Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

16/10/09, ore 17:55

si questa fanfic ci voleva... una romantica ogni tanto in mezzo a tutte le loro (dis)avventure :P ci voleva davvero ^^ complimenti come al solito!!! >< in un centinaio di parole riesci ad imprimere una miriade di senzazioni, sentimenti e pensieri. *me non ha parole* XD

16/10/09, ore 15:54

Se devo aspettare una settimana e poi trovarmi davanti una Drabble così bella, allora no, non mi arrabbio affatto. ù__ù
Zoro e Saji sono bellissimi insieme, questo non c'è bisogno di dirlo. Sinceramente, non sarei per niente capace, inoltre, di avere tutte le tue idee. E questo mi fa apprezzare la raccolta ancora di più.
Okay, tutta questa premessa fondamentalmente inutile mi serviva solo a farti capire che questo capitolo finisce assolutamente al primo posto tra i miei preferiti - sì, anche io stilo una classifica personale! - e che dovrai impegnarti tanto per farlo scendere dal piedistallo. Uhm. Me lo sono riletto due volte, sappilo. xD

16/10/09, ore 15:29

Hihihi! QUesta mi ha fatto morire dal ridere! XD Io er lì, tutta prese ad immaginarmi Sanji-san nella posa più fica e virile, sigaretta in bocca, sguardo truce... e poi se ne spunta fuori ad imboccare il marimo! XD
Magari con la faccia da ebete di quando fa le moine a Robin o a nami! XD
Beh, che dire, brava come al solito, Lusty-sensei! *___________*
Ogni tua drabble trabocca d'inventiva, originalità e creatività: l'amore per questa coppia trasuda praticamente da ogni parola!!!! Bravissima!

16/10/09, ore 15:26

Awww! Questa è... questa è splendida sotto tutti gli aspetti. E' IC, scritta bene e addirittura più scorrevole delle altre volte - il che è difficile!, e poi è romanticosissima! XD XD Proprio bella, credo sia diventata la mia preferita della raccolta.
Concordo con tutto ciò che ha detto Arcangelo95! XD Sei veramente un'autrice degna di ammirazione, Lusty-sensei! Bravissima, continua così che vai alla grande!

16/10/09, ore 14:29

Che dolce!Decisamente hai azzeccato il pensiero del marimo in questione ( ho scoperto che le alghe marimo sono carinissime *_* )whaaaaaa comunque continua così che sono sempre meravigliose!! X)

16/10/09, ore 14:23

Ahhhhhhh!fantastica! Questa mi ha fatto morire dal ridere X'D Bè..grazie a te che la scrivi, no?? :)

16/10/09, ore 10:30

piccola! non vedevo l'ora che rilasciassi un altra drabble. Ero triste sapere che non sarebbe apparsa per magia, pigiando il tasto f5 tanto da consumarlo! le nuvole... Cuore di Panna! Ieri ho preparato una torta pensando a Sanji e a Zoro... loro si che mi ispirano xD e anche tu mi ispiri, sto scrivendo una fic su loro due e non vedo l'ora che tu la legga. Volevo solo farti una domanda: posso chiederti i diritti per utilizzare la parola marimo? xD ok sono una blasfema ç_ç non ce bisogno che mi guardi così Zoro... Zoro... oO'' Zoro ASPE...!! /me muore ciao alla prossima! /me muore di nuovo

15/10/09, ore 20:44

Awaaaaaaaa! Ma che dolceeeeeeee! *sviene*
Che credi sia scontato se ti dico che è semplicemente STUPENDA? No, chiedo XD
Veramente è dolcissima, non si riesce a resistere, ti si scioglie il cuoricino!!!!!! *ondeggia presa da una attacco di pucciolosità acuta*
Sinceramente sei una dea, con poche parole.... Ma come faccio a descrivertelo?! Perchè non esirte la selezion "aggiungi alle divine"?!?! Bwahahahahahahaaaa!
Sniff.... beh, sappi che è tra le preferite, ma va multo oltre è_é
...... Chi si soffermerebbe sulle nuvole con ilo cuoco li a portata di sguardo? U_U sei semplicemente un genio...
Scusa, ma lo sai benissimo che puoi tranquillamente ritardare se poi ci doni queste perle!!!!
ok.... ora mi calmo ^^
Comunque, aspetto il seguito (sicuramente magnifico)!
Alla prossimaaaa!
Baci!

