Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

22/08/09, ore 20:19

Primo: BEN TORNATA! ^_^ Ti sei divertita in vacanza? Secondo: Bravissima!!!!! Questo capitolo è scritto divinamente! *-* Credevo che sarebbe finita male, all'inizio, e invece è andato tutto bene! Ancora tantissimi complimenti e... aspetto quella fic, sono certa che verrà semplicemente splendida! :D

22/08/09, ore 19:26

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TORNATA TORNATA!!!! BELLA BELLA BELLA.....abbiamo stesse idee io e te

22/08/09, ore 02:11

Daaaah, sarò breve e me ne scuso... Ma vabeh, guarda che ora è. : D
Credo che tra tutte questa tratti il tema più perfetto, per una Drabble. Un istante, che è la morte, che non riesce ad essere statico, ma accade e vola via in un soffio, senza nemmeno darci il tempo di rendercene conto.
Un istante che però, a qanto pare, Sanji conosce fin troppo bene, specie ora che il Marimo sembra essere entrato nelle sue grazie - cosa buona e giusta. Bellissima Drabble, sinceramente. <3
Ho sonno. Fine delle comunicazioni.

09/08/09, ore 12:35

Ahahahaha Ti voglio bene Yubashiri! Ahahahahah Z: -.- Ahahahhahahaha

09/08/09, ore 12:31

Waa, Lusty! Ho letto solo queste prime cinque.. e *muore* Sono stupende! E soprattutto reali! Faccio il tifo per te, Lusty, per le mille! xD

09/08/09, ore 01:21

.... No non andare ti rimborso il biglietto!... su scrivine almeno un'altra T_T. Aggiornamento favoloso: sono sbalordita dalla tua bravura. Come mai non ti convinceva?. Spulciando casualmente nell atua pagina ( più o meno ci vado ogni giornoXD) ho notato che ti piace anche la coppia Rufy/Nami... Non odiavi quest'ultima? hai cambiato idea? se fosse così mi dovresti aiutare pure a me T_T perchè la odiooooooo e tu mi devi aiutareeeeeeeeeee. baci ele

07/08/09, ore 20:42

A Zoro potranno anche non interessare le donne ma io continuo a amarlo! ZoSan POWEEER! YEAH! Dopo la sclerata passiamo alla storia: hai ragione, Zoro è un incoscente, e pure Sanji, e la drabble è bella, come le altre del resto. Perchè non ti convince? Bah, a me piace! Ah, visto che parti Buone Vacanzeeee! Ci sentiamo alla prossima storia, baci!

07/08/09, ore 20:21

Innanzi tutto mi preparo al linciaggio. Voglio, anzi devo esserci. Però se penso che questo aggiornamento è stato a dir poco meraviglioso credo che ti concederò la grazia. Ce lo vedo proprio Sanji che freme preoccupato come pochi per Zoro. Oh, sì, proprio un bel quadretto. Grazie mille per questo capitolo, scrivi sempre divinamente! E... vedi di non perdere l'ispirazione mentre sei via, ne?! XD Ho ripreso a scrivere ne. Mamma mia... XD Ancora brava(!!!) e Buon Viaggio. Blackygrace ^^

31/07/09, ore 16:10

Certo, perchè a lui non interessano le donne.
Ovvio e palese come la luce del sole, certo. ù____ù
Peccato che con gli ultimi spoiler Odacchi non sembri troppo propenso ad accettare questa tua scelta, ma comunque va bene Zoruccio caro; vivi fra i tuoi sogni che tutto si sistema! è_____é

Vedere Rufy che chiede di donne mi ha fatta cadere giù dalla sedia, giuro. Già me lo immaginavo con la faccia seria, l'immancabile dito nel naso ed il cosciotto in bocca ù___ù
E' un bene che tu non sia voluta scendere nei particolari con la descrizione della donna ideale di Sanji, altrimenti altro che drabble, ne sarebbe uscito un poema epico.
Che bello questi aggiornamenti lampo *-*

Continua così, caVa. ù____ù

30/07/09, ore 20:31

No, a Zoro non interessano le donne. Gli interessa qualcos' altro credo XD, come per esempio in nostro bel cuoco! Complimenti ancora, devo dire che è una delle più belle della raccolta. Complimenti anche per la drabble "pura", perchè di solito è un obbiettivo quasi irraggiungibile! Confido in un altro aggiornamento lampo, alla prossimaaaaaa! (nota finale: peccato, speravo di potermi mettere con il mio tesorino.... vabbè, me ne farò una ragione..... quando sarò morta!!!) Al prossimo chappy!

30/07/09, ore 12:09

Recensione lampo.
Mi chiedo ancora come tu faccia ad aggiornare così in fretta. Ma la cosa che più mi stupisce è la miriade di idee che riesci a buttar giù.
Quest'ultimo capitolo è seriamente adorabile ed io che pensavo di essere la donna ideale per Zoro.

30/07/09, ore 10:12

il marimo sa cosa vuole dalla vita v_____v grande Lusty-chan!! by shunny

30/07/09, ore 09:48

Com'è romantico Zoro ù.ù Rufy che chiede com'è la donna ideale stranamente non lo immagino °A°

29/07/09, ore 23:13

Rimango sconvolta e tanto emozionata nel leggere questa piccola perla di drabble. Lo so, sembra stupido, ma questa è forse una delle mie preferite. Complimenti davvero, scrivi sempre in modo magnifico. Scusa per il ritardo delle recensioni, ma ho avuto da fare con i cavalli! ^^ Al prossimo aggiornamento :)

29/07/09, ore 23:06

Senza paragone questo fantastico aggiornamento. Sei riuscita descrivere la miriade di sensazioni che attanagliavano il cuore di Sanji.. e che poi hanno attanagliato anche me! Sì è vero, meglio che resti solo nel comico, perché quando ti ci metti sai mandare le persone in deprex mica male, eh!! >.< Scherzi a parte, hai scritto meravigliosamente (esiste questa parola?!? XD), Brava!!!