Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

24/08/09, ore 16:01

Assurdo, sì, ma meravigliosamente divertente. E per un attimo, ho avuto in mente l'adorabile scena di Zoro presentato in questo modo ed inferocito nell'istante successivo. E magari accanto ad un Sanji deluso di non essere riuscito ad esporre il fantomatico discorso.
Bella. Annuisco a fine Flash, perché mi è piaciuto davveroo. Alla prossima!

24/08/09, ore 13:32

Ti prego, dimmi che hai già pronto il bazooka per disintegrare il mio misero corpicino .____. { leggasi pure : non avevo notato l'aggiornamento da immensa babba quale sono ù____ù }
Oddio, questa scena la devi portare a long fiction! Ha un non so che di terribilmente Odesco che quasi fremo alla semplice idea di poterla vedere riportata su carta. Anche perchè ce lo vedo incredibilmente Zeff a scuotere i baffoni, osservare Sanji truce e lanciar su una bella frecciatina sul compagno degna delle peggiori zitelle acide.
Non chiedermi perchè ma ce lo vedo .____.
Che poi Sanjiko voglia ufficializzare è un altro paio di maniche. Anche perchè questo segnerebbe la liberazione di BB dalle maglie della schiavitù al Baratie e quindi potrebbe dare il via ad un'altra storia che °ç° ... ... ... ok, sto tergiversando. ù____ù

Ma ci emme cu sono venuta qui anche per intimarti di postare il prima possibile, Lusty-chwan!è_____é Perchè sappi che ho un marimo sotto mano e non ho paura di usarlo! è____é

P.S.
I complimenti ormai son roba trita e ritrita con te. Oda non avrebbe saputo renderli meglio, ti basti sapere questo. ù___ù

23/08/09, ore 15:41

Beh, mia cara, allora ben tornata! Anche se io non mi sono accorta della tua partenza. °__°"
Beh, come hanno scritto le altre, concordo anche io sul fatto di scrivere qualcosa su una possibile avventura unicamente ZoSanjosa, che ne sono, magari tiri su una nuova ciruma con i nuovi personaggi e li fai partire tutti insieme appassionatamente (???) alla ricerca dell'All Blue.
Allora, in questa drabble mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Zeff e Zoro: adesso abbiamo capito da chi ha preso, Sanji-kun, ahahah! xD Sono morta dal ridere, brava!

Uff, finalmente mi sono messa in riga con le drabble, aspetta con ansia la successiva (che posterai presto, vero? VERO?! ç__ç). Bravissima, questa raccolta finisce nei preferiti!

23/08/09, ore 15:38

Mia cara, tu non sei un essere umano. Tu sei ZosaH, l'onnipotente dea delle ZoSan! *___*
Ormai è la 24esima recensione che ti faccio e finisco per scrivere le stesse cose... però... Oi, non è mica colpa mia! xD Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sei riuscita a palesare la preoccupazione di Sanji senza precipitare in qualche cosa di stucchevole. Brava.

23/08/09, ore 15:35

Giusto, mi sembra logico che non gli interessino le donne, a quel Marimo decerebrato. ù__ù
Solo spade. E ci sono spade e spade. Tipo quella in mezzo alle gambe di un certo cuoco.
Ehm.
Beh, simpaticissima, semplice, ma d'impatto. Zoro sa il fatto suo, e per quanto silenzioso possa essere, quando apre bocca dice subito ciò che pensa. xD
e tu questo aspetto l'hai colto al volo. ù__ù Brava!

23/08/09, ore 15:28

Meravigliosa.
Semplicemente. Ancora una volta sono costretta a cambiare preferenze, ma Dio, questa le batte tutte. La saga di Thriller Bark è meravigliosa dall'inizio alla fine, ma si conclude in una maniere altrettanto divina.
Bravissima, queste poche parole formano insieme qualcosa di meraviglioso. Mi pare di vedere la scena consumarsi sotto i miei occhi: Sanji chino sul corpo inerme di Zoro, mentre le lacrime cadono copiose dai suoi occhi.
E' una visione incredibilmentre triste, ma è ugualmente stupenda.

