Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

11/06/09, ore 12:44

tanti lividi per un semplice bacio..zoro sei un grande...sei grande anche te Lusty

11/06/09, ore 12:10

Bella, bella, bella!! Ok, sono ripetitiva ma non potrò mai smettere di dirlo!! (Zoro:almeno te ne accorgi che sei ripetitiva...*BOOOOM*) E poi ti ho già detto che pensiamo le stesse cose!! (Zoro:già, le pazze, sadiche e arpie pensano le stesse cos...*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*)(Ely:scusa se ci ho messo tanto, ma mi ero dimenticata di caricare il bazooka^_^) Anch'io mi diverto a far esplodere Zoro, troppo divertente! (Zoro:io non mi diverto per niente...O_O... scher...*BOOOOM*) E non mi interessa se lui non mi vuole come fan, IO lo sarò comunque!! Di lui e della coppia zosan!! (Zoro:NON TI VOGLIO COME FAN!! E-E NON ESISTE NESSUNA COPPIA ZOSAN...*BOOOOM*)(Sanji:BASTARDO!! NON SI NEGA L'EVIDENZA!!)(Ely:è successo qualcosa? Ero andata in bagno...)(Sanji:no, niente, il solito:Zoro che mente e Zoro che esplode)(Zoro:IO NON...*BOOOOM* MA NON HO...*BOOOOM* NEANCHE FINITO *BOOOOM* la frase...*BOOOOM*)(Ely:tanto si sa che dici cazzate!!)(Zoro:N... *BOOOM*) E anche tua fan!! (Zoro:già, le pazze si sostengono a vicenda!!...? Niente esplosione? Sono salvo?)(Ely:ORA BASTA!! MI SONO OFFESA!! ZORO, VA A C****E!! TU E QUEL COSO CHE TI RITROVI IN TESTA!! IO NON VOGLIO PIù AVERE NIENTE A CHE FARE CON TE!! ST***O!!è_é)(Zoro:DAVVERO?? NON MI PARLI PIù? NON MI MASSACRI? NON MI FAI ESPLODERE? EVVIVA!!*salta di gioia*) (Ely:Sanji-saaaan? Vuoi essere tu il mio preferito? Il Marimo non mi vuole...) (Sanji: Ma certo!! tutto quello che vuoi!!^_^)(Ely:Ti va di venire a casa mia? I miei a quest'ora non ci sono e la casa è libera...ti va se...*sussurra qualcosa all'orecchio di Sanji*)(Zoro:*smette di saltellare e tende l'orecchio*) (Sanji:O_O N-non ci posso credere...CERTO CHE MI VA DI FARE COSE ZOZZE INSIEME A TE!!!!)(Ely:bene allora and...*BOOOOM*)(Zoro:SANJI è SOLO MIO CHIARO??*lo prende in braccio a mo' di sposa* E NESSUNO GLI PUò FARE QUELLO CHE GLI FACCIO IO!!è_é)(Ely:...Sanji-san è meglio che ti sposti*sguardo omicida*) (Sanji:s-s-subito O_O)(Ely:Ma Marimo, avevi detto che non esiste la coppia zosan? O hai mentito?*mantiene lo stesso sguardo e sorride in modo terrificante*)(Zoro:è-è vero, ho m-mentito...O_O)(Ely:ti va di tornare il mio preferito? Altrimenti le faccio veramente quelle cose a Sanji...*alza il bazooka e lo punta su Zoro*)(Zoro:o-ok, t-torno il t-tuo p-p-preferito...*BOOOOOOOOOOM*) (Ely:*torna ad essere un normale essere umano...sadico*Bene!!! Così posso continuare a farti esplodere! W FEZA!! ^_^) E W LUSTY-SENSEI CHE ORA AGGIORNA PIù SPESSO!!! IL SEGUITO!! IL SEGUITO!! Lo aspetto con ansia! Baci

