Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

16/01/11, ore 23:49

La parola guerriero si addice molto a Zoro, forse più a lui che a Rufy - o comunque in maniera più decisa, diciamo. Quando penso a lui, mi capita spesso di vederlo proprio un guerriero, perché si batte per tutto ciò in cui crede e perché ha un sogno da portare avanti e da realizzare.
E ci mette tutta la sua volontà, tutto il suo cuore. Ciò è ammirevole.
Ed è ammirevole anche il finale di questa Drabble che francamente ho adorato ^^.
Complimenti =D

16/01/11, ore 23:46

Ahahah, oddio, cioè, mi sono praticamente rotolata dalle risate, anche se sinceramente mi aspettavo un finale del genere.
Okay, io concordo assolutamente con Sanji: Zoro sarà anche uno spadaccino sensazionale, ma secondo me con le poesie fa schifo u_u.
Non ce lo vedo proprio. XD
Che Drabble magnifica **. Così fresca, simpatica, pungente...che strappa più di un sorriso.
Complimenti. =D

16/01/11, ore 23:44

Sto tradendo la mia coppia preferita in assoluto, cioè ZoLu, ma lo sto facendo con stile a quanto pare, dato che ho iniziato per puro caso a leggere questa Raccolta...e mi sono stupita molto per via di questo primo capitolo.
Non solo risulta essere davvero comico, ma anche molto realistico ed IC (almeno per il momento).
Anche l'ultimo scambio di battute è realistico, in perfetto stile Zoro-Sanji, aggiungerei. ^^
Che dire? Se andando avanti con la lettura migliora...magari mi fai diventare fan :D

07/01/11, ore 10:22

Che tenero fare qualsiasi cosa pur di parla ehm... insultare il suo carissimo Ero-cook  con il sopracciglio a ricciolo XD
La Sunny deve pur avere un qualche insulto volante nell'aria... e chi meglio di Zoro e Sanji XD
Bene, alla  prossima!

06/01/11, ore 17:11

Ok, inizio con un harakiri di self-punishment per non aver recensito prima questa meraviglia.. In mia difesa potrei dire che l'ho scoperta da poco, ma visto che mi sembra un'atroce arrampicata sugli specchi,VIA CON L'HARAKIRI. è__é
Ora inizia la recensione vera e propria: adoro la coppia Zoro x Sanji, adoro come riesci ad interpretarli bene, e adoro come scrivi! Sono sicura che riusciresti a rendere profonda anche una lista della spesa... *sguardo sognante e manine congiunte*
E soprattutto GRAZIE, GRAZIE MILLE, per non considerare Nami e Zoro una coppia canon a causa dei fruttolo!! XD Sono morta quando l'ho letta, cavolo... E sai cos'era il peggio? Che anche una mia conoscente affermava la stessa cosa... Vedeva ZoNami ovunque! Si comprava i quaderni arancioni per metterli vicino alla cartelletta verde, si metteva le calze spaiate verdi e arancioni e le mostrava fiera alla classe (immagina che pugno negli occhi era ogni volta).. Non ti sto a dire che alla fine ha dovuto soccombere al brain storming ZoSan! XD
Beh, ritornando a Thousand Musses: Mistakes, Look, Distraction, Intercourses e Christmas  mi hanno fatto morire dal ridere..XD Tears e Hush invece sono proprio come mi sono immaginata la scena, straziantemente angst! *__* Evviva l'angst! ahah
E le altre...le altre sono così maledettamente canon, che se te le sto a commentare una per una non finiamo più.. >.< Le mie preferite rimangono sempre e cmq gli Special Chapters, Reward (Uke Riot XD), Ghost e Pride! *O*
Visti gli ultimi sviluppi del manga. ti chiedo solo un favore, fai finta che quel pizzetto disagiante non sia mai comparso sul viso di Sanji ed ignoralo, ti prego. ç__ç (Maledetto Oda, questa proprio non me la dovevi fare... prima mi fai morire da pirla Ace, e ora pure Sanji con la barbaaaargh!! >__<)
Va bene, dopo questo degenero torno a ri-deprimermi ri-finendo il Crisis Core - con la scusante del "sono malata non posso studiare oh oh oh" -, ti auguro BUON ANNO, e mi scuso ancora per il ritardo! T^T
Ti prometto che dai prossimi capitoli, che siano 25, 925 o ∞ io ci sarò, finchè morte non ci separi (tiè)!! *__* Questo ed altro per Zoro e Sanji IC! ^O^

06/01/11, ore 07:09

mi piace questa drabble tratta un aspetto del loro rapporto(perchè ormai sono una coppia che si avvia alle nozze d'oro) molto interessante della serie: sono-due-zucconi-e-naturalmente-hanno-bisogno-di-una-scusa-per-parlarsi, probabilmente sarebbero capaci di stare giorni senza parlarsi e io già me lo vedo il marimo a rimuginare e a sollevare pesi inumani pensando al cuocastro, e  Sanji che mentra affetta la verdura pensa all'idiota...gah quanto sono romatici, li adoro e ovviamenta adoro te che tiri fuori queste drabble deliziose che inaugurano bene questo nuovo anno!
dopo i miei proclami d'amore ti saluto e aspetto con ansia la prossima drabble!