23/08/09, ore 15:25

Oddio, quel "proteggimi" mi ha lasciata un po' così.
Forse, per la prima volta (SACRILEGIO!), sei andata un po'OOC.
... Ma forse no. °__°"
In fondo stava dormendo... quindi è plausibile. ok, fai finta che non abbia detto nulla. *scappa via*

Il terrore innato per gli insetti di Sanji è un'occasione in più per il Marimo di farsi vedere forte e figo agli occhi del suo amato. ù_ù
Questa fiction è molto figa, ai miei occhi sbrilluccicosi. *___*
Eh si, io non sono molto normale. Ma la colpa è tua che con queste drabble mi mandi in tilt. xD

23/08/09, ore 15:22

Oh, vedo che hai inserito un accenno Frobin. Beh, la coppia non mi piace molto, preferisco le Iceburg/Franky, però... però... però. Nyah. *___*
Anche se è una flash, dio, mi è piaciuta un sacco.
Sia Zoro che Sanji, mantenendoti sempre sull'IC, li hai resi dolcissimi, semplicemente adorabili. E difatti ho adorato questo capitolo. xD
Vederli lì, l'una accoccolato all'altro, a scambiarsi tanti bacetti... °ç°
Muoio.

23/08/09, ore 15:20

Si, non aspettava te, sudicia sgualdrina dai capelli a carota! è___é
...
Ehm.
Pardon, ma Nami non la digerisco. E' un personaggio che trovo infinitamente subdolo.
Tornando a noi, brava, questa drabble mi è piaciuta particolarmente. Sarà perchè adoro le scene romantiche yaoiose. xD

23/08/09, ore 15:18

Oh. Ohohohoh.
Le tecniche di tentata pomiciata di Sanji sono degne di essere trascritte sulle Tattiche della Pomiciata di Jiraya-sama.
Questi piccoli scorci di vita sono superlativi, brava.

23/08/09, ore 15:15

Te lo chiedo in ginocchio. Facci una fiction, sul flashback di questa drabble.
Zoro mi è sembrato... oddio... Ho detto "sì, questa sarebbe una sua dichiarazione, proprio come Oda-sensei l'ha fatto".
Brava, per te l'OOC è un qualcosa che non esiste. e non sai quanto ti ammiro per questo, complimenti.

23/08/09, ore 15:13

Oh, che meravigliosa maledizione che deve sopportare il Marimo. =Q___
Non ti lamentare, idiota rincitrullito, ci fossimo noi al tuo posto, tsè.

23/08/09, ore 15:12

Ahahah! xDDD La battuta finale mi ha lasciato basita.
Credevo saltasse fuori qualche mielosità, che ne so, ammirava quei suoi capelli luccicanti alla luce del sole, quel viso solare dai tratti delicati e blablabla... e invece te ne salti fuori con il sedere! xDDD
Eh, in effetti hai ragione, neh. >__>
Brava! xD

23/08/09, ore 15:10

Beh, se si considera la camica da gelataio che ha indossato nelle ultime comparse, direi che la maglietta gialla, unta e bisunta è molto meglio. xDDD
Però, dai, la magliettina bianca, mandida di sudore, con qualche chiazza di sangue, strappata in più pezzi... °____°
*muore per eccesso di estasi*
Drabble simpaticissima, in effetti concordo in pieno con Sanji-kun: Zoro è sempre arrapante, magari se rimanesse in boxer (o si togliesse pure queli, vah) starebbe ancora meglio... )=Q____

23/08/09, ore 15:08

Ho sempre adorato Zeff e il suo modo di agire per cui... grande Lusty!!! XDDDD questa storie è stata strabiliante, assurda, ma strabiliante ^-^ che bello l’incontro-scontro fra il marimo e mr. treccine XDDD e Sanji che si trova messo in mezzo fra “babbo e fidanzato” è qualcosa di fantastico XD
la tua idea fic su un possibile viaggio Sanji-Zoro per trovare l’All Blue è davvero fantastica, quindi per me dovresti metterla per iscritto U_U mi piacerebbe leggere qualcosa del genere scritto da te ^-^
Solo una cosa devo dirla: Zoro non è brutto, quindi caro babbo Zeff dovresti metterti un paio di occhiali XDDDD
finite le scemenze tolgo il disturbo in attesa di un tuo prossimo aggiornamento e magari della tua nuova fic ^-^ a kissssss