Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

06/04/11, ore 22:44

Eh beh, una flash dove la tranquillità assoluta regna sovrana! Una serenità che permea da questo adorabile passatempo di guardare le nuvole -o Sanji, nel caso di Zoro-.
Mi piacciono questi momenti di quiete ^-^ Sembrano in pace col mondo, i due piccioncini! Che dire? Sono carucci davvero!^.-

06/04/11, ore 22:41

Muahahah! XD ok! Questo deve essere stato uno sclero quotidiano V.V tranquilla, capita a tutti! XD Ma è stato fantastico! *-*
Tutta quella bella pantomima sul fatto che Sanji èun pericoloso criminale -ricordiamo la foto sul manifesto e ridiamo allegramente XD- per poi concludere in bellezza imboccando Zoro! XD Oddeo! Ho mal di pancia dal ridere! Me l'aspettavo qualcosa di simile, ero lì pronta che pensavo a come avresti dato il colpo di grazia alla flash e te ne vieni fuori così! XD ahahah! complimenti!^.- Adorato anche questa flash!

06/04/11, ore 18:46

MI ricordo la puntata!V.V Sì sì!
Non è vero che fai schifo a scrivere le cose tristi!>.< non dirlo più!
Questa drabble non è stata toccante come quella di zoro mezzo morto in coma -non sapevo come ricondurmi a quella flash XD-, ma non ne è assolutamente inferiore ^.-
Veder scomparire il proprio amante davanti agli occhi, senza sapere in quale cassiopea di luogo è andato a finire, agonizzante, beh..non farebbe piacere a nessuno! Specialmente a Sanji! T.T

06/04/11, ore 18:41

Daii! XD la camicietta rosa!>.< non si può vedere! XD ahahah! però si sa che i pantaloni neri gli fanno un bel didietro!V.V
Premettendo che Sanji non credo sia una sprovveduto a tal punto da non tenere testa ad un branco di ubriachi pervertiti, l'intrusione di questa oscura figura -ma chi potrà mai essere? O.O- è del tutto inutile!V.V Sanji è forte e valoroso, e se Zoro vuole marchiare il territorio, beh..=.=" ok, mi astengo nel continuare questa stupida affermazione V.V"
Però Zoro geloso è una cosa bellissima e carinissima ^//^ Oddeo che caro!

06/04/11, ore 18:36

Dolcissima! Da carie ai denti!>.< ma pur sempre ben fatta e stupenda ^o^
caro Sanji, non demorde nemmeno quando quell'ottuso di Zoro non capisce un fico secco delle velate richieste di coccolarlo!V.V ottuso e ingenuo! Oh!

06/04/11, ore 18:32

O.O..mi hai lasciata a bocca asciutta =.=" questa non te la perdono! Speravo una scena lemon, erotica e hard fino allo stremo! Fino a sentire le grida dei due amanti e invece...Zoro mi va a fare cilecca con la camicia! T.T Ma..è un disastro! XD ahahah! Sei un mito!

06/04/11, ore 18:29

Bello questo capitolo all'insegna della giustizia e dell'essere equo con ogni membro della ciurma! V.V molto discorso da fiero cuoco di mare, orgoglioso e intransigente sulle regole!
Mitica soprattutto l'immagine di Zoro che si trova il cuoricino di marzapane nella torta!XD Scommetto che non li mangia e ne fa la collezione V.V" le solite mie idee malsane!
Un altro capitolo all'insegna della tenerezza ^O^ Ma sempre apprezzato e piaciuto!>.<

06/04/11, ore 18:27

Zoro è un emerito scemotto! XD Si fa le fisime davanti allo specchio come un adolescente impacciato!
Mi fa morire dal ridere questo lato un po' infantile ed ingenuo dello spadaccino, lo rendono comico e tenero allo stesso tempo ^.-
Ahaha! XD Sono ancora qui che rido pensando a Zoro che si guarda allo specchio con una faccia da beota >.< povero caro! XD

