Sei mia
di Maia_

28/06/14, ore 00:01

Oddio è stupenda sta FF io ti adoro ansi ti amo.
Vedi di continuare. 💛💙

26/06/14, ore 20:37

Ecco un altro stupendo capitolo, sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Zayn e Aria sono bellissimi*-*
Alla prossima un bacio<3

26/06/14, ore 12:09

Ommioddio. Sto male. Questa ff è perfettamente perfetta. Mi piacciono tantissimo Aria e Zayn! Zayn è troppo dolcee e bastardo allo stesso tempo. Adoro la parte bastarda di Zayn!

25/06/14, ore 22:23

Troppo bello, io non so come fai a scrivere così bene.... bho.
Mi piace troppo questa storia, con gli alti e bassi, Zayn che si riprende Aria, mi gusta mucho
Hahahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo

25/06/14, ore 18:00

No ma scusa tu mi lasci così!? Che personaggio che sei! C'è ma guardati...no scusa cioè ma guardami sono disperata :D devo sapere come continua perchè io amo questa storia e una delle mie preferite e devo dire che ti amo tanto ma tanto, tanto, tanto! È stupenda e ogni volta aspetto i capitoli con un'ansia incredibile *-* baci tvb <3

25/06/14, ore 12:39

ODDIO. Vuoi dire che mancano qualcosa come 5/7 capitoli? ODDIO. questa cosa è assolutamente surreale!Mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla e m,e ne sono innamorata...e ora siamo quasi alla fine..mi sai per caso dire perchè tutte le storie devono finire? Di solito le storie nella realtà finiscono con la morte..invece noi, scrivendo fanfiction le facciamo finire prima. Sembra una cosa assurda eppure è così. Bene dai..allora parliamo di questo capitolo!Mi è piaciuto molto il ricordo; penso che sia proprio azzeccato, e poi la riflessione di Zayn sugli occhi di Aria è veramente perfetta!Beh, in tutto e per tutto mi piace il pov di Zayn insomma!Ora voglio proprio vedere cosa succede!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, un bacione <3

25/06/14, ore 11:58

Zayn è parecchio geloso ma fa bene ad esserlo perchè rivuole indietro la sua sfigata.
Mi dispiace che la storia finirà tra un paio di capitoli ma va bene così.
CONTINUA al più presto!!

24/06/14, ore 21:53

Aria e Zayn devono tornare insieme assolutamente 😍😍😍�💖💖💖💖💖💖

24/06/14, ore 16:30

Ora sono più curiosa di prima ahah capitolo stupendo *-* ho amato quel ricordo, quel "tuffo nel passato" <3 ahah la dolce e innocente Aria che fa impazzire Zayn è fantastica, come lui che è geloso marcio ahah la coppia perfetta ;) in questa settimana mi sono collegata ogni giorno nella speranza di trovare un nuovo capitolo; io amo questa storia e come scrivi <3

24/06/14, ore 16:22

Ciau anche qui! :D
Sono adorabili quei due, direi troppo! *-*
Anche a me piace il pov di Zayn. Lo amo, in realtà. Mi dispiace che mancano 5/7 capitoli. Amo troppo questa storia c.c è così dolciosa *-* poi gli occhi di Aria son stupendi! :D
Ora vado, bye .
Nessa xx

24/06/14, ore 14:49

-Zayn Malik era ritornato più forte che mai !-
E qui gente si è sollevato un coro di "YEAAAAH" da casa mia, penso si sia sentito anche da te? Vero? VERO? Vero :)
No davvero, Zayn stronzo e bastardo mi piace taaanto tantissimo **
DSZ DSZ DSZ (Don't Stop Zayn!!) LOL
Non vedo l'ora di sapere che succederà :D
A presto, Greta xx

24/06/14, ore 14:32

Ti odio! Nn puoi finirla....è una delle poche fanfic sui one Direction che leggo nn potresti fare un sequel pleaseeee.... Ho seguito questa storia da quando è cominciata,mi mancherà da morire spero almeno che tornerai con un'altra story finita questa un bacione MIVIDA P.S un sequel pleaseeee...:'(:'(

23/06/14, ore 12:19

La storia è davvero molto carina... mi ha stupito l'ho inziata leggere soltanto 2 giorni fa e mi ha appassionato subito :)

21/06/14, ore 19:28

è da un po' che seguo questa fanfiction ed è una delle mie preferite, poi il cambiamento di Aria mi ha colpita molto perché non mi aspettavo che cambiasse così radicalmente. parlando per Marco.. e se, mentre aiuta Aria nel suo piano, venisse attratto da Aria? di sicuro sarebbe un grande problema perché Aria si troverebbe tra due fuochi.. comunque, ti prego continua anche se non raggiungiamo il numero di recensioni che volevi <3

21/06/14, ore 17:17

Questa è la decima volta in cinque giorni, che rileggo tutta la storia. Mi piace tantissimo . Comunque mi piace tantissimo questa Aria vendicativa ed adoro molto anche Marco . Sei bravissima , spero che aggiorni presto .