Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

18/01/10, ore 20:38

E così hai saltato la "L", eh?
Lo hai fatto veramente, donna? è_é9
In questo caso, mi dispiace, ma non mi lasci davvero altra scelta. Adesso son costretta ad ammonirti.
Birichina! è_éo
Fatto ù_ù
Zoro:...
Sanji:...
Z&S:...
Rufy:...
Sanji: Ma hai almeno la più pallida idea del perchè di questo silenzio?
Rufy: No, ma mi adeguavo ù_ù

L'introduzione altamente demenziale è una delle mie doti di spicco. So anche scaccolarmi il naso con il piede, ma questa è un'altra storia ù_ù
Tendenzialmente tendo ad odiare i suddetti "giri di parole". Non portano a niente, innervosiscono l'interlocutore, spesso deviano anche chi li sta usando. Ma in questo caso, diamine, me li devi concedere.
Perchè uno splendore simile, una mangakata reale e viva come questa, davvero non saprei come diavolo commentarla.
Non senza tirar fuori i soliti complimenti triti e ritriti che ormai fanno rivoltare anche il mio neurone nella tomba. E questa, sinceramente, è una delle cose che maggiormente vorrei evitare.
Anche perchè il mio neurone è stato cremato ù_ù
Come credo qualche tuo lettore abbia già commentato, questo è un estrepolato puro del manga. Non che finora Oda ci abbia mai fatto vedere Zoro andare platealmente incontro ai nemici e Sanji fremere a bordo, bastardo, ma è come se, con questa perla, lo avesse fatto indirettamente. E magari è proprio così.
Magari ti ha delegata in gran segreto :shock:
Ti ho scoperta, woman! è_é9
...
Ok, vedere Seto no hanayome per una seconda volta ha i suoi cattivi effetti sulla sottoscritta. ù_ù
Vorrei poterti dire che ad ogni estrapolato di questa raccolta mi vien da bestemmiare in ventotto lingue - nonostante la mia educazione cattolica, per seguire un autore che l'amore te lo fa vedere con il binocolo. Vorrei poterti anche dire che sei davvero una delle pochissime autrici, le potrei davvero contare sulle dita di una mano e probabilmente avanzerebbe anche qualcosina, di questo fandom in grado di rendermi quei due così veri e reali da farti gelare il sangue nelle vene.
Vorrei poterti dire che sei una delle tre che invidio, per un talento che io potrei vedere con lo stesso binocolo usato per l'amore.
Vorrei, ma siccome sarebbe la solita cosa trita e ritrita, non lo faccio. Assolutamente.
|rilegge|
Ma porc-

Posta presto, Lusty-chwan ù_ù

18/01/10, ore 15:14

Questa sembra veramente una scena tirata fuori dalla mente geniale di oda: zoro e sanji che combattono insieme, le scene in cui sfidano i nemici l'uno con l'altro, tipo al davy back fight, sono veramente incredibili, e a me personalmente mi piacciono un sacco!!! In questa drabble hai evidenziato questo ennesimo loro legame, e l'hai fatto in maniera veramente bella e, sopratutto, continuando sempre a mantenere i caratteri principali dei personaggi così come li ha fatti l'autore. E alla fine, nonostante Sanji continui sempre a sfottere l'ottusità del marimo e la sua imprudenza, alla fine non fa altro che insultarti da solo, dato che è uguale a lui, in fondo. XD XD BRAVA!!!

18/01/10, ore 15:08

O____O omg fantastico! Perchè non li fai più spesso questi popò di capitoli? Sono un suicidio, vero, ma cavolo, sono veramente una meraviglia da leggere! Sono state veramente tutte drabble splendide, anche se ho notato che manca la L, ma non importa, dopo una snervata simile e più che comprensibile qualche abbaglio... XD XD Sono tutte una più forte dell'altra, anche se devo dire che quella dei succhiotti è veramente il colpo di genio più geniale, davvero XD Ma sono tutte fantastiche, le ho rilette due volte, il che penso sia indicativo per farti capire quanto mi siano piaciute, no? Sei passata dal comico all'introspettivo, dal triste al malinconico. Davvero bello sto capitolo, lo zoro x sanji in tutti i suoi aspetti. Ed è per questo che è veramente il più fantastico letto fin'ora!!!

