Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

16/11/10, ore 17:29

Bella bella bella ** E il caro vecchio marimo è sempre lo stesso u.u
Mi è piaciuta molto, soprattutto la "quanta più indelicatezza possibile" xD
E.. capisco il ritmo, la scuola è snervante, ma che ci vuoi fare u.u io aspetterò comunque u.u

15/11/10, ore 21:21

quando aggiorni fa sempre piacere leggerti XD
zoro e sanji sono così teneri... si vogliono proprio bene XD
nemmeno io voglio dire nulla sugli ultimi cap perchè oda ha fatto delle cose che proprio non doveva farmi, ma pazienza mi ci abituerò...
allora alla prossima!

15/11/10, ore 20:12

Whooo~
Finalmente hai aggiornaaatoo °A°
L'ho mangiata in un boccone, stile non-me-ne-frega-un-fico-secco-se-è-tirata-via, perchè è sublime come sempre e -personalmente- non mi hai mai delusa **
So che sembra più una dichiarazione d'amore che altro, mamamama~ non trovo altro di più appropriato.

Per quanto concerne davvero la storia, è così realistica che me la sono vista scorrere davanti agli occhi; le figure delineate sono perfettamente combacianti coi loro comportamenti.
Complimenti~ :3

10/10/10, ore 13:20

Questa drabble ha una dolcezza di fondo particolarmente palpabile. <3 E'... sensibile, non so come potrei esprimermi meglio.
Ma comunque. Siamo già alla 69! XD (Sì, anch'io mi aspettavo cose sconce ma mi è andata meglio così anche perché la drabble mi è piaciuta molto. <3)
Spargo complimenti a te e alla raccolta, nonché - ovviamente - tanto amore. <3 <3 <3 Buona fortuna per i prossimi capitoli!
Alla prossima, Lusty-chwan!

10/09/10, ore 21:19

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!! Mi è piaciuta soprattutto la frase detta da Zoro: "Puzzi di mandarino, Nami" dal momento che nel 98,8% delle fanfic Zonami si parla del profumo dei mandarini che emana Nami. So che il punto principale della storia non è quello, però è carino. Per quanto riguarda il fatto che lei l'ha detto a Zoro, lui almeno l'ha presa dignitosamente u.u Vabbè, continuo a leggere! Brava!!
P.S. sono felice che tu sia Runami :)

09/09/10, ore 23:36

Non sono particolarmente appassionata alle coppie yaoi di One Piece, però non nego che se lo fossi Zoro e Sanji per dovrebbero già essere sposati! Ecco, sono finita qui, e già che ci sono continuo a leggere, anche perché l'idea è originale e per niente pesante. Brava :)

09/09/10, ore 23:34

Carinissima!! Sei davvero simpatica, complimenti... Penso che domani a quest'ora starò ancora ridendo! E dopo questa metto la storia fra le seguite e penso che la leggerò fino alla fine... :)

08/09/10, ore 13:56

Oh... beh... ciao! Sono una nuova commentatrice *esshì u.u* Vorrei fare una piccola premessa. Innanzitutto, non sono una patita di One-Piece come alcune di voi, però diciamo che l'anime l'ho apprezzato abbastanza qualche anno fa (molti lol) E devo dire che, pur essendo una yaoista convinta, non mi era mai passato per la mente questo pairing... Ma, devo ammetterlo, è eccezzionale! (due zeta in onore di Zoro u.u) Insomma, questi due stanno proprio bene insieme, e il modo in cui descrivi la loro relazione, oltre ad essere simpatico, è anche molto profondo e toccante. Come se Zoro annullasse tutte le donne al mondo *pensiero di Sanji* <3 Non vorrei essere arrivata così tardi, adesso mi è comprensibilmente impossibile recensire tutti i capitoli, o magari estendere questa recensione O.O *chiede venia t.t* Pertanto, mi limiterò a commentare questo capitolo. Una drabble ricca di significato (si sa che adoro le drabble *-* *coff coff*). Dal gesto del nostro cuocastro traspare tutta la paura, quella maledetta paura di perdere la cosa più cara che gli rimane. E l'immagine di Zoro che finge di dormire è altrettanto importante: dimostra la consapevolezza dello spadaccino di essere amato (beh, qui avrei scommesso che Zoro si sarebbe concesso uno dei suoi rari sorrisi lol) Nell'insieme, una raccolta davvero interessante, che mi ha colpita - e affondata! - subito, nonostante non sia una fan accanita della serie. Complimenti, davvero! E stai sicura che continuerò a seguirti (ho letto tutto d'un fiato, dal primo capitolo al sessantanovesimo u.ù) Un abbraccio <3

07/09/10, ore 10:32

Sì qualcosa di più dolce ogni tanto ci sta- tra mors... baci e quant' altro^^

Peccato solo che questi momenti non possano essere condivisi da entrambi, nel senso che Sanji mica sapeva che Zoro fosse sveglio.

Purtroppo questi momenti di dolcezza sono rari, dato il carattere non programmato ad essere dolce col prossimo, tranne che in casi di estrema necessità di quei due...

