Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

15/05/10, ore 15:36

*Fantastica sul sogno proibito di Zoro* O_O
Beh auguri per l'annooo di pubblicazioneeeeee *prende pezzo di torta*
Sono molto felice che tu abbia iniziato questa raccolta perchè probabilmente senza di essa starei ancora barcollando nei tetri vicoli del mezzo ZoNamismo chiedendomi ripetutamente perchè quella coppia(osannata dalla maggior parte della popolazione italiana) non mi emozioni per niente >.<...
Spero che il ramarro riceva tanti calcioni sul suo bel sederino perchè se li merita tutti !! >.<.
Aggiorna presto Lusty cara mi raccomando ^O^

14/05/10, ore 18:54

Pochi giorni che sono iscritta è ho già ricevuto un ringraziamento speciale *.* Waaaa che bello!! Ma ora facciamo i seri U.U
Mi piace un sacco quando Sanji sclera perchè la testa verde non mangia i suoi piatti! Sei stata grande,come sempre! Riesci a descriverli così bene che sembra quasi che Cuoco e Marimo vivano a casa tua XD Brava, brava davvero!
Andrea Sofia

13/05/10, ore 07:16

grande lusty!!!!le tue fanfic sono fantastiche!!!!bello il nuovo soprannome!!!le tue zosan sono le mie preferite!!!!il marimo non si mentisce mai!!!forza sanji rimettilo in riga!!!
scusa se a volte non recensisco sto al computer di sera quindi sn un pò stanca e un pò pigra!!in più a volte non so cosa scriverti !! a parte che ogi cosa che scrivi diventa un capolavoro!!!continua cosi!!!io mi metterò di impegno a recensire tutte le volte!!!

11/05/10, ore 22:31

*-* altra bellissima drabble, inutile li adoro, un cuoco isterico e un marimo rozzo come si fa a non amarli..bello il "ramarro" ormai tra alghe e lucertole Zoro rischia di avere una crisi d'identità X'D...non vedo l'ora di leggere lo special *.*

11/05/10, ore 20:48

Sai che tu sei la mia unica luce in questo mondo buio e tetro che ultimamente porta il nome di One Piece?... Q___Q
Se non ci fossi tu io morirei... ç____ç
Ultimamente di ZoSan non ne trovo più o comunque quelle che riesco a beccare non mi stimolano nessun tipo di emozione... =___=
Sono caduta nello sconforto più totale! +__+
Sono persino passata ad un'altro Fandom! (E con questo non voglio sminuire il Fandom di Hetalia che io ritengo strepitoso! ù___ù Però One Piece è One Piece ç___ç)
Grazie per questa raccolta! Fra un pò spegnerà le candeline, che cosa commovente! *___*
Ehm... Ecco... Per quanto riguarda le r-recensioni... Sì, ecco... Scusa se non ne lascio! ç___ç *trema davanti allo sguardo agghiacciante di Lusty-chwan*
E'... Sì, insomma... E' che sono un pò molto pigra e quindi...
SCUSA! ç___ç *fugge*
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 08:49 pm)

11/05/10, ore 20:46

bella questa raccolta!!!! quest'ultimo cap mi è proprio piaciuto... non l'avevo mai notata, faccio un salto a leggere gli arretrati!

11/05/10, ore 19:40

Lusty Chaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!^ ^
Bellissimo il capitolo nuovo, tesssssssssoro!!!!!!!^ ^
Eh, povero il nostro ramarro verde, ora mi sa che si beccherà tanti tanti calci nel suo bel sederino...^ ^
comunque per me è solo un piacere leggere le tue drabble!!!!!!
Grazie a te non cado nell' oblio delle ZoNami, da cui mi sono fortunatamente ripresa...sono sicura che se avessi letto qualche altra fic che parlava
degli sbaciucchiamenti di quella coppia forse avrei rischiato un danno cerebrale permanente u.u
Grazie per l' appellativo!!!!mi farà molto piacere se mi chiamerai così!!!!!!!* arrossisce e inizia a fare tutte le scenette che Chopper inscena quando riceve un complimento*
Aggiorna presto, Lusty Chan!!!!!!!!^ ^
tvttttttttttttttb!!!!!!!

07/05/10, ore 23:33

Ma quanto sono gustosi. *_*
Seriamente: li amo. E amo Zoro, nel suo alla fin fine egocentrismo - sì, penso anch'io che, amore incondizionato per i compagni a parte, lo sia.
Della fiction ho gradito specialmente l'attesa che porta poi alla frase fatidica. Sembra di vedere con gli occhi di Zoro, e gli aggettivi che hai usato mi sono piaciuti molto.
L'ultima parte, poi. XD Kuina è amore e questo già si sapeva, ma rappresenta anche l'ostinazione e l'orgoglio stesso di Zoro, quindi immaginarla corrucciata a guardare lo spadaccino con "biasimo" mi ha fatto ufficialmente morire. Amo tanto anche lei, sì.
Non so se si era capito, ma io voto a favore che questa drabble rimanga tra le preferite che fanno ad introduzione alla raccolta. Assolutamente. XD
Bon; complimenti!