18/01/10, ore 15:03

La frase finale mi è piaciuta un sacco, è veramente perfetta per due tipi come Zoro e Sanji, altro che lacrimucce e cuoricini battenti! XD Meglio delle belle minacce fatto con il cuore, no? Geniale come sempre Gaiuccia, si vede che ami sti due XD

18/01/10, ore 15:01

Concordo con ciò che ha detto l'utente prima di me, questa è sicuramente una delle più belle!!! La scena del bacio è molto carina, ma non è questo il punto: insomma, praticamente anichè crare una storiella sul solito vischio di turno solitamente usato per le storielle melense come banalissima scusa, ci hai girato attorno e hai concluso con un tocco originale e molto in character, sopratutto perchè sono convinto che un tipo come zoro non si metterebbe mai a sbaciucchiare qualcuno semplicemente perchè lo dice un vischio. Lui è istintivo e quindi bacia quando gli pare e piace!!! Brava!

18/01/10, ore 14:57

Ho perso un mucchio di aggiornamenti ma... ma ehi, adesso rimedio rimedio! Ripartiamo da dove ero rimasto l'ultima volta. Questa è stato simpaticissima come hanno detto le altre il paragone tra mosca e Sanji è geniale, è un'idea molto originale e fortissima!!! Bravissima Gaiuccia

18/01/10, ore 13:31

Oh, Lusty cara, non devi assolutamente preoccuparti se hai saltato la "L"! Fidati, le restanti 20 drabble compensano la mancanza.
E poi, c'è sempre tempo -come hai detto tu- di fare un capitolo extra! ;D
Quindi, non preoccuparti, una svista può capitare!
Passando al commento di questa drabble... beh, rischio di diventare ripetitiva ed io odio farlo, ma devo.
Sei stata bravissima come al tuo solito. Amo come riesci a rendere IC, a rendere così loro i due pirati.
La loro essenza è come se facesse parte di te e questo ti porta a scrivere storie sempre coinvolgenti.
E sì, questa drabble è bellabellabella! ...Oddio, aiuto! Mi sono sentita un po' bimbaminkia per la precedente frase °° e ciò non è bene.
Scappo a pranzo adesso, ci sentiamo alla prossima drabble o flashfic!
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 01:31 pm)

18/01/10, ore 00:06

Ma non è vero che sei una scansafatiche, ci hai già portato un nuovo capitolo! - e io ti amerò per questo caVa u_u. Diciamo che la mia giornata abbastanza disastrosa si è almeno conclusa in bellezza… E tutto grazie a te e a quegli emeriti idioti che rispondono al nome di Zoro e Sanji.
Per Zoro, si sa, non c’è molto da fare, è risaputo che i pochi neuroni che possiede smettono di funzionare quando si tratta di combattere; in fondo cosa sono cento guerrieri? Una bazzecola per uno come lui, eh… Ma non lo adoriamo anche così dannatamente baka *^* E poi non ci si po’ aspettare altro, da lui.
Sanji invece… Diciamo che la sua parte razionale scompare rapidamente quando il suo Marimo-chwan si trova in pericolo. Eh, l’amore… *ç*
Fattelo dire però che ho amato quando Zoro lo chiama torciglio, non so perché XD
Per il resto che aggiungere, per non suonare ripetitiva? Sono innegabilmente il marimo e il cuocastro in tutta la loro stupidità. Quindi, assolutamente perfetti. Vai così, Lusty-chwan! *urla di incoraggiamento*

