Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

06/05/11, ore 10:30

Quanto è bello essere a passo degli aggiornamenti =.= Non hai idea di quanto sia più tranquilla ora! V.V
Bene, capitolo che, come al solito, mi è piaciuto tantissimo! XD Soprattutto perché l'ho letto di mattina da poco sveglia e posso capire cosa ha provato lo spadaccino ad essere svegliato così malamente =.="
Inoltre, se non sbaglio, il gestodi fumare in faccia ad una persona significa che si vuole fare sesso con quest'ultima O.O me l'hanno detto poco tempo fa, ma in questo caso si addice benissimo alla situazione! XD
Mi ero piegata in due già da creatura protozoica XD non ho saputo resistere! Il tuo vocabolario di offese ed insulti è troppo vasto per i miei standard! V.V" te ne do atto! XD ahahah!
Ma quanto sono carini questi due? Già di prima mattina si pestano e si scambiano amorevoli minacce *-* Deliziosi!
Scenetta davvero divertente e comica, di prima mattina non c'è nulla di meglio!^.-
Complimenti!^O^
UN bacio!
Nena Hyuga ^-^

05/05/11, ore 22:33

So di essere una persona ignobile, so che probabilmente vorresti uccidermi per non aver recensito gli scorsi capitoli, anzi ti risparmio la fatica *fa seppuku con una penna alla Mikami Teru* ma.... Ho avuto un sacco di problemi nello studio (dicesi debito di greco) e non ho notato gli aggiornamenti -.- Z-visto? Sei scema! E-...tu vuoi decisamente morire, Zoro-kun... S-Eileen-swaan!! Perchè perdi tempo con quell'idiotico marimo cerebroleso??? E-dovrei farti io questa domanda... Coomunque sono felice di vederti ancora viva e vegetale =D la drabble, inutile dirlo, mi piace moltissimo. Vedere quei patatoni piccipucciosi litigare di prima mattina mi fa sempre tornare il buonumore Z-....p-patatoni?!? S-....piccipucciosi?!? Problemi?!? *tira fuori il solito bazooka, un mitra e un death note che ha trovato in omaggio al supermercato* S- O.O p-problemi io? Ma come puoi anche solo immaginarlo Eileen-swan ^^' Z- tsk, che fifone, io non mi faccio problemi a dire a questa psicopatica che *BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM* S- CHI È IL FIFONE?!? E- CHI È LA PSICOPATICA?!? Z- +_+ *Eileen e Sanji si danno un cinque confidenziale e fanno cin cin coi bazooka* Aggiorna al più presto carissima, ti devo lasciare.  ...Ah no, mi avanza un po' di tempo: NAMII puoi venire un secondo?? N-Eccomi!! ^^ Mi cercav*SPLAASHH* AAHHH MA QUESTO È ACIDO!!! E-Una piccola vendetta per le troppe Zonami di questo periodo u.u Alla prossima Lusty-sama!!!! *si allontana tra le urla disperate della navigatrice*

05/05/11, ore 18:41

io sono qui a (far finta di) studiare e sti due stanno ad amoreggiare.
Beh, come dice mia nonna "c'è chi ha tutto e chi niente".
a parte i deliri post esame e pre prossimo esame imminente è proprio una drabble tenerissima e invidio davvero tanto la capacità di Sanji di esporre frasi di senso compiuto appena sveglio!
davvero davvero carina e tu, o mia dea lusty, hai davvero uno stile eccezionale e non mi stancherò mai di ripeterlo!
alla prossima
isa

05/05/11, ore 17:07

Eccoli lì che amoreggiano all'alba...
Sanji mi fa troppo ridere, non riesce proprio a godersi un po' di pace col suo Marimo adorato XDD

