Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

21/09/09, ore 17:57

Lusty-chwan non temere circa la pucciosità che qui ogni cosa è ben accetta.
Zoro : ù____ù * STRAP *
... ... ... ...
Sanji : Non credo che si riferisse allo girare nudi casa casa ._____.
Zoro : Uh? Dici?
°ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° °ç°
Sanji : E l'autrice è andata. ù___ù
Zoro : Pazienza! Niente comment- * BOOOOOOOM *
Ci speravi, eh!? Lo volevi, sottospeie di surrogato di suino, vero? Ma io da qui non mi schiodo. Non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Quindi mettiti l'anima in pace e vattene da queste lande, barbaro invasore! è____é9 * innalza una bandiera gialla a pallini verdi ed incomincia ad esultare *
Questo delirio, mia caVa, è dovuto all'immenso piacere che ogni volta provo nel leggere una delle tue piccole perle. E' incredibile la forza che usi per imprimere su carta le emozioni dei personaggi, persino in contesti che, altrimenti, potrebbero sembrare in parte fuori luogo.
Ma in sin dei conti il vero talento è questo : sapere cogliere ogni minima sfaccettatura del proprio personaggio e renderla talmente palpabile da sembrare quasi viva e compatta. Ed in questo, mio piccolo bocciolo di marimo, tu sei sempre riuscita a cavartela magnificamente.
Alla prossima, dear è____é9
Perverseggia con noi è____é9
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 05:58 pm)

21/09/09, ore 15:46

Bellaaaaaaaa...non c'è altro che possa dire! E non mi sembra troppo dolce, anzi! Perdona la mia ignoranza, ma cos'è il seppuku? Io conosco solo l'harakiri :P Zoro: che ignorante! Luna: ma ti sei mai visto te?? Zoro: si! Sanji: compatiscilo! è da un po' che non facciamo le porcate! Luna: ah O.O

20/09/09, ore 21:44

Puccioloso o lemon, lo ZoSan ci sta è_é
Belllllllllllisssssssima! Tanto picci... la adoro la adoro la adoro la adoro! Niente da fare ç.ç prima delle lemon scrivevo tutte storie romantiche non per niente!
ZoSan è romantico, lemon, eccitante e puccioloso.
e in più salva la vita dalla voglia di seppuku causa scuola.... uffa! Maledettaaaaa! Ueeee ç.ç!
Per fortuna che ci tieni in vita con queste meraviglie...
Quindi, spero sinceramente continuerai!
Baciiiiiii!

20/09/09, ore 20:33

Che splendida visione mi hai doooonaaatoooo!! Il cuocastro che si imbroncia gonfiando le guanciotte come solo i criceti sanno fare... :3 Spettacolare. Troppo dolce, dici? Per me è perfetta, d'altronde sono soli, immersi nella nebbia fitta e gelida e con una sola coperta, dettaglio da non tralasciare. xD Bravissima, davvero! E poi, io adoro il freddo! ^_^ Video su You Tube, eh?... *___* ...ehmm... non farmici pensare... Blackygrace ^^

20/09/09, ore 19:56

odio il freddo >_< ma quei due li adoro :D brava! vai avanti così!! alla prossima bai shuuny °O°

16/09/09, ore 14:17

Se Sanji non la vuole proprio abbottonare da solo, forse posso farlo io. Mi propongo volontaria, non c'è problema. Assolutamente<3
Carina, le felpe sono insopportabili, specie se non si allacciano. Insuriosisce molto, quell'inizio tanto ambiguo e quel mezzo gemito - ? - che il cuoco libera nell'aria.

16/09/09, ore 11:59

Lo so che te l'avranno detto in tanti, ma io te lo ripeto: tu sei un genio! >.< Anche questa mi è piaciuta un sacco, molto divertente! Anch'io ce lo vedo quel troglodita che è il marimo a fare queste figuracce! Sanji: anch'io! Zoro: io no! Luna: e voi due che ci fate qui? Zoro: e poi, non sono un troglodita! Sanji: e invece sì! Luna: ma mi state ascoltando? Zoro: no Sanji: si Luna: BOOOOOOM! Zoro: X_X Sanji: e-e tu da quando hai un Bazooka? Luna: non ve l'ho detto che mi sono unita anch'io al FEZA? Sanji: ehm...no *Zoro si riprende* Zoro: tanto non ti vogliono! Luna: ... *click* BOOOOOOOOOM Zoro: X_X Luna: ok adesso è meglio piantarla con queste scenette! Scusa se è tutto attaccato, ma non so come si va a capo! XP