Come vedi sono tornata più idiota che mai. Questi due mi hanno contagiato, purtroppo XD
Ma no, le idee balzane sono le migliori! Comunque penso proprio che leggerò Never Say Never se non sono molti capitoli – riuscirò ad aspettare da brava bimba, vedrai è_é. Per MiT… Mi piacciono la storie lunghe e ben strutturate, poi se scritte da te ancora meglio. Credo che aspetterò una decina di capitoli, prima di iniziarla. Sono troppo curiosa! XD
Sogni d’oro u_u

17/01/10, ore 23:18

Lusty-chwann mia piccola perla *stritola in lacrime* perdonoooo ho mancato mi scuso per questa mia mancanza imperdonabile *due infermieri la minacciano con una camicia di forza*
..hem sì, la recensione, dunquee assodato che sono due idioti, ma meglio specificare sono due idioti innamorati, hai reso benissimo sia il Marimo sia Sanji e poi è una scena talmente verosimile che potrebbe benissimo succedere..inzomma un altro stupendo capitolo di questa meravigliosa raccolta.

17/01/10, ore 22:30

Io... Io... Non so che dire.
Sono imperdonabile, ecco. Ma quante ne ho saltate?!
Per quante piccole perle ho commesso questa negliegenza?! T_T
Non hai tutti i tordi ad odiarmi.
Bhè, mi permetti di spendere due parole, insulse, per questo gioiello? o.o
Eccoli lì, i nostri tesori.
Il maledettissimo spadaccino con il suo maledettissimo ghigno. E il cuocastro che , ne siamo certi U.U, non potrà fare a meno di scorrazzargli dietro.
E sono proprio loro.
Così contorti e sottilmente pervertiti da fare paura. Così uniti e folle da lasciarci ogni volta a bocca aperta, con tanto di bavetta.
Per i loro dialoghi, così muti, così ricolmi. Loro non hanno bisogno di nulla per capirsi.
Loro combattono insieme. Loro sono due emeriti imbecilli.
Ma è sempre andato, e andrà sempre bene così. U.U
Li amo, li amo. E amo lo yaoi.
Aggiorni?! Ti pLeeeGo. =)

17/01/10, ore 19:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Me implora perdono u,u ma come tutti sanno i computer non sono creature
affidabili -_- (purtroppo).
Ok...detto questo...Complinti per il capitolo 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E devo dire anche che l'idea dell'alfabeto mi gusta parecchio O,O Io
non ci avrei mai pensato °//°
...quindi...procediamo al commentamento di quelle che mi hanno colpito
di più ( se riesco ne farò uno super con tutte le
lettere, ma ora ho il tempo pressochè contato
ç,ç)!
A: a parte la parte "arenato come un’alga sullo scoglio" che
mi ha fatto morire, è stata un super inizio! Insomma
c'è Sanji a 360° + radice quadrata+ calcolo del
coseno e + area del cerchio ( °-°'''?) azzeccatissimo!
E il nostro Marimo
( mi spiace ma tifo per lui ) fa la sua porca figura,
anche se minimal, c'è!!
D: questa è
fantastica, alla fine per riprendermi mi ci è voluto un po...
I: questa la classifico come la mia preferita del riveritissimo
capitolo 50°..è giusta per me, malinconica a puntino
u,u ( sono votata a questa parte di mondo ) .
Quindi ci appiccico
su la "P" non di pirla principiante come per la patente, ma come
preferita perfetta.
Q: questa invece appartiene all'altra parte di medaglia (
stilisticamente parlando ) che mi aggrada, e ce lo vedo
 Zoro
partire alla carica u.u
R: effetivamente
nemmeno io mi scordere certi dettagli ò,ò
Soprattutto se avvengono a così frequentemente u.u
T: qui mi devo schierare dalla parte dei non convenzionali unicamente
perchè sono eticchettata come persona non convenzionale. u,u
Power!
V: è troppo dolce questa
ç,ç va spedita in secondo posto!!!
Detto questo spero di non aver fatto un casino pazzesco e ti ringrazio
per la citazione tra i ringraziamenti!!!!
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 07:07 pm)

