Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

15/01/13, ore 17:47

Dolce risveglio per Zoro!!!
p.s ho letto il capitolo assieme alla mia amica Carly e lei al tuo commento è rimasta così -> O_O
io sono una fanatica di yaoi quindi... Vai Cosi!!!(anchio ci avevo penato^.^)

15/01/13, ore 17:36

Mi piace che questo capitolo contenga anche la sintonia Zosan
p.s perchè lo hai fatto Oda??!!E ora il balletto SUPER!!! come sarà?

15/01/13, ore 17:08

Sei un mito e sono completamente d'accordo sul film cross-over con Dragon Ball- Zoro x Sanji e Goku x Veggy Forever (anke con qualche rissa di gruppo o un orgia^.^)

08/11/12, ore 23:35

Holà, da quanto tempo!
Mi ero bloccata a leggere la tua specie di confession e poi sono ripiombata su questi lidi, felice?
Mi spiace per questo cambio di virata, ma devio dire che un po' si sente ecco... già il tuo stile e il modo in cui ti sei approcciata a questa flash sono molto diversi rispetto al passato. Non so se sono solo pare mie, ma avendo letto direi abbastanza delle tue storie (soprattutto su ONEPIECE e lo ZoSan), posso proprio notare un qualcosa di diverso... forse una maggiore maturità, forse una maggiore incisività anche lessicale, ma sicuramente quaolcosa di diverso.
Sono certa che questo ti porterà a storie e idee ancora più grandiose, perché la materia c'è tutta!
Spero ci ribeccheremo in futuro (ormai ti ho pure su faccialibro ohoh) e spero - perché no -  proprio su questo fandom che abbiamo un po' abbandonato. Mi divertiva molto beccarti nelle mie storie e viceversa, quindi perché no? XD Sto diventando sdolcinata quanto il cuoco, Marimo uccidimi!
A spero molto presto, la tua (ormai ex è.é) moglie onepiecciana!

07/09/12, ore 19:37

Ciao! Seguo la tua storia da un po' e devo dire che è davvero molto bella!
Scrivi benissimo, complimenti! Nessun errore grammaticale, e uno stile di scrittura scorrevole e piacevole alla lettura!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Alla prossima, B&B.

20/08/12, ore 19:27

con estremo ritardo ho iniziato solo ieri a leggere questa stupenda raccolta, e mi rattrista vedere che è da aprile che non la aggiorni.
Non lasciarmi questo vuoto  :'(
Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/04/12, ore 21:49

Arrivo. In ritardo, ma arrivo.
Sono dovuta andare a vedere i nuovi look della ciurma per capire a cosa ti riferissi, sono un po' indietro con OP, chiedo umilmente perdono.
Io sono contenta che tu continui ad aggiornare, dai, il traguardo delle cento flash/drabble è quasi raggiunto, non vorrai fermarti ora, vero? ç_ç
Questa flash è stranamente più dolce e sentimentale delle altre; sarà perché i ragazzuoli non si vedono da un sacco di tempo, sarà che si sono mancati un pochettino -su, in fondo noi sappiamo che si amano alla follia e non vedevano l'ora di rincontrarsi-...o sarà perché Sanji mi sembra leggermente più sarcastico e cattivo? X°D
Sono rimasta lì a fissare l'ultima frase come una scema per poi ridere a scoppio ritardato; stavo già pensando ad un finale comprendente una camera da letto ed un modo tutto loro di festeggiare la riconciliazione.
Invece no X°D Sanji non si smentisce mai, mi era sembrato troppo sdolcinato in effetti il suo modo di fare -ha traumatizzato perfino il marimo, eh!- e me ne esce con una battuta sarcastica con un retrogusto zuccheroso ^_^
Good, non ti ripeterò per l'ennesima volta che la tua raccolta mi piace un sacco altrimenti ti stresso .__.
Spero di vedere presto un aggiornamento ^.-
Un bacio,
Nena ^-^

