Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

30/05/09, ore 20:57

Ma io lo adoro Zoro!*çççç* -e ovviamente anche te che riesci a creare queste splendide piccole perle meravigliose!UwU- E' troppo un amore, specie in quest'ultima drabble!<3 Un pò mi spaventa, però... sembra la mia versione maschile!°_°
Bellissima e dolcissima; come sempre!>W<
Complimentissimi!*W* *fa il tifo*

30/05/09, ore 19:45

oh....oooohhhhh....(sospiri di apprezzamento)...mi piacciono un sacco questi "attimi di vita" di Zoro e Sanji...Continua a scrivere e io ti seguirò! Complimentoni...

30/05/09, ore 19:25

zoro geloso...si ci sta che è una meraviglia

30/05/09, ore 19:13

*____* Adoro questa drabble, in quanto sono una ferma sostenitrice della gelosia di Zoro verso Sanji, e vedendo scritta questa fic. sono andata davvero in brodo di giuggiole. Su ma come si può negare la gelosia del verde? E' impossibile. Bravissima come sempre scritta benissimo e molto scorrevole, l'ho divorata non l'ho letta, l'ho letteralmente mangiata con gli occhi. Non posso fare altro che dirti che Zoro è perfetto nella parte del geloso (visto che già nell'anime lo dimostra secondo me) e quind l'ho trovato non IC, super IC, e Sanji beh Sanji che si arrabbia è altrettanto perfetto. Brava brava davvero, aspetterò domani la prossima drabble con ansia. Un bacione e alla prossima recensione.

30/05/09, ore 17:40

- Io non sono geloso! - ribattè sicuro, scagliando l'ennesimo affondo nel corpo oramai martoriato della navigatrice. - Non lo sono! -
Si, hai perfettamente ragione, Roronoa. Infatti è per sport che hai trucidato tutte le ragazze della nave, vero? Ed anche quel povero pazzo di un medico la cui unica colpa è stata aver visitato quella sottospecie di fico d'india mal cresciuto di un damerino.
MA VA CAGA VA'! Prendi tutte le katane, fai un bel fagottino stile dolce Remì piccolo che per il mondo và e buttati giù da una rupe! Tu e le tue fissazioni dei miei suddetti!
Il motivo della mia crisi isterica
Sanji : ma sei dolcissima lo stesso, Iside-chwan!
Slits : Muori. Sanji : ç_ç
Zoro : Muahahaha!
Slits : ancora qui sei?
Zoro : Splash!
Dicevo. Il motivo della mia crisi isterica sta proprio nel fatto che a quel marimo me lo rivedo a fare una scenata simile. Con tanto di stretta stritola-macigni attorno al braccio di quel povero grissino.
La tua capacità è proprio questa in sin dei conti; li mostri in un ordinario che se non fosse scritto da te, molto probabilmente pretenderei disegnato dall'Eiichiro. E questo è tutto un dire u.u
Cos'altro dire? Che non mi avrai mai! Muahahah!
Non ci posso far niente, l'anima Sana è nata con me. u.u Ma cambiare ogni tanto non fa che bene, quindi preparati Sanji, con me girerai molto.
Sanji : =Q___
Slits : maiale u.u
E con questo direi di poter andare anche per oggi. Alla prossima carissima.
Kisses.

30/05/09, ore 00:22

Awww troppo dolce *w*!!! Mi è piaciutta davvero tanto questa tua interpretazione della determinazione di Zoro, che nonostante il risvolto yaoi della cosa è rimasta perfettamente IC. Allora non so davvero come fai ma riesci a combinare queste 100 parole in modo assolutamente fantastico, continuando così ti vedo ben lontana dall'andare OC, i personaggi li mantieni sempre perfettamente nel loro carattere. In quest'ultima drabble mi è piaciuto particolarmente come sei riuscita a fondere il tratto peculiare di Zoro, l'allenamento e il suo sogno, con la tematicha ZoroSanjiana, fusione perfetta veramente, riuscita in modo eccellente. Bravissima, me da brava fan aspetterà buona buona la prossima drabble pronta a recensire. Un abbraccione!

29/05/09, ore 18:28

Yaoi Power! * alza il braccino esultando beata e felice, incurante di aver già steso un tre/ quattro persone *
Rufy : Siiiii! Yaoi Power! *__*
Zoro : ...
Tutti : ?
Zoro : vi devo proprio rispondere, maniaci dei miei stivali?