16/01/10, ore 15:08

Anf anf anf!
*arriva correndo*
Lusty-chwan perdona questo mio ritardo vergognoso! ^__^
Rimedio subito! Ho solo una parola da dirti : GENIO! Veramente Lusty-chwan sei un genio! Non so veramente come fai crare cose così fantastiche!
Il tutto scritto in maniera superba!
Continua così Lusty-chwan e diffondi il credo ZoSan!

14/01/10, ore 16:54

Waah! Puoi metterci tutto il tempo che vuoi ad aggiornare se deve essere così! *O* Cioè, 21 drabble ZoSan! 21! Geniale!
Uhm, anzi no, sono 20 in realtà. Ho notato che manca la "L", ma comunque, non ha importanza, sempre di un sacco di drabble stiamo parlando.
E bastano e avanzano. Ognuna di esse è meravigliosa, sono una più bella dell'altra e non saprei dirti quale di queste mi è piaciuta di più.
Il tuo stile è unico e come al solito posso solo dirti che questi due personaggi li descrivi e li muovi alla perfezione, come fossero tuoi! Adoro leggere le tue storie, da morire.
Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ed ogni volta, resto sempre soddisfatta, con un sorrisetto sulle labbra.
Sei geniale cara Lusty, lasciatelo dire! **-
Ma adesso, vediamo di commentare le drabble una per una va', devo. Tu ti sei impegnata a scriverne così tante ed io voglio commentarle tutte!
Alluuur, cominciamo ordunque:
A: Gh, è sempre bello vedere come Sanji passa da un estremo ad un altro. Descrizioni estasiate, delicate quando vede le donne della ciurma e poi, ecco che lo sguardo si sofferma su Zoro... "quell’insulto alla vista verde ramarro semidisteso sul ponte" queste parole mi hanno fatta morire, sono proprio degne di Sanji. Anche se si sa, in fondo, per quanto dica di provare disgusto, per quanto affibbi a Zoro aggettivi sgradevoli per descriverlo, per lui sarà sempre avanti a qualunque donna. Insomma, stiamo parlando di Zoro! *O*
B: Ohohoh! Dunque Zoro ha imparato la lezione XD Sanji dice che il cibo non va sprecato e il nostro Marimo lo ha preso alla lettera, nel migliore dei modi oltretutto! Non poteva far meglio di così!
E poi, è una scena così sexy se la immagino! Tu hai il potere di descrivere situazioni sensuali fra i due, qualunque sia il contesto!
C: Beh, se si sta dietro a cosa è razionale o meno, non si arriva da nessuna parte. E Zoro credo l'abbia capito! Chissene frega del razionale, insomma... se per raggiungere i suoi obiettivi c'è Sanji vicino... non ha poi molta importanza, no? Potrebbe rincorrere le sue ambizioni per tutta la vita, purchè ci sia il cuoco nei dintorni! *cuore*
D: Questa drabble è ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Cioè... un conto è trovare una scusa per Rufy ed Usopp, che sì, potrebbero credere alle sue parole. Ma è proprio vero che il medico di bordo non lo freghi! Figurarsi se Chopper non conosce ogni allergia! XD Ma dopotutto, doveva pur trovare una scusa Sanji, e alla svelta! Dio, mi ha fatta proprio rotolare questa drabble!
E: Anche questa è molto, molto carina. Sì, abbiamo capito che Sanji si diverte nel vedere Zoro pervaso dalla gelosia. Anche se lui vuol far credere sia solo infastidito dal fatto che il cuoco sia rumoroso, Sanji sa. E appunto, la smetterà SOLO quando il Marimo ammetterà di esser geloso. Uhm, mi sa tanto che questa storia allora durerà parecchio XD conoscendolo, Zoro non lo ammetterà tanto presto!
F: Oddio, pure questa è fantastica! Mitico Sanji che colpisce nell'orgoglio il povero Zoro, che a quel punto è costretto a dimostrare il contrario di ciò che ha detto il cuoco. Beh, non credo gli sia dispiaciuto dargli tale dimostrazione! Bellabellabella! **-
G: Eheheh! Marito e moglio... la ciurma lo dice scherzando, ma non sanno che più o meno è la realtà!
H: Zoro che si improvvisa cuoco è geniale! Non che ce lo veda a dire il vero, ma la scena è esilarante e spassosa.
Soprattutto se Sanji infierisce. Oddio, lo fa scherzando, ma ovviamente vederli becchettarsi è divertente, e pure il cuoco si diverte visto che alla fine, il suo paragonare la torta ad un "insulto" non era che un modo scherzoso per disegnarci un cuore! XD
Non c'è da biasimare Zoro che gli da dell'imbecille alla fine... anche se, palesemente ha apprezzato!
I: Questa. QUESTA! A parte che immediatamente ho riconosciuto le parole della canzone dei Three Days Grace e già avevo capito che non era una delle solite drabble allegre. Poi, mi si è stretto il cuore quando ho letto che Zoro, non c'era più.