10/06/09, ore 10:24

Ho dimenticato una cosa!! LA SCUOLA è FINITA!!! EVVIVA!! Perdona la mia mente bacata ma non potevo trattenermi!! (Zoro:già, proprio una mente bacata,baka!... *BOOM**BOOOOM**BOOOOOOOOOOOOOM**BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*) (Ely:COSì IMPARI A TOGLIERMI LA FELICITà!!!) Di nuovo baci

10/06/09, ore 10:19

W IL FEZA, W IL FEZA, W IL FEZA, W IL FE...(Zoro:hai finito?... *BOOOM*)...ZA!!!!!! Si, sono sadica^_^(Zoro:e te ne vanti?...*BOOOOM*)(Ely:non ho neanche voglia di risponderti...) Ma non pensare male! In fin dei conti Zoro è il mio personaggio preferito^_^(Zoro:E ALLORA PERCHè MI TRATTI COSì MALE???) (Ely:perchè....perchè....mi dissocio dal FEZA!!)(Zoro:DAVVERO?? e tutto questo lo stai facendo perchè sono il tuo preferito? Sono commosso 9_9)(Ely:...O_O) (Zoro:sigh...*BOOOM*)(Ely:MI FAI SENSO VERSIONE COMMOSSO!!)(Zoro:ok, non mi commuovo più ^_^ Ely-chwaaaan*con i cuoricini agli occhi*vieni qui che ti do un bacino!!)(Ely:...O_O...)(Zoro:Ely-chwaaan!! Non scappare crostatina!!) (Sanji:...O_O...)(Zoro:Ely-chwaaa...*BOOOOOM*...ma-ma perchè? 9_9)(Ely:FAI SENSO ANCHE VERSIONE ROMANTICA!! Apparte se lo fai con Sanji^_^)(Sanji:c-c-concordo p-p-pienamente O_O*è ancora sotto shock*)(Ely:NON TI PREOCCUPARE LUSTY-SENSEI!!! SONO RIENTRATA A FAR PARTE DEL FEZA!!)(Zoro:uffi...*BOOOM*)(Ely:NESSUNO TI HA CHIESTO NIENTE!!) Lo sai? noi due andiamo a braccietto ^_^ penso le stesse tue cose ^_^ Il più grande vizio di Sanji è il Marimo e non il fumo! E gli opposti si attraggono! E lo spadaccino è negato in poesia! E Zoro è pazzamente geloso e innamorato del cuoco!!(Ely:...?)(Zoro:...)(Ely:...*BOOOM*)(Zoro:PERCHè MI HAI SPARATO ADESSO?)(Ely:e tu perchè non dici che ho torto?)(Zoro:perchè hai ragione...aspetta un secondo*ripensa a quello che ho detto*IO IL SUO VIZIO?? ATTRATTO DA LUI?? NEGATO IN POESIA?? I-I-INNAMORATO DI LUI??)(Ely:hai dimenticato geloso)(Zoro:E ANCHE GELOSO?? NON è VERO!!!...n-no dai aspett... *BOOOM*)(Ely:te lo ho già detto che non si dicono le bugie ^_^)(Usopp:ha ragione..)(Ely:TACI TU!!...*BOOOM*)(Zoro:ma perchè hai di nuovo colpito me? 9_9) (Ely perchè l'associazione si chiama FEZA e non FETA=Facciamo Esplodere Tutti Appassionatamente)(Zoro:e allora bisogna cambiare il nome!...*BOOOOM*)(Ely:TU NON DISCUTI LE SCELTE DI LUSTY-SENSEI!!) -990!! Dai che ce la fai!! (Zoro:ma non basta dirle "aggiorna presto"?...*BOOOM*)(Ely:NO! Così è più sofisticato mentre te lo dici in modo maleducato!!) Baci^_^

08/06/09, ore 23:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA beh, diciamo che quello che gli fa male al didietro sicuramente non gli causerà un cancro ai polmoni xD hai avuto un'idea proprio simpatica xD

