Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

13/01/10, ore 22:42

STUPEFACENTE, veramente stupefacente!

Lusty-chan, lei è una grande!
SANTA SUBITO!!

Oddio, 21!! O.o
Cavolo, è stato bellissimo!! Tutto ciò è davvero emozionante!!
Grazie per queste splendide opere!
Lei è un mito!!

...Posso chiamarla sensei??

13/01/10, ore 22:24

*mia faccia a fine del capitolo* O____O....

Me ne hai fatte 21!... IO SONO COSI' FELICEEE *Gongola stile Chopper*
e sai che ti dico? Le ho trovate tutte bellissime, uniche e originali!.
Posso solo immaginare che suicidio sia stato.... e questo solo per ME grazie...

Zoro: Sta vaneggiando U_U...
Sanji: sisiU_U...

...Comunque

Ho adorato quella dei succhiottiXD... ma anche quella della torna dellla torta, delle banane( si ma tu mi volevi morta vero è_é)... non mi hai fatto mancare niente O_O....

Non ti dico aggiorna presto( ma è come se te lo avessi detto U_U) quindi goditi il meritato riposo !

Baci Ele

13/01/10, ore 11:37

io io io D:
svengo!
/me cade a terra. 2 pirati le si avvicinano formando su Shunny un ombra allungata.
Zoro: ooh! finalmente ce la siamo tolta di mezzo!
Sanji: Ma poverina! E' morta senza aver conosciuto il vero calore di un uomo che la tiene stretta, che le sussurra docilmente nell'orecchio parole sconce ed eccitanti!
Zoro: devi descrivere per forza ciò che abbiamo fatto ieri sera, eh?
Sanji: Ops! :°
Bellissima! Quando ho letto Special chapter non potevo non ritrovarmi di fronte un bellissimo tripudio di parole amare, felici, di momenti assolutamente divertenti e anche tristi. Nella mia testa, grazie a te, Zoro e Sanji sono divenuti reali e ogni tanto la notte li sento litigare oO O forse la mia è catarsi, chissà! :D
Cosa dirti di più, se non che sei la poetessa prescelta per raccontarci questi due uomini che si amano come pochi sanno fare? bene il delirio è finito! Ti accompagnerò nella tua tortuosa via verso il centesimo capitolo! (sono sicura che ce la farai!) Un bacio Lusty-chan! By Shunny :D

13/01/10, ore 01:05

Ed ecco che la raccolta arriva a cinquanta! *O*
Io... non lo so. L'idea di prendere tutte le lettere dell'alfabeto come prima lettera (ripetizione... ma concedimela) delle drabble/flash è originale, ed i piccoli capolavori che sei riuscita a ricavarne... *_* Insomma, è banale dirti che ho AMATO questo capitolo. XD
Soprattutto nella G (credo °_°; non ne sono affatto sicura, in verità XD), quando vi è scritto che "Zoro e Sanji erano fatti così, erano geneticamente destinati a comportarsi sempre e solo come un marito e una moglie in crisi postmatrimoniale"... mi ha fatto morire. XD Anche perché non c'è affermazione più veritiera, ovviamente! X°DDD
Comunque sia.
Complimenti! E che l'ispirazione sia sempre più forti per tutti e cinquanta i prossimi capitoli!
Alla prossima. <3

