Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

03/06/09, ore 20:10

ç_ç... Quanto è dolce questa drabble... sisi è proprio vero gli opposti si attraggono.. e poi in questo capito non mi hai neanche trattato male Zoro!XD ma non pensare che ti abbia perdonata! domani ne voglio un'altra capito ? è__é .. kiss miss

03/06/09, ore 19:17

Wooooa! Questa è stupenda ti sei superata, complimenti! Ci fai un pò aspettare ( è_é) mal tue drabble ( spero si scrivino così) sono stupende!.. Però .. come mi trattate Zoro ç_ç.. lo fate soffrire siete crudeli..Una lo uccide, l'altra ci pianta un orto di ravanelli se non ricordo male, mazzate a destra e manca ... non è nè stupido nè analfabeta guardate come ha scritto bene le sue pagine di diario senza neanche un errore! ... IO prendo le sue difese visto che state tutte dalla parte di Sanji! muahahha! Poi da quando ho scoperto che non si tinge i capelli è ancora più sexy(XD).. Per quanto riguarda nelle 100 parole esatte....MA CHI SE NE FREGA! Meglio cosi... AGGIORNA ASSOLUTAMENTE QUESTA SERA! Baci Miss

03/06/09, ore 17:50

Oddio ahahahahah questa mi ha fatto morire morire!!! Dannato Zoro lo sapevo che il realtà le tue spade sono le tue amanti segrete XD. Ok torno seria e riprendo quel tono idiota che mi si addice. Drabble fantastica cara, capisco che sia difficile rimanere sulle 100 parole, ma noi siamo contente anche se non sono drabble pure e hanno qualche parola in più. Scritta in modo perfetto, sei riuscita a mantenere un ottima scrittura nonostante la tematica particolare. Sanji è perfettamente Ic soprattutto nella battuta sulle dubbie capacità di Zoro con lo scrivere. Zoro beh io Zoro me lo sono sempre immaginato in queste torbide relazioni con le sue spade, quindi lo trovo perfettamente coerente con il suo modo di essere. Quindi bravissima come sempre, spero davvero di leggere presto la prossima drabble, perchè dirti che adoro questa raccolta penso sia superfluo ormai XD. Brava brava brava! Un bacione dala tua fan, e alla prossima recensione. P.s. Spara una volta in più a Zoro da parte mia.

03/06/09, ore 16:00

Anche questa stupenda, però... hai toppato di ben due giorni.. quindi due drabble vero? Ritornando alla questione dei capelli di Zoro O_o.... beh tu pensi che... se hai visto bene allora... è possibile che...* Fugge anche lei sbigottita O_o*

02/06/09, ore 16:34

Queste drabble sono molto dolci, soprattutto l'ultima ;_; Povero Sanji, viene disprezzato XD La quinta è fantastica, Sanji non riesce a trovare una scusa migliore? XD Spero che riuscirai a raggiungere il traguardo che ti sei prefissa e scriverle tutte, perchè sono davvero belle! Bye ♥

02/06/09, ore 00:03

Sanji quando sei ubriaco sei così carinooooo.............viene quasi voglia di stuprarti(°°modalità Zoro pervert On°°)anche io adoro le donne sia sanji-san?...

02/06/09, ore 00:01

*____* Questa drabble è fantastica, antitetica a Hateful, ed è perfetta per Sanji. Bellissime le due battute finali, io ho sempre visto un Sanji ubriaco che dichiara spudoratamente il suo amore, grazie per aver messo per iscritto questa mia fantasia XD. Devo forse dirti che si legge che è una meraviglia? Beh sappi che l'ho letta tutto d'un fiato gustando dalla prima all'ultima parola. I personaggi sono perfetti inizio a sospettare che tu in realtà sia Oda sotto mentite spoglie... Bravissima come sempre me da brava fan sta qui seduta ad attendere la prossima drabble, pronta a recensire. p.s. Un Duval/Zoro mica ce lo vedo tanto bene, dopo a Sanji potrebbe non piacere più XD però un cambiamento di connotati se lo meriterebbe eccome.

01/06/09, ore 23:56

Mi piacciono molto le tue drabble.Continua così *-*.Non litigare troppo con i diretti interessati però XD.Alla prossima drabble! Erica*

01/06/09, ore 23:41

Bene!
Dunque carissima, ti ringrazio per il fiore ed inizio a * SDENG *

@_@

Zoro : Nonostante quell’altra arpia mi abbia cacciato, sono finalmente riuscito a prender possesso di una tastiera. Ed oltretutto ho finalmente trovato un giusto modo di usare quella cazzo di spada maledetta! Cioè, un’ora di combattimento su una cupola per prenderla e poi quello sfruttatore di Oda non me l’ha fatta manco guardare di striscio. Ma io a quello lo affetto!
Rufy : E poi chi ci disegna, Zoro?
Zoro : Mi auto-disegno da solo! Ecco! * prende il blocco da disegno di Slits ed inizia a scarabocchiare una serie di otto *  questa è Nami. U_U
Sanji : Io vedo solo un numero. E sparte fatto pure mezzo sbieco.
Zoro : Ma cosa ne vuoi sapere di arte tu! Che giri con un occhio si ed uno no e ti fai pure la permanente al sopracciglio! Torna in cucina e non rompere!
Sanji : Marimo delle mie scarpe rinforzate! Non ti permetto minimamente di.. … …
Zoro : Bè? Ed ora perché ti sei fermato? Ti brucia non avere quell’arpia mal riuscita a difenderti? Che c’è? Senza quella non riesci manco a sillabare?
Sanji : Zoro non dovresti..
Zoro : IO DEVO, DAMERINO! Avanti! Abbandona quel completo, denudati con me e festeggiamo insieme alla fine della tirannide di quella pazz..  * BUUM *
Slits : Credevi di avermi eliminato, eh scarto della lavorazione del maiale!? Ci speravi vero??
Sanji : Iside-chwan stai sanguinando…
Slits : TACI TU! E rimettiti quei boxer, che non sei una bella vista dopo mangiato! Ma dopo me la paghi! Oh se me la paghi!! * muahahah *