15/10/09, ore 20:09

Zoro&Sanji sono stupendi insieme e grazie alle tue fanfic lo sono ancora di più! continua così a presto!!

15/10/09, ore 20:09

Questa drabble è... è.. Perfetta! Dico davvero, mi è piaciuta moltissimo!! Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento resto di sasso, è tutto troppo reale! Complimenti davvero Lusty! ^_^ Per quanto riguarda gli aggiornamenti e le risposte alle recensioni, penso (...credo - immagino - spero... *grace ha paura del linciaggio comune*) di parlare a nome di tutti i tuoi lettori quando dico che i tuoi ritardi sono accettabilissimi e neanche troppo lunghi né frequenti, che in ogni caso hai anche tu una vita privata e che quindi non devi continuare a scusarti! Sono cose che capitano e che noi abbiamo "l'immensa forza" xD di poter superare, nonostante i tuoi scritti siano indispensabili per tutto il regno dello ZoSan. Ok, dopo questa recensione degna solo della carta igienica, ti saluto e ti ringrazio a mia volta, per l'impegno con cui ti dedichi alle tue ff e per i tuoi ringraziamenti in coda a questo splendido capitolo. Ancora Bravissima!! ^_^ Blackygrace ^^

15/10/09, ore 20:02

Nuova pagina 1

Beh...cosa si può dire oltre al fatto che tutte queste drabble sono stupende ed estremamente IC?XD

Ovvio! Il marimo è sempre il marimo! Non cambierà mai,lui e il suo personale modo di esprimere i suoi sentimenti!! ^^

14/10/09, ore 13:48

Si, perchè Sanji è un uomo forgiato dal dolore e dalle lacrime. * annuisce convinta *
Ma dai, è così palese che gli eventi passati lo abbiano segnato a tal punto da crearne una perfetta macchina per uccidere.
...
Ovvio, no?
Sanji: Pipì e piagiamino, marimo. ^ ^
Zoro: Ma... ._______.
Sanji: Ho detto: Pipì. E. Pigiamino. Zoro.
Zoro: ç_____ç
NO?! U_____U'
Con questa sei stata distruttiva, Lusty-chwan. Nel modo più assoluto e completo.
Il tuo modo di cogliere anche le benchè minime sfaccettature di quei due, di quel biondo è qualcosa che mi ha sempre affascinata. Perchè, vedi, molti autori, io di certo non esclusa, al momento di dover descrivere il cuoco di bordo, preferiscono concentrarsi su un'unica parte della complessa medaglia che altri non è il suo carattere. Personalmente ho sempre preferito trattare il calcolatore.
Sto divagando.
Ma il nocciolo della questione è che tu invece, con quelle manine gialle e verdi (avevi la varicella e non mi hai detto niente? .____.) riesci a scavare in profondità. Ed uscirne tanto con storie di spessore quanto con... con... «... Su, fai “ahhhh!”~♥»
Ecco, con perle di simile bellezza U____U'
Sei da ammirare, Lusty-chwan. Davvero.
Zoro: Davvero, davvero °ç°
Si, lo avevo detto.
Zoro: Ma davvero, davvero, davvero.
Sanji: Marimo, dacci un taglio.
Zoro: Davver- * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *

Davvero.

12/10/09, ore 20:53

complimenti sono tutte bellissime continua così!!Sanji e Zoro sono troppo belli insieme...e tu li descrivi perfettamente.. e sono d'accordo anche sull'ultima frase che hai scritto nell'angolo dell'autrice [magari se Nami resta dov'è sono contenta] sei grande !! Zoro&Sanji4ever

09/10/09, ore 10:36

Oh meo deo XD... No tu mi vuoi far morire dillo XD....

Io mi stavo concentrando sull'aspetto ficoso...(anzi figherrimo come dici teXD) del cuoco e poi mi scrivi questo?XDXD

*innalza un cartello tipo stadio con scritto "perchè noi amiamo Lusty"!*
Lo so sono ripetitiva ma... io ti adoroooooooooooooooooooo

aggiorna presto!! Baci ele

09/10/09, ore 01:11

Veramente bella, mi ha fatto molto piacere leggerla. Il tuo stile inconfondibile dona un certo non so che molto apprezzato a tutti questi sprazzi di vita quotidiana del Marimo e del Cuoco, che li rende ancora più realistici di quanto non lo siano già... Ora chiudo che mi mancano le parole.. Ancora Bravissima! Blackygrace ^^