Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

09/12/11, ore 17:11

Lo so, lo so, recensisco a tocchi e bocconi (e la mole di recensioni aumenta di settimana in settimana, povero me =_=") ma comunque ormai ho preso quest'impegno [con chi poi? il mio onore!(??)] e lo porterò a termine v__v.
Allora non mi ricordo perché ho deciso arbitrariamente di bloccarmi proprio su questa drabble. (forse perché il cervello non rispondeva più agli stimoli e stavo allegramente con la bavetta alla bocca come una specie di ameba?)
Ma comunque sorvoliamo sui miei non troppo allegri viaggi mentali, e torniamo a recensire v__v
Eh, le dipendenze *vocina da vecchietto che la sa lunga*, beh insomma la dipendenza dal fumo è una brutta bestia, la nicotina che attiva poi degli importanti recettori neurali nel nostro allegro cervello, non è che poi faccia tanto bene al resto dell'organismo, non è meglio essere dipendenti dalla cioccolata? v__v La cioccolata ti fa sì ingrassare (ma tanto sei un fuscello, Sanji, qualche chiletto in più non ti farà certo male v__v), però ti dà un bel senso di appagamento comparabile alla botta nicotinica e soprattutto la cioccolata è piena di serotonina <3 cioé la triptamina che regala la felicità.
[... *Dì ascolta le vocine nella sua testa*]
Ah, dite che lui non ha bisogno di cioccolata perché c'è Zoro? Mh... beh sì, ma la cioccolata è buona!
[*le vocine tengono il punto con argomentazioni degne della corte suprema*]
Ah... quindi meglio Zoro?
Beh, almeno non ingrassa v___v

Okay, inutili sproloqui a parte e altrettanto inutile considerazioni sull'enormità di sigarette che quell'uomo consuma e dell'altissimo tasso di volume di fumo passivo su quella povera nave, la storia è adorabile *non sa come definirla meglio semplicemente perché il suo log-in è scaduto tre volte mentre cercava di recensire, aveva usato parole più calzanti e aveva evitato di sproloquiare, perdonate il povero Dì*

Comunque, scherzi a parte, a me piace davvero moltissimo come scrivi, gli sproloqui ne sono una prova: sproloquio quando le cose mi piacciono. Nella fattispecie quando mi trovo davanti a una bella storia come questa (e come a tutte le precedenti e le successive v__v) non posso fare a meno di lasciarmi assalire dalla serotonina che autoproduco ed emano e che mi fa sbrilluccicare.
Prima di congedarmi volevo chiederti se posso inserire la tua storia tra le preferite, intanto lo faccio, ma almeno ti ho avvertita! (<= detesta quando qualcuno lo fa senza nemmeno recensire)
Bene, alla prossima!

08/12/11, ore 22:36

Ahhhhh, il Marimo geloso.
Una cosa che non si vede tutti i giorni. Seh, come no.

Davvero carina, soprattutto per il ritorno di Gin! xDDD
Che sia il fratello segreto di Law, viste le occhiaie? xDDD

P.S: Sono felice che tu abbia in cantiere il finale di quella storia. Che bello. *w*

[SPOILER]
No, non preoccuparti, il pesciolone in questione non è entrato in ciurma.
MENO MALE! u___u

08/12/11, ore 20:08

Donna, basta.
Eccheccavolo, inizio a ridere ancor prima di aprire la pagina! non è normale
Ora, dato che l'editor recensioni è sballato ti beccherai una recensione idiotamente barrata, tié.

Dato che so chi è Gin (yeaaaaah! mongoloide), nessuno spoiler in questa drabble. Oh, dato che ci sono, per rispondere alla tua risposta (?) ti dico che non ti devi minimamente preoccupare, che tanto la storia me la ero già abbondantemente spoilerata prima di questa meraviglia epocale (di nuovo ?).
Marimo è fantastico come al solito (notare l'abolizione del nome proprio xD), e Sanjiko (*fishietta*) credo lo strozzerà per aver attentato alle sue preziosissime mani o polsi a dir si voglia.
Povero testaverde, nel torto sempre e comunque.
Come al solito sei braviximixima my luv *implode*
Uh, al tempo stesso non vedo l'ora di leggere altre drabble e tremo al pensiero che tutto ciò finisca.
Deve essere strano, però. Ormai sarai così abituata a pensare a loro due per questa raccolta; io mi sentirei strana a non doverlo più fare.
Probabilmente mi scioglierei in lacrime al pensiero di concluderla, ma morirei di orgoglio. viene ignorata
Non credo di aver altro da dire, Lusty.
Grazie per aver portato avanti questo progetto.
VIsto il seguito che hai, io ci ripenserei sulle mille drabble viene fustigata xD

08/12/11, ore 17:17

Ma povero Zoro!
Ok, Sanji se l'è meritato, però, Zoro è troppo gentile con lui. L'hai pagato per pomicciarselo tutto invece che massacrarlo di botte e usarlo come straccio per il ponte dove lui, mr. ammasso-d'alghe, se la dormiva.
E invece *ç*
Bellissima anche questa drabble, anche perché la mogliera isterica è così amorina quando fa finta di nulla XDD

08/12/11, ore 17:14

Ecco, questo l'ho adorato, perché è stupendo (ma va?)
Insomma, Zoro è un graaaaaan coglio... scemotto.
Ma ascoltalo il tuo dolce cucciolotto, invece di ripulirti le lorde ascelle Q_Q
E ci credo che il calcio se lo merita *scuote la testa*
Ho riso come una scema ossessa... e sono anche rimasta shockata, con gli occhi a palla e la mascella a terra... Che idiota d'un marimo...

