Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/09/10, ore 20:38

...
cioè, io sto via per tre, schifose, viscide settimane...
E AL MIO RITORNO TROVO NON UNO, NON DUE, MA QUATTRO NUOVI CAPITOLI!!!!??????
...datemi un bazooka...
*sanji porta l' oggetto agognato a Yuuki* eccotelo, luce dei miei occhi...
*Yuuki lo fulimna* e anche qualcuno che abbia una bella mira...
*la ciurma dei Mugiwara si guardano straniti. poi dal piccolo mucchietto spunta fuori la testa d' alga, che afferra velocissimo l' arma e la punta verso Yuuki*
Zoro: SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE è IL GIORNO DELLA MIA VENDETTA SU QUESTA SCHIFIDA RAGAZZA CHE MI FA SEMPRE ESPLODEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!MUHAHAHAHAHA!!!!!!
...si ma vedi di spicciarti che ho fretta di morir-* BOOOOOOOOOOOOOOM*
Zoro:...dicevi, cara????u.u
...guh...ora...sono...felice...x__x
Nami: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
*si inginocchia davanti al corpo di Yuuki, disperata, le prende la testa tra le braccia e inizia a dondolarsi avanti e indietro urlando, gemendo e piangendo...tipo Bàutiful, insomma...
intanto gli altri membbri della ciurma si danno colpetti sulle spalle, versando qualche lacrimuccia. Chopper sta meditando il suicidio...quando*
Yuuki:...X__-...-__-...o.o...O.O" ODDIIO, MA LA CAROTA MI STA ABBRACCIANDOOOOOOOOO!!!!!!!* si libera dalla stretta schifata al massimo*
Tutti (tranne l' alga): Ma allora sei viva!!!* si sente lì Inno alla gioia mentre tutti saltano al rallentatore in mezzo ad una luce dorata*
eh beh, dovete ricordare che sono sempre io dopotutto...U.U...ah, Zoro...
senti...
SE HAI LA CACCA AL POSTO DEL CERVELLO, SOSTITUISCILOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!* BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*
Zoro:...questa volta...m-muoio...davvero...guh.
...e benomale...
comunque, continuando...
Davvero, Lusty Chan, scusa se non ho commentato gli altri capitoli!!!!ero in vacanza, via da Internet e dalla civiltà, peerciò non ho proprio potuto...*scoppia in un pianto convulso*
Comunque...
Molto bello il cap!!!!!chissà quante ferite avrà sulla nostra schiena il nostro marimo, anche se non le vuole far vedere...troppe battaglie, lo dico sempre!!!!!!XD
Oh, non ti preoccupare per i capitoli sconci...tanto hai ancora 31 capitoli per farle!!!!!!!!!!XD
alla prossima, promesso!!!!!!!!!!!
tvtttttttttttttb!!!!!!!!!
_Yuuki_
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 08:40 pm)

02/09/10, ore 19:01

Ah io direttamente stacco e riattacco il modem xD uuh terrò presente la saga °-° arigato!
Comunque, i capitoli zuccherosi ci vogliono ogni tanto eh! u.u ma non troppo spesso che poi a quei due vien la nausea xD ahahah. Gran bel capitolo, anche se non ho mai capito perchè dicano 'la ferità alla schiena' che poi è sul torace °°"
Devo ribadire il mio amore per il tuo stile e la tua prosa? No perchè è lampanteu.u o almeno spero sia così.
Informarsi su ciò che è pOrn è cosa buona e giusta, e devo dirti che un pensierino sconcio sul 69 l'avevo in mente quando ho visto il numero del capitolo, ma già dal titolo non si preannunciava tale xD almeno secondo i miei intricati disegni mentali u.u
Un bacio, alla prossima.
Guren.

