Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/05/11, ore 23:19

Aah! V.V Ma bene! Questi ultimi tre capitoli sono stati davvero molto interessanti! Appunto una trilogia, come hai detto tu!
Questa volta vediamo le cose dal punto di vista di Zoro!
NOn credo che quella di Sanji sia una sottomissione, quanto piuttosto un cedere all'evidenza che è innamorato di Zoro! E lo spadaccino se n'è accorto, a quanto pare >.>
Penso che svegliarsi trovandosi immersi in bacio soffocatorio non sia piacevole, ma lo spadaccino ha reagito nel migliore dei modi!
Che non volesse forzare la mano con il cuoco?
Capisco che per Sanji sia stato difficile da ammettere a sé stesso e riesce a riversare tutto il suo astio in quel bacio, ma Zoro mantiene i nervi saldi! E' sicuro di farlo suo *_*

02/05/11, ore 23:14

O.o ricollegandomi al commento precedente sul fatto che non biasimerei Sanji se volesse tentare di uccidere Zoro nel sonno...ç.ç non dicevo sul serio!
Vedo che le mie previsioni si sono avverate e il caro cuoco ha preso provvedimenti XD eh, utilizzare un cuscino per soffocarlo nel sonno era troppo banale =.=" Concediaogli il "bacio della morte" >.<
Non oso pensare cosa gli ha fatto patire Zoro a quel povero cuoco ç.ç è nota la delicatezza da elefante dello spadaccino >.<

02/05/11, ore 23:11

Eh, già! Credo che per un uomo scoprire di essere gay dev'essere un duro colpo per il proprio ego maschile!
Come Zoro, anche Sanji è un personaggio che secondo me sprizza virilità da tutti i pori! In modo diverso dallo spadaccino, è vero, ma pur sempre un uomo che si possa chiamare tale!
Sanji potrà pure negare l'evidenza dei fatti, ma non può sottrarsi a ciò che gli comanda il cuore!
Dopotutto, se si è innamorati, cosa conta il sesso dell'altra persona? Basta essere amati e amare di rimando! >.<
C'è anche da dire che Zoro è un emerito idiota e si fa proprio odiare con quelle sue meravigliose battutine =//= quindi non biasimerei il cuoco se afferrasse il cuscino e tentasse di soffocarlo nel sonno! XD

02/05/11, ore 23:07

Mmh..V.V sono innamorati, non c'è che dire, ma mantengono quel loro fascino virile che serbano anche nell'anime!
Non sono minimamente OOC,e questa deve essere una bell'impresa da compiere! Di solito è facile sfociare nel romanticismo quando si tratta di yaoi, ma non nel tuo caso! >.< Per questo sei così brava e mi piace così tanto questa tua fic!V.V
Hai descritto una situazione normale su una nave pirata, uno sprazzo di vita quotidiana che risera anche qui molte più sfaccettature di quello che può far credere!
MA io mi accontento di vedere questi due bei pirati che si vogliono bene, a loro modo ù.ù <---lasciamola sognare

02/05/11, ore 23:03

Stupenda!*.* UN piccolo capolavoro di poche parole, ma intensa e veramente ben scritta!
Come dire..l'ho trovata perfetta nella sua semplicità!
Adoro quando Zoro dice che una ferita sulla schiena è una vergogna per uno spadaccino, si vede che il marimo tiene al proprio orgoglio più di qualunque cosa -non so se tiene di più a Sanji, mmh-
Innumerevoli ferite, ogni cicatrice è una medaglia alla vittoria costatagli parte della propria carne!
COme tocco finale, Zoro che finge di dormire! Un po' per coccolarsi al tocco dell'amante, un po' per esibire le sue ferite di guerra e poi perché non vuole disturbare il cuoco durante la sua perlustrazione fisica V.V" eh!
complimenti ancora ^.- ormai mi ripeto!

