Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

20/03/11, ore 13:51

Lusty-chwaaaaaann!!!!! Luce dei miei occhi niente è lontanamente comparabile alle tue meravigliosissime drabble i love youu <3<3<3<3
Eil- Sanji che scrivi di bello??
San-nooo nient....
Eil-COOOOSSAAAA????? HAI USATO IL MIO ACCOUNT PER COMPLIMENTARTI DELIBERATAMENTE CON LUSTY-SAMA?!?!?!
San-ma...ma......
Eil-QUELLO È COMPITO MIO BASTARDOOO!!!!! Meriti una punizione!
San- NOOOO ***BOOOOOOOMMMM****
Eil- dolce vendetta<3

Dicevamo?
Ah si mi è piaciuta moltissimo la nuova drabble!! cute e spaventosamente, meravigliosamente IC mi domando come ci riesci...
Z- mi ha incatenato in camera sua per avere "una fonte di ispirazione continua"
E- ha fatto bene, marimo ^^
Z- TT_TT
Sei talmente brava da essere comparabile ai doujinka Yamato e ROM-13
sul serio!!!!
Z- tsk! Altri buoni!
E-(sguardo assassino)
Z-O_O NOOOO*BOOOOOOOM*
E- mai insultare un doujinka davanti a Eileen
MAI!!!!!!!!!!!
Robin- si può sapere perchè te la prendi sempre con cuoco-san e spadaccino-san??
E- ma non me la prendo solo con loro!!
Nami- ehi che succ***BOOOOOOMMM***
E- visto?? ^^
R-  -.-
Cheddire, aggiorna il più in fretta possibile, cara! Ps: non per approfittare della tua infinita pazienza, ma avrei pubblicato la mia prima ficcy ed è una ZoSan
Sarei onoratissima se Vossignora mi concedesse un parere, anche pieno di insulti contro la mia mente malata e deforme
Quindi... Niente non oserò mai più disturbarVi fate finta di nulla (scappa terrorizzata)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 05:56 pm)

19/03/11, ore 15:06

Dopo la tempesta che c'è stata qui ieri, sono assolutamente d'accordo con Sanji e Zoro.
Io però non avevo nessuno a stringermi la mano mentre sobbalzavo ad ogni tuono o fulmine xD Peccato v.v
Sono così carini e teneri questi due in questa Drabble, e Zoro che borbotta qualcosa di indistinto ce lo vedo troppo bene.
Tanto Zoro borbotta sempre, è un borbottone -come dice Willy Wonka xD
Lusty, ancora i miei più sinceri complimenti e non far troppo caso al mio ritardo abituale, sappi che comunque arriverò sempre, mi sento di avvisarti, sono una ritardataria cronica per conto mio, e visto poi che il tempo scarseggia <.<
Brava, comuqneu =)
Un bacione, Asuka

13/03/11, ore 14:49

Mentre si parla di tempesta nella drabble... ce n'è una che imperversa fuori dalla mia finestra... Ma in camera mia non ci sono Zoro e Sanji purtroppo -.-
Già sono così dolcini insieme che si tengono per mano in mezzo a fulmini e saette, che teneri che sono <3
E così ne mancano ancora 19... Bene, avrò ancora un po' di tempo per tenerti compagnia con le recensioni XD

12/03/11, ore 16:03

io ho sempre sospettato che sanji avesse paura dei temporali...ma per fortuna ha un borbottante zoro al suo fianco pronto a rassicurarlo!eheh
sembra proprio di vederli e la reazione di zoro è proprio tipica!
che altro dire se non bravissima?
lusty non sai quanto mi rallegra vedere un tuo aggiornamento!
però ora ne mancano solo altre 19!peccato,ma anche le cose belle finiscono...purtroppo!
alla prossima
isa

12/03/11, ore 13:53

Polentina e pentola di fagioli! Perchè ce lo vede Zoro che borbotta come una pentola sul fuoco ù-ù
Ok basta insultare il mio ammmmore ù-ù
Sai che alla prossima fumettopoli faccio Shank il rosso? (ovviamente no, non lo sai, e ovviamente lo faccio in versione femminile ù-ù)
mi sa che avrò problemi col mantello ù-ù
Bel capitolo ** E Zorzor è carino a preoccuparsi per il giallone ù-ù
Della serie: inventiamo soprannomi per quei due babbeozzi!
Guarda aspetterei cent'anni pur di leggere i tuoi aggiornamenti ù-ù
ti voglio bene
RossaFujoshi

Oggi anche io sono un po' giallona ;)

11/03/11, ore 20:54

Zoro che borbotta e stringe la mano di Sanji... è adorabile!
Me lo sono proprio visto davanti: Zoro con lo sguardo scostante rivolto a tutto meno che a Sanji stesso *-*
Un'altra bellissima drabble, complimenti.
Baci, sadie!

