Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

27/08/09, ore 16:19

*____*
Immaginarmi Sanji con la faccia assonnata mi ha spedita in uno stato di totale catalessi per eccessiva estasi.
Una drabble dolcissima, mi è piaciuta molto, brava!

27/08/09, ore 15:17

Ma sono tutte fantastiche!!! Le ho lette tutte d'un fiato, sono davvero scritte bene, vanno giù come l'acqua e ti lasciano sempre un sorriso divertito, proprio come piacciono a me^^ la mia preferita è quella dove Sanji fa conoscere Zoro a Zeff...hihi!! Spero di poterne leggere tante altre^^ A presto!!

27/08/09, ore 13:47

Sì infatti Nami, vai a farti curare.. Zoro ha sempre avuto solo 2 orecchini..e....aspettate un attimo!..Ha ragione Nami. Che fine ha fatto il terzo?! XD Bene, ringrazio il tuo orecchino diperso per averti dato l'ispirazione a questa drabble. E' bellissima, così come tutte le precedenti 26!! Riesci sempre ad avere idee originali..è un piacere leggere quello che scrivi!! Aggiorna presto!

27/08/09, ore 12:15

prima di tutto bentornata, non ti ho recensito nelle ultime 3 drabble perchè volevo cercare di assorbirle per bene, in fondo le vacanze sono finite per me ç_ç e l'unica cosa buona che ho per svagarmi sono le tue drabble dico davvero! XD morning mi è piaciuta veramente un casino... Mi sono immaginata quel visino d'angelo che sanji ha... con la bava alla bocca! TENEREZZA INFINITA!! X3 va bene, ci leggiamo alla prossima drabble!! bai bai! /me se va scivolando sulla sua bava lasciata in giro.

26/08/09, ore 21:23

Beh, idee sempre geniali e brillanti! Niente da ridire!
Beh, una curiosità, ma chi ha trovato l'orecchino?!?!
No, perchè potrebbe saltar fuori qualche casiono...
Beh, la tua vita ti da molte ispirazioni eh? Beh, è una bella cosa! Potresti fare la scrittrice. O continuare One Piece. Ovviamente bisognerebbe aggiungere accenni (e non solo) ZoSan!
Comunque non c'è da preoccuparsi per il ritardo, può capitare a tutti!
Beh, al prossimo chappy,
baci!

26/08/09, ore 20:58

Eh “Zoro e i suoi orecchini” ormai è storia XDDD ma dai, poi negare così spudoratamente a Nami XDDDD solo uno come il marimo poteva farlo U_U e solo una come te poteva venirsene fuori con una drabble simile, cioè, geniale ^-^
in effetti se l’avesse regalato a Sanjino non sarebbe stato male, ma Zoro non è così “delicato” ù_ù (purtroppo per il cuoco >.>...)
questa raccolta diventa sempre più carina Lusty-chwan, e sono certa che andando avanti tirerai fuori storie sempre più belle e divertenti ^-^ sei davvero molto brava >.< a kissssss

26/08/09, ore 20:52

Sempre più carini, questi due!>W< In realtà, mi ero bellamente illusa che glielo avesse regalato, a Sanji, ma vabbhè... x°D
Basta il suo amore. UwU
Carinissima; come sempre. °W°

26/08/09, ore 20:17

E come ha fatto a finirci, nelle lenzuola di Sanji?
Oddio, povero Marimo. Spero vivamente che quell'orecchino possa essere stato trovato da Robin, che fortunatamente è un minimo più silenziosa, e non da gente come ... Rufy.
Bella Drabble, davvero. Abbastanza corta da avere un che di indispensabile comicità, ma non troppo per risultare vaga. Woah, se mi piace!
Come al solito sfrutto connessioni altrui, indi per cui non mi dilungo come invece vorrei. ;_;

25/08/09, ore 18:47

Dato che sono sempre molto pigra, non ho mai recensito questa storia, ma non perchè non mi piaccia, tutt'altro...Il modo in cui descrivi Zoro e Sanji è così realistico che mi sembra di vedere una puntata di Op.. Non per niente mi hai fatto amare questa coppia!

24/08/09, ore 23:04

Abusivamente connessa dal computer di mia madre, eccomi che - una volta tanto, almeno - riesco a recensire in maniera puntuale. Dah, Zoro che si sveglia presto per portare il caffé al suo cuoco... E Sanji che lo guarda con espressione da triglia... Adorabile. <3

24/08/09, ore 23:02

Oddio, ma sei troppo divina con questi spaccati della vita di Zoro e sanji *___* Ho scoperto stasera queste tue drabbles e me le sono lette in un soffio! Davvero complimenti.. Ho passato tutto al tempo o a ridere o ad avere gli occhi a cuoricini! XD Quei due sono fatti l'uno per l'altro!! Aggiorna presto mi raccomando!

24/08/09, ore 22:14

Lusty-chwaaaan * gli salta adosso saltellando* grazieeeee, per la tua
recensione!Che bello tra poco è il tuo compleanno?? Auguri!* Tira fuori una torta bruciacchiata*

...

S: ù_ù, ci hai aggiunto lo zucchero?
M: ehmmm.
Z:ahah che idiot*BOOOOOOOOOOM*
Misse butta via il cannone.

...

Comunque... per quanto riguarda la drabble...
*sbav sbav*...*sbav sbav*
...

Seriamente,ottima drabble, dolce come piace a me ^^
Grazie ancora di aver reso contreti i miei pensieri, cosa che non riesco
sempre a fare.

Ti adoro sempre e comunque
Baci misse( mi piace questo diminutivo(sinceramente cominciavo ad odiare il mio nick))

Kiss.
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:59 pm)

24/08/09, ore 21:31

zoro che si sveglia presto? chi è morto?

24/08/09, ore 21:12

Oh.Mio.Dio. *tenta di respirare, ma sa che morirà presto per apnea* Se dovessi dire realmente quello che penso su questa drabble credo che mi bandirebbero seduta stante per la troppa volgarità, nonostante l'unico accenno hot in questa storia siano le lenzuola umide. *sbava* Dunque credo che mi limiterò a farti tanti, tantissimi, esorbitanti e sentiti complimenti per questo aggiornamento, che mi ha lasciata in uno stato di "pucciosità assoluta". Alla perfezione il "Buon giorno, Marimo-chwan", che mi ha fatto sorridere in maniere alquanto preoccupante. E infine, ma non per importanza: mi hai chiamato blacky-chwan?! *O* Me sconvolta!! Quale onore! Grazieeeeeee! :3 Ah, per la fic: non vedo l'ora!! ^_^ Ancora Brava(!!!), Blackygrace ^^

24/08/09, ore 20:52

Be, ricompensa più che lauta, direi!
E poi, per come hai descritto Sanji... Ahaaaaaa! *sviene in un campo fiorito e sogna un Sanji che corre contornato dai cuori verso Zoro con tanto di rallenty*
Z:Eeeeh? scherzi?
NO! è_é
Comunque complimenti, altro capolavoro! Non deludi mai!
E sinceramente reputo, secondo i miei gusti, questa drabble una delle migliori della raccolta, anzi no, LA migliore!
Continua Lusty-chwan! Le tue drabble sono le migloiri!
Al prossimo capitolo!
Bacioni!