02/05/11, ore 22:58

No, aspetta..=//= Ma cosa caspita fanno quei due? Fanno così tanto baccano mentre fanno sesso? >.< ma non si fa!
Poi Robin li sfotte e loro rimangono lì come beoti -.-
Per fortuna nessuno si è reso conto del piccolo particolare che il benedetto fantasma, o meglio, i fantasmi sono due! E sono follemente innamorati l'uno dell'altro *-*
Ahahah! XD NON avrei mai pensato di comparare i gemiti dei momenti di intimità con i catenacci e i versi di un fantasma, ma ammetto che mi ha fatta scompisciare dalle risate ^.-

02/05/11, ore 22:53

Baka-Zoro! =.=" si scalda troppo facilmente ed è troppo ottuso! V.V
Ma Sanji lo ama anche per questo, no? tutte noi lo amiamo perché Zoro è così..così...un bambinone troppo cresciuto ^-^
Essendo uno spadaccino, il marimo ha le fisime delle katane, ovviamente =.=" cogliendo il doppio senso che voleva far intendere Sanji, beh.. V//V non mi esprimo al riguardo! Si potrebbe interpretarlo in vari modi, anche se il senso è "usare il proprio compare nelle mutande in maniera più costruttiva" V.V"
Vedremo se Sanji riuscirà a portare un po' di sale in zucca a Roronoa!

02/05/11, ore 22:50

Ciao ^^
Riuscirò a recensire tutte le flash, stanne certa V.V
Comunque..questa frase è la spiegazione al perché Sanji combatte solo sferrando calci! Mi ricordo benissimo quando lo spiega *.* me l'ero sempre domandata!
E deve esserselo ricordato anche Zoro dato che, con la sua straordinaria e improbabile galanteria, ha voluto aiutare il cuoco a raccogliere i pezzi di piatto.
UN gesto semplice, quasi insignificante ad occhi inesperti, ma dal mio punto di vista è stata un'importante dimostrazione di affetto e d'amore.

02/05/11, ore 18:08

Ognuno ha il suo modo di dimostrare affetto con un bacio, no? Ognuno ha il proprio stile V.V Nulla da dire se il loro momento di intimità diventa un gioco di lingue, labbra e...sangue ç.ç oddeo! Credo che al loro posto vomiterei >.<
Eppure sta bene questa immagine lussuriosa e passionale, li vedo Zoro e Sanji che lottano disperatamente fino all'ultimo per la supremazia!
Da una parte l'uomo raffinato, dall'altra quello selvaggio..non può che venirne fuori un mix tra i due!

02/05/11, ore 18:05

Bella flash! Davvero toccante!
Mi è piaciuta particolarmente perché Sanji mostra sinceramente la sua preoccupazione, la sua paura di perdere un compagno!
Credo che se ci fosse stato Chopper o Usopp, al suo posto, avrebbe avuto sempre paura, ma non con la stessa intensità!
Si vede quanto sia legato al marimo, nonostante le loro diatribe e i loro continui scontri fisici, ma vedere il proprio amore commettere delle stupidaggini e mettendo a repentaglio la vita non è divertente!
So di per certo che sia in questa fic che nell'anime -non seguo il manga, purtroppo- Sanji e Zoro sono molto attaccati e tu non hai di certo deluso le mie aspettative con questa flash^-^