Dopo una sfilza di drabble divertenti, ci voleva proprio una angst. Tu sai quanto le apprezzi, già te l'ho detto. Mi piacciono moltissimo, ci soffro, ma le adoro.
Qui si capisce alla perfezione come si sente Sanji e associato alle parole della canzone, il suo stato d'animo risalta ancor di più! ç_ç Tristissima, ma decisamente meravigliosa.
M: Eh sì, Zoro è l'unico capace di sfondare il muro (e non solo va', diciamocelo! XD) che Sanji ha innalzato di fronte a sè. Sa come scavalcarlo, sa come leggergli dentro. Zoro è Zoro, ed è l'unico degno di farlo! *O*
N: Eccolo qua Zoro e le sue riflessioni. Mi è piaciuta moltissimo l'ultima fraseì, che racchiude tutto quanto e conclude la drabble alla perfezione: "Si chiedeva, però, se fosse bastato aprire il petto del cuoco con un taglio superficiale, per poter far sì che il suo cuore non cadesse nelle mani di qualche donna." decisamente una frase finale ad effetto.
O: Wah! Quel "Mr Banana" mi ha smontata, davvero! E questa drabble è decisamente una delle più spassose tra le 21 che hai scritto! Sorridevo come una cretina nel leggere... c'è da dire che fra tutti e due fanno a gara a chi è più perverso nel mangiare quella banana split eh! E intanto Nami e Usopp che si guardano la scena senza capirci nulla! XD
P: È bello vedere come le frasi di Sanji vanno interpretate al contrario. XD E su questa drabble non c'è molto da esprimersi! Si spiega da sola. Ovviamente l'ho apprezzata! **-
Q: Ecco, forse questa è una di quelle che più ho adorato fra tutte. Com'è bello vedere Zoro scattare alle parole di quell'uomo.
Mi sa che quel tipo ha fatto la cosa sbagliata a parlare in quel modo di Sanji... e figurarsi se al Marimo sfuggono quelle parole! Mai parlare così del suo cuoco! MAI!
R: Eh, non cambieranno mai quei due! Pure da piccoli erano destinati a fare a botte e a punzecchiarsi. E in un futuro, le cose sono rimaste tali.
Ma è così: Zoro e Sanji sono fatti per litigare, altrimenti, non sarebbero loro.
S: Uh, bellissima anche questa! Un po' triste, dato che Zoro è costretto ad ascoltare gli sproloqui sulle donne da parte di Sanji. Ma è comunque dolce, perchè in ogni caso, nonostante ciò, lo ascolta comunque. Però... insomma, non gli farebbe male esternare quello che prova eh! .__. Qui Zoro, mi fa un'immensa tristezza a dire il vero.
T: Anche questa mi piace parecchio, il succo di questa drabble è qualcosa di meraviglioso.
Ciò vuol dire che, ovunque andranno, in qualunque posto, loro saranno sempre insieme. Niente e nessuno potrebbe mai separarli, proprio perchè l'uno senza l'altro non è nulla e sono disposti a mettersi contro chiunque pur di restare uniti. Sì, decisamente questa è tra le mie preferite, forse fra tutte, non solo fra queste 20 drabble! *O*
U: E questa è una di quelle che mi ha fatta morire dal ridere. Ma cosa si aspettava Sanji? Impossibile che Zoro si faccia sottomettere, inutile che ci provi. Per lui, non ci sarà mai quel "una volta soltanto"! XD
V: Dolcissima! *O* Davvero dolcissima. Sanji ha il potere di far sorridere Zoro, appunto con poco.
Eh beh, in effetti sorriderei anche io come un ebete se dormissi di fianco a uno come Sanji eh! *ç*
Z: Ed eccoci arrivati a commentare l'ultima drabble. Come finire con classe insomma, perchè anche questa mi è piaciuta parecchio.
E poi, no no! Non è mica masochismo quello di Zoro... XD preferisce starsene in cucina ad osservare il suo caro cuoco, piuttosto che andare a ricucire quella ferita.
Prima o poi finirà per restarci secco! XD Ma forse, morire avendo come ultima immagine il cuoco, non sarebbe tanto male XD
E ora, sono proprio arrivata alla fine del commento, immagino sia venuto un papiro alluncinante ma... ne è valsa la pena! **-
Insomma, tu ti sei impegnata a scrivere queste perle, come potevo io non ricambiare lasciandoti un commento ad ognuna di esse?
Finisco la recensione dicendoti che le ho apprezzate davvero tutte, dalla prima all'ultima.
Come sempre mi fai ridere, emozionare e appassionare sempre di più alle ZoSan, come solo tu hai il potere di fare.
Ne ho lette altre di fan fiction con loro due come protagonisti, ma a dire il vero, non ne ho mai trovata nessuna che sia all'altezza delle tue. Sei e resterai sempre la mia autrice preferita di questo fandom.
E grazie per queste perle magnifiche che ci doni sempre! *O*
A presto Lusty, sperando di non averti annoiata con questa lunghissima recensione... divento logorroica quando commento qualcosa che mi piace! *cuore*

