Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

22/04/11, ore 16:12

Mai mancasse la routine XDDD
Se non ci fosse quel -mangia, cretino- da parte di sanji, credo che ci preocuperemmo tutte U_U
Bellissima drabble! La parte dell'allenamento è molto intensa. Mi fanno male i muscoli al pensiero XDD

19/04/11, ore 19:09

che dire? sono meravigliose! alcune fanno morir dal ridere (vedi Gosth e questa), altre sono dolciose ed altre sono stupende e basta!**
Poi, oltre al fatto che riesci a creare delle scene veramente carine, hai uno stile di scrittura favoloso e conosci parole abbastanza auliche che donano eleganza agli scritti!
*si rifugia in un angolino a fare cerchi per terra* vorrei scrivere anch' io così bene!! ç.ç
mm.. poi che altro? ah sì, non ti ho commentato capitolo per capitolo solo perchè ho letto tutte e 82 solo in un giorno (sommando oggi pomeriggio e ieri sera)!^^""
mi hanno preso tantissimo, credo di essere diventata dipendente da questa meravigliosa coppia e dalle tue storie!**
ok, sto un po' delirando!

bravissima ancora! non vedo l'ora di leggere le successive! continua così che a mille ci arrivi e con una schiera gigantesca di fan! =3

11/04/11, ore 19:07

Eh eh Robin è fin troppo astuta, lei ha capito tutto... come sempre XD
Gli altri sono un pochino più ingenui Rufy, Chopper e Usop su tutti, ma alla bella archeologa non sfugge nulla... soprattutto se ci sono degli indizi palesi come tra i due XD
Caro Zoro, la tua intimità con il cuoco non è più un segreto, ti conviene rassegnarti XD
Bene, allora alla prossima!

09/04/11, ore 22:32

Bello! mi piacciono queste promesse nonsense! XD
Sanji è proprio coerente!V.V" vorrei proprio vederlo ad ammazzare Zoro già crepato, ma siamo sicuri che lo spadaccino sopravviverà!^O^ Perché è semplicemente un mito e l'amante eterno di Sanji! T.T -ele si fa prendere dal sentimentalismo-
Zoro è senza dubbio forte e valoroso, ma Sanji non può fare a meno di essere preoccupato per il suo marimo!V.V Che cosa carina e dolce!^O^
Mi piacciono tanto insieme,anche quando non si dicono apertamente che si vogliono bene, lo fanno intendere con amorevoli minacce ^-^

09/04/11, ore 22:29

Non sono amante del Natale e delle festività varie! Le trovo delle feste commercializzate, dei momenti per sperperare soldi!>.<
Ma dal momento che si trovano su una nave, in mezzo all'oceano, credo che festeggiare il Natale in una certa maniera sia il massimo ^.- li posso capire!
E...il "masticare il labbro come un chewing-gum" mi ha fatto morire! XD Come al solito la nota di comicità non stona mai ^O^
Povero primitivo di uno spadaccino che non sa a cosa serve il vischio =.=" romanticismo portami via! XD ahah! Che tenero ^.-

09/04/11, ore 22:24

Oh signore!XD
Paragonare il comportamento assillante di Sanji ad una mosca? O.O e chi ci avrebbe mai pensato se non tu? ^.- ahaha! geniale! Originale!Divertente!V.V
Che altro si può chiedere di più? ^o^
Forse solo di leggere tante altre figuracce dello spadaccino *.* Oh, quanto adoro quando lo prendono tutti per scemo! XD
Brava!^o^

09/04/11, ore 22:22

Posso umilmente dirti che sei davvero malvagia? =.="
Eppure sempre così spassose le tue flash! XD ahahah!
Ogni essere umano ha i suoi bisogni impellenti, è ovvio!V.V" Quando aprono la porta mentre si fanno i proprio bisogno in bagno è sempre un trauma!XD
Zoro che si tira su i boxer in un nanosecondo ce lo vedo benissimo!XD magari tutto rosso dalla vergogna!>//<
E Sanji -quell'emerito bastardo- che lo sfotte pure! V.V" il pervertito di un cuoco è sempre il solito!
Alla prossima divertente flash!^.-

09/04/11, ore 22:17

O.O... -nena getta il forcone- XD ahahah!
No, questa non la dovevi fare T.T povero Zoro, chissà come c'è rimasto male!
Ho solo una domanda da porre!V.V" perché proprio il mandarino? O.O in questo momento non collego il cervello, perciò potrebbe anche essere una domanda stupida, ma...V.V'' io la pongo lo stesso!
NOn mi piacciono le SanjiNami e forse, dico forse, accetto più volentieri le ZoroNami =.=" Solo che qui mi hai sconvolta! E dal momento che sono rimasta scioccata, significa che non ho compreso realmente il significato della flash!T.T

