Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

28/12/09, ore 14:48

ciaooooooooooo...assolutamente stupenda *o* (scusate se sono sparita per un po', ma ho trovato un sacco di virus nel mio pc...ora sto usando un altro mentre il mio è dal dottore ç_ç)....cmq continua così e sappi che appena posso recensirò questa ff sempre e cmq....bisogna solo avere un attmo di pazienza ç_ç
va beh...
buon ultimo dell'anno
bax
oOBlackRavenOo

28/12/09, ore 12:15

Buon Natale anche a te Lusty chan!! me l'abbraccia!
le senti le campane, le senti? sono quelle che mi rimbombano in testa ogni qualvolta che scrivi una drabble!
Sono così felice (non proprio mi fa male la schiena ç__ç) ma con te passa tutto!!
bene ci leggiamo alla prossima drabble!! scusa se non ho recensito le precedenti drabble, non ero a casa v__V
Ja ne!!

27/12/09, ore 18:49

uhuhuh che dolci °ç°
decisamente per festeggiare degnamente il Natale una delle tue piccole perle ZoxSan ci voleva e non fa niente se sei un po in ritardo l'ispirazione ha i suoi tempi UU''
e poi l'immy e la fic bastano a farti perdonare (per adesso XD)
alla prossima e spero in un bel regalo per capodanno o per la befana *^*

27/12/09, ore 18:41

Bellissima *_*
Ho letto ieri sera questa piccola raccolta tutta in un soffio!
Davvero, è fantastica!

27/12/09, ore 18:19

Awww, mi mancava questa raccolta. Decisamente!
Ogni giorno andavo a controllare tra le seguite se avessi aggiornato ed ecco oggi che vedo la tua storia in testa alla lista.
Non importa se non hai aggiornato a Natale, importa che tu lo abbia fatto. *o*
E con un capitolo così adorabile! Questi due sono sempre più splendidi e non posso fare a meno di sorridere ed emozionarmi.
Brava, brava!
Auguro anche a te buone feste!
Ah, il disegno in fondo alla pagina è davvero delizioso.
Al prossimo aggiornamento allora.
Baci baci,
Cami

22/12/09, ore 15:18

Ammetto che avevo sperato in qualcosa di leggero in questi giorni in cui l'angst scorre impetuoso sulle nostre indegne vite [...?]
Zoro: Togliti quel cappello da Babbo Natale che ti comprime quel centimetro cubico di cervello che ti ritrovi -.-"
...
Zoro: O_O
Q-quel fondamentale centimetro cubido d-di cervello che ti ritrovi ù_U'
...
Zoro: Oh bedda matr- * BOOOOOOM *
* esce con un sacco insolitamente somigliante ad un cadavere smembrato di marimo *

SalveH! °ç°

Ok, premessa idiota finita, non posso che tornare a rimarcare il concetto già espresso in precedenza.
Speravo davvero tanto in qualcosa di leggero, soprattutto se proveniente dalle tue fulgide manine °ç°
Oggi sono in vena di metter in piedi discorsi senza senso, non farci troppo caso ù_ù
Ti confesso che ancor più di Zoro in questa storia ho amato la protagonista indiscussa, lei, che da adesso in poi risplenderà sulla mia vita come un faro al neon dal culo peloso °ç°
La mosca che, irrompendo con quel "Bzzzz" mi ha fatta cadere letteralmente dalla sedia.
Sì che poi me la sono immaginata anche intenta a giocare a braccio di ferro con il marimo, ma questi sono effimeri dettagli ù_ù
E' incredibile come il tuo stile riesca ad essere versatile a tal punto da prestarsi perfino a storie simili. Sei da ammirare, Lusty-chwan °ç°
Posta presto è_é

20/12/09, ore 18:12

sìììììììììì questa mi ci voleva proprio... fare strani pensieri su un zoro in boxer era proprio quello che mi ci voleva per smuovermi da questa noiosa serata XD
forse sei una veggente, fatto sta che mi hai fatto sbellicare dalle risate
scusa ma vado di frettaV.v,
complimenti ancora per la drabble ci sentiamo alla prossima^^