07/06/09, ore 21:26

Le pancere.
Un gran bel vizio, quello… o forse anche qualcosa di più…
Rufy : Zoro, che stai facendo?
Zoro : Visto che la protezione per la flora rara e praticamente inesistente mi ha risposto invitandomi a pagare gli arretrati di tasse degli ultimi dodici anni piuttosto che contattarli per inezie, ho deciso di tirarmi fuori da solo da questo buco. Inezie! Ma si rendono conto?
Io sono una groviera grazie a quelle due arpie e loro mi dicono inezie! Cose da pazzi!
Rufy : Groviera? Dove? Come? =Q___
Zoro : =_=”  Quello fra cervello e stomaco non ha filtro. Forse è per questo che riesce ad elaborare concetti pari a quelli di una cipolla.. uhm.. ma comunque, non è questo il punto.
Dicevo!
Le pancere.
Gran bel vizio, quello… o forse anche qualcosa di più…
Sanji : Spiegami come vorresti uscire fuori da questa situazione con un’ ode alle pancere.
Tutt’al più potresti far breccia nel cuore del nonno di Sampei, ma in ogni caso non credo che quel vecchino possa vivere ancora abbastanza a lungo da ospitarti sino alla fine di questa raccolta. Senza contare poi le altre storie portate avanti da Lusty-chwan, le shot ed i commenti alle altre del sito.
Credimi, e te lo dico da amico forse per la prima volta, è più facile che i tuoi capelli un giorno di questi si sveglino in ordine e di un colore vagamente umano, piuttosto che i cannoni smettano di sparare. U_U
Zoro : TACI TU! Non distruggere più i miei sogni di gloria, dannata caricatura di un bigodino!
Io posso farcela! Scriverò il romanzo della mia vita, lo pubblicherò e dopo ne faranno sedici best-seller, quattro film ed in futuro lo faranno persino tradurre dal giapponese in greco e latino in tutte le scuole del mondo!
Si, posso farcela!
Dannazione, volevo far partire la canzone di Hercules in sottofondo, ma Rufy si è seduto sul lettore rompendolo. Va bè, pazienza.
Dicevamo : le pancere…
Sanji : E poi, non so ancora il perché, ma quest’incipit ha qualcosa di vagamente familiare.
Zoro : Avrai avuto un deja-vou U_U
Robin : O forse ha aiutato Lusty nella stesura del capitolo dedicato ai suoi vizi.
Zoro : …
Slits : Quindi tu avresti plagiato quella povera, piccola creatura?  * tira fuori un orsacchiotto raffigurante l’autrice in questione e lo sventola davanti al naso del marimo *
Slits : Come hai potuto? Io… io… io non so se sarò mai più in grado di perdonarti ç_ç
Zoro : Arpia…
Slits : ç_ç
Sanji : Così sì che le risollevi l’umore! Ma è mai possibile che tu debba avere la delicatezza di una fava?
Rufy : Fava? Dov… * BUUM *
Sanji U_U
Zoro : Iside- san…
Slits : ç_ç
Zoro : Iside-san, non piangere. Ti prego, non star male per m…
* CLICK *
Robin : …
Zoro : Tu non stavi piangendo, maledetta! Facevi fint… * BUUM *
Per motivi di forza maggiore, il commento lo riprendo io U_U
Zoro : Malede… * BUUM *
Slits : Grazie, Sanji-kun ^ ^
Sanji : ^ ^
Capitolo divino, ed ovviamente a giusti motivi.
Anzitutto il tuo modo di cogliere l’introspezione di Sanji, a dir poco sublime. Sembrava di averlo realmente dinanzi con la sua apparente strafottenza, il suo sorriso serafico e quello sguardo annoiato.
Ho usato volutamente apparente in questo contesto, in sin dei conti sappiamo tutti che non è così.
Se i suoi occhi vogliono quasi non cogliere la realtà, la mente la rielabora con particolare attenzione, rendendolo quello stratega che tutti conosciamo. E poi l’animo… bè, l’animo gli fa fare pensieri sconci sul marimo, ovvio! U_U
E qui quindi arriviamo alla seconda parte del capitolo.
La maschera si frantuma, l’introspezione si atrofizza sino a divenire un minuscolo puntino e finalmente i sentimenti hanno la meglio. E sì, anche su salute e vizi precedenti.
Non ci possiamo far nulla, Sanji è così. E tu riesci a renderlo dannatamente bene in questo particolare contesto, senza mai allontanarti dal carattere e dal modo in cui ostina a mostrarsi.
Sanji ; ç_ç Iside-chwan, tutte queste belle parole… sono commosso. Davvero ç_ç
Slits : ^ ^
Robin : Credo che si riferisse all’autrice non a te, cuoco-san.
Zoro : muahahah
Robin : Strano che a te invece non ti abbia neanche considerato, spadaccino. In sin dei conti sei l’amante del nostro cuoco, no?
Zoro : Ma… ma… ç_ç
Slits : Non temere, Zoro. Ti consolo io ^ ^
Zoro : Davvero? *_____*
Sanji : U_U
Zoro : No, aspett… * BUUM *