09/04/11, ore 22:13

O.O..muahahah! XD oh, giusto cielo!
ma come si fa, dico io, ad essere così primitivi? >.<
Certo c'è da dire che in questo caso il detto "non conta il regalo, ma solo il pensiero" ci sta tutto, eh! =.='' Sanji si è proprio sprecato!XD Zoro non capisco se c'è rimasto male perché si aspettava un regalo con pacchettino eccetera, oppure perché voleva portarselo a letto per una grande festicciola privata V//V
Eppure Sanji poteva spegnergli la sigaretta sulla fronte, sarebbe stata una scena formidabile *.* ahahah!
Ancora sempre più esilarante ^.- complimenti!
un bacio

09/04/11, ore 22:09

Tu riesci sempre a conciliare quella dolcezza unica insieme alla comicità dei due personaggi! ^O^ non è da tutti padroneggiare questo genere di cose! ^.-
Quindi, intanto ancora complimenti!V.V
Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto tanto tanto perché mi sono fatta due sane risate con lacrimuccia ^.-
Sentire Sanji che dà del deficiente a Zoro e che ha optato per la professione dell'infermiere mi sembra una cosa alquanto folle e comica! XD
Eppure il caro Zoro non si smentisce e farebbe di tutto pur di difendere il suo territorio!V.V Ma è assolutamente un ragazzo da sposare!^O^ ahahaha!XD

09/04/11, ore 22:06

Ooh!^^ Che cosa carina e simpatica!
Che coppietta davvero bella!
Sanji è l'unico in grado di far sciogliere quel marimo da quattro soldi, nè?V.V e quando lo fa, lo fa con stile *.* eh, sì! Sanji ha la capacità innata di far splendere il caro Zoro *o* ok, sto divagando!V.V ma per colpa tua, autrice, da povera fangirl che non sono altro, ora non vedo nient'altro che questa coppia! T.T il che è un complimento, nè!^.-
Al prossimo capitolo!^o^

07/04/11, ore 23:01

Io ho i miei seri dubbi che sia stato Sanji a perdersi! XD Conoscendo il famigerato senso dell'orientamento di Zoro, direi che lo spadaccino si è perso! Povero spadaccino! V.V Come suol prenderlo per i fondelli Sanji in una puntata ^.-
Un po' di compassione per il marimo, no, eh? Crudele fino in fondo! XD Si vede che lo prendi amorevolmente in giro pure tu^.-
Ma dai sempre un'immagine esilarante, divertente, fresca e IC di Zoro!>.< complimenti!

07/04/11, ore 22:57

Grazie a te, sono andata a riguardare quella fantastica puntata dove il cuoco da strapazzo e lo spadaccino collaborano per dieci secondi durante la Davy Back Fight V.V QUindi ti devo ringraziare per avermi indotto a ricordare quella puntata stupenda! ^o^
Tornando alla flash ^-^ Zoro è un perfetto incapace V.V e tu...tu hai saputo incastrare in maniera perfetta quella frase da urlo a mo' di fangirl in una flash dove il marimo ha piegato il suo orgoglio! XD Divertente è dire poco ^O^
Azzarderei che questo capitolo è stato davvero fantastico ^.-

06/04/11, ore 22:53

Chissà perché Zoro si risveglia con quel sapore sulle labbra! V.V" proprio non ne ho idea XD
Ho assaggiato il saké e per me fa davvero schifo >.< Non mi piace nemmeno il sapore della nicotina, perciò se mi fossi trovata al posto di Zoro sarei andata immediatamente a sciacquarmi la bocca!V.V"
Ma come dico sempre, per amore si sopporta questo e altro ^.- Specialmente se si tratta di Sanji!>.<

06/04/11, ore 22:48

Non mi piace fumare, tanto meno il vizio in sè! Lo trovo una perdita di soldi e di salute! V.V
Però Sanji senza la sua brava sigaretta in bocca non è il vero cuoco da strapazzo da noi conosciuto! Perciò a lui gli concedo il lusso di essere considerato "figo" anche per questa sua piccola pecca ^.-
Il fatto che le sigarette lo rendano ammaliante deve essere condiviso anche da Zoro, se lo fissa così maniacalmente mentre fuma! XD ahahah! cosa c'è di tanto speciale in un uomo che fuma una cicca? V.V boh! non lo scoprirò mai! Zoro evidentemente ha dato una risposta a tale domanda ^.-