Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

01/02/11, ore 23:28

ccaaaariiii loro, sono come una calamita e un pezzo di ferro che si attraggono senza possibilità di scampo *__*
complimenti, hai reso il loro rapporto chiaro e con semplici parole

01/02/11, ore 23:27

ahahaha questa è pessima!! XD non in senso dispregiativo, sia chiaro, ma povero Zoro, me l'hai proprio ridotto ad un mammone XD
e Sanji poverino, che shock terribile sarà stato... tradito da una spada! D:
Complimenti, anche questa drabble spassosissima!

01/02/11, ore 23:26

E me par giusto, prima il punto di vista del marimo e poi dal punto di vista del cuoco porcellone ù.ù
lo scambio di battute finale mi ha fatto morire dal ridere, vedere Sanji coi cuoricini completamente ubriaco che volteggia per la nave che zoro che lo rincorre è troppo forte, potresti farci un'intera fict suuu XD

01/02/11, ore 23:24

nooooooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ç_____ç
io speravo in un bacetto finale, e invece niente! sei stata crudele, sono rimasta a bocca asciutta!
Però la drabble mi è piaciuta lo stesso, quindi sei perdonata. ù__ù XP

01/02/11, ore 23:23

waaahhh che carino zoro geloso! >.<
Questo è quello che ho pensato appena ho letto questa drabble, mi è piaciuta tanto! ho notato che non usi spesso la prima persona, ma il punto di vista di Zoro è esilarante XD Quel povero marimo, Sanji lo fa proprio dannare con tutte le sue moine!

01/02/11, ore 23:21

hhii anche questa mi è piaciuta un sacco! *___*
Sarà la frase che dice Zoro, che marca molto la sua virilità e allo stesso tempo l'amore che prova per Sanji, sono davvero adorabili insieme, complimenti per  come hai voluto sottolineare l'aspetto bellicoso di zoro, ci sta proprio tutto!

01/02/11, ore 23:20

arieccomi!!! Questa è una delle mie drabble preferite, mi fa sbellicare XD
La filastrocca l'ho già sentita, Zoro è un plagiatore! ehehe! XD

01/02/11, ore 23:19

ciao, è da parecchio tempo che ti seguo, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto nè il tempo nè la voglia di commentare, ti chiedo perdono! ç_ç oggi ho deciso di registrarmi e di recensirti finalmente come dio comanda, perchè la Zosa è la mia coppia preferita in assoluto e tu con le tue fict me l'hai fatta amare ancora di più! L'unico modo che ho per ringraziarti di tutte queste emozioni è recensirti, e quindi eccomi qui dal principio (non so quanto ci metterò ma non importa XD).
Questa drabble è semplice e dolcissima, mi piace lo scambio di battute!

31/01/11, ore 14:38

Giornooo!! * si inginocchia*  Lusty-sama, mi scuso ma non sono riuscita a commentare la scorsa drabble( causa insufficienza di greco, ma non centra), so di essere immonda LA PREGO DI PERDONARMI!!! *inizia un pianto disperato*
Sanji:......
Zoro:.....
Eileen:.....che è sto silenzio?
Zoro: notavamo quanto sei patetic*BOOOOOOOM*
Sanji: dohhh ora attacca pure lei!!
E:......
S:NOO EILEEN-SAMA MI DISP*BOOOM*
Deliri a parte, altro bel capitolato che compensa la mia momentanea mancanza di doujinshi <3<3 grazie mille di esistere, aggiorna in fretta grazie
* si appontante fischiettando con in mano il bazooka ancora fumante sparando a Nami che passava di lì per caso*
Ps: posso entrare a far parte del FEZA?? Ci spazia troppo far esplodere il marimo
Zoro: scusa che hai det*BOOOOOMMM*
Eil: no niente Zoro-kun<3

