Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

04/02/11, ore 12:46

Ed eccomi finalmente, sono giunta alla fine!!! zoro e sanji assieme sono un'accoppiata formidabile, da qualunque prospettiva li si guardi ovviamente!
mi piace come hai voluto sottolineare la loro collaborazione in battaglia, è davvero un'intesa profonda la loro e tu hai risaltato molto questo aspetto... e poi il sorrisetto che si fanno alla fine è proprio da loro XD Complimenti, al prossimo capitolo quando la aggiornerai!!

04/02/11, ore 12:44

E' vero zoro in passato faceva il cacciatore di taglie... quando Helmeppo lo aveva legato in quel modo, ricoperto di sangue, la prima volta che l'ho visto mi ha fatto paura ù.ù santifichiamo quel santo di rufy, che se non ci fosse stato lui quei due neanche non si sarebbero incontrati! D:

04/02/11, ore 12:43

ehssì ogni tanto è giusto che anche il marimo si imbarazzi, anche se è un seme non importa ù.ù
sanji fa il furbetto, ci scommetto cinque euro che se zoro non apriva gli occhi gli stampava un bel bacetto *.*
Davvero simpatica come tutte le altre!!

04/02/11, ore 12:41

che tenerello zoro che cerca un pretesto per parlare... a suo modo certo, ma in fondo che zoro sarebbe senza essere burbero e scontroso? complimenti per l'Ic, come sempre, lo mantieni sempre!!

04/02/11, ore 12:41

ahahahahahahaha oddio non riesco a smettere di ridere XD hai scritto questa drabble in modo semplice ma incredibilmente incisivo, non ho mai riso tanto in vita mia per aver letto una fiction XD nami è la solita violenta, ma Rufy e Usop sono proprio due babbei... e povero Sanji legato come un salame! XD speriamo almeno che zoro lo salvi (e lo veda sopratutto ù.ù) in tempo!!

04/02/11, ore 12:39

e finalmente sanji si arrende ai suoi sentimenti, era anche ora! davvero bellissimi questi tre capitolini e questa è un'ottima conclusione, molto dolce!! Complimenti e alla prossima

03/02/11, ore 22:40

Da dove deriva tutta questa intesa? Ovvio, è la forza dell'amore che unisce due cuori ù_ù

...

Passando alle cose serie, personalmente adoro i loro attacchi combinati, considerando che normalmente sono sempre lì a battibeccare e hanno caratteri e stili di combattimento totalmente opposti e poi dopo tutto quello che combinano tra le lenzuola un po di coordinazione e intesa sono il minimo u_u
Sono proprio contenta che tu abbia dedicato una drabble a questo aspetto davvero complimenti!

03/02/11, ore 20:34

** Adoro anche io quando combattono insieme ecco perché penso che sotto sotto non si odino così tanto (si, vabbè, ci sono tante cose che lo dimostrano, ma vogliamo mettere il lato yaoi di tutta la questione? Eh!)
Credo che hai reso bene la cosa. Neppure loro sanno perché si capiscono subito. E' alchimia pura quella che li lega, come il ghiaccio e il fuoco, come le alghe e il sole. Forse quest'ultimo paragone è più adatto XDD

03/02/11, ore 19:22

Premettendo che mi veniva voglia di prendere a testate il muro ogni volta che rivedevo quella mossa e notavo che ancora nessuno avesse avuto la decenza di scriverci su qualcosina me per prima e mi faccio schifo u.u posso farti i miei complimenti, come sempre! Ottima idea e personaggi perfettamente perfetti! :D
Adoro quando si mettono insieme e le suonano di santa ragione ma anche quando fanno altre cose u.u *O*
Brava!
Riguardo alla tua nota finale posso dire di concordare: anche a me vengono i nervi quando noto le storie lette e stralette e pochissimi commenti, mi chiedo se la storia ha fatto così schifo da averli traumatizzati! D:
Per questo cerco sempre di recensire le storie che leggo ...
Spero che la nota sia servita a qualcosa, alla prossima! :D

03/02/11, ore 19:12

Questa mini raccoltina è cosssssssssì meravigliosa che potrei piangerci davanti! ç___ç
i sentimenti e le sensazioni di sanji sono davvero palpabili, fanno soffrire anche me! complimenti davvero

03/02/11, ore 19:02

ciao!
volevo farti i complimenti per questa ultima-davvero bella come tutte le altre- drabble!! m sono appena iscritta, ma già avevo letto qualcosa d questa raccolta...anzi a volte me ne rileggo qualcuna, ed è sempre un piacere!!XDXD
il tuo stile è lineare e molto scorrevole ma cmq originalissimo nei temi k tratti e questo è ottimo sia per il carattere dei personaggi in sè, sia per noi poveri lettori che pendiamo dalla tua...tastiera??xD
cmq ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!!! ^ ^
boby
P.S. w le zosan!!! ^0^

03/02/11, ore 17:42

Ti ho inviato la mail un secondo fa scrivendoti "alla prossima", ma "la prossima" è già arrivata! O.O FAIL! XD
Beh, ma come vedi sono qui pronta e scattante! Fast review!
Che dire? Anche io sono rimasta amabilmente sorpresa dall'intesa che si viene a creare a volte tra il Marimo e il Cuocastro, e per "amabilmente sorpresa" intendo impazzita in crisi di iperventilazione ed occhi a cuoricino stile Sailor Moon. XD
Forse te l'ho già detto, ma nel caso te lo ribadisco (l'alzheimer è una brutta cosa >.>), una caratteristica che adoro di queste drabble sono i rimandi al manga, o all'anime, a quel che sia, ma ci sono sempre questi adorabili collegamenti intertestuali (??), magari basati su dei dettagli che nessuno normalmente nota, che mi fanno andare in visibilio! *__*
Luv ya, Lusty! *O*

03/02/11, ore 13:45

beh, la scoperta di essere gay penso che sia un'esperienza forse un po' traumatica per tutti... per un personaggio orgoglioso come sanji poi... mi piace questa drabble, perchè hai descritto bene lo stato d'animo in bilico ed indecisione tra il rifiuto e l'accettazione di quel sentimento distorto... insomma, probabilmente da questa recensione non si capirà molto ma apprezzo davvero questo aspetto che tu hai descritto... brava!!

03/02/11, ore 13:43

zoro in fondo è uno dei pilastri del gruppo, la scorza dura che protegge... davvero una bella scena quella che hai descritto, sai parlare di loro in toni dolci e romantici senza mai sfociare nel banale, mi piace molto... complimentoni, davvero

03/02/11, ore 13:42

oh che dolcezza infinita, amori loro ç__ç
sono troppo orgogliosi per scambiarsi piccoli gesti d'affetto faccia a faccia, ma vabbè, sempre meglio di niente!! davvero una drabble splendida, che risalta il loro carattere orgoglioso ma al tempo stesso l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro!!