08/12/11, ore 17:12

Ecco, mi mancavano tre capitoletti da recensire, ma prima quest'ultimo **
Intanto... GIIIIN **
Zoro geloso e tutto un programma, povero cuocherello XDD
Poveretto, mi spiace per il suo povero polso-antistress!!
Ok, volo a recensirti le altre due!

05/12/11, ore 15:33

La grazia del nostro marimo preferito non ha eguali, del resto non si può biasimare che scambi una camicia verde -di pessimo gusto, conoscendo Sanji- per uno straccio.
Sclero da cuocastro a parte, che lo fa somigliare davvero ad una moglie isterica, il povero Zoro è quello che deve sopportare di più di tutti, specialmente quando il biondo elogia Nami e Robin >.> che lo faccia di proposito o è cretino così di suo? Mah u.u"
Ovviamente Roronoa non è da meno, le sue maniere da essere primitivo fanno irritare come non mai il cuoco X°D Ed è per questo che li amiamo tanto, vero? Perché mi fanno sempre ridere e nei loro litigi si può sempre sentire un feeling particolare.
Attendo il novantesimo capitolo, nè U_U

Un bacio!

Nena ^-^

05/12/11, ore 13:08

TU. SEI. UN. FOTTUTO. GENIO.
Non è possibile che tu me li faccia essere IC in qualsiasi contesto e situazione. Non è umanamente possibile.

...
Dillo che sei Oda sotto mentite spoglie! è____é

Ora non mi dilungherò a dire cose che già decine di persone prima di me ti hanno già detto, come lo stile di scrittura invidiabile, personaggi IC, capitoli sempre differenti e mai banali... L'ho detto pure io.

Ah, a proposito: non puoi venirmi a dire che, una volta finita la raccolta, non scriverai più su questi due zucconi! ç___ç
Ho letto tutte le tue storie su di loro, ICissime (ma esiste?) e bellissime, non per niente sei la mia autrice preferita in campo ZoSan. ù___ù
E poi devi ancora scrivere l'ultimo capitolo di ''Never say never''! ç___ç

Connie_97

30/11/11, ore 22:00

Questo capitolo è fenomenale! Ho gradito troppo il fatto che Zoro scambi la camicia per un asciugamano... lui e Sanji sono di un IC pazzesco! ^__^
E pensare che io non sono nemmeno tanto fan di questa coppia, semplicemente mi piacciono quando si azzuffano per un non nulla ** Attendo l'aggiornamento, è una raccolta fantastica *^* non smetterò mai di dirlo :D

PS.Tanto per risponderti... quindi si può dire che se mettessi Nami con qualcuno, quel qualcuno sarebbe Rufy? *.* (Te lo chiedo perché fa sempre piacere sentir dire da qualcuno non fan della coppia che loro due sarebbero carini insieme o che starebbero semplicemente bene)

Elly

30/11/11, ore 19:31

Ahahahah! Questa flashfic mi ha fatto morire, sul serio! Sono reduce da un pomeriggio di studio di greco, quindi farmi spuntare un sorriso è davvero una cosa difficile xD Zoro che scambia una camicia per un asciugamano è talmente IC che me lo vedo farlo nella prossima saga, mentre Sanji che, implacabile e silenzioso, attua la sua vendetta gettandolo in mare. Che dire, complimenti!
Alla prossima :D
Shira

30/11/11, ore 18:41

Ma nò loro si amano tanto ù-ù
forse questa volta sono la prima a recensierti un capitolo? ** Sogno o son desta? Arg Eraclito mi direbbe che sono una dormiente perchè non diffondo il logos e non ragiono ç__ç Stupido eraclito, ti odio! No non è vero, amo la filosofia! Ma che sto scrivendo? Si si vede che non ho voglia di fare economia...
Il mio Marimo-chan buzzurrino <3 CHIUNQUE avrebbe scambiato una camicia nuova di zecca per un asciugamano qualsiasi, e magari Zoro-kun l'ha preso pure per un gesto d'amore ** Anche se avrebbe preferito che sanji avesse comprato un bel completino da usare in un'umida notte d'estate **
Mi sto facendo un sacco di film, basta voglio un ragazzo solo per fargli fare Zoro e io Sanji ** YAOOOOOI!
Ah volevo dirti anche (cosa che mi sono scordata di fare, credo, nelle altre recensioni) che è molto carina l'impaginazione nuova ** bella bella! anche se io non ci faccio mai caso, visto la mia incapacità grafica. Gna gna mi sei mancata, mi hai fatto venire voglia di scrivere.. ma purtroppo  Quesnay mi chiama dal libro di economia, dicendo che sarà molto indignato se non lo studierò per bene per domani.. non vorrebbe mai il suo nome accompagnato da un 3! :D
Ti saluto Lusty,
Tanto Love
Rossafujoshi, in rosso come il capitano Scimmietta <3