29/01/11, ore 21:21

*Beve sakè rubato dalla dispensa*
Ottimo, ottimo.
Mi paragono a Zoro poichè voglio avere la sua costanza e la sua determinazione e voglio inseguire i miei sogni come fa lui. è una persona che non si fa spaventare da nulla e prende di petto i suoi problemi. Mi piace per questo. Poi per il resto è un po' tonto ma tralasciamo xD
Zoro: "Tonta sarà tua nonna pel di carota!" Io:Zitto *lo bazooka* *BOOM* niente più Zoro ç__ç Sanji: Evvai! *lo guarda con sguardo omicida con il bazooka in mano* Sanji: Zoooro oh mio amato! ç__ç Se ne è andata???
*Momento delirio off*
Il cane pufoenteee eeeh-ehh! Mi fa troppo ridere ;)
Comunque! Tenero lui! (a modo suo!!!!!) Gli voglio tannto bene <3 anche non se lo merita xD
Oggi ho spoilerato a un mio amico che cosa succede in one piece xD OOOPS!
Ahah ti adoro, adoro quello che scrivi, perchè è magnifico!
Se io fossi un ragazzo ti amerei ù-ù
RossaFujoshi In color Marimo!

29/01/11, ore 19:28

yayyyyy che romanticone che diventa il marimo a furia di stare col suo cuocastro da strapazzo!!!
il dark side di zoro sta definitivamente scomparendo!
bellissima drabble...come al solito!

27/01/11, ore 19:43

Bè, mi è venuto caldo davvero (ed è un complimento stando all'aria gelida che tira in questi tetri mesi d'inverno D:) !
Ogni tanto ci vuole, dopotutto il Marimo è baka, e sempre lo sarà, perciò perchè non prenderlo sanamente un pochino per i fondelli ? *non si rende ancora conto di quello che sta scrivendo*
Maaaahh, poi Sanji è sinceramente più furbo, sì insomma, lui là ha già i capelli verdi che lo rendono fuori dal normale e po--- *viene brutalmente trafitta da tre katane*

Rimergo dall'Oltretomba solo per farti i complimenti n______n;;

27/01/11, ore 15:31

Sanji Sanji Sanji... Fai il furbetto con il marimo? Il tuo marimo preferito??? Fai bene... XD
Dopotutto quando il pranzo è pronto è pronto, non si può dormire... Un po' come quando mi sbraitano di scendere a cena e sono ancora incollata al pc XD
Bene, allora alla prossima!

26/01/11, ore 20:53

CaVaaaa!!! *_* Ciao!
Sai che ti adoro?! (non si era capito vero?)
Ok mi sto prendendo troppe libertà ma mi piace essere espansiva :D
Il capitolo è davvero bellissimo! Zoro come sei stupido u___u e pigro D:
Mi assomiglia sotto questo punto di vista!  Inizierò ad andare in giro con tre spade xD
Come stai? é un sacco di tempo che non ti scrivo ç__ç
Sto impazzendo per trovare la puntata dell'anime dove Zoro chiede ad Occhi di Falco di diventare il suo allievo..
Mi chiedo se è solo nel manga D: Vabbè scaricherò gli ultimi....
Ciao! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
tua
RossaFujoshi
Senza ispirazione

26/01/11, ore 19:40

dopo aver litigato mezz'ora con il mio pc che aveva democraticamente deciso insieme alla connessione internet, di non farmi recensire questo capitolo eccomi qui! Quindi il marimo e la prossemica non vanno d'accordo, lo sospettavo, ma in realtà è solo colpa cuoco che fa battere il cuoricino del marimo e gli fa venire un mezzo infarto *si nasconde da eventuali lanci di katane o bilanceri titanici* devo dire che hai reso la scena veramente bene e non posso fare a meno di adorare te che concepisci queste meravigliose drabble, il cuoco che è un bastardo e lo spadaccino che fa la fotosintesi e s'imbarazza. Dopo aver esternato le mie adorazioni ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!