12/01/10, ore 22:12

Tre capitoli? ._.
No, cioè.
* respira
...
HO SALTATO LA BELLEZZA DI TRE CAPITOLI ANDANDO POI LIETA E FELICE PER LA MIA STRADA PERDENDOMI NEI BOSCHI DELL'APPENNINO FACENDO PIC-NIC CON I LUPI E MANGIANDO PICCOLE BAMBINE VESTITE DI ROSSO CANARINO INTENTE A RACCOGLIER FIORI PER NONNE VECCHIE E RATTRAPPITE?!?!
...
Mi rifiuto tanto di leggere quello che ho scritto, quanto di cancellarlo. E' un promemoria che dovrà rimanere in imperitura memoria a ricordarmi quanto l'idiozia umana sia senza confini. Altro che Vodafone e Vodafone.
Si facessero un salto in quel deserto che ho per testa prima di coniare pubblicità senza capo nè coda.
Come dallo ZoSan sia arrivata a Totti ancora non lo so neanche io e, sinceramente, preferirei non indagare. Sono qui per un motivo ben preciso e non posso assolutamente perdere altro tempo a cincischiare al seguito di scemenze del tutto insensate.
...
No, seriamente. C'è ancora qualcuno che mi crede? ._.
Tre capitoli.
Mi ci vorrà un pò di tempo per recuperarli tutti, ma vedrò di darmi il mio bel da fare. E' il minimo dopo le ventuno perle di questa sera.
Non una, non due, non tre e neanche trenta. Ma ventuno, signore!
V E N T U N O!
* disseziona sputando nell'occhio del primo passante a caso
Un lavoro che di per sé, portato alla luce da qualsiasi autore, sarebbe a dir poco degno d'encomio. Per la pazienza, per le idee e perfino per la trovata.
Anche se, devo confessare, la sensazione che anniversari del genere avessi deciso di festeggiarli a priori in questo modo un pò l'ho sempre avuta.
Tentare anche solo di mettere in fila due parole di senso compiuto per commentare, con qualche verbo a contornare amabilmente il tutto, mi risulta davvero difficile. E non è soltanto la mia totale incapacità nello scrivere a bloccarmi questa volta.
Alle spalle di tutto ci sei tu, con quel tuo modo dolce ed amaro di porre la coppia. Aspri come Zoro e Sanji, quelli veri.
Per quanto reali possano sempre essere i personaggi di un manga.
E' dannatamente facile riuscire ad entrare in ogni singola flash, vederla proiettata sulla carta fine del fumetto ed illudersi di averlo davvero, il volume in cui i due pargoli fanno a botte per le menzogne di Zoro. O sentire Sanji proporre i più rivoltanti scarti culinari all'amabile marimo.
Nel caso non si fosse notato ho anche approfittato della momentanea vena poetica per citare due fra le mie preferite. Dico e sottolineo fra perchè, per citare tutte quelle che hanno fatto spalancare la mia boccuccia di rosa in un sommesso "oh" di stupore, probabilmente dovrei citare tre quarti del capitolo.
Sì, tre quarti se non addirittura di più.
No, ho le labbra carnose di una boscimane, in quel posto alla rosa è_é9
So che probabilmente questo potrebbe costarmi entrambe le manine con cui in questo momento sto alacremente battendo sulla tastiera, però...
^^
Tesoro, amore, piccola luce che illumina la mia vita oscura perchè sotto un lampione spento della periferia malfamata di Roswell...
^^
Credi che sia possibile festeggiare in codesto, candido e puro modo, gli anniversari di ogni decimo capitolo? Possibile?
E' POSSIBILE? *_*1
Il mondo: No. ù_ù
ç__ç
Io ci ho provato ç_ç
Vorrei poterti salutare urlando un allegro "alla prossima", ma ne ho ancora altre due da commentare.
Quindi...
Alle precedenti, Lusty-chwan! è_é9
No, ma seriamente.
Quanto posso essere imbecille? ._.

12/01/10, ore 20:57

Ma è un capitolo fantastico!! E poi non ci hai messo nemmeno tanto a postare, sai?
Le mie preferite sono state la bugia di Sanji che dice a Rufy e Usopp sui succhiotti/pizzichi (poveri piccoli ingenui...hihi!) e Zoro e Sanji che si scannano anche da piccoli^^, per non parlare di quella tanto commovente di Sanji che canticchia tra se e se...
Davvero davvero bellissimo^^ E ci conto sul raggiungimento dei 100 capitoli!
Alla prossima! un abbraccio^^

11/01/10, ore 13:30

Questa è sicuramente slittata nel podio in classifica. *^* E' davvero bellissima, la frase che pronuncia Sanji è qualcosa di meraviglioso, veramente azzeccatissima. Ovviamente la risposta di Zoro non è da meno.
Sei davvero migliorata molto dagli esordi di questa raccolta, in questi capitolo traspetti dei messaggi che veramente mi colpiscono molto. e non so come fai, ma riesci a farmi amare la zosan più di quanto non l'adori già. bravissima, e ti prego, aggiorna presto!!!