14/01/10, ore 15:46

Era da un po’ di tempo che pensavo di recensire questa raccolta, ma dato che era ormai prossima al capitolo 50 io, fissata con certi numeri, ho aspettato.
La febbre deve fare molto male al mio povero cervellino visto che non mi ero accorta dell’aggiornamento. E non puoi immaginare l’immensa felicità che ho provato nel vedere il “Special Chapter” – in pochissimo tempo! Altro che in ritardo, ne hai scritte ben 21! Sei stata più che rapida – ma dopo averlo finito alla felicità è subentrata senza alcun dubbio l’ammirazione. Leggere, lettera dopo lettera, l’incredibile varietà di situazioni e emozioni che sei riuscita a descrivere in poche righe è stata l’ennesima conferma della tua bravura per me.

Una delle qualità che mi fanno amare le drabble e le flashfic è che l’autore/autrice deve dimostrare di avere la capacità di riuscire a condensare in poche righe tutta una serie di ambientazioni e sensazioni verosimiglianti al libro/fumetto e al personaggio che si sta descrivendo, senza cadere nel banale o nel clichè. È una qualità almeno ai miei occhi importantissima, e tu sei assolutamente una delle persone in questo sito che, sempre secondo il mio modesto parere, ci riescono al meglio.
Il tuo Zoro e il tuo Sanji sono reali, si vede che li senti proprio “tuoi” (perdonami la ripetizione), riesci a manovrarli talmente bene da farmi sospettare che tu sia in realtà Odacchi in persona XD (oddio, potrebbe anche essere, quel brav’uomo ultimamente mi ha riempito il manga di così tanti spunti yaoi che potrei campare di rendita per il resto della mia vita ^O^).