Beh speriamo che questi attimi continuino^^

alla prossimaXD

05/09/10, ore 23:33

Lusty caraaaaaaa!
Non sai quanto sonon felice di leggere finalmente le tue divine drabble!
Finalmente sonon tornnata nella bellissima,civile e puzzolente capitale che è provvista di una bella connessione internet e di u computer portatile e fisso.
Non so se essere depressa per il ritorno alla realtà o felice per aver finalmente riacquistato un pò di tecnologia.
Comunque ritornando alla drabble...
Si.. sono assolutamente ripetitiva ma ritorno a dirtelo.. mi ha deliziato.
( 69 porn *ç*ç*ç*)
Molto romantica ma non mielosa.
Forse un poco non originale ma è d'obbligo trattare almeno una volta questo argomento(anzi non sei mai stata ripetitiva no so come fai *_*).
Allora ti sprono a continuare U.u..
Per deliziare ancor un pò le mie giornate!
Mi raccomando!
Tua fan
Misse :3

03/09/10, ore 17:25

CaVa e dolce Lusty-chwuan,

mi ritrovo qui dopo un periodo di vacanza-lavoro assolutamente massacrante e, accendendo il pc per rispondere agli ormai impolverati post che mi attendevano, ho riservato per ultimo momento (infine desiderato, dolcemente bramato, e tanto più bello come una sana scopata) il leggere tranquillo e pacato delle tue ultime drabble.

Sono contenta di leggere nuove parole, che sanno sapientemente esprimere sentimento da ogni singola lettera. E oggi, come non mai, potrebbero riservarmi gioia e sollievo. Gioia perchè vedo quei due zucconi stupidi insultarsi e ammazzarsi (ipoteticamente parlando s'intende v_v) a vicenda, e sollievo perchè dopo la giornata di oggi, preferirei morire. Avevo deciso di andare all'università e purtroppo non mi è possibile. Per quanto il mio sogno potesse essere vicino, come al solito, come tutte le cose, mi sfugge dalle mani. Evidentemente non sono destinata alle cose grandiose.

E mi sono immedesimata in quelle cicatrici. Hanno bisogno di coccole ogni tanto, giusto per capire che, anche se a volte sono insensibili, se riescono a sentire il tocco caldo di chi le vuole bene.
E a Zoro quei tocchi fugaci potrebbero pure bastare. Ma Sanji gliele farebbe ogni giorno, lo so, ne sono assolutamente certa. Perchè quel corpo martoriato da quegli sfregi, sembra urlare di un grido che solo Sanji riesce a sentire.

Ok, scusa se ti ho scaricato addosso questa mia sofferenza, ma a quanto pare solo tu sei in grado di farmele uscire con naturalezza ^^
Complimentoni Lusty, capitolo 69 °v° (che ispira tutt'altro, ma il prOnz ogni tanto non è il solo ingrediente di una relazione consenziente v_v)
Alla prossima by Shun!

03/09/10, ore 15:31

*-* è una cosa così tenera da parte di sanji.... Anche se devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto affatto un capitolo hard xD
Si anche io sono per la UsoPerona!!

02/09/10, ore 22:31

Oh, Lusty, mio fratello è perso ormai *lo saluta sventolando un fazzoletto*. I giovani d'oggi. E non ti preoccupare per le 17 morti, le lezioni di latino vengono ben sfruttate per quello!
Ma aspetta un secondo... Sanji con un Chupa Chups? So che dovrei essere scandalizzata, e lo sono, ma, LOL, solo io ci vedo un gran significato nascosto?
Ehm.
Sì, dunque il capitolo. Io ho già detto che amo Zoro, no? Sì. *L'ho detto di sicuro, perché lo dico a tutti quelli che hanno tempo per ascoltarmi* E se c'è una cosa che amo più di Rufy, e di Zoro, sono le cicatrici dello spadaccino. Lo so che è una cosa abbastanza morbosa, ma non ci posso fare niente *w* Chissà perché io in testa ho quest'idea che piacciono anche a Sanji, e che un po' lo spaventano anche, perché non si può mai sapere quando quella testa verde andrà a farsi ammazzare - di nuovo.
E, sarà che in fondo io ho un'anima più che romantica, ma non ti preoccupare se è una drabble un po' dolciosa, ogni tanto ci sta, e ci sta anche benissimo.
Una cosa che non ti ho detto l'altra volta, ma secondo me è più che importante, è che mi piace il modo in cui mantieni i personaggi IC, anche in situazioni come questa, un po' diverse dal solito.
Vado a studiare latino *ah! Non ci crede nemmeno la mia prof!*
Un bacio, Cioccia

02/09/10, ore 20:54

Che dire, bellissima anche questa! Zoro che finge di dormire è assolutamente adorabile; noi lo sappiamo che non si perderebbe neanche uno di quei contatti con il suo cuoco preferito...Personalmente a me piacciono più le fic in cui se le danno di santa ragione, però un po' di dolcezza di tanto in tanto non fa mai male...
Alla prossima XD

02/09/10, ore 20:47

sì, pure io preferisco robin come personaggio femminile, mi piace soprattutto perchè lei sta nell'ombra, fa finta di niente, ma è sempre un bel po' davanti agli altri quando si tratta di capire qualcosa... come nel caso degli strani rumori XD
pure io preferisco i litigi tra i due (mi sembra molto IC come cosa) ma mi rendo conto che un rapporto basato su calci e lame di spada non è il massimo, un po' di dolcezza ce l'hanno pure loro, altrimenti non sarebbero innamorati! *.*
alla prossima