01/09/10, ore 10:19

Dunque. Sappi che io ti odio, donnah. Perché prima di andare su storie scelte, qua su EFP, io vivevo felicemente inconsapevole delle ZoSan. Poi, per colpa tua, sono stata traviata. Scrivi dannatamente bene, e per me che ero già legata allo slash (e non il cantante, obviously), è stato il colpo di grazia.
Fino a pochi mesi fa per me One Piece era il cartone della Mediaset, quello in cui non si riesce a seguire la trama perché arrivati a metà della settima serie rincominciano con la prima. Ora One Piece è leggersi i primi numeri del manga su internet (in inglese, dato che in italiano non si trovano) e spendere quei pochi euri della mia paghetta in fumetteria. E quindi, è sempre colpa tua se Rufy è diventato una specie di Dio per me, perché quel ragazzo è un gran *figo* - mito. Sì, un mito. E' colpa tua se ho progetto 17 morti diverse per Nami (no, in effetti non è colpa tua. La odiavo già a 7 anni) e se la morte di Ace (a cui, in realtà, non sono nemmeno arrivata) mi ha spezzato il cuoricino. Capisci, ora? Questo non va bene.
Vabbè, non importa. Quel che è fatto è fatto, e se tu non avessi scritto questa storia, probabilmente io mi sarei incazzata. *Giorgia in pieno periodo lunaticità* Quindi, passo ai complimenti. Tu scrivi bene. Dannazione, scrivi benissimo e cogli sempre il momento giusto, con le parole giuste. Io sono logorroica (Lusty: Ma va? Non l'avrei mai detto!) e quindi scrivere un drabble per me equivale più o meno a scrivere 75 capitoli di Nami/Zoro. Bwah! Tanto non lo farò mai, nemmeno sotto tortura. Perchè oltre a Rufy, voglio bene anche a quella testaccia verde *tanto amore* perciò da parte mia non finirà mai con quell'arancia.
Uhm. Sì ecco. Dov'ero rimasta? Ah, giusto. Credo di doverti informare che "Banana" è entrata nella mia testaccia e non vuole più uscire. Fai conto che mentre la leggevo io stavo mangiando una banana, che era gialla, ma il verde c'era ancora (io sostengo così, mia sorella dice no, mio fratello mi guarda e scuote la testa)! Ho lollato per mezz'ora, e nonostante l'abbia letta da un po' (sono in debito di commenti con tutto il mondo, ma sto recuperando), rido ancora. Perciò fai un po' tu.
Credo di aver finito. A parte strani contrattempi (leggasi anche: pigrizia massima e/o scuola e/o bocciatura agli esami) d'ora in poi dovrei commentare sempre. Si spera.

Un sacco di complimenti, davvero!

Cioccia.

P.S. Alla fine di drabble/flashfic ne scrivi cento o mille? xD
P.P.S. Ti informo anche, che dal momento che tu mi hai inizata allo yaoi, e che quindi io mi sono salvata le immagini yaoiose/slashose nel mio cellulare, e mio fratello (11 anni! Povero, piccolo è già deviato sulla cattiva strada!) le ha viste... Alla fin fine quel povero ragazzino è andato su internet a guardarsi un po' di ZoSan. E penso che Ace sia diventato una specie di mito per lui, dato che quando l'ho informato che poi moriva, non ha parlato per due ore. Quindi, è colpa tua. Tu commetti peccati! *Giorgia di sottofondo: e io ti ringrazio per questo!* *Giorgia rotola via in silenzio*

30/08/10, ore 18:50

Un fantasma??? Dove???
...
Fiuuu che spavento e io che pensavo fosse un vero fantasma: invece si tratta solo dei carissimi Zoro e Sanji *metto sempre Sanji per ultimo, perchè poveretto, col c**o sfondato ogni volta fa fatica ad arrivare per primo^^
...
Scusa per il delirio porcelloso T__T"*

comunque Robin è proprio una ganza!!! ne sa sempre una in più del diavolo quella!^^
Ah, se non ci fosse lei ad aprire gli occhi alla ciurma, chissà... Certo che Nami la facevo più sveglia!! lei di quest'argomento ne sa parecchio, o almeno è quello che penso, ma non riesce comunque a vedere oltre il proprio naso!!!
"il mondo nascosto nella ciurma di cappello di paglia": con questo libro/autobiografia Robin farebbe un sacco di soldi!!! tra maiali coi capelli verdi ecc. il libro diventerebbe più lungo dell'enciclopedia universale...