02/05/11, ore 17:59

E quando leggo "Special Chapter" mi si illuminano gli occhi! *_* Perché so che devo prepararmi psicologicamente al capitolo più bello e più interessante di tutta la fic! >.<
Dunque, andiamo con ordine! V.V
1: sbadato di un marimo! Sappiamo tutti che sei un alcolizzato incallito, ma puoi anche evitare di rovesciarti addosso tutto il vino =.=" se fosse stata birra bionda come al solito non avrebbe macchiato i vestiti! V.V Ho sempre visto Zoro come uno che sfida gli dèi, giocando con la propria vita e rischiandola anche per delle cavolate! Alle volte esagera proprio..
2: ahahah! XD questa è stata assolutamente perfetta! Che dire? Zoro è sempre più sbadato, dovrebbe sapere che il cuoco in fatto di combattimento sa il fatto suo -.- non dovrebbe stupirsi! Se poi Sanji usa i mandarini come arma e glieli spruzza nei occhi, la questione diventa ancora più divertente! XD Sputtanato ignobilmente da Nami! >.< come si fa a resistergli, povero caro?
3:Teneri,dolci, perfetti! Sono davvero belli in questa drabble! Mi piace Sanji come tenta di resistere alle attenzioni di Zoro, seppur conscio che non ci sia molto da fare che assecondarlo *-* mi piace eccome!
4: mi è piaciuta un sacco anche questa! Finalmente una flash dove si mette in evidenza l'inesistente senso dell'orientamento del marimo! ç.ç quanto lo comprendo!
Sanji, da bravo amante, lo va a recuperare! Ed è forte il sentimento che prova quanto spera vivamente di averlo trovato ^//^ Sono davvero molto carini! Ovviamente, l'ultima constatazione di Sanji, dà il tocco di classe alla flash ^.-
5: come farmi cadere un mito! XD dai, Sanji dovrebbe apprezzare il gesto "romantico" di Zoro! Ogni tanto gliela può concedere di tentare di sforzarsi ad essere zuccheroso! V.V
La poesia è molto bella, purtroppo non ne conosco nemmeno io l'autore!
6: Mmh, non so se interpreto male o cosa, ma qui c'è puzza di tradimento o sbaglio? Povero Zoro, si sente la sua tristezza, la sua calma piatta che fa diventare il tutto molto pesante e sconfortante.
7: eh, già! Il viola porta sfortuna in mare, come può non saperlo? E per di più, come può un uomo virile come Zoro indossare delle mutande viola? ç.ç assolutamente imperdonabile!V.V Che Sanji sia un cuoco matto non c'è da mettere in dubbio, ma qualcuno può dirmi chi è normale in quella ciurma? >.<

Ho finito di recensire anche questo capitolo ^O^
Sono a buon punto, che dici? ^.- Mi mancano solo venti flash! ^O^
COmplimenti ancora, cara autrice, per tutte i bei capitoli che posti e che mi hanno fatto amare questa coppia!
Alla prossima ^-^
Nena Hyuga ^-^

01/05/11, ore 15:34

Ed eccomi qui =)

Ho letto anche io quella Dou, è meravigliosa come tutte quelle dell'autrice **
Ed è stupendissima questa Drabble.

Certo, quel -mangia, cretino- ci stava a pennello, altrimenti mi sarei preoccupata.
E anche gli onigiri di Sanji che ovviamnete fanno schifo, altrimenti mi sarei preoccupata anche per Zoro, e molto di più.
com'è bella questa sensazione di quotidianità.
Ha dato una sensazione così intima.

Bravissima come sempre, al prossimo cap.
Un bacione, Asu

01/05/11, ore 15:27

Io adoro Robin, non c'è niente da fare XD
Chissà perché mai tutti chiedono a lui che fino abbia fatto cook-san e perché mai il biondo abbia chiesto a Franky un letto e una piazza e mezza possibilmente non cigolante.
I misteri della vita v.v
E spero che Chopper trovi un rimedio a quella strana macchia rossa, prima che sia troppo tardi v.v

Cielo, adoro questo capitolo XD
Chissà che fine ha fatto Sanji piuttosto <.<

Bello davvero questo capitolo, vado al prossimo ;)
Un bacione, Asu

28/04/11, ore 11:34

O-ok...O.O mi hai letteralmente presa alla sprovvista! non me lo sarei mai aspettata di scoprire, alla fine, che i due presi in causa erano Rufy e Usopp!
Mi è venuto un dubbio quando ho letto "il capitano", ma pensavo fosse stata una tua distrazione T.T chiedo umilmente scusa!
COmunque, tornando al capitolo, ancora una volta è stato geniale! XD estremamente divertente! E un po' di presa in giro verso i due protagonisti della raccolta non può che fare bene! V.V

28/04/11, ore 11:31

O//o oh cristo! Beh, non c'è molto da dire! Zoro ha perso la sfida e deve pagare pegno! V.V" in che modo non voglio saperlo! Anche se credo di avere una vaga idea =//=
Mi sembrano un po' Legolas e il nano de "Il signore degli anelli" che fanno il conto di quanti orchi ammazzano XD Solo che lì non c'era in palio la supremazia a letto V.V"
Adoro questi giochi di supremazia per dominare a letto! Sono semplicemente fantastici!
Reputo Sanji e Zoro due personaggi molto virili in modo completamente diversi, perciò ci sta benissimo il fatto che combattino più per la posizione che per scacciare i marines! XD