Sproloqui a parte, ti devo ringraziare sinceramente. Per quasi due mesi (credo, sono famosa per la mia memoria pressoché inesistente ‘^^), settimana dopo settimana, questa tua raccolta mi ha fatto compagnia, soprattutto durante la marea di interrogazioni che mi stavano per sopraffare a metà dicembre. A volte me le rileggevo tutte, queste perle di rara bellezza sia a livello di scrittura che di contenuto (cosa abbastanza rara di questi tempi purtroppo), ti scorrono sotto gli occhi così velocemente che arrivata alla fine ti viene da chiedere “Ma ho già finito?”.
Ancora i miei sentiti comprimenti, Lusty, e spero che questo mio lungo post mi possa far perdonare per tutto questo tempo di letture silenziose.

Però mi urge farti una domanda (hai appena scoperto una tua fan mooolto logorroica ^O^): delle tue storie “in corso”, sto seguendo solo “Gloomy Game” perché, tempo tiranno a parte, non riesco a seguire troppe storie in contemporanea. Sia per la mia impazienza cronica (e non voglio assolutamente rompere le scatole per sapere quando un autore/autrice aggiorna – atteggiamento sempre più ricorrente in certi commenti di varie storie), sia come già detto per la mia orribile memoria, preferisco limitarmi. Quindi ti volevo chiedere se c’era qualche tua storia non dico prossima alla fine, ma almeno a metà. Sono terribilmente curiosa di “Mugiwara in Tenamonya” ma soprattutto di “Never Say Never”, ZoSan e anche angst T_T Ma se la risposta sarà negativa saprò comunque aspettare, l’ultima poi l’hai postata da pochissimo.

Scusa ancora per il super post ‘^^. Ma alcune cosa dovevo proprio dirtele, te le meritavi u_u. A presto cara (subito certe confidenze mi prendo io XD) con no dei tuoi splendidi lavori.

14/01/10, ore 00:12

Ok, questa mi ha distrutto.
Nel senso buono, nel senso cattivo, nella direzione okama ed in quella indefinita della parola. In tutto e diamoci un taglio.
Perchè è da questi insignificanti particolari che si denota il taLLLento dell'auTtrice; la differenza fra una stesura mediocre ed un'idea invece finemente elaborata.
Chiunque sarebbe stato in grado di ritrarre quei due impegnati in un appassionato bacio sotto il vischio, per poi fare alzare lo sguardo a Sanji e lasciare a Zoro il permesso di usare quell'inutile ramo per un'altrettanta inutile scusante. Appunto, uno sciocco pretesto che in una relazione come la loro non troverebbe davvero alcuno sbocco.
Troppo complessi, troppo ben studiati dall'autore e da te autrice per abbandonarsi a mezzucoli simili.
Senza contare la oltremodo perfetta resa di marimo-chwan.
Un ragazzo, nonostante la discutibile chioma color vetta di monte, con i piedi saldamente piantati al suolo. Che vive senza fronzoli, senza infingimenti, ascoltando semplicemente il proprio istinto.
Non pensa a come giustificare un'azione, non ne sente il bisogno. La reputa giusta ed a differenza di Sanji è sufficientemente sicuro di sé da permettersi di tenere lo sguardo basso, senza cercare in alto il motivo del gesto.
E' lo spadaccino di tutti i giorni, lo spadaccino di Oda. Il tuo spadaccino, permettimi di aggiungere.
Con una resa simile non sarebbe potuto esser altrimenti.
Davvero magnifica.

Alla precedente, Lusty-chwan °ç°