30/11/11, ore 18:41

Uhm, Lusty-chwan!! <3<3<3 *viene fustigata*
Aspettavo proprio che tu aggiornassi una qualunque storia.
Ebbene sì, sebbene abbia visto solo una trentina di episodi (e per di più in italiano  *si vergogna*), io adoro le ZoSan. Terribilmente.
E quindi come non recensire la raccolta di drabble ZoSan per eccellenza?
Eccomi qui, dunque, a portare avanti l'ardua, estenuante impresa di commentare tutto. Magari ogni tanto glisserò un po' sugli avvenimenti o i periodi in cui sono ambiente le drabble se non li conosco, anche se mi sono spoilerata buona parte della trama, ma cercherò di essere poco prolissa.
Ma anche no.
Tornando a noi, il Marimo è un povero babbeo. Ma noi lo amiamo per questo.
Come personaggio Zoro mi piace molto e tu lo caratterizzi da Dio. La sua stupidità sconvolgente è IC, anche se per quel che ho visto finora non è così tonto sarà l'effetto del cuocastro. Sanji-kun è Sanji-kun, e questo sarebbe già un commento pertinente, ma ho veramente sogghignato di cuore nell'immaginarlo coi classici occhi a cuore a esclamare quella sequela di moine verso le sue "sirene", per poi rimanerci veramente molto molto di pupù quando Zoro si sveglia del letargo.
Che poi, una camicia verde? *fangirla*
Credo che questo sia il mio commento più idiota, ma sono veramente in uno stato mentale pari a quello di un'ameba dalla giuoia.
Avere fra le mani una simile raccolta di perle mi esalta. (E io non amo molto le drabble o le flashfic, è sconvolgente!)
Semplicemente ti ringrazio per l'impegno che ci metti, oltre a farti i complimenti per il tuo talento e per la nuova grafica (che è adorabile).
Grazie, Lusty.

P.S= Dato che più o meno amo ogni cosa che scrivi, ho deciso di inserirti fra gli autori preferiti.
Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo personalmente. Spero di poter essere una buona recensitrice <3

30/11/11, ore 18:34

Mabbrava fammi sentire una merda perchè non scrivo da tempi immemorabili mettendo capitoli su capitoli ù-ù e non potevo elggere l'altro capitolo senza prima recensire questo.. lasciando perdere il fatto che sono mezza rincitrullita dovresi studiare economia farmi la doccia e fare altre mille cose che non ho la minima voglia di fare.
Quiiindi cazzeggio al massimo su Facebook (hai un account lì? *O*) e recensioni a muzzo ù-ù
Comunque bel capitolo <3 In verità Sanji è colto da un attacco di bisogni di attenzioni o forse di ormoni per questo dà fastidio al marimo ù-ù
Marimo-chaaaaan! *prende Marimo e lo spupazza* MIIIIOOOOOOO!
Alla fiera del fumetto ne ho visto uno grasso, uno fatto male e uno brutto. D: Invece i Sanji erano fatti abbastanza bene ù-ù :D
Và leggo anche l'altro capitolo..
A fra poco <3
Rossafujoshi (oggi colo Nami-mandarina e quindi anche il mio hair's colour! [sono fissata con l'inglese, ora che ho preso 7 in un'interrogazione **])

25/11/11, ore 12:25

Non oso pensare cosa abbia fatto Zoro a Sanji per farlo diventare un pomodoro u.u"
Cioè, posso immaginare, ma per il mio status mentale è meglio non farlo XD
Ma ciò che mi è piaciuto di più in questa flash è la nonchalance con cui il cuocastro dice di non essersi accorto di aver calpestato il cumulo di alghe arenato sul ponte XD Non sta nè in cielo nè in terra, è così dolcemente e assurdamente ovvio che l'abbia fatto di proposito che tutto il quadretto messo assieme mi ha fatta sospirare di invidia *_*
Mi ha stupita, invece, che Zoro abbia colto il sottile sarcasmo nelle parole di Sanji u.u" complimenti al marimo, vuole un applauso?
Tu non hai idea di quanto mi mancava leggere le pillole di tenera comicità di questa raccolta <3
Bene, qui ho concluso ^-^
Spero di vedere presto un aggiornamento >.<
Un bacio!

Nena Hyuga ^-^

24/11/11, ore 18:56

Giuro: io non ti ho abbandonato, donnaH!
è che una piccola pirla(') si distrae un attimo e tu mi aggiorni subito due drabble!
Non si fa, eh!XD
Scemate a parte, non ho mai nulla di furbo o costruttivo da dire, se non che rendi sti due imbecilli veramente bene...il tutto condito da uno stile impeccabile e definito e una capacità di racchiudere un mondo in poche parole, che non fa mai male.
Vedi?Sono dannatamente ripetitiva...o forse tu sei dannatamente brava!<3
aggiorna presto adesso, questa raccolta merita una fine(anche se non vorrei finisse mai!)
Isa