Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/12/09, ore 19:04

hallo ^^ sono di nuovo io >< mi è piaciuto molto questa drabble, anche perchè era per il compleanno di zoro(non preoccuparti, ti perdonniamo lo stesso ^^)- zoro è il mio personaggio preferito dopo perona, con il suo srtrano frutto mi fa impazzire, anche perchè è una emo sfegatatata(non che a me piacciano gli emo, ma li trovo molto interessanti-^^-)
anyway, mi è piaciuto molto anche perchè sei sempre originale- dato che devi arrivare a 1000 T.T
ti sosteniamo affinchè tu ce la faccia
ci sentiamo alla prossima
aufwiederseh'n

29/11/09, ore 12:53

ahahah e anche questa è sublime!XD...
Anche io voglio il regalo del cuoco!
Sanjiinoooooooooo *risata malefica*...
No apparte gli scherzi è una delle mia preferite.
Sono così dolci insieme e sono veramente perfetti...
Al diavolo a chi dice che lo yaoifa schifo.. >_>.
Continua a aggiornare please *_*....
Baci Ele

28/11/09, ore 18:46

Oh beh, eccomi qui! È la prima fanfiction che leggo di questo fandom e devo dire di esserne rimasta alquanto soddisfatta.
Ciò che più mi soddisfa è sapere che in tutto arriveranno a milla ZoSan e la cosa non può farmi altro che un immenso piacere.
Ammetto che purtroppo, ci sono molte cose che non so di One Piece, visto che giusto da poco tempo ho ricominciato a guardarmelo e sono mooolto indietro, ma una cosa è certa: mi bastano queste puntate che ho visto per innamorarmi del pairing, perchè sì, a dire il vero li adoro da sempre.
Come si fa a non amarli? Impossibile. Ecco perchè la tua fanfiction è stata la prima che ho aperto, sicura che l'avrei apprezzata!
Sono già molto curiosa di leggerne il seguito, ogni drabble e flashfic che hai scritto l'ho adorata, perchè sono brevi momenti piacevoli da assaporare -che siano tristi, divertenti, romantici, non ne ho trovata neanche una che mi sia piaciuta di meno.
Hai un bellissimo stile scorrevole, merita davvero leggere le tue storie!
Mah, che altro dire? Sappi che da questo capitolo in poi, avrai la mia recensione assicurata ad ogni aggiornamento *O*
Dunque alla prossima.
Baci,
Cami

28/11/09, ore 15:01

AAAAH!! ma ne son persa una >_<

io tiro al risparimio e le commento entrambe qui U_U son tirchia pure nei post XDXD

Shield:
ma quanto e vero! la verità in drabble u_u
Zoro: ma che dite!? io per quello la vita non la riscio!!!
Keiko: marimo-kun dai! lo sappiamo tutti che per salvare il biondino sei disposto a circumnavigare il mondo usando un piede solo u_u
Zoro:...

Birthday:
per informazione... sese XD
come sempre sei stata bravissima, personaggi assulutamente IC.
e un marimo spiazzato da un bacio improvviso (ovviamente solo al suo Sanjiko è permesso ciò è_é) e sempre una bella cosa u_u

bellissime Lusty-chwaaaan!

28/11/09, ore 14:46

con questa bella fic ti perdoniamo sicuramente non ti preoccupare!!!! in bocca al lupo per la scuola !! a presto!

27/11/09, ore 21:59

Non mi interessa in che modo, nè quando o tantomeno come, ma questa DEVE comparire fra le drabble che presentano la raccolta. La pretendo, Lusty-chwan!

E' incredibile la facilità con cui riesca ogni volta a perdermi nella bellezza del tuo stile; come riesca, frammento dopo frammento, ad entrare nella mente dei personaggi sino a sentirli muoversi indistintamente. Bravura, del resto, è anche questo, no?
Ho amato questo Zoro. La sua idiozia, indiscussa ù_ù, il suo assoluto distacco verso le futili cose terrene quali un semplice anno in più.
Distacco...
Sì, appunto.
...
MA PER FAVORE, IDIOTA! è_é

E' anche per questo che adoro il tuo stile.
Riesci a passare magicamente dal tutto al niente, dalla furia alla dolcezza, nel lasso di pochi righi senza far assolutamente pesare la benchè minima cosa.
Come nel caso delle due semplici battute finali dello spadaccino che hanno mandato allegramente nel cesso l'intera scorta di cinismo e perseveranza accululata sin dall'inizio del capitolo ù_ù

Se questo non è taLLLento allora non saprei proprio come definirlo, caVa.
ACCiorna è_é9

27/11/09, ore 20:46

Meravigliosaaaaa Creaturaaaaaa! *Graffi sul vetro*
*ç* Bwaaaaaaa *Rantoli di cinghiale*
Di quelle che ho letto questa è la più... La più... Convertevole?
O.o
Semplicemente meravigliosa. E reale.
Il marimo brontolone e il cuocazzo bho.
Ma che cuocazzo, IC? Di più?
Hai un abilità davvero particolare, e dire che generalmente non apprezzo particolarmente la narrazione al presente.
Bhè, per aver sfornato questo tesoretto ti perdono il ritardo per il compleanno del marimo.
Solo questa volta, però. ù_ù
^__________^ *ruffiana*
Vero che aggiorni?