basta dai con questi deliri^^

il capitolo è straspassoso, e la calma di Nico Robin quando fa 'ste battute mi piace troppo!!
lei ci sguazza nel gossip altrui^^

ci vediamo alla prossima^^

22/08/10, ore 20:49

*A* Che Bella! Scusa se ho commentato solo ora, è che ho finito da poco di finirla tutta, e questa raccolta è stupenda *A* (L)
Sei bravissima. Comunque questa è magnifica x°D Robin-san ne sa una più del diavolo u.u

20/08/10, ore 11:23

Ieri sera mi sono messa a leggere questa raccolta e non la finivo più! Poi mi sentivo troppo stanca per fare una recensione decente e ho gettato la spugna, ma ora sono qui e commento.
Sei assolutamente e innegabilmente l'autrice di drabble più geniale, competente, divertente e chissà che altro che mi sia mai passata sotto gli occhi! (E te lo dice una che di fic ne ha lette davvero tante...)
Tu riesci ad utilizzare alla perfezione il poco spazio che la drabble ti consente senza lasciare nulla di incompleto o non descritto, o che possa risultare poco chiaro (E te lo dico io che non sono assolutamente capace di racchiudere qualcosa di sensato in poco spazio XD). Le trame poi sono storie originali, non le solite avventure che capita di leggere, sono divertenti e spassose, e il modo di concludere è sempre acuto. Devo dire che io preferisco quelle più attaccate alla vita quotidiana, che mi fanno letteralmente impazzire (e le tue poi sono molto realistiche), ma devo dire che anche quella dove per esempio Sanji si sposa, o dove si parla di figli, o dove ci sono Zoro e Sanji da cuccioli sono particolarmente dolci e molto belle! **
I capitoli speciali (il 50 e mi sembra di ricordare il 63) sono davvero originali, mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'alfabeto e dell'arcobaleno!
E (Ultima cosa, lo giuro XD) i titoli sono risolutivi e fanno capire al meglio la situazione, anche quelle scelte sono molto azzeccate!
Non sono solita perdermi in sproloqui senza senso come questo, ma sono davvero contenta di aver letto quella raccolta e volevo dimostrartelo XD
Sono davvero speciali, complimenti, continuerò a seguire e a commentare quelle nuove che verranno!

Bads

19/08/10, ore 21:02

Presenze extra corporee infestano la Sunny, presenze molto rumorose a quanto pare, certo dopo uno scheletro ambulante i fantasmi ci vogliono
se fossero veri fantasmi XD
Robin è onnisciente, tutto sa, tutto vede e tutto sente ù_ù
Meraviglioso capitolo *O*

19/08/10, ore 21:00

Grande Robin! La stimo!

Lei è sempre un passo avanti a tutti! Chissà chi sarà questo fantomatico fantasma che lancia gemiti inconsulti?
Zoro? Sanji? Che sporcaccioni che sono! XD

Beh Lusty-chwan ormai sarai stufa di sentirti dire che sei brava, punteggiatura ottima, testo scorrevole, personaggi assolutamente IC... Però te lo dico lo stesso! Sei bravissima! La porta-bandiera indiscussa dello ZoSan :)

19/08/10, ore 19:46

Eh, ci vuole altro che dei 'fantasmi' per spaventare Nico Robin XD Perché Robin è un mito, su questo sono d'accordissimo. E Zoro e Sanji dovranno abituarsi all'idea che, qualsiasi cosa loro facciano, Robin lo saprà ( Sembra una minaccia e forse lo è ù.ù)
Molto bello anche questo capitolo continua così XD