Che bello vedere quell'uomo ( ? ) dai mille rancori continuare a perseverare nell'allenamento. Soprattutto per un motivo giusto e valido come la pace nel mondo u.u
Rufy : psst psst psst. Ps.
Slits : Come per Sanji!? E gli ideali? E la gloria?
Zoro : Un cuore pulsante d'amore li sovrasta tutti u.u
Slits : -.-" E 'sta licensa poetica?
Rufy : Chomp.. i cioccolattini.. cronk..
Slits : ...
Tutto questo putiferio per dirti semplicemente che ho ADORATO questo capitolo. Sono cose simili che mi fanno avvicinare sempre più a questa coppia *__*
Stile fresco, lineare. Introspezione divina.
Non so come altro descrivere questa drabble meravigliosa
Zoro : ma che povertà lessicale..
Slits : Taci TU!!!
Quindi mi limito a posticipare qualsiasi altro elogio al prossimo capitolo u.u
Continua così!

29/05/09, ore 17:44

Ma come non recensire? Non credo sia possibile! Yohohoho. Le ho lette tutte insieme. La seconda è spettacolare.. Preferiti ;)

29/05/09, ore 16:23

amore puccioso di Zoro,vieni quì che ti riempio di coccole...sarò il tuo guerriero...Sanji ma lo sai che sei proprio fortunato!!!!-997 hihihihi

29/05/09, ore 00:40

ahahahahah!!!...si Zoro caro come poeta non vali niente...Lusty è davvero una genialata(detta da una che non sapeva cosa era una drable fino a due minuti fa) Se arrivi a mille ti erigo un monumento...^_^ 1000 zoro sanji

28/05/09, ore 23:04

*tenta di riprendersi dalle risate* Oddio, oddio, oddio, povero Zoro!xD Lui ci ha provato, è questo che conta!x°°°D Sanji è un grande, però. Me lo immagino troppo con il sopracciglione alzato mentre osserva, quasi schifato, quel poveraccio di Zoro... x°°°D Li adoro, semplicemente!<3 E le tue drabble sono davvero carinissime, tenere!*3* Mi piace molto il tuo modo di scrivere!^W^ E' pulit oe scorrevole. Continua così!<3

28/05/09, ore 20:18

Mi concedi un attimo per risedermi? Cavoli da morire questa drabble. La battuta finale di Sanji è fantastica mi ha lasciata a morire dal ridere sul pavimento davvero. Scritta benissimo come sempre, anche in cento parole riesci ad esprimere tutto quello che c'è da dire quindi complimenti, non è cosa da tutti. In questa fic. mi è piaciuto molto il tono che hai usato si sentiva tutta la burberità (nuova parola) di Zoro, il suo astio verso il romanticismo, e l'impegno che ci ha messo per quella "poesia". Brava brava davvero, adoro il tuo modo di trattare i personaggi li lasci perfettamente IC in ogni situazione. Aspetterò da brava bimba la prossima drabble, e sarò pronta a recensire ^_^.

28/05/09, ore 20:12

Oddio mio santissimo!
Sono caduta dalla sedia - portandomi dietro un quantitativo di libri di filosofia pari al tesoro perso in Alessandria d'Egitto - ma va bè. Fa niente! u.u
Sto ancora sghignazzando come un'idiota per la serietà di quel dannato marimo. Con quell'ascoltami è stato bellissimo buahahah!
Per non parlare della conclusione. u.u
Inevitabilmente anche lei finisce fra i preferiti.
Alla prossima. E marimo, taci guarda. Vai a far un pò di Dante, và!

28/05/09, ore 15:45

*Seiko alza la manina* Canon canon canon!! Tornando seri oddio me si sente onorata >////< oltre che incredibilmente felice nel vedere l'impresa in cui ti sei impegnata. 1000 drabble zosan un sogno ad occhi aperti decisamente poi scritte da te ancora meglio. Allora passiamo alla prima drabble, cosa dirti se non che è un capolavoro? Mi è piaciuto molto come hai affrontato tutto il pensiero di Zoro, e soprattutto la conclusione. Come sempre la scrittura è fluidissima, e scorre che una meraviglia. La fic. è da leggere tutta d'un fiato e ti lascia un sorriso sulle labbra la fine. Ovviamente la conclusione del pensiero di Zoro è eccezionale XD Viva Sanji l'eterna eccezione XD. Che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere le prossime drabble, la tua fan sarà sempre qui pronta a recensire XD (e non preoccuparti per gli aggiornamenti questo periodo scolastico è infernale ci rifaremo con l'estate). Allora un salutone e alla prossima recensione ^.^

28/05/09, ore 15:19

ok io ci conto devi arrivare a cento!!intanto la metto nelle seguite/preferite xD