Slits : Muahaha ahaha hahah ahaha hahahah
Sanji : Iside-chwan…?
Slits : Muahahah ahahaha hahaha
Sanji : Visto che sembra non riuscire a riprendersi, credo che per questa sera il commento lo debba concludere io. Bè, ecco… cosa dire?
Un saluto a tutti i lettori, ma soprattutto le mie leggiadre lettrici! =Q___
Robin : Sanji…
Sanji : Siiiii, carissima?
Robin : ^ ^

06/06/09, ore 18:09

No, ti prego, un giorno di questi crepo :°D Divertentissima, forse quella che ho più preferito fino ad ora. *legge i commenti degli altri ... mi sento misera a scrivere recensioni così piccole X°°D

05/06/09, ore 15:14

Troppo forte!! Sei sempre la migliore!! Riesci sempre a trovare qualcosa di originale e mantenendo sempre i personaggi nell'OC! Ma un po' mi dispiace: neanche questa volta hai maltrattato il Marimo!! L'altra volta l'ho fatto io, ma la prossima devi aiutarmi anche te!!! (Zoro: COME SAREBBE A DIRE?? NON DOVETE PER FORZA PICCHIARMI!!) (Ely:....MA TU COSA CI FAI A CASA MIA?!?!) (Zoro: O_O n-niente!) (Ely: Va beh, per questa volta ti perdono^_^) (Zoro: =D Graz... *BOOOM* ...AVEVI DETTO CHE MI PERDONAVI!) (Ely: Si, ma perché sei in casa mia, non in camera mia e anche disteso sul mio letto...E ORA FUORI!! è_é) (Zoro: subit... *BOOM*) (Ely: CI HAI MESSO TROPPO!) (Zoro: STREG... *BOOOM*) Già ai primi complimenti Zoro è fuori gioco^_^ (Zoro: Sono ancora qu... *BOOOM*) Forse gli conviene stare zitto (Sanji: Anche secondo me...) (Zoro: E tu non mi aiut... *FLASH*) (Ely: Oh, siamo tornati sulla Sunny...) (Zoro: Grazie, cuoco di quarta categoria!...O_O N... *BOOOM*) (Sanji: Avevo dimenticato il Bazooka sulla nave ^_^ *batte il cinque alla Ely*) Ma dire che sei fantastica o meravigliosa è troppo poco =D (Zoro: MA SE MI FATE FARE LA FIGURA DELL'IDIOTA OGNI VOLTA!! E FINISCO SEMPRE MALE!! Né TU Né LEI SIATE CORRETTE! SE SPARATE SOLO E SEMPRE A ME, SE SOLO IO FACCIO LA FIGURA DELL'IMBECILLE, è SOLO PERCHé VOI DUE SIETE DELLE PAZZE, STREGHE E... N-no... dai avanti scherz... *BOOOOM*) (Sanji: Perché ci hai messo così tanto?) (Ely: Perché ho dovuto andare a prendere una palla di cannone nella stiva e io non sono forte come voi!! è_é)(Sanji: Potevi chiedermelo mio pasticcino! *_*)(Zoro: Mio pasticcino?? Lei è una