Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

29/07/09, ore 19:27

Lusty-chwan, scrivi sempre cose meravigliose credimi XDDDD Ma quanto era bello sto marimo! Cioè risposta secca, priva di cedimenti! Più caro di così ù_ù come vorrei che qualche zonamista leggesse questa fic +___+ vabbè che Oda è stato fin troppo eloquente nel farci capire i gusti del nostro spadaccino (vedere Alabasta ---> bagni ---> totale disinteresse di Zoro per Nami nuda) ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, mia cara Lusty-chwan U_U comunque tu sei sempre troppo brava *si inchina* continua così è_é a kisssssss

29/07/09, ore 12:37

Recensione frettolosa, devo ancora adempire ai miei doveri.
Bella, bella, bella. Troppo bella. Questa è in assoluto una di quelle che prferisco. Sanji è assolutamente perfetto, si rifiuta di mostrarsi debole, eppure non riesce a non farlo davanti al corpo inerme di Zoro.
Bella.
Ecco, scappo. Ja ne!

28/07/09, ore 15:43

OK, sono un'imbecille. ù___ù
Zoro : abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda allora -.-"
... Zoro : c-che è sempre utlissima per altro ^ ^ "
* BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
Confermo. ù___ù

Lusty-chwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! PentonataH! °ç°
Dio, se mi stavano mancando le tue drabble. Infatti appena ho visto la raccolta aggiornata credo di far fatto un salto con tanto di piroetta sulla sedia. Poi ho letto, riletto, sbavato all'immagine di Sanji accoccolato sul petto di quello scimmio... cioè, internato il messaggio profondo racchiuso nel capitolo U__U' e poi chiuso beatamente la pagina. Il tutto convintissima di aver commentato -.-"
E da qui ci possiamo riallacciare alla mia prima affermazione, ovvero " Sono un'imbecille. "
Zoro : ...
Tu prova ad aprire la bocca e la Yubashiri non sarà più il tuo unico bene ad esser stato spezzato è____é

Ma su bugs neanche mi esprimo, è un capolavoro. E' la fobia fatta storia, divenuta ZoSan DOC ed infine scesa in terra °ç° . E questo, con un gruppo di sadiche della nostra portata non è che un bene ù___ù
Ma è con l'ultima che la tua anima angst ha avuto un parziale risveglio, conducendomi ad una morte lenta e dolorosa. Perchè Sanji in lacrime, da te non lo avrei voluto vedere descritto neanche in cartolina.
Soprattutto in un'esperienza come il drammatico post Thriller Bark che, se anche Oda ha preferito glissare, in sin dei conti io mi sono sempre immaginata così ù___ù
Ma qualcosa di questo calibro, portata alla luce dal tuo stile, credo di avertelo gà detto, per il mio povero cuore è micidiale. Perchè la trattazione psicologica di quei due ti verrebbe perfetta persino se dovessi descriverli intenti a giocare a briscola fra novant'anni in una casa di riposo, ed in certe scene incrementa semplicemente il pathos del momento. La trattazione psicologica, non di certo la casa di riposo ù__ù
Continua così caVa, perchè fai scintille. Letteralmente.
Rufy : sei tutto un fuoco!
Zoro : puoi dirlo forte, capitano! è_____é
Rufy : no, Zoro tu sei tutto un fuoco!
Zoro : .______. oh, porca puttan- * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
ù____ù

28/07/09, ore 11:51

Già aggiornato? ...*_* Me moooolto felice! Ti adoroooo devi aggiornare presto perchè sennò vado in astinenza!Ora ti rivelerò una cosa terribile... Ho avuto un passato di Zonami... no non mi linciate! Ancora non conoscevo bene One PIece ( e quindi i vari episodi e i loro comportamenti .. per esempio non avevo mai visto IL BACIO tra di loro( che quel bastardo di Oda non ci ha fatto vedere T_T))E NON CONOSCEVO LO YAOI. Tu mi hai fatto convertire, tu mi hai salvato da quel mondo. Ti sarò riconoscente a vita *piange disperata*...GRAZIE...Per quanto riguarda la drabble è stupenda, abbiamo visto raramente un Sanji che si lascia trasportare dalle emozioni, mi sembra che pianga quando lascia Zeff e basta no? è bellissimo quando ritrova Zoro con gli occhi iniettati di sangue e in fin di vita e anche strano il suo comportamento.... Chissà se Oda realizzerà i nostri desideri... Come tu sai(credo) tifo anche per FRobin.. quindi il maestro avrà molto da fare XD. Aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto ele