11/01/10, ore 13:27

Awww. *^* Ma come fai a scrivere scene così HOOOT in così poche righe? xD
Davvero, il bacio è scritto chiaro e limpido come il sole... non puoi non farne almeno un'altra increntrata su qualche slinguazzata, vero? XD XD XD Si lo so sono pazza. Comunque sia, è proprio da Zoro essere così ignoranti in materia di tradizioni amorose, ma ormai non mi stupisco più del fatto che tu riesca a far comportare i personaggi priprio come Oda! XD
Io ormai sono in ritardo mostruoso ma... buon natale? XD

11/01/10, ore 13:25

Ahhhh! Quanti aggiornamenti che ho perso. T___T Chiedo umilmente perdono, ma ora mi rifaccio, eh!!! Allora, questa drabble è stata spassosissima, senza contare che poi il paragone cuoco-mosca lo vedo particolarmente azzeccato. xD
La frase finale è decisamente adorabile, mi immagino già un marimo sull'orla di una crisi nevrastenica nell'intento di prendere le katane ed affettare la mosca svolazzante... poi però si ricorda del cuoco e borbottando qualcosa di poco carino rinfodera i vari coltelli. xDDDDD
Brava, decisamente adorabile, zizi! *^*

09/01/10, ore 15:45

"le quattro S" XDXD bellissime XDXD
si, hai proprio ragione oltre a questo il neurone solitario di Zoro non arriva u.u .... ma l'importante che ci sia la S di Sanji +^+

andiamo alla drabble...
mi unisco in coro a Sanji +-+
marimo «Se muori... ti ammazzo!»

Bellissima Lasty! super dolce!
L'ansia di Sanji e la promessa di Zoro *^*
stupenda!

05/01/10, ore 16:43

Ah, non preoccuparti... l'ispirazione purtroppo è una brutta bestia e, ri-purtroppo capita che arrivi il famoso blocco dello scrittore. Ti capisco, perchè proprio ultimamente mi è capitato e da tremendamente noia!
Ma non preoccuparti, tornerà. Anche perchè sei molto brava come fanwriter, le idee certo non ti mancano -come ho potuto constatare leggendo le tue storie- e l'amore per le ZoSan ti aiuterà a sconfiggere il blocco.
Quindi, se gli aggiornamenti saranno lenti, non importa, noi che ti seguiamo siamo qui ad aspettare le tue splendide storie! *o*
Dunque, passando a commentare questa drabble: la trovo magnifica.
La frase "Se muori ti ammazzo!" è perfetta, ce lo vedo proprio Sanji a urlarglielo.
Anche perchè, nello scontro con Mihawk, era davvero possibile che Zoro ci restasse secco. Quell'uomo è una forza della natura... .__. ma comunque, per fortuna che così non è stato.
Comunque, ho apprezzato molto che tu abbia scritto qualcosa al riguardo! *-*
Sei grande Lusty! Ogni tua drabble mi fa amare sempre di più le ZoSan. La passione che ci metti, riesci a farla percepire anche a noi lettori.
Attendo la prossima e non preoccuparti per la lentezza, prenditi il tuo tempo!
Ah, dimenticavo: Buon anno anche a te! *_*

04/01/10, ore 21:25

Lusty-chwan come fai, con così poche parole, a descrivere delle meravigliose scene ZoSan?
Il tuo è tutto talento naturale!^__^
Questa raccolta è nata per ditruggere qualsiasi insinuazione sul fatto che Sanji e Zoro non siano stati creati per stare insieme!
Baci

04/01/10, ore 20:11

*O* che bella! mi sono piaciute sopratutto le frasi..inutile quei due sono fatti per stare insieme *^*...hai descritto davvero una bellissima scena in modo magistrale(come sempre) complimenti Lusty-swan!

03/01/10, ore 19:49

'_' marimo?!
ma noooo! almeno il vischio lo devi conoscere.... sei senza speranza! è_é
cmq bella Lusty-chwan *-*
tenerosa sisi
per il marimo direi di creare un fondo per prendergli un nuovo cervello u_u
ma poi non sarebbe più Zoro °-°
sono combattuta.....

28/12/09, ore 17:15

hallo eccomi di ritorno, dopo vari panettoni... NOOOO! solo pandori, feste e regali... augurissimi tra l'altro^^ anche se in ritardo^///^

ma passiamo alle cose serie: ...>___<
la tua drabble mi ha lasciato a bocca apertaXD
mi è piaciuta un casino dalla prima volta che l'ho letta- almeno una decina -^^-
è il tuo regalo per natale?? meglio di questo non potevi farlo

come al solito complimenti e ne approfitto per farti anche gli auguri di buon anno se non ci sentiamo prima^^
ciao ciao XD