Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

11/06/11, ore 21:36

porelloooooooooooooooo bhe però saqnji ha un po raggione ancora complimenti

11/06/11, ore 21:35

fantastica ho smpr pensato ke sanji e zoro erano una coppia perfetta è stupenda congratulazioni mi sn piaciaciute le ultime tre righe«Ti amo, stupido sopracciglio arricciato.»
«Ti amo anch’io, spadaccino da strapazzo.» brava

08/06/11, ore 16:41

E ce la fece! Dopo tremilacinquecentoventotto giorni le lesse tutte! Sono una più bella dell'altra! Sembra un piccolo, dolce, amorevole diario di bordo *-* solo che non ci sono data o luogo, ma vabbè! Sei veramente bravissima a scrivere e a descrivere e a "esprimere" (?) i personaggi, complimenti, grazie di aver scritto, baaaaaci!

*puff*

05/06/11, ore 19:14

Lusty Lo sai che ti amo? LOL
Io ho quasi smesso di venire qua su efp..
non scrivo una ceppa di minchia e non trovo storie interessanti...
Però so che quando mi scrivi hai aggiornato ^^ diciamo che controllo solo ogni tanto che tu abbia aggiornato, o anche qualcuna delle mia amiche ^^
In questo periodo ho una vita noiosa D:
Forse scrivo... ogni tanto entra su efp per vedere se ti ho mandato un messaggio!
Mi piace questo capitolo ^^ Zoro e il suo animo pestifero! Zozò ù-ù
Baci
Rossafujoshi
Oggi blu elettricoooO!

05/06/11, ore 12:07

Oh ecco qui, cosa succede nelle liti tra Zoro e Sanji quando tutti sono impegnati a schivare oggetti volanti (o Chopper XD)
Bravo Zoro, cogliere l'attimo! XD

01/06/11, ore 19:45

Per prima cosa ti dico che il cazzeggiare leggendo le tue drabble invece di studiare e ammazzarmi sui libri ha portato bene all'esame precedente, quindi tento nuovamente il rito e speriamo che vada bene anche questo!=)
*in un attacco di patetico ottimismo inizia a lanciare libri come fossero fiori*

tornando alla drabble, beh che dire, le parole arte e marimo nella stessa frase non ci possono stare, ma questo dimostra solo che noi, piccole fan di one piece miscredenti, tendiamo a sottovalutare i mille utilizzi del marimo, che si rivela in realtà un'alghetta ricca di fantasia!
Tenerissima l'immagine del bacio strappato al cuochetto che ce lo vedo proprio a cercare di stampargli un bel calcio nel culetto=)
...salvo poi rimanere imbambolato di fronte a cotanta tenerezza!
...per poi tornare nuovamente in versione marimo-ti-ucciderò non appena passato lo shock iniziale, ovviamente!
Alla prossima, peccato che la fine si avvicina!
isa

01/06/11, ore 16:07

Ma la gif in fondo alla pagina di Glee è stupenda! *-* *Lancia Chopper in segno di giubilio*
Ohohoh questa drabble, inutile a dirlo, è adorabile. L'immagine di un Sanji furioso che lancia oggetti contro il marimo che si trasforma in n James Bond-pirata evitandoli è fantastica, e ancora di più lo è l'immagine della renna dottore che vola contro lo spadaccino e magari per lo spavento gli resta attaccata alla testa ahahahah :D E poi, che Zoro fosse un mago a rubare baci si sapeva, ci sa fare lui!^^
Complimenti ancora,
A presto
Shira

01/06/11, ore 10:33

Ma io li adoro sempre di più ^o^
Cosa abbiamo qui? Zoro che pur di non pigliarsi un calcio nel didietro, riesce a trasformare lo sfogo di Sanji in un bacio selvaggio e focoso *-*
Si sa che il cuoco osanna Robin e Nami in tutte le maniere umane possibili, ma dovrebbe farsi qualche scrupolo quando c'è nei dintorni il marimo, eh V.V
Mi immagino quello spadaccino dalla testa verde mentre lancia frecciatine acide al cuoco per poi schivare con nonchalance e grazia i suoi calci *.* che scena fantastica!
Ahahah! ^.- Sarò ripetitiva, ma come sempre le tue flash mi regalano qualche attimo di piacere V.V
Alla prossima ^o^
Un bacione ^-^
Nena Hyuga ^-^

01/06/11, ore 00:04

Beh, che dire se non che tutte noi ringraziamo il Marimo che ci fa dono della sua "arte"?
Niente.
Grazie Marimo-sama che rendi Sanji-kun uke per tutte noi U_U
Non che io non veda Sanji virile (il lancio delle padelle richiede una certa forza e costante allenamento), ma mi riesce strano vedere Zoro al suo posto. Anche nel lancio delle padelle non ce lo vedo. Come hai detto tu, lui è uno "“stoppatore-di-risse-e-ladro-di-baci-a-tradimento”
Bellissimo capitolo!! **