Dunque carissima * scalcia ciò che rimane della carcassa e ci pianta al di sopra un orto di ravanelli * stavo commentando. Si, appunto.
È incredibile pensare come in semplici cento parole tu riesca a condensare tutte le sfaccettature di quel pervertito maiale di un cuoco. Tutte le sue passioni, il suo amore
Zoro : La sua sbornia.. =.= “
Slits : Muori.
Sono praticamente a portata del lettore, in attesa unicamente di esser recepite.
È uno stile invidiabile il tuo, davvero.
Spero davvero che tu possa continuare con questo ritmo. Lo speriamo tutti, vero ragazzi?
Rufy : YOSH! YAOI POWER!
Robin : ^ ^
Zoro : …
Slits : è_é
Zoro : Iuppi.
Slits : Fra te ed un masso sinceramente non so chi dei due esprima maggiore vitalità. -.-“
Sanji : Ma il masso, no?
Zoro : Ma.. ma.. dico!
Slits : TACI, DEPRESSO DELLA VITA!
Zoro : ç_ç

Quindi alla prossima!

* sradica un ravanello e glielo porge *

01/06/09, ore 20:43

Ma che dolce Sanji!*O* E che amore che è Zoro, lo adoro sempre di più!x°°°D Ma perchè ce l'ha tanto con il colore dei suoi capelli, Sanji?'.'
Davvero adorabili; tutti e due!*W*
Complimentissimi!<3

01/06/09, ore 19:04

Dolcissima questa drabble (e non preoccuparti se non sono 100 parole esatte 175 sono pure meglio XD)!! Allora facendo un commento serio. Mi è piaciuta molto la resa dei pensieri di Sanji, ce lo vedo molto nel ruolo dell'osservatore riservato, che sfrutta i pisolini di Zoro per riflettere, quindi si mi è piaciuto davvero tanto il tuo modo di descrivere i suoi pensieri e soprattutto la scusa geniale che hai trovato per l'equivoco gesto di Sanji quando Zoro si è svegliato. Lo stile che usi è perfetto secondo me, scorrevolissimo come sempre e davvero leggere diventa un vero e proprio piacere. Quindi che dirti se non che aspetto con ansia la prossima drabble. Un bacione e Zoro picchialo di più come si permette di insultarti così? XD

01/06/09, ore 16:22

* Pulendo con scopa e paletta i resti martoriati di Zoro e gettandoli nel cestino della differenziata *
Ma io ti adoro, lo sai? *__*
Si che lo devi sapere, altrimenti non mi avresti mai fatto un Sanji così dannatamente vero.
Zoro : Ma chi ti dice che lo ha fatto per te? Siamo in un sito, mica ci sei solo tu.
Slits : Mi meraviglio di te, Roronoa. Complimenti! Sei riuscito a metter su una frase di senso compiuto senza l’aiuto dei disegnini. Bravo!
Zoro : Ma.. ma.. Tu, brutta arpia! Dev.. * BUUM *
* L’ennesima esplosione lo fa ritornare nei rifiuti. *
Slits : U_U

Mi devo complimentare ancora per il tuo stile. Sembrava davvero di poter assistere alla scena da qualche nascondiglio segreto ( =Q___ ).
Per poi non parlare dell’abilità del damerino di togliersi sempre con grande stile anche dalle situazioni più ingarbugliate. Per carità, non che per confondere quella testa ramarro ci voglia più di tanto.
Sarebbe stato anche sufficiente un calcolo algebrico o semplicemente una divisione, ma cotanto impegno va ammirato ed elogiato.
Zoro : Che ha detto? o.O
Sanji : Che mi fa i complimenti.
Zoro : E a me?
Slits : Un’altra bazookata va bene?
Zoro : ç_ç

Quindi cosa dirti?
Diventa SaNa e ti fo una meravigliosa statua d’oro massiccio U_U
E a parte questo.. alla prossima. NON TARDARE! è_é
Zoro : Mi fa paura.. o.O
Slits : U_U

01/06/09, ore 16:02

Yohoho! Che bellina pure questa! Penso che Zoro si tinga i capelli... ecco perchè ha un debito così alto con Nami... in quel momento Sanji aveva notato la ricrescita confessalo!!XD Perdona le mie cavolate. Complementi e a dopo!

01/06/09, ore 16:02

in 175 parole hai fatto sembrare sanji un maniaco....MITICO!!!°°sbav°°

31/05/09, ore 12:22

Yohohoho, anche questa è spettacolare! Brook suoniamo una sakè binks in onore di Lusty ! Brook: Yohoohoho subito!