03/05/11, ore 00:09

Eh, la routine ha sempre il pregio di far sentire protette le persone!
Anche se noiosa, ha quel potere di tranquillizzarti! Di farti sentire a tuo agio!
E ancora una volta, l'orgoglio di Zoro gli impedisce di dare qualche soddisfazione al cuoco, no? Non si smentisce mai ^o^
Ammetto che pensando allo spadaccino mentre si allena, sudato e stremato, i muscoli pompati, mi è venuta una forte epistassi! *//* sono volubile al fascino degli spadaccini dai capelli verdi! V.V
Comunque...
Ci avresti mai creduto che sarei arrivata fino alla fine? V.V
PEnsavi che io, Nena Hyuga, abbandonassi l'idea di recensire ogni singolo capitolo di questa strepitosa raccolta?
Ne è valsa la pena commentare ogni capitolo, la storia è davvero fantastica! ^o^
Non sono masochista, davvero, l'ho fatto con piacere e perché questa fic merita davvero tanti complimenti! >.<
UN bacio! ^o^
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!^.-
Nena Hyuga ^-^

03/05/11, ore 00:03

Mi ero persa per strada questa flash! XD mamma santa!
Premettendo che Rufy caro ha sempre fame e non ci si può fare nulla, l'idiota di turno deve pure aggravare la situazione facendo vedere la scoperta ad Usopp! =.=" come i bambini piccoli!XD
Non posso nemmeno immaginare cosa sia passato per la testa del capitano quando ha visto i suoi compagni di ciurma addormentati assieme O.o forse nella testolina di Rufy c'erano i grilli del nulla, in quel momento! Non credo sia così intelligente da capire cosa c'è sotto...V.V ..sotto le coperte, intendo!XD

02/05/11, ore 23:56

Ehm..V//V sento un leggero imbarazzo provenire da Zoro in questa flash!
E mi domando come sia possibile che l'unica intelligente a capire sempre tutto sia Nico Robin! XD
Lei è veramente troppo perspicace!
O sono gli altri ad essere dannatamente idioti da non capire? O.o
Ma la cosa più assurda è proprio Franky! Quel cyborg imbecille come fa a non intuire che se gli si chiede un letto spazioso non cigolante è perché Zoro e Sanji devono fare i loro porci comodi? >.<
Mamma santa! Quella volta che tutti finalmente capiranno, ci sarà da ridere! V.V OH, eccome!
Anche se dubito che una mente eccelsa come quella di Rufy -caro lui *-*- possa arrivare a capire che Zoro e Sanji stanno assieme!
Povero Zoro!^.- fa sempre tanta tenerezza quando si trova in situazioni così imbarazzanti!

02/05/11, ore 23:52

Su questo sfondo infernale, dove il temporale ha il sopravvento, vediamo che i nostri eroi non si danno per vinti e affrontano quello schifo di tempesta insieme! Sempre uniti, nel male e nel bene!
Non è nulla di che, niente di così passionale! Si danno semplicemente la mano e io..io mi sciolgo! ç//ç inizio a gridare come una bambina, felice e contenta che anche in questa flash dalla tonalità scura, ci sia un puntino di luce! Qualcosa che mi faccia sorridere contenta! ^o^

02/05/11, ore 23:48

Come hai detto tu, nemmeno a me San Valentino non fa nè caldo nè freddo =.="
Ma farò un'eccezione per i miei due pirati preferiti! V.V
Zoro, come ha avuto modo di dimostrare in molte altre flash di questa raccolta, non solo si sforza di essere dolce e carino in tanti modi, ma soprattutto che...i risultati sono sempre penosi =.="
Ok, concediamogliela buona anche la torta, suvvia! V.V
Sanji che mangia quella cosa schifosa..cosa non si fa per amore! ç.ç L'importante è il pensiero, è vero, ma qui bisogna anche vedere chi è stato a fare il regalo! E pensare un marimo che prepara una torta per il proprio ragazzo è a dir poco tenera come immagine ^//^ farcendo il tutto con una gran quantità di imprecazioni da parte di Zoro, si intende! XD
Una flash frizzante e divertente, romantica e dolce al punto giusto ^o^

02/05/11, ore 23:44

Ma povero Usopp! ç.ç cosa gli ha fatto?
Gli stava solo facendo notare che quando fa il cascamorto con le ragazze della ciurma sembra un allupato di prima categoria =.=" eh! e che poi Zoro si sarebbe arrabbiato di brutto! V.V
Sì, in tali occasioni Sanji è un imperdonabile casanova! Ma lui sono concesse certe scene dato che, altrimenti, non sarebbe più il nostro cuoco da strapazzo di sempre ^o^
Secondo il mio modesto parere, anche se ci fosse stato Zoro, lo spadaccino non avrebbe fatto nulla per fermare le cretinate di Sanji. Oh, no! Lui avrebbe scelto di vendicarsi del cuoco a letto, magari..non oso immaginare facendo quale diavoleria al povero biondo!

