Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/02/11, ore 12:21

molto bella questa drabble, 100 parole spaccate per dire praticamente tutto del rapporto tra zoro e sanji XD

02/02/11, ore 12:20

ohhh povero Sanjiiiii ç___ç
Anche questa è una delle mie drabble preferite, si distoglie un po' dai soliti toni comici ed è secondo me molto d'impatto. Il sacrificio di zoro è stato davvero esemplare, ma ciò che ha fatto Sanji (o almeno quello che ha tentato di fare) è stato altrettanto ammirevole!! Si vede che tra quei due c'è sotto sotto qualcosa di profondo, si vogliono bene <3 E tu hai fatto rialtare molto quest'aspetto qui, brava!

02/02/11, ore 12:17

l'idea di sfruttare la paura degli insetti di Sanji per scriverci sopra una zosan è davvero geniale, e poi come sempre la drabble è simpaticissima! mischi comicità con dolcezza in modo semplice ed originale, ogni drabble rimane impressa!! complimenti, davvero!

02/02/11, ore 12:16

questo capitolo è più lungo degli altri e un po' particolare, per questo mi è piaciuto tantissimo! io sono una fan anche della coppia Frobin quindi immaginati la mia contentezza quando ho letto che avevano avuto un figlio in questa flashfic XD
Zoro e sanji sono dolcissimi, in fondo però devo dire che come paparini ce li vedrei, magari sanji con un mattarello a prendere a legnate Zoro per farlo stare sveglio a controllare il loro bambino mentre lui è in cucina a preparare il pranzo! hihihhi bella davvero! =)

02/02/11, ore 12:14

questa è una delle mie preferite, perchè è davvero dolcissima.
Zoro è Zoro, col suo "stupido cuoco" finale hai davvero messo la ciliegina sulla torta, complimenti davvero

02/02/11, ore 12:13

Ahahaha questa drabble mi è piaciuta un saccooooo XD
L'idea è divertente e originale, poi la battutina finale di Sanji hihihhi davvero forte! mi piacciono le tue drabble perchè cogli mille sfaccettature della coppia senza mai andare fuori carattere dei personaggi, davvero complimenti

02/02/11, ore 12:11

Owwww una dichiarazione del genere è proprio da zoro!
Sanji non so perchè ma con la sua sigaretta in bocca e lo sguardo spento mi da effettivamente l'idea di un tipo  nostalgico... non lo so...
beh comunque anche questa drabble mi è piaciuto molto!

01/02/11, ore 23:40

Noooo ahaha l'ultima frase di Sanji mi ha fatto sbellicare, hai dimostrato tutto il suo animo violento! XD
complimenti per l'Ic, come sempreee <3 sei davvero una maestra, ti chiamerò sensei ù_ù

01/02/11, ore 23:38

z-zoroooo! ma sei un porcello, il sedere di sanji ti guardi! XD
Non avevo mai letto di uno Zoro in queste circostante, complimenti per l'originalità e, come sempre per la scorrevolezza!

01/02/11, ore 23:37

L'originalità di oda non smetterà mai di stupirmi, sono passati secoli dall'inizio di one piece e ancora sforma personaggi pieni di caratteristiche originali e mai viste prima, abbigliamento o aspetto fisico che sia! effettivamente la pancera di zoro non è un granchè, ma che Zoro sarebbe senza? XD sanji deve farci l'abitudine, pace all'anima sua u.u

01/02/11, ore 23:35

e qui zoro fa la figura del tontolone innamorato, bello lui *-*
ho notato che spesso in questa raccolta lo prendi per i fondelli, ma che ti ha fatto? XD
apparte questo, anche questa drabble molto bella, dolce, e ti strappa un sorriso *_*

01/02/11, ore 23:34

questa drabble è molto introspettiva e la cosa mi piace! ogni tanto è giusto guardare dentro l'animo dei personaggi lasciando fuori la comicità.
molto ic il discorso della "sfida", presumo tu abbia voluto sottolineare la loro costante rivalità!!

01/02/11, ore 23:32

Questa è un'altra dei miei capitoli preferiti, i baci tra questi due mi mandano sempre in palla!
ciò che mi piace dei tuoi personaggi è che sono sempre esilaranti, sempre maschioni, ma con quel pizzico di amore che traspare che li rende semplicemente adorabili agli occhi di noi yaoiste... non finirò mai di ringraziarti per aver creato una raccolta così bella!!

01/02/11, ore 23:30

uuuhh anche io sono piena di vizi, il più grande dei quali è questa raccolta!!!
Molto bella anche questa drabble, brava!

01/02/11, ore 23:29

ahaha, anche questa drabble troppo bellaaaa XD
One piece è una serie basata molto sulla comicità e l'ironia, ma tu sai cogliere benissimo questi due aspetti e adattarli al pair Zosan, senza mai sfociare nel banale o nello sdolcinato, per questo ti ammiro tantissimo!! brava!