Ah, per la questione "Idiot Romance"... stai pure tranquilla. XD La continuerò a seguire, dovessi metterci anche una vita. *_*

Perché ogni qualvolta che recensisco qualcosa su Questi Due ci dev'essere in mezzo la parola "gustoso"? XD Damn.

29/04/10, ore 18:09

>-< Scusa è un bel po' che non recensisco.
Che dire... sono bellissime *_*
Questa poi *-*
Me lo vedo e che visione °ç°
Anche se più alzare la manina lo vedo con una clava mentre lo porta via u.u ma così è più romantica XD

Braviccima Lusty-chwan ^-^

28/04/10, ore 20:49

Oh CaVa tu inconsapevolmente, sei un Genio e la Dea dei nostri sogni bagnati |3
E fidati, quando ti dico che quel turbinio oscuro si rischiara, con le tue drabble.
Comunque, tornando alla recensione...
Ho visto Zoro con il viso nero, contratto da una rabbia impossibile da descrivere. Una roccia che pareva non respirasse, ero come se fossi lì a mangiarmi le unghie dal nervosismo! Ho trattenuto il respiro e covato una gioia serafina quando quella zucca verde ha alzato la mano!! COSì SI FA BABY!!!
Chissà cosa ho pensato Sanji invece... O cosa si aspettava in realtà...

Ok... Se mi faccio prendere non studierò! Oddio manca poco agli esami ç__ç
Alla prossima Lusty, by Shunny!

28/04/10, ore 19:42

Oh, finalmente!!!!!!!!!Mi mancava il fatto di non leggere più tuoi nouvi
capitoli!!!!!!!!!!!^ ^
E finalmente dopo tanto tempo leggo una sana ZoSanji!!!!!!XDXDXD ke sollievo!!!!!!
Il nuovo capitolo è bellissimo!!!!!!!tranquilla, non è sentimentale...anzi!!!!Zoro ha fatto benissimo a contestare il malsano matrimonio
di Sanji...anke io avrei fatto così...XDXDXD
Comunque....NUUUOOOOOOOOOOOO, non spararti!!!!!!!Poi come faremmo noi,tue affezionate lettrici???????^ ^
Aggiorna...quando puoi!!!!!!E per noi "fan" non farti problemi, sappiamo aspettare!!!!!XDXDXD
tvttttttttttttttb!!!!!!!

28/04/10, ore 18:38

Sanji che si sposa!? Questo è sicuramente è sicuramente un sogno dello spadaccino... si quello dove alla fine si scoprono tutti in mutande e Zoro e Sanji cominciano a limonare furiosamente davanti al... O_O

...
Lusty ma quanto tempo! Ed ero sicura di aver commentato lo scorso capitolo * si frusta*
Bello spadaccino egoista! *ççç*
Si Kuina diglielo te a quel burbero verdastro U_U..
Vabbè.. insomma ... aggiorna immediatamente ! Capito è_é ricordiamoci che devi arrivare a 100(?) capitoli U_U..
Bacio Ele

28/04/10, ore 17:39

Ma noooooooo!!!!
Sanjiko che diamine combini?!?!?
Anche se Zoro è un adorabile egoista in questo caso sono davvero davvero contenta che lo sia!!
Però mi sarebbe piaciuto sentirgli dire quelle paroline ç__ç
Zoro: Io mi oppongo!!
Rea: Waaaa, che libidine!!Siiii, Sanji è solo tuo fatti valere Zoro! *ççç*
Zoro: Veramente io mi oppongo perchè non posso lasciare una donna nelle mani di quel pervertito dongiovanni da strapazzo!!
Rea: Buahahahaha!!!Io ci speravooooooo ç____ç
Sanji: A chi hai chiamato pervertito?!? *una vena gli pulsa in testa*
Zoro: A te torciglio, maniaco!! *sfodera le spade*
*iniziano un rituale di accopp....ehm....iniziano a picchiarsi*
Bravissima Lusty-chwannn anche questa è stata meravigliosaaa!!!Un bacione ^^

26/04/10, ore 19:31

Eccomi che risbuco! Ho colmato la mia launa fatta di Rufy e banane, brindisi ambigui e camicette attillate.
Ti vogliamo bene, Sanji. Sul serio. E nel remoto caso in cui tu non ti senta abbastanza amato dal tuo uomo - ma di certo non è così, guarda com'è affettuoso il Marimo - consolati sapendo che da qualche parte nell'universo una piccola fangirl ti ama e ti spuccia tanto. E approva le tue scelte in campo di abbigliamento.
Sono una più deliziosa dell'altra, davvero, le leggo sempre con immenso piacere!

19/04/10, ore 19:10

Oh, Lusty Chan, non scusarti se non aggiorni spesso!!!!!
L'importante è che tu lo faccia!!!!!!
Purtroppo siete rimasti in così pochi a scrivere su Sanji e Zoro che io stessa sto iniziando ad apprezzare le altre coppie che prima
disprezzavo, come Zoro e Nami...
sottolineo il verbo, APPREZZARE!!!!!!!!!!
comunque sia sei sempre fantastica!!!!!
Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti!!!!!!
tvttttttttttb!!!!!!!!