16/04/12, ore 20:53

bel capitolo, ottima anche l'dea e per fortuna che ti sei ricreduta sul nuovo look:)
l'ultima frase la trovo proprio da sanji, quei due sono sempre in vena di litigare ma proprio per questo li adoro:)
la raccolta è stupenda e trovo che sia il manifesto dello zosan per eccellenza!
complimenti e mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

11/04/12, ore 13:59

Sono nuova di qua e ho appena trovato la tua storia. L'ho letta tutta in un giorno, io e te abbiamo gli stessi gusti, odio Nami. Spero che farai altre storie sulla ZoSan, io non scrivo molto poichè preferisco disegnare. Ho il permesso di fare dei disegni insiparati alle tue fantastiche storie? Se non posso fa niente.
Continua così,
jinnlover

07/04/12, ore 23:00

Ommioddio, non so se ho già recensito questo capitolo, ma è stupendo davvero. Ho aspettato con ansia lo Spannung che è arrivato con il sarcasmo di Zoro ahahahha cerco di non deformare la pagina ma è più forte di me. Ciao, sei fantastica, ci becchiamo su facebook. Continuala che sei quasi alla fine.

05/04/12, ore 13:22

Alura, ciao Lusty! Come sempre, sei bravissima a scriverr e scusa se recensisco solo l' ultimo capitolo ma sai com' è, recensire in una sola volta quasi cento capitoli è dura! Sai che questa fic ha avuto l' onore di essere la prima su One Pieve che ci lascio una rece? E che è finita tra i preferiti? Io ADORO questa fic, e anche la coppia sanji / Zoro .... *.*ciao e a presto! Sei sempre bravissima!

Ss2 girl

05/04/12, ore 12:26

Non ci crederai ma la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto il loro nuovo look- che odio- è stata proprio questa: sono complementari. E quindi Oda sostiene la ZoSan *cough-cough*. Vaneggiamenti da fangirl a parte, scritta molto bene e con la tua caratteristica ironia di sempre. Mi piace come riesci a rendere il rapporto fra loro due, in maniera così pungente e vera.
Complimenti!^^
Alla prossima,
Shira

05/04/12, ore 12:02

Un nuovo aggiornamento~♥!

A parte l'errore del titolo (è 3D2Y) e degli occhi "buoni" dei due (Zoro vede solo dal destro e Sanji dal sinistro, non il contrario), mi applico sulle idiozie, lo so è stata davvero simpatica e dolce. :3
E anche se l'accostamento ZoSan/dolcezza di solito rende i personaggi leggermente OOC, tu li hai resi, come al solito, perfettamente IC.
...T'adoro. Punto. ç_____ç
Alla prossima! *-*

05/04/12, ore 08:59

Come al solito adoro i tuoi capitoli XD (e mi dispiace non pubblicherai più ZoSan ç__ç).
Ciò che amo di questa raccolta è che non si è persa col tempo; non hai avuto quella smania di aggiornare e di concludere andando a fare capitoli stupidi e ripetitivi, ma le tue idee sono sempre divertenti. Questo siparietto non è da meno u_u anche io avevo pensato all'associazione dell'occhio destro-sinistro, e come al solito Sanji pensa a queste cose e Zoro lo smonta su tutti i fronti con la sua apatia X°D.
Complimenti, ti auguro di riuscire a concludere la raccolta, sarebbe un traguardo <3.

04/04/12, ore 23:34

E' fantastica! XD Il gioco sugli occhi (le prime battute sarcastiche su come mai Zoro abbia perso un occhio e su come Sanji in realtà ne abbia un altro oltre a quello che teneva sempre sotto il ciuffo), il momento e le parole quasi romantiche tra i due. Neppure la battuta finale ha cancellato l'immagine del momento precedente dalla mia testa. Tutto ciò che ho continuato a pensare è stato "ma che cosa dolce ed esilarante ~!" - okay, puoi anche aggiungerci un paio di cuoricini.
Ormai manca poco alla fine della raccolta, ma resisti un po' ed aggiorna <3 Leggere le tue ZoSan è un piacere.