26/11/09, ore 15:51

Basta, sono distrutto, il resto dei capitoli lo recensirò un'altra volta! XDXD Il bello è, perchè diamine lo faccio?! Beh, ora che sono giunto all'ultimo capitolo fin'ora posso scrivere, quindi... Ogni drabble che hai scritto è stata in grado di suscitare in me emozioni nuove, diverse, ed incredibile come, ciascuna di esse, mi abbia donato un pizzico d'allegria in più per affrontare la giornata. Ogni scorcio che ho letto mi ha fatto nascere il sorriso sulle labbra, e devo ammettere che, seppur mi piacesse già tanto, dopo aver letto questa raccolta la ZoroxSanji mi risulta ancora più perfetta e meravigliosa. E se lo dice un maschio, vuol dire che qualcosa di speciale questo paring ce l'ha. Sinceramente, se mai la webistress inserisse una discussione sulle storie scelte, come ha detto Slits, proporrei immediatamente la tua raccolta. E non perchè ci conosciamo, ma per il semplice fatto che merita davvero. Sicuramente una delle storie più belle che mi sia capitato di leggere. Se mi sono iscritto, difatti,è stato solo per poter finalmente dare un mio parere circa questa fiction. Brava, davvero, e anche questo capitolo, ovviamente, è stato bellissimo da leggere. Lo scambio di battute è stato rapido, significativo, e soprattutto IC. Continua così che vai alla grande, Gaia, questa raccolta merita veramente tanto.

26/11/09, ore 15:46

Beh, sì, il freddo e il gelo sono i peggiori alleati della fangirl come te. Puoi crearci una storiella su, fare l'uke infreddolito e il seme che funge da termosifone per riscardarlo... e la shot yaoiosa traboccante di dolcezza spunta fuori. Chissà come mai, la cosa non mi dispiace affatto. XDXDXD Sarà perchè in questo capitolo hai trattato il lato "umano" di Zoro rimanendo perfettamente IC...

26/11/09, ore 15:43

Simpaticissima, fine, punto, stop. Diciamo che le cose HARD le preferisco yuri... o hentai... sbav.... però... però un po' mi è dispiaciuto che ti sei fermata sul più bello, uffa. Quand'è che scriverai qualcosa di zozzo? XD

26/11/09, ore 15:42

Ecco un'altra perla di genialità di questa raccolta! XD Ogni tanto spuntano fuori delle drabble che ti si inchiodano irrimediabilmente al cervello, questa è una di quelle, poco ma sicuro. Sanji è LUI, con i suoi sproloqui sulla cucina e il suo pizzico irremovibile d'orgoglio, e il finale, con il cuore che manda a quel paese tutti i discorsoni magniloquenti fatti ai suoi compagni! XDXDXDXDXD Geniale, sì. Non esisterebbe aggettivo più adatto.

26/11/09, ore 15:39

Incredibile, sei riuscita a trattare un tema come l'anello di fidanzamento senza sfiorare minimante l'Out Of Character. E' pazzesco! XDXD Dimmi, è il tuo amore per lo ZoSan che ti spinge a scrivere in modo così perfetto su di loro, o è semplicemente una tua dote innata?

26/11/09, ore 15:37

Cazzo, non ti ho nemmeno fatto gli auguri, Gaietta! Scusamiscusamiscusami! L'anno prossimo te li faccio, promesso dolcezza. XDXDXD Tornando alla drabble, ma lo sai che mi è piaciuta in maniera assurda?! Perchè è pazzesca la descrizzione dello sguardo di Zoro, così concreta e reale che avevo la sensazione del Marimo che mi fissava dallo schermo con il suo sguardo truce. E poi, beh, l'incredibile finale con il punto di vista di Sanjiò. Bellissima, sì. Una delle migliori sicuramente.

26/11/09, ore 15:35

E' scientificamete provato che Zoro e Sanji devono riempirsi di cazzotti già da fanciulli per poi fare gi assatanati a letto da maggiorenni, lo dice anche SuperQuark! è___é9 Carinissima anche questa, mi è piaciuto lo scorcio iniziale con quella piccol interpretazione dello stato di Zoro.

26/11/09, ore 15:33

Questa è geniaaaale! *.* E anche se te lo dicono tutti, io non riesco a farne a meno. mi spiace essere ripetitivo, ma ad ogni capitolo riesci a sfornare scorci ZoSan incredibili sotto tutti gli aspetti. Questo è stata simpaticissima, ho riso come un matto leggendo la reazione di Zoro di fronte alla domanda di Nami, semplicemente perfetta, lo devo ammettere.