16/09/09, ore 00:11

Ok, questa scala le vette della mia classifica delle preferite.
Premesso che poetical ancora rimane imbattuta, ( ma quanto ho amato quel marimo imbranato? *----* ) la scena di un altrettanto marimo rincretinito dalla fuga di neuroni ( magari si evolverà con le cazzate come i pokemon con gli scontri..) alle prese con una camicia, mi ha fatta sciogliere.
Sarà per il fatto che ce lo vedo, almeno in parte, a voler dosare la forza con Sanji e non lasciarsi andare ai più infimi istinti strappando tutto; sarà che immaginarmelo imprecare a mezza voce, pur di non farsi sentire, mi ha fatta rotolare giù dalla sedia. Sarà che sei tu che me li fai amare anche mentre girano il remake di Cappuccetto Rosso ed il marimo alluppato, ( non chiedermi questa da dove mi sia venuta fuori .____. ) senza perdermi in ulteriori motivazioni.
E' il tuo stile che è fresco ed elaborato allo stesso tempo. Non è pesante come chi ostenta forzatamente il proprio sapere, ma sa usare, quei due - tre termini di maggior spicco, sapendoli collocare al punto giusto. E per questo è da ammirare. Davvero.
°ç°
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 12:11 am)

15/09/09, ore 23:28

No, dannazione! Mi hai lasciata a bocca asciutta! Uffi! >_< A monte delle mie deliranti afflizioni(!), mi trovo di nuovo senza parole. Questa drabble è divertentissima, geniale e beh... spudoratamente realistica! Ce lo vedo proprio il marimo alle prese con i bottoni che - guarda caso - non vogliono aprirsi. XD Dì la verità... la camicia di Sanji ha cercato di boicottare il loro incontro!?! xD Ah, a proposito! Spero che sarà davvero come dici tu, vado matta per la tua raccolta! *__* Ma torniamo a noi... Ora è meglio per me[e per te :P] che io spenga il computer, prima di scrivere altre stupidate inutili... Ancora tanti complimenti(!!!) Blackygrace ^^ Ps: Ti adoro! <3

15/09/09, ore 20:41

O_O Oh My Gold! *sviene a causa di un'infarto*
*Dopo 90 min* heeeey! Bentornata! Bella drabble! Però mi hai fatto svenire... e io che mi aspettavo qualcosa di più... beh, abbiamo capito no?
Però anche così spaccaaaaa! Sei grandissima, ormai non so più dove farti i complimenti, sul serio... ti dedico la canzone "sei un mito" del grande Max!
Spero che portai postare presto, alla prossima!
Baci!

15/09/09, ore 12:30

Eh non c'è niente da fare v_v Il cuore di marzapane come idea è geniale, dovrei aplicarla in qualche mia creazione culinaria *___* /me si avvicina a Sanji Shunny: Ehi biondone mi insegni a... Sanji: NO. Shunny: ç__________________ç come non detto ç_ç alla prossima drabble by Shunny :D

14/09/09, ore 16:31

Come ho fatto a non vedere il tuo aggiornamento O_o. Baka di una ragazza... Comunque adoro il capitolo viva la pucciosità *sparge fiorellini a destra e a manca*...ehm... comunuque ho natato che nella presentazione dicevi che avevi una stanza verde e gialla dell'ikea. beh anche ioXD!!^^ ahah pure io avevo sempre odiato quella stanza fino ad esso... non ci avevo mai pensatoXD! ... ciaoo

13/09/09, ore 21:31

uffa lo voglio anche io il cuoricino di marzapane nelle torte che mangio....comunque sbaglio o i capitoletti diventano sempre più dolci? (non che mi dispiaccia...anzi...)ti faccio i complimenti perchè nonostante le poche parole riesci a esprimere bene le situazioni...p.s. Zenzy di Shrek è fatto di pan di zenzero non di marzapane....p.p.s. in caso non mi avessi riconosciuta sono "dith" del foro..

13/09/09, ore 17:59

E perchè... chi lo sa perchèèèèèè... dimmi perchèèèèèè! * continua a canticchiare saltellando beata *
Questi sono quesiti a cui l'uomo non potrà trovare una risposta neanche fra un miliardo di anni, neanche a patto di riunire tutte le menti più brillanti del mondo intero.
...
A questa domanda, scarto di verza, saprebbe rispondere persino mio cugino di cinque anni. Ma siccome il Sanji puccioso mi ha inebetita, vedrò di risparmiarti la bazookata e farti dare direttamente da lui la risposta.
Avanti, Sanjiko. Dì a quell'inutile ramarro il perchè del cuoricino. é____é9
Sanji : Avevo sbagliato piatto ù____ù
...
Sanji : U____U
Zoro&Slits : ...
* BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
Davvero non so puiù da che parte farteli i complimenti, Lusty-chwan. Perchè sono loro, perchè potresti persino descriverli in tulle intenti a ballare a ritmo di macarena e riusciresti a renderli perfettamente IC anche lì.
Ti auguro di superarti ancora ed ancora, caVa.
Zoro&Sanji : La cucarachaaa la cucarachaaaaaaaaaaaaaa la cuch- * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
U____U'

13/09/09, ore 11:27

Yeppa! Da quanto tempo non recensisco? Tanto, indubbiamente. .-.
Così come tu stessa ammetti, questa Drabble trasuda dolcezza e tenerezza, springionate da quelle fatidiche cento paroline e da quel finale smielato, ma non per questo meno d'effetto. Perché sì... Io l'ho adorata questa Drabble. *___*