cretina! è_é) (Ely: Sanji-saaaan?) (Sanji: Ecco mia crostatina! A te l'onore ^_^) (Zoro: BRUTT... *BOOOOM*) (Chopper: Ely!! Me lo avevi promesso!!!) (Ely: Ma Chopper caro puoi fare a meno di curarlo tutte le volte! ^_^) (Rufy: shishishishishishishi!) (Usopp: AAAAAAAAAAAAAAAAH!!) (Brook: Yoyoyoyoyoyo! Mi faresti vedere le tue mutandine?... *BOOOOM*) (Ely: NO!) (Brook: Un'esplosione che uccide...ma io sono già mort... *BOOOOM*) (Ely: Rendiamo giustizia a Zoro! Visto Marimo-san! Non sparo solo a te ^_^) (Zoro: MA A ME HAI SPARATO PIù VOLT... *BOOOOM*) (Ely: ACCONTENTATI!) (Robin: Ely, se continui così, a Lusty toccherà scrivere di Sanji e una poltiglia che una volta era il corpo di Zoro...)(Ely: Hai ragione Robin!! Ma non è colpa mia se Zoro mi provoca Q_Q) (Zoro: IO NON TI PROV... *BOOOM*) (Ely: SI INVECE!!! è_é) (Franky: Q_Q Avevo appena finito di ripararla Q_Q) (Ely: scusa Franky! NAMIIII! Metti tutto sul conto di testa di verza vero?) (Nami:Certo!!^_^ Ora il suo debito ammonta a 1 miliardo di Berry §_§)(Zoro: COOOOS... *BOOOM*) (Ely: SMETTILA DI GRIDARE!!) (Zoro: ok... *BOOOOM* ...E ADESSO PERCH... *BOOOM*) (Ely: Hai gridato ancora^_^ Ora è meglio che smetto^_^ Prometto che per oggi non sparerò più al Marimo! 10 colpi oggi!!) (Zoro: Non mi spari più! Ahahahah! Ne va del tuo onore! Ora posso fare quello che voglio, streg... *SPLASH*) (Ely: Ho detto che non ti sparo più, non che puoi fare quello che vuoi è_é) Recensisci presto^_^ e non dimenticarti di maltrattare il Marimo!! (Zoro: ….) (Ely: ….) (Zoro:… O_O … *BOOOM* …?) (Ely: Abitudine^_^) (Zoro: è_é … *BOOOM*) (Ely: Non fare quella faccia che ti vengono le rughe ^_^ Se no dopo Sopracciglio-san non ti vuole più^_^) (Sanji: Ha ragione…) (Zoro: Q_Q *se ne va piangendo*) BACI

05/06/09, ore 00:18

x°°°D *ride tenendosi la pancia* Non riesco a scegliere, li adoro entrambi allo stesso modo!xD Sono troppo... troppo!x°°D *fa pat pat sulla spalla di Zoro* Ti capisco, anche io non resisto mai e faccio sempre saltare addosso il mio personaggio a suo marito è intento a cucinare... è più forte di me. La cucina è un luogo che attizza, l'ho dico sempre io!UwU
Splendida!°W° Sei una grande!<3
Il mio mito assoluto per quanto riguarda le ZoroxSanji, sì sì!°W°