28/07/09, ore 09:44

no fammi capire, chi è che piange?!?! Zoro o Sanji? oO vabbè dammi il tempo, visto che è solo un ora che mi son svegliata... /Me vede Sanji che le porta un caffè oh! °O° Grazie biondone! X3 /me lo beve /me lo assapora /me lo sputa E' AMARO!! >____O Sanji: Per te i dolci risvegli non esistono, riaffori sempre da sogni apocalittici v__V si, hai ragione ç___ç BRAVISSIMA!! ti adoro! :D ci sono altre parole per descrivere quanto adori te e le tue drabble? Per questo le leggo al mattino, per il tanto agoniato dolce risveglio che Sanji mi nega!! XD alla prossima!

27/07/09, ore 21:50

Le ho lette tutte d' un fiato e devo dire che sono bellissime *_*. complimenti sincerisimi! Ottima raccolta! Te ne intendi di ZoSan eh? Comunque, se ti serve un' alleata per l' avanzata ZoNam io sono con te, ASSOLUTAMENTE! W Zoro e Sanji! Viva lo Yaoi e viva One Piece! Evvai! mi è piaciuto particolarmente l' ultimo cap, Sanji che piange davanti al corpo di Zoro.... è il massimo! E poi, riguardo bugs, non immagini quanto avrei desiderato essere il nostro bel biondino! Io adoro Zoro°ç°! E inoltre l' effetto degli insetti è uguale, quindi figurati XD Coooomunque. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e inoltre ti devo fare una richiesta. Posso usare il messaggio Pro-Marimo No-Profit? Da mettere in fondo alle storie *_*... oltretutto mi dispiace darti contro, ma io adoro Zoro e sono con lui nel contrastare l' avanzata della FEZA. Spiacente! Ciao! Alla prossimaaaaaaa!

27/07/09, ore 19:42

Lusty-chwan fermero quest'avanzata non ti preoccupare, e anche in modo molto molto molto molto sadico +____+ *se la ride in modo molto malvagio*
Cara vederti tornare all'opera è qualcosa che supera lo scibile umano, amo questa raccolta ogni giorno di più, e questo capitolo questo dannato capitolo!
Io muoio ogni volta che sento nominare Trhiller BArk e tu mi posti questo,QUESTO?
Ti adoro.
Semplicemente perfetta dalla prima all'ultima parola, semplicemente Sanji, sembrava proprio di avere lui di fronte, è qualcosa di fantastico.
Temo che prima o poi finirò le parole per dirti quanto sei brava, ogni volta riesci a tirare fuori un capolavoro, bravissima davvero!

27/07/09, ore 14:16

Ciao! Come sono andate le vacanze? Ben Tornata! ^-^ Allora... Per quanto riguarda questo capitolo, mhmm... non è che mi sia piaciuto molto, non so perché.. saranno stati gli insetti... XD Comunque, come sempre, hai descritto tutto in modo spettacolare, mi mancavano ff scritte così bene! ZoroNami, eh? Me ne sono accorta anche io. Ne sono spuntate fuori a decine, come funghi. Della serie "quando il gatto non c'è i topi ballano!" E' successo tutto perché eri in vacanza, è chiaro! XD Ma ora sei di nuovo qui e possiamo rialzare gli "ascolti" delle ZoroSanji... :D Al prossimo aggiornamento!! ^^

27/07/09, ore 12:36

yee non vedevo l'ora che aggiornassi °V° pure a me gli scarafaggi fanno schifo... tranne quell'ero kappa di Gojyo a lui si che farei uno trattamento speciale!! XD /me si gira e vede Zoro e Sanji incazzati come bestie beh?!? cosa ho detto?? BOOOOM!!