04/01/11, ore 18:23

Sono in crisi ç__ç non trovo più la tua drabble dove Sanji è un'okama ç__ç mi sai dire qual'è il numero?
Comunque! Buon Anno Nuovo! Spero che ti porti taaanta ispirazione e felicità ^^
Mi sono riguardata una puntata di one piece dove Rufy faceva le imitazioni di Zoro e Sanji ^^ Della serie: divaghiamo!
Un'altro capitolo bellissimo, anche se sono davvero triste!
Fra poco finirà ç__ç Ma confido che tu scriverai ancora quindi posso consolarmi almeno un po'.
Oggi scrivo con il colore di quella testa a prato!
:) Ancora tanti auguri!!!!
Tua
Rossafujoshi

04/01/11, ore 17:05

IO NON SONO DEGNA! IO NON SONO DEGNA! ...ok ora basta ho sparato le mie cazzate quotidiane. Bella l'idea, anche perché, se lo hai notato, spessissimo nell'anime quei due non fanno altro che provocarsi vicendevolmente...e ora si sa pure il perchè! Cavoli... Sei miticaaa! Sul serio...IO NON SONO DEGNA!IO NON SONO DEGNA!

03/01/11, ore 20:54

E che c'è da dire se non che è bellissima come le altre?
Adoro Zoro che ridacchia e complotta per parlare col cuoco, sul serio! Mi sa tanto di bimbo che organizza marachelle ... xD
Ok, la smetto di sparare scemenze u.u
Anche io ho notato che a volte parlano e parlano e parlano, altre invece manco a salutarsi, quindi ho apprezzato la tua "folgorazione". In un certo senso hai riempito quegli spazi, con questa drabble. xD
Complimenti anche per il "non ritardo"! xD
Vai così veloce, che vinci (?)! Ciaoo! :D

03/01/11, ore 15:14

Konnichiwaa, sono una neo ZoSanjista appena iscritta! Da questa storia capiamo principalmente 3 cose: -Nami è sempre tra i piedi (maledetta carota sfruttatrice) -Nami è scema (Dio santo ma come può essere raccapricciante sanji nudo? È pazzaa!!) - sei il mio nuovo dio!! Mitica, mi sono letta tutte le tue ficcy in una sola notte (e ora ho sonno...*zzzz*) sei fantastica!! Plz continua a scrivere!!!

30/12/10, ore 14:53

Queste drabble sono una più bella dell'altra! *O*
Non le ho commentate prima perchè volevo arrivare a leggere l'ultimo capitolo, ma verso il trentesimo mi sono fermata causa scuola, per riprendere dopo le vacanze ... Perdonami! ç_ç
E aggiorna in fretta con drabble altrettanto belle e ben scritte!
Brava!

27/12/10, ore 15:11

ciao a tutti!!!!sono nuova nel sito e lusty adoro immensamente la tua raccolta!!!!
le tue drabble sono tutte molto belle e la coppia zoro/sanji è in assoluto la mia preferita!e poi chi resisterebbe a un regalo di natale come sanji?!
ottimo lavoro continua così e io aspetto impaziente di leggere la prossima...

26/12/10, ore 19:00

Lusty cara ù-ù come va? Ok è una domanda inutile, ma non so mi andava di fartela ù-ù Ciaaao! Che bella questa Drabble, come tutte le altre del resto, sei davvero brava!! Lo so che te lo dico tutte le volte e sono un po' ripetitiva.. ma è vero!!! Ti adoro, lo ammetto. ù-ù e Poi un Sanji, nudo e bello impacchettato per Zoro è il massimo, ammettiamolo ù-ù anche se c'è sempre quel mandarino di Nami che dà sempre fastidio .-. Perchè Zoro non l'affetta? Perchè senò dovrebbe scucire un mare di Berry al suo spirito è_é  Ma quindi alla fine Usopp & Rufy hanno scoperto cos'erano in realtà i Fantasmi che popolano la nave!!! xD
Buon Natale ù-ù
RossaFujoshi

PS Non sto scrivendo proprio niente in questo periodo.. arg sono senza ispirazione ç__ç

26/12/10, ore 18:05

Lo-ro-LOL~ *A*
CHI MAI rifiuterebbe un Sanji-salame -tralaltro impacchettato al meglio- a Natale ?
Chi oserebbe ?
Bè, nessuno, se non gli etero super-anti-yaoieggianti, che se anche qualcosa di super ambuguo che invita ad un atteggiamento decisamente esplicito nei suoi confronti da parte di qualunque specie vivente, loro si foderano gli occhi con una salumeria intera.
.. del resto; OVVIOSì che io l'accetterei ♥

Uhm, poi sono indecisa se provare pena per Nami o grande invidia.
...
Credo di essere più propensa per la seconda strada.

Il 25 oramai è già passato, ma ci tengo ad invitare gentilmente Usopp-sama e Luffy-sama a pensare al mio prossimo regalo di Natale~ *yay*
Complimentoni :D

26/12/10, ore 17:34

ahahah Nami XDDDDDDDDDD
All'ultima frase mi stavo rovesciando dalla sedia per le risate XD
Comunque sono sicura che Zoro apprezzerà lo stesso il regalo anche se non è al massimo della forma XD
Alla prossima e buone feste!