02/05/11, ore 23:39

Oooh! *-* ancora un altro quadretto sulla perfetta intesa che si viene a creare tra i due personaggi!
Come nel caso della saga di Foxy, quando Zoro e Sanji devono affrontare l'uomo palla gigante, anche qui la loro coordinazione è dettata da qualcosa di ignoto anche a loro!*o*
Sarà il destino che dice loro come agire? O sono innamorati a tal punto da riuscire a leggere le idee dell'altro? *-*
Danno sfoggio della loro potenza micidiale e poi se ne vanno da eroi! V.V Che cosa c'è di meglio che una cornice su uno sfondo simile? ^o^
Bello, bello, bello! ^.-

02/05/11, ore 23:36

La solitudine è una cosa essenziale in certi momenti della vita di ognuno!
Si impara ad essere più forti, come appunto lo è Zoro, ma ci fa capire quanto è importante avere qualcuno accanto!
Sanji è sempre e comunque carino, dolce e per niente OOC!
Zoro il solito primitivo che finge di non voler accettare le tenerezze del cuoco =.=
Lo spadaccino non può accontentarsi del semplice sesso! Deve anche "subire" ciò che un rapporto di coppia prevede,ossia le coccole e le tenerezze!
In questo modo Sanji riesce a scalfire la dura corazza che il marimo si crea isolandosi nella sua solitudine!
Speriamo si lasci andare di più V.V

02/05/11, ore 23:32

Ma sono troppo belli!^///^
Che scenetta davvero simpatica, dolce e comica!
Li ho adorati!
Come ci si aspetta da un cretino come Zoro, lo spadaccino si spaventa quando vede che i suoi limiti fisici vengono facilmente violati dal cuoco! A lui permette tutto, perciò non mi sorprende che non abbia tentato di farlo a fette =.=
Ma Sanji è dolcissimo ^o^ che modo carino di svegliare l'amante e dirgli che è pronto in tavola! Chi non pagherebbe per essere al posto del marimo?
E ancora una scenetta tra il comico e il romantico, semplicemente un'opera d'arte! V-V

02/05/11, ore 23:29

=.= i soliti buzzurri, nè?
Ci vuole una scusa così stupida per parlarsi, litigare, e poi finire amorevolmente sotto le coperte? ù.u <--si fa sempre i suoi teatrini mentali
Una strana convivenza che si addice perfettamente ai due pirati!
Un ignorarsi reciproco che deve per forza essere infranto, anche dal più astruso motivo! O.o
Ma quanto sono adorabili quando si bisticciano e si offendono a vicenda? >//< li adoro sempre di più!

02/05/11, ore 23:26

Premettendo che l'immagine che hai postato è davvero idilliaca, voglio dire che non sento particolarmente lo spirito del Natale =.= anche se siamo a maggio, lo so, ma io non lo sento per niente ç.ç ogni anno sempre meno!
Dunque, tornando al capitolo V.V
Voglio capire cosa faceva Sanji infiocchettato e nudo =//= era una specie di "regalo di Natale" per Zoro? Lo attendeva a braccia (gambe) aperte! XD
Nami ha un caratterino difficile, è nota questa sua tendenza omicida di picchiare selvaggiamente i compagni di ciurma! ç.ç E i ragazzi stavano solo festeggiando, poverini!
Ammetto che sarei rimasta scioccata quando Nami a vedere dei cretini simili fare certe cose =.="
Direi che in questa flash, in conclusione, si è messo in ridicolo lo spirito natalizio XD