Perdonami se non ho recensito anche le altre... ç.ç

04/06/09, ore 23:57

Signore e signori è con immenso piacere che mi accingo a presentare la nuova ed entusiasmante puntata di “ La prova del cuoco! “ .
Rufy : Di che prova parli, Zoro? E Soprattutto.. perché sei in completo di pelle ed hai una frustra in mano?
Sanji : …
Rufy : Sanji, perché lo stai guardando così? Insomma, io pretendo di sapere! Di che prova si tratta? Si mangia?
Sanji : Bè, in un certo senso..
Rufy : Allora è buono?
Robin : Capitano, non credo sia il caso di rimanere qui per ora.
Rufy : Ma perché? Io voglio vedere la prova ç_ç
Robin : Capitano… sei ancora minorenne.
Rufy : Ma.. ma..
Robin : Insomma porca puttana! Fuori di qui e basta! è_____é
Sanji : o.0
Zoro : o.0
Rufy : o.0
Zoro : Ma allora anche lei è umana! Ed io che la credevo un prototipo di Franky!
Slits : o.0
Robin : Ma perché pure lei fa la faccia stupita? Non sei stata tu a darmi la battuta?
Zoro : Si, infat… * BUUM *
Zoro : MA PERCHé DEVI COLPIRE SOLO ME QUANDO HAI SESSANTA PERSONE ATTORNO?!
Slits : Destino. U_U
Zoro : Ma che destino e destino! Tu e quell’altra perfida state complottando alle mie spalle! Ecco qual è la verit.. * BUUM *
Slits : Grazie, Sanji-kun
Sanji : ^ ^
Zoro : Traditore! è____é
Sanji : Marimo!
Zoro : Pervertito!
Sanji : Spadaccino merdoso!
Zoro : Ricciolo!
Zoro : …
Rufy : Ed ora perché sono avvinghiati come cozza e scoglio?
Robin : Basta ci rinuncio! Vado in ferie!
Slits : Ma.. ma..
Robin : Qualcosa in contrario? è____é
Slits : Hai già comprato i biglietti carissima? ^ ^ “
Robin : U_U

Cioè, Zoro… cioè.. si, ecco insomma… …. … …
Io limiterei il mio commento ed una serie infinita di puntini. Avete presente una retta?
Infinita? Senza inizio o fine?
Ecco, leggermente più lunga.
Ma è mai possibile che su quella nave non ne giri uno normale? Non bastava uno scheletro pervertito? No, ci mancava anche lo spadaccino!
E sparte in cucina. Regno sacro, inviolabile..
Sanji : Appunto!
Ma taci tu! Che hai dato uno spettacolo ancora peggiore di quella volta che Zoro si è fatto fuori tutta la tua riserva di vini pregiati!
Sanji : Che cosa ha fatto!?
Rufy : Intendi forse dire quella volta che si è travestito da ragazza pon-pon ed ha inneggiato alla flotta di Barbabianca?
Slits : No, non quella. L’altra!
Sanji : C-che cosa ha fatto? o.O
Rufy : A-ah! Ho capito! Allora quando ha rubato il bastone a Nami ed ha iniziato a fare il limbo in mutande! Bè, ma è stato divertente!
Slits : No, non quella. Ma aspetta un attimo.. io a lui non l’ho mai visto ubriaco…
Mi devo esser confusa con qualche mio amico! Scusa, Rufy caro. ^ ^
Rufy : Ma figurati! ^ ^
Zoro : Cioè, voi… voi mi avete distrutto un’immagine costruita su carneficine e basse battute per niente!?
Slits : Si, problemi? è___é
Zoro : No, no. Assolutamente! ^ ^
Sanji : Sento di stare per vomitare…

Basta, adoro i tuoi capitoli.
Riescono ad aprirmi la mente ogni volta. Dai un modo diverso di scorgere la coppia in un ordinario che, come già detto sino a sputare i polmoni, se non scritto da te pretenderei probabilmente disegnato dall’Eiichiro. Inutile sprecare parole per descriverti.
Sei così e basta.
Zoro : Accontentiamoci di poco dai. ^ ^
Slits : …
Zoro : Aspetta, fo da solo.
* click *
* BUUM *

Ok, ora ne ho la conferma.
Questo è scemo  o.O

04/06/09, ore 20:58

Vai Lusty siamo tutte con te! Questa drabble era stupenda, non vorrei essere troppo ripetitiva ma non posso dirti altro... Accenno a Brook, adoro quel personaggio mi fa troppo ridere! Certo che mi trattate proprio male Zoro ç_ç, lo voglio io come aiuto-cuoco! Marimo ti salvo io da quella testa gialla da strapazzo è_é... Ah ultima cosa! Oggi ho spulciato tra le tue vecchie storie e ti volevo fare i complimenti per un' altro capolavoro,Kisu Kisu~ Interviews ! Pensi di continuarlo? Posso proporre una cosa cosa Usop/Rufy?( non so cosa pensi della coppia, mi sembra che usop l'avevi "accoppiato" con Frankie) ok ora ti lascio veramente, aggiorna