E povero Chopper XD

31/05/11, ore 16:24

Allora amata donna, sono arrivata a leggere fin qui e ora devo scappare (dannata sii tu oh chimica!).
Sono veramente una più bella del'altra, sembra di aprire un album pieno di foto con il proprietario, che per ognuna ha qualcosa da dire, quando avrò più tempo leggerò tutte le altre. Scusa se non le ho commentate tutte ma sono veramente bellissime e piene di, beh, sentimenti, ecco.

*puff*

17/05/11, ore 21:39

Oh, ma da quanto tempo non recensisco una tua drabble, me ne vergogno ;u;
Ciao, come vedo siamo quasi al termine NUOOO çAç e me ne dispiace un mondo. Molte volte ti ho detto che le tue drabble mi hanno ispirata, risollevata, emozionata. la mia vita andava a pari passo con te e con questi due mezzi matti (OTP per eccellenza, specie di One Piece). Me li ritrovavo sempre in mezzo ai piedi, anche quando non volevo mi balzavano alla mente come se niente fosse. Devo dire che mi sono divertita a recensirti e anche a parlare un pò con te, ironizzando e scherzando su questi due grandiosi personaggi!
Bene, non mi prolungherò più di tanto su altri inutili dettagli, come sempre, il mio giudizio sulle tue impeccabili drabble non cambia. Sono sempre perfette.
Alla prossima by Shun ouo

16/05/11, ore 23:56

Ma questa flashfic è bellissima! Caspita... in così poche parole tu si che sai rendere come si deve sia i personaggi che le situazioni! Davvero complimenti: concisa e splendida, una flash spettacolare (come praticamente tutte le altre che derivano dalla tua mente, a quanto ho potuto constatare!) Bravissima! E dopo questa cascata di complimenti (ogni tanto esagero, ma tu te li sei guadagnati) mi dileguo e ti ringrazio. Grazie!

16/05/11, ore 13:55

Ok, ho scoperto giusto l'altro ieri questa bellissima raccolta!
Ti devo fare i miei complimenti, perchè scrivi davvero molto bene e in oltre sono comunque sia dialoghi che si possono trovare nella quotidianeità e ai due soggetti scalmanati vestono benissimo! :3
A parte qualcuna decisamente triste, e motivatamente triste, le altre ti fanno sorridere o proprio ridere! Il che, ora, è demotivante siccome sono al lavoro, durante la paursa eh ù.ù, e mi hanno guardata in maniera alquanto alluccinata! AHAHAHAHAH
Che altro dire, l'ultimo pezzettino mi è piaciuto molto, siccome condivido con Sanji l'amore per la nicotina e anche io sono solita a fumare in faccia alla gente per dispetto, quindi nessuna compassione per la testa d'alga <3
Beh aspetto novità!
E Glee è bellissimo e si, ti mangia il cervello a meno che non ti si riduce a gelatina prima! Cosa che a me succede mentre aspetto, concentrando, che lo mandino in onda :3
Basta, ho parlato troppo e solitamente non sono così logorroica xD
Ancora complimenti :3 e a presto <3

07/05/11, ore 11:37

Ah e così eccoci qui a spiare i nostri due innamorati di prima mattina... Ovviamente per Sanji è normale, ma per Zoro è impensabile la sveglia a quell'ora, lui ha bisongo di almeno 23 ore di sonno al giorno povero cucciolo u.u
Comunque sono tanto carini... soprattutto quando si menano già appena svegliati con tanto di insulti di contorno XD
P.s. io amo le creature protozoiche XDDDDD
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 11:38 am)

06/05/11, ore 19:50

Ma non so secondo me vuoi che io ti sposi ù-ù
Guardi Glee **
Io ti amo, ti amo, ti amoooo! Basta sto sclerando xD è tutto il giorno che mi sparo a palla Lady gaga e Beyoncè e NON è UN BUON SEGNO! Sto rinnegando il mio essere una punk-rockkettara-metallara a causa di glee e di come fanno stupendamente quelle canzoni **
Arg! Domani sarò Shanksa ** Ho obbligato mio padre a bere una bottiglia di birra per poter andare in giro con una bottiglia su cui metto un'etichetta con scritto "XXX" LOL! Non me la vogliono dare una bottiglia di rum ù-ù
Comunque *patpat* ti capisco... In questo periodo la scuola è un casino!
Mi piace questo capitolo :D
Ti volgio bene, Lus **