27/07/09, ore 11:40

Ok, il loro livello di adorabilità sta seriamente iniziando a stupirmi - specie Sanji.
Ahww, sembrano essere diventati ormai qualcosa di assolutamente indispensabile l'uno per l'altro. Sanji è chiede di essere protetto è così... Oh *-*
E soprattutto il fatto che si accoccoli sul divano con lui, non promette nulla di casto...
Ah. Solo un piccolo ed insignificante appunto - e spero tu voglia perdonare il mio insopportabile lato meticoloso: quando dici " [ ... ] un'esile figura davanti a se " il se andrebbe accentato in questo modo " ". Ecco, solo questo. : D
Scusami se sono breve, ma devo scappare.
Ja ne.

27/07/09, ore 10:15

Ti giuro, faccio la stessa cosa con mio padre XD Solo che invece di dirgli "proteggimi" in modo così dolcioso glielo urlo e lo mando in esplorazione alla ricerca dello schifido insetto XD Sono contenta che tu sia tornata, è andato tutto bene? ù_ù Well, drabble bellissima

27/07/09, ore 09:19

Lustyyyyyyyyyyyyyyyy Bentornata! * Piange commossa* tu non sai quanto mi sei mancata!. Hai visto? Non ti vorrei traumatizzare ma hanno aggiunto nei personaggi un Nami/Zoro! E perchè non un Sanji/ Zoro? voglio una petizione, tutti a scrivere storie su questa magnifica coppia, anche se scrivono da schifo come me! L'importante è che non ci facciamo mettere i pieni in faccia! Per quanto riguarda il capitolo... Wooooooooa! è il più bello,anche più bello di Zoro poeta da quattro soldi(Z: grrr) o Sanji che si fa mettere i piedi in testa come uno uno scemo( S: è_é)!. Lusty ti adorooooooooo. E' stato terribile senza di te. Seiko ha provato a risollevare ma da sola... Comunque ci sei per la petizione ?XD. Se ci pensiamo è la coppia più popolare dopo lo ZoNami no? Lo RuRobin non lo voglio neanche considerare, fatto sta che Robin deve stare con Franye no? Proverò a scrivere qualcosa ma non ti assicuro niente T_T, non so come tu ci riesca io non ho questo dono...T_T... Non so quante volte te l'ho ripetuto ma comunque bentornata, bentornata, bentornata!!!!!!!!! Yohohoho quasi quasi mi metto a suonare una Sakè Binks(B:Ehi tocca a me yohoho) o racconatare qualche cacchiata come il mio Usop(U: è_é).. bhè ci siamo capiti la ciurma di cappello di paglia è proprio scema(Tutti: è_é)... No perchè mi guardano così? non capisco... Ehi posate quelle armi, Zoro lascia le catane e te Brook la spada! Usopp lascia la fionda con la polvere urticante... no, noooooooooooo* Scappa via piangendo* Baci Ele

26/07/09, ore 21:59

Lusty-chwaaaaaaan >.< mia piccola rosa profumata >.< come stai????? Ti sei divertita???? Hai cuccato anche per noi???? XDD beh che dire se non: BENTORNATA! *-* e che ritorno mia cara ^^ bella come tutte le altre, divertente e tenera come solo tu sai creare! Adoro Sanji alle prese con la sua fobia degli insetti, e ancor di può adoro il marimo versione “ti salvo io” *O* beh per questa ormai dilagante piaga dello zonamismo non so che dirti, U_U è un po’ come una macchia d’olio, viscida e unta che si allarga sempre più. Ci tocca solo rimboccarci le mani e tenere alto lo ZoSanjismo, perché NOI valiamo è__é ehi aspetto la prossima fic e visto che te ne sei stata in vacanza 3 giorni in più del previsto, come minimo ci devi tre fic in più U_U questione di equità mia cara XDDDD a kissssss

26/07/09, ore 21:43

awww bentornata.. ..avevo giusto bisogno della mia dose di zosan per tirare avanti^^ grasie <3

26/07/09, ore 20:20

^_____^ Sono la prima a recensire!! Ok, ammetto che non sono una grande fan di One Piece, però... Dai, cosa devo dire... E' TUTTO TROPPO CARINO!!! Eheheheh, l'ho sempre detto che gli insetti non sono così inutili quanto sembra... Tranne le zanzare. Zoro e Sanji sono davvero dolcissimi e molto personali, non posso dire altro(nella mia ignoranza in quanto ad argomento) che BRAVABRAVABRAVA!