20/12/09, ore 17:58

ciao ciao^^................
lo so non uccidermi v.v,, l fatto è che sono in ritardissimo con le recensioni... la scuola non mi dà pace ><

cambiando discorso, mi è piaciuta molto questa tua drabble perchè: primo zoro è sempre quello che se le becca tutte, dai cuochi indisponenti agli insetti fastidiosi^^... quindi mettere insieme queste due idee mi ha fatto ancora più piacere- magari zoro si sta chiedendo perchè ce l'abbia tanto con lui.. è che mi piace che soffra* muahahaha sadismo al massimo*

l'ultima cosa che aggiungerei è sempre buona fortuna e continua così, attenderò fremente la tua prossima drabble!!!!
ciao ci si sente^^

20/12/09, ore 12:02

Ma che bella!!
e si, agli occhi di Zoro Sanjiko è proprio così, per forza non può schiacciare la mosca u_u
Molto dolce questa drabble Lusty-chwan! *-*
Zoro rammenta quando si ama, si vede il proprio amato ovunque U_U

Bravisima Lusty!

19/12/09, ore 12:03

Chiedo umilmente scusHa per il pauroso ritardo, ma comunque, meglio tardi che mai, no?
Zoro: Non per te. -.-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Dopo essersi sbarazzati dell'infesta presenza del marimo possimo iniziare, dunque.
*Aria intellettuale{?} accompagnata da colpi di tosse da intellettuale{?}*
Come al solito mi stupisci. Perchè... *_____*
Oh My God questo is genialishhhhhh!!! °ççççç° {bello l'inglese, vero?}
Sorvolando sul fatto che io odio qualunque essere vivente ronzante, volante, o che abbia una qualunque analogia con gli insetti, ho amato quella mosca fin dal primo momento.
Un paragone azzeccatissimo con il cuocastro: fastidiosa, assillante, insopportabile.
'N'amore insomma! {sempre che l'articolo si scriva così}
Soprattutto per il marimo puzzoloso. ^________________^
E con il marimo puzzoloso! [Sorvolando sull'aggettivo...]
Aspetto un aggiornamento con ansia!
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 12:04 pm)

17/12/09, ore 09:30

Mwahahah! Meravigliosa!
Mentre leggevo, immaginavo una moschina con le sembianze di Sanji. Se tutte le mosche fossero così, sarei felice di vedermele ronzare attorno! XD
Altro capitolo meritevole, davvero.
È sempre un piacere leggere le tue drabble, mi riscaldano la giornata per quanto sono piacevoli! *O*

17/12/09, ore 08:34

CaVa, finalmente in un momento di quiete riesco a commentare questo bel capitoletto*__*...

Faaavoloso *immagina una mosca con la sigaretta in bocca* ... O.O... adorabile *_*... e te lo dice una che odia gli insetti... quindi puoi essere soddisfatta del tuo lavoro, perchè a Missele piace U_U! XD...

Aggiorna presto baci ele

14/12/09, ore 13:26

Povero Sanji, andrà via da quell'isolaccia traumatizzato. Anche questo capitolo è stato stratosferico, mi chiedo come riesci a farti venire in mente certe genialate ed elaborarle in maniera così divertente e coinvolgente. Brava!

14/12/09, ore 13:25

"Il cuoco si è perso di nuovo!" Si, e Rufy e vegetariano. xDDDD
In questa drabble Zoro è stato particolarmente IC, mi è piaciuto un sacco. E poi, beh, vederlo in mezza crisi isterica alla ricerca di Sanji mi ha veramente rallegrato la giornata! Grazie per continuare ad aggiornare, perchè, beh, questa raccolta mette veramentre il sorriso sulle labbra. =)

14/12/09, ore 13:23

Geniale! La battuta del Davy Back Fight è veramente geniale! Zoro che casca sul ghiaccio ce lo vedo, lui è un tipo che la grazia non sa manco cos'è, ci vuole uno come Sanji che gli tenga le manine e gli insegni a svolazzare sul ghiaccio. Magari a braccetto. xD