04/06/09, ore 16:40

Ma io non so come fai ac inventarti una fic ogni giorno!! E sono pure bellissime! sei fantastica! E ovviamente sia te che tutte le tue storie sono finite tra i preferiti!! Riesci sempre a scrivere in maniera perfetta e le storie sono meravigliose (ecco che incomincia ad essere ripetitiva-ndZoro)(MA TU NON SEI ANCORA MORTO???-ndEly). Di tutte quelle che hai scritto finora la mia preferita rimane Jealousness!! Si vede perfettamente che Zoro è geloso (IO NON SONO GELOSO!!-ndZoro)(ZITTO!!!). E anche l'ultima! La penso anch'io così...gli opposti si attrggono (IO NON SONO ATTRATTO DA QUEL DAMERINO!)(HAI FINITO DI ROMPERE?!?!-ndEly). Non ti preoccupare se non hai risposto ai commenti, tanto adesso ci penso io a maltrattare Zoro!! (Zoro:O_O *scappa*)(ElyMARIMO-SAAAAN? Dove sei finito? Vieni fuori non ti faccio niente!*lo dice con un mitra in mano*)(Zoro:...*facendo silenzio si nasconde nel laboratorio di Franky, sotto lo sguardo divertito di Sanji*)(Ely:Sopracciglio-san! Hai visto il Marimo?) (Sanji:Si, è nel laboratorio)(Zoro:BRUTTO STR...*BOOOM*)(Ely:Franky! Credo di aver fatto scoppiare il tuo laboratori!^_^)(Franky:*passano alcuni secondi in cui riflette, solo dopo si accorge della nave che va in fiamme*COOOSA? Tutte le mie cose Q_Q) (*arrivano tutti gli altri attirati dall'esplosione*)(Chopper:Non mi dire che in mezzo a tutte quelle fiamme c'è...)(Ely:Si, c'è Zoro, ma credo di averlo mancato...*indica il mitra*^_^)(Chopper:Devi smetterla di picchiare Zoro! Tra te e Lusty non so chi me lo manda di più in infermeria!)(Ely:Lei ovvio!*ha un'aria molto serena e tranquilla, come se davanti a lei non ci fossero le fiamme*)(Chopper:Smettetela! Oltre al fatto che non dovete picchiarlo perchè é sbagliato, per colpa sua io devo lavorare anche di notte!)(Ely:Hai ragione! Scusa Chopper!)(COME COLPA SUA?!?! é COLPA DI QUELLE DUE SE IO SONO SEMPRE IN INFERMERIA!!*la voce viene dalle fiamme...*)(Ely:DI CHE SAREBBE LA COLPA?? *ricomincia a sparare*)(Zoro:AIUTO!!!)(Rufy:shishishishishishishishi!) (Usopp:TIRATELO FUORI DA Lì!!)(Robin:probabilmente è morto...)(Sanji:Q_Q Robin-chwaaan...ti prego non dire così! Poi se quella testa di verza muore io come faccio??)(Zoro:*nessuno lo aiuta*TIRATEMI FUORI DI QUI!!) (TUTTI:ARRANGIATI!!)(Zoro:BEGLI AMICI CHE SIETE!!)(*dopo un pò di tempo lo tirano fuori da quell'inferno, e lo buttano in mare!! Ma poi lo tirano fuori perchè altrimenti Lusty non potrebbe più continuare a scrivere le sue drabble!!*). Avvicinati sempre di più al tuo obbiettivo^_^(Zoro:è un modo per dirti di postare il più in fretta possibile...)(Ely:CREPA!!) (Zoro:scus...*BOOOM*)(TUTTI:RESTA IN INFERMERIA ZORO!!!) Baci