06/04/11, ore 18:24

Zoro è bello in tutto e per tutto! Il suo fascino è dato anche da quello sguardo impenetrabile, vitreo e scuro che si ritrova!
Non credo che degli occhioni azzurri e brillanti donerebbero ad un tipo come Roronoa, tanto più che i suoi nemici non ne sarebbero più neanche intimoriti!
Sanji trova fantastico lo sguardo dell'amante! E chi non lo direbbe del proprio amore? ^.-
Ripeto, secondo me Zoro è un figo pazzesco proprio perché è così! PErchè è Zoro!^.-

06/04/11, ore 18:20

Stavo giusto per rimbeccare che anche il sopracciglio di Sanji non è molto normale, ma c'ha pensato Zoro al posto mio!V.V
Che carini ^-^ bello questo quadretto di bambini che fanno amicizia! Sanji è spigliato, Zoro un taciturno che sta sempre sulle sue! Che coppia male assortita ^.- ovviamente scherzo! Mi è piaciuta anche questa flash^O^

06/04/11, ore 18:17

Eh-ehm..V.V'' Posso immaginare che durante una loro notte di sesso sfrenato, Sanji si sia fatto un po' trasportare! Ma fino a strappare l'orecchino al povero Zoro? >.< non si fa! non si fa proprio! Che minuscolo dettaglio, ma così malizioso *.* mi piacciono queste cosine intricate che portano alla conclusione che i due amanti abbiano fatto le loro porcate in maniera tanto selvaggia!V.V <--questi sono i suoi pensieri perversi XD

06/04/11, ore 18:13

Quanta dolcezza ^o^ Quanto zucchero!>.<
Eh, beh!V.V Qualche volta ci sta proprio una dose massiccia di tenerezza mattutina per cominciare bene la giornata, e Sanji lo sa bene ^.-
Riuscire a svegliare alle sette di mattina un poltrone come Zoro non credo sia impresa facile =.="
Bene,vedo che la mia curiosità di continuare a leggere e recensire non si attenua!XD povera te!^.-

06/04/11, ore 14:23

ahahahah! XD oh cristo! sono caduta dal letto dal ridere!>.<
Zoro non ha la faccia da totano fritto XD ed è pure bello! >.< Zef ha bisogno di un paio di occhiali!V.V O per meglio dire, l'uomo treccina! XD mi scono davvero messa a piangere dalle risate e i miei coinquilini, cari ragazzi, stanno chiamando la guardia medica per portarmi a ricoverare >.<
Colpa tua che scrivi cose così..così..stupende! *.*
Ebbene, che dire? Un rapporto suocero-marito apparentemente normale, anche se di normale ha ben poco dal momento che i due non si fanno problemi ad arrivare a spade e coltelli! T.T
Povero Sanji! RImarrà senza marito e senza padre!V.V'' il fatto che non sia suo padre è un piccolo dettaglio ^.- dal punto di vista affettivo è come se lo fosse!^o^
Ancora un'altra flash che mi fa fantasticare per quei pochi istanti che dura^.-
Complimenti ancora!>.< sono diventata ripetitiva!

06/04/11, ore 14:07

Mi hai fatto venire in mente Davy Jones con la sua tipica domanda "Temi tu la morte?" e io, senza indugi, risponderei di sì!
Zoro evidentemente sente l'adrenalina nello sfiorare la morte così spesso, e Sanji non può impedirglielo! Morirà d'infarto il povero cuoco! XD
Ma la scena che dà il tocco di umorismo macabro a questa flash è proprio l'immagine di Sanji-fantasma che tormenta Zoro! >.< Magari ripetendogli "Te l'avevo detto che prima o poi saresti rimasto fregato!" >.<

06/04/11, ore 14:01

Una semplice e pacata dichiarazione delle proprie tendenze sessuali!V.V Mi piace, degno di Zoro!
Con superiorità ha saputo ammettere ciò che molte persone non hanno il coraggio di rivelare! L'essere gay non è una malattia, nè un peccato, e bisogna accetare i propri amici per quello che sono ^.-
Zoro sa che comunque avrebbe rispetto dai suoi compagni di ciurma e, magari, una bella ricompensa dal cuoco per ciò che ha detto *.* -Nena torna a fare pensieri poco casti e puri- ahahah!XD