11/03/11, ore 18:53

Ma questa scena è davvero dolce, che bello nesuno dei due che ammette di essere preoccupato per la tempesta am entrambi stanno vicini e si tengono per mano ... fantastica *.*

11/03/11, ore 17:51

Paura dei tuoni, eh, Sanjino? XD
Ok, forse paura paura no, ma è davvero fortunato ad avere il marimo appiccicato addosso, tsk.
Drabble molto caruccia **

11/03/11, ore 17:22

che bello sei tornata con un nuovo chapter! XD
Una sola parola per commentare: A-DO-RA-BI-LI e IC come al solito! *o*

Domanda: tornerai prima o poi con una bella scena piccante? *sadic smile*

06/03/11, ore 14:19

Oh, la non presenza di Zoro in questo cap è stata tenerissima <3
Sanji non dovrebbe affatto lamentarsi, almeno lui un regalo fatto col cuore l'ha ricevuto. Quindi sono certa che quella torta sia eccezionale anche se non sa di buono, ecco.
Un altro capitolo davvero adorabile, non c'è che dire. Sono così carini quei due, perfetti <3
E naturalmente apprezzatissimi gli accezzi Frobin e Runami, ovviamente casuali v.v
Complimenti vivissimi, Lusty.
un bacio, Asuka

23/02/11, ore 21:36

cuoco non lamentarti almeno tu UN regalo l'hai ricevuto -.-
io alla fine del 14 volevo tentare il suicidio, giuro!!
sono in punizione di conseguenza passo pochissimo tempo al computer di conseguenza :
1-bel capitolo, lusty-sama
2-aggiorna in fretta
a presto ;)
PS: ho casualmente trovato su youtube un account  ZoSan di una certa Lusty Roronoa sei per caso te??

22/02/11, ore 15:05

E bravo il nostro Zoro... anche se ha delle doti culinarie mooooolto nascoste riesce comunque a tirar su di morale il caro Sanjino disperato... d'altronde nessun'altro ci sarebbe riuscito
Solo lui può consolare lo "shitty cook" nel giorno più romantico, ma Zoro non è tipo da queste cose (proprio come me, ecco perchè lo amo così tanto <3) come sono adorabili *.*

18/02/11, ore 16:19

Ciao! Sono un'essere immondooooo ç____ç Ho recensito dopo ben 5 giorni dopo la pubblicazione! Sono terribilmente orribilmente una babbea di prim'ordine!
Comunque CaVa.... Bel capitolo! Anche se mi ha depresso enormemente... ç___ç mi fa sentire sempre 4 ever alone il giorno di San Valentino! D:
Tenero Sanjino a mangiare la schifezza del Marimo!
Però testa a prato non pensa che gli fa venire il mal di pancia a Sanjiuccio-uccio?
Eh Marimo Marimo.. non puoi far mangiare le schifezze a Polentina!
ù-ù  Oggi scrivo color polentina, color Sanji ù-ù
Ti voglio bene <3
Spero anche tu. anche dopo la mia immondità (?)
Rossafujoshi

17/02/11, ore 21:43

Mah ... sarà che odio le cose smielate, specie fra 'sti due; sarà che il marimo che fa figure di merda escremento di cammello mi gasa assai; sarà che te anche se scrivi di pinguini obesi riesci a catturare, ma questa Drabble è bellissima! *_*
Ma che te lo dico a fare ... u.u Sarai studa di tutti 'sti complimenti ... u.u
Oh, be', che altro aggiungo? Ah, sì: la raccolta si avvicina al termine e un po' mi dispiace ... ç_ç
Ma tornare all'idea delle 1000 drabble? **
Vabbè dai, decisa lei, capA. u.u
Alla prossima! :D

15/02/11, ore 21:37

Caro Sanji, le torte di san valentino <i>devono</i> fare schifo fa tutto parte del romanticismo e poi ammettiamolo le alghe non sono capaci di gradi imprese culinarie dopotutto quello è il tuo campo, a ognuno il suo ù_ù
Oggi mi sento molto saggia ._. bah
Coomunque ci tengo a precisare che mentre immaginavo il cuoco che osservava la <i>cosa</i> subito mi si è presentata l'immagine di Zoro intento alla <s>distruzione della cucina</s> preparazione dello pseudo-dolce con le tre spade sguainate e la bandana in mezzo a farina, burro ecc...è stato davvero esilarante XD
Però ammettiamolo lo spadaccino sotto sotto, il quintale di muscoli, è un romanticone o forse già si immagina il ringraziamento dal cuco, povero illuso.
Davvero meravigliosa questa drabble di san valentino, perchè senza un po di yaoi, anzi senza un po di ZoSa non sarebbe la festa degli innamorati è_é/
Senza dimenticare gli accenni RuNa(che poi Nami che regala cioccolattini deve essere meraviglioso XD) e al FraRo, sono cosa buona e giusta ù_ù
Alla prossima, e a quanto pare ci avviciniamo alla fine(mi viene da piangere ç_ç) non vedo l'ora di leggere le prossime!