04/06/09, ore 16:29

Gentilissimo comitato di protezione della flora rara e praticamente inesistente, Vi scrivo la seguente richiedendo… Zoro, ma sei sicuro che una lettera per richiedere l’imminente distruzione di due autrici di EFP sia la giusta soluzione ai tuoi problemi?
Zoro : Nessuno ti ha interpellato, donna.
Robin : Io avrei un nome veramente.
Zoro : Ma sei una donna anche, giusto?
Robin : Si, ma..
Zoro : Ed allora lavora, donna! è____é  Che bella cosa il potere ( =Q___ )
Ma adesso vedranno quelle due! Oh se vedranno!
Hanno sbagliato soggetto da prendere per il culo, mica sono fesso come quell’idiota di un monociglio! No signore! Io sono astuto, forte, veloce ed anche estremamente figo!
Robin : Ma è proprio necessario puntarmi la Yubashiri alla gola? Guarda che lavoro lo stesso…
Zoro : Ma… ma.. ma questa non è la Yubashiriiiiiiiiiiiiiii!! La Yubashiri è mortaaaaaaaaaaaaa!!! * fugge disperato scoppiando in lacrime *
Robin : Va bè, io questa la finisco lo stesso …

Qualcuno doveva pur continuare  il capolavoro dallo scorso capitolo, con il fantastico intervento del diario segreto del marimo-chwan.
Zoro : Nessuno ha mai detto che il diario fosse segreto! Solo perché aveva il lucchetto, la copertina di Hello Kitty ed una scritta gigante targata Secret..
Zoro : ç_ç

Dio mio giuro che mi hai fatto cadere dalla sedia. Quasi ( e sottolineo il quasi perché quella non credo che la potrà mai battere nessuno ) come la vena poetica del secondo capitolo.
Per quanto riguarda l’ultimo invece .. .. .. *___*
Se son teneri e pucciosi non ci posso far nulla io.
Sanji : T-teneri e..
Zoro : P-pucciosi? O.0
Slits : Si, perché qualcosa in contrario? è___é
Sanji : Ma chi noi? Ma vuoi scherzare? ^ ^ “   Avanti, Zoro!
Accompagnami di là che dobbiamo fare un po’ i teneri&pucciosi.
Zoro : Ma ti sei fumato i peli delle ascelle stamattina? Io ho una reputazione da difendere! E non permetterò di certo che quell’arp.. * BUUM *
Slits : è___é
Sanji : Stiamo andando Iside-chwan. ^ ^
Slits : U_U

Inutile star qui a ripetere ciò che ormai è lampante come il giorno. Hai uno stile invidiabile per quanto riguarda la trattazione di quei due.
L’IC con te non è una caratteristica, ma una semplice formalità oramai.
Quindi ti aspetto alla prossima shot, resistendo fiera sul colle * riflettore a tutto tondo su di lei *
Zoro : Ma questa è scema … -.-“
Zoro : x.x gheee

04/06/09, ore 13:47

Questa drabble è la perfetta rappresentazione di ciò che ho sempre sostenuto gli opposti come Zoro e Sanji non possono fare altro che attrarsi. La adoro anche solo per questo. Ma come posso non adorarla anche per come l'hai scritta, in modo davvero impeccabile, fluida, sembra davvero di raccogliere quei momenti in cui sono cane e gatto e vederli alla fine unirsi a farti vedere quanto in realtà si amano. Bravissima davvero, i personaggi sono IC come sempre e il tuo modo di renderli lo amo ogni giorno di più. Aspetto da brava fan la prossima drabble pronta per la recensione. E come ti hanno già detto non aver fretta di finire noi da brave lettrici sappiamo aspettare. Un bacione.

03/06/09, ore 20:39

Non puoi postarne un'altra, non ho ancora recensito la settima! e.e A costo di risultare noiosa, mi sono piaciute molto anche queste ultime due ^^ Aspetto le prossime! Se non posti velocemente, non fa nulla <3 Non avere fretta di finire XD