19/08/10, ore 19:43

Pfff xD ti accolgo con gaudio *apre porte* *la rinchiude* muahahah *fine sclero*.
Allora xD sìsì ci sono tanti bei maschi da accoppia--- *stacchetto pubblicitario* xD è verissimo. Oddio Zoro e Usopp °_° mi farebbero paura. Tanta. Ah spero che scoprirò come mai o_O ti dico che io sono ancora con le puntante a Louge Town -.-" è che sia con quel ca-spiterina di megavideo che dopo un po' devi star li a staccare e riattaccare il modem se vuoi vedere altre puntate o aspettare la grazia di dio di 50 minuti mi rompo, più gli esami in vista a settembre °°"
Ahahahahah xD questo capitolo è stupendo, ciumbia! :D Ahahahah, non ho ancora incontrato nell'anime il personaggio di Nico Robin xD ma questo capitolo è stato fantastico xD pop-porno a gogo u.u.
Aaaah, ma anche io mi metto a guardare gli anime solo dopo aver letto le storie spoVcelline :D che gusto c'è se no, senza un po' di sanissimo pop-porno? U_U *si esalta*
Un bacio,
Guren.

19/08/10, ore 19:33

Questa mi e' piaciuta parecchio! *_*
Robin e' un mito e sara' sempre un passo avanti a tutti, su questo non c'e' alcun dubbio. XD Mi stupisce che abbiano preso per un fantasma qualcosa del genere! Robin ha un modo di gestire la scena estremamente sadico. XD
... Ed anche questa finisce per essere tra le mie drabbles preferite della raccolta. Complimenti per le 600 recensioni! La Thousent se le merita tutte. *_*

19/08/10, ore 19:08

Fantasmiiii! Che genere di fantasmi saranno mai?? Quelli di Perona??? LOOOL Nico Robin è davvero malvagia sotto sotto ù-ù Poveri i nostri marimo e cuoco! Complimenti per questo capitolo!

19/08/10, ore 18:11

Ma lol!
Concordo con te, Robin è decisamente un passo avanti a tutti.
Vedere Zoro e Sanji così imbarazzati ( me li sono immaginata senza difficoltà, anche in poche parole hai fatto una descrizione efficace) mi ha fatto così ridere :)
Complimenti

19/08/10, ore 17:04

ahahah questa è carina... il seme tonto ci sta tutto... zoro sei tonto e anche molto pervertito, anche se ti ostini a dare del pervertito a sanji XDDDD (nelle doujinshi che ho letto con loro due zoro è sempre un pervertito assurdo quando è seme, ci sarà un fondo di verità, giusto? XD)
carina questa drabble, chissà chi saranno questi fantasmi che spaventano la ciurma... quei gemiti sospetti poi...
nico robin è molto sadica, lei maschera questa cosa con la tranquillità, ma ci sguazza nei problemi altrui, le parti basse del povero franky ne sanno qualcosa XD
e fu così che dopo la strizzata iniziò un grande amore sulla sunny XDDDD (deliri da fangirl del frobin in corso)
bene, alla prossima!
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 05:12 pm)

19/08/10, ore 16:54

bene bene bene...
seppure ammetterlo possa risultarti vergognoso, seguo questa tua raccolta da mooooooooooooolto tempo e...ecco...herm...non ho mai recensito!! T_T
chiedo umilmente scusa!!(si inginocchia)
cosa potrei ma dire per ottenere un tuo perdono??
beh credo che affermare che questa racolta sia la più bella, la più divertente oppure la mia preferita tra tutte non basti affinchè tu mi perdoni vero?? ç_ç
bene, da questo momento prometto di essere più presente e di informarti riguardo ad un mio pensiero riguardo alla raccolta più spesso...
allora...perdonata?? XD
un bacione da una tua grandissima ammiratrice *_*