo, veramente. Non vedo l'ora di leggerli!Penso che Zayn sia veramente un cretino e Aria una povera ragazza che si è innamorata di un cretino come lui. E poi tu ti fai veramente TROPPE paranoie. Finiscila okay? Prendila come una "minaccia" o come una specie di consiglio non molto dolce..ma se provi a dire ancora che i capitoli che scrivi non sono belli giuro che vengo li e le prendi. Siamo noi le lettrici; quindi siamo noi che commentiamo quindi tu SHHHH io adoro questo capitolo e in particolarissimissimissimo l'ultima frase. Veramente stai migliorando di volta in volta. E detto questo ti saluto e spero di vedere prossimamente un'altro aggiornamento.
Ps: I prof secondo me si sono svegliato dall'oltretomba! Ti giuro, non scherzo...dall'oltretomba. Hanno tipo 9 mesi per "massacrarci" e quando lo fanno? MAGGIO NATURALMENTE. Te lo dico io: si sono svegliati dall'oltretomba.
Con questo ho concluso; un bacione <3

23/05/14, ore 21:14

Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continuerò a leggere questa storia fino alla fine è fantastica... spero solo che Zayn e Aria tornino insieme!
Alla prossima<3

23/05/14, ore 21:09

Hey! :D
Concordo riguardo la scuola, ci stanno letteralmente uccidendo c.c non vedo l'ora che finisca per oziare *.*
Anyway, ritornando al capitolo..essendoci molti dialoghi è stato abbastanza scorrevole e quindi sembrava corto..ma in ogni modo, si è capito che quei due si amano ancora e soffrono terribilmente la mancanza dell'altro..in questo momento ucciderei Zayn! (I'm kidding, obvious)
Mmh..sono contenta che continui qui! Anche se solo per pochi capitoli..vorrei non finisse mai :c
However, ora evaporo.
Bye,
Nessa xx

23/05/14, ore 18:03

E vabbe ma allora so scemi entrambi cazzarola!!!! Giuro che a zayn jè do foco ner colosseo !!!!! E quell' altra che se deprime .... puahahahah parlo io che piango ogni volta chr leggo tuoi capitoli! !!!! Ahò ciccia io li rivoglio insieme sti du cicci maaaaaaaaaaaa devo rosicà e faticà entrambi tipo roba di intrighi tresche.... boh non so fai te ma famme emozionà come sempre! !!! Un bacio bellezzaaaaaa 😘😘😘😘

23/05/14, ore 17:46

Niente sequel ma altri 10 capitoli!
se apri la finestra mi sentirai urlare e allora penserai "Ecco Anna che sclera per la mia fantastica storia!"
aggiorna presto e buona fortuna con la scuola.

23/05/14, ore 17:37

Io ti supplico fa che zayn abbia un momento di follia e va in Italia a riprendersi aria ti supplico

23/05/14, ore 16:24

Maia! I'm here! (?)
Allora, il capitolo non é male, tranquilla ;)
Ma Aria e Zayn sono davvero difficili, più che altro la deficienza di Zayn è sconvolgente.
Malik, datti una svegliata bello mio!! Aria soffre, tu soffri, tutti felici no? ...
Spero che si decida a chiarire la situazione con lei.
Beh, al prossimo capitolo c:
Greta xx

23/05/14, ore 16:05

Poverini mi dispiace molto di questa situazione.... Ma devono cercare di andare avanti oppure mettono da pure l 'orgoglio e chiariscono :)

20/05/14, ore 13:39

Porco cazzo! Mi piace un sacco. Però continua sempre la stessa ff sennò non ci si capisce più una fava.
Continuaaaaaa
Al prossimo capitolo