Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

20/11/11, ore 23:06

Lo sai che non ti insulterei mai e poi mai!
Il capitolo mi è piaciuto, mi sei mancata, tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!
Ti voglio beeeeneee <3
Non so cosa scrivere, sono così stanca xD
Comunque ti capisco, la mia ispirazione va e viene.. soprattutto quando sono depressa scrivo molto, e cose DAVVERO deprimenti (vedi il mio "diario di un aspirante suicida" xD)!!
Ma.. martedì ci sei a milano per l'incontro di EFP? **  sarebbe super mega foxy avesome hot!
xD Non so se conosci Darren Criss.. ovvio che si, scrivi Klaine, Puckurt, Fuck ecc ecc ecc.. :D ti amo per questo!
ZoSan 4 evaaaaar! ma devo ancora scrivere il terzo capitolo della mia storia ç__ç (giuro che è in cantiere!)
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, mi sei mancata taaanto! (ma te l'avevo già detto? xD)
Baci
Rossafujoshi,
Sempre più innamorata di te xD
(blu Brook oggi ù-ù)

20/11/11, ore 15:03

Ciao! È la prima volta che recensisco questa raccolta di drabble :D
Volevo dirti che, nonostante io non le abbia lette tutte, mi sono incredibilmente piaciute! Adoro anche la drabble "banana" (mi è rimasta impressa, ti giuro!), mentre "mistake" mi ha fatta morire XD
Questo capitolo mi è piaciuto anche, e molto! *_*
Un'informazione, odi Nami per caso? °-° Poverina ;_;
Ciao ^^

Elly

20/11/11, ore 12:06

Come si può non apprezzare comunque il lavoro di un'autrice, anche se arriva in ritardo? :) Molto meglio avere aggiornamenti lenti ma di valore che fulminei e poco interessanti! Detto questo *tono vagamente serio* attacco a commentare la drabble u.u checcccccarino Sanji che tenta di far pronunciare il suo nome a Zoro! E com'è, ehm, "zoresca" l'ostinazione con cui non vuole ripeterlo! Personaggi IC come al solito, sintassi e grammatica perfette...in particolare mi è piaciuta la fine, con quell' "infatti" del Marimo: in fondo, gli piace essere diverso dalla massa anche per quanto riguarda il cuoco :)
Complimenti e alla prossima!
Shira

20/11/11, ore 11:03

Povero Sanji,il marimo proprio non vuole dargli la soddisfazione di chiamarlo per nome!Ma in fondo la fine della drabble ha un lato di tenerezza,se lo chiamasse come fanno tutti gli altri che gusto ci sarebbe,Sanji dovrebbe sentirsi onorato,è l'unico che merita di venire interpellato con un sacco di simpatici soprannomi XD Complimenti per questo nuovo capitolo,nonostante sia passato del tempo,scrivi sempre divinamente e spero che continuerai a scrivere ZoSan;)

19/11/11, ore 18:59

Meraviglioso **
Zoro sarà pure un rompipalle a chiamare Sanji in tutti modi eccetto che in quello giusto, ma appunto, lo fa per distinguersi eheheh!
Questo dovrebbe essere una cosa dolce, da un certo punto di vista, chissà se Sanji ora apprezzerà la cosa, mah... XD
Sono contenta che ci hai rimesso mano XD

31/10/11, ore 14:01

la prima frase di sanji è troppo comica! l'ho riletta tipo...mmm....57 volte? elevato alla seconda, però! XDXDXDXD

29/08/11, ore 10:44

che forza questa serie di ff mi fanno impazzire e tu sei davvero bravo!hai davvero talento!ora vanno direttamente nelle preferite,nelle seguite e nelle ricordate e tu nei miei autori preferiti!!!!!!!!!!!!!corooooooo!!....ma dove sto andando?bho vabbé

11/08/11, ore 14:55

Santo cielo, fai dei ritardi mostruosi -in questo momento sono cattiva, lo- ma cavolo, quando posti i nuovi capitoli mi viene sempre da pensare che vale la pena aspettarti!! Troppo divertente... Siamo vicini alle battute finali, però. Che cosa ne sarà di me, dopo? xD

10/08/11, ore 23:22

Non so cosa dire. Io sono Sa\Nami e Zo\Robin e NON DOVREI STARE QUI A COMMENTARE *muore*. No, davvero. Perché ho letto la tua fanfiction? Non lo so neppure io xD mi è comparsa davanti, ci ho cliccato e... sono stata 4 ore a leggerla. Nel senso che ho divorato tutti i capitoli, adorandoli e fangherlandoci xD.
Il ZoSanji mi è totalmente indifferente (mi piace come tipo di rapporto, ma non in senso amorosoXD) ma leggendo questa fanfiction mi è venuta un'assurda voglia di farmeli piacere >3< (PLAGIATRICE è_é). Non solo è scritta benissimo, ma hai espresso in maniera fantastica il rapporto tra i due... anche descivendo una cosa che non accadrà mai nella storia sei riuscita a mantenerli In Character (leggendo pensavo "questi sono proprio loooro!"). Ho adorato tutto, gli insulti che si scambiano, la gelosia di Zoro, il loro 'non voler ammettere' le cose *w*.
Mi dispiace non aver commentato prima, ho cominciato One Piece tipo due settimane fa *l'ha già finito* e ho scoperto solo ora le fanfiction di questo fandom >3<. Continuerò a seguirti +w+.
Presto posterò la mia ZoRobin ... ci incontreremo sul campo di battaglia *HEROPOSE*.
Ok, scherzo u_u *disse*
Ancora complimenti ♥ in fondo la ZoSanji è carina, dai u______u . . . *totalmente plagiata*

11/07/11, ore 23:18

Ma quanto sono carini ~! <3 Brava come sempre e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Estateeeeeeeeee! Soleeeeeee! Vacanzeeeeeee! Gelatooooooo! Fanculo, sono stata rimandata in matematica!
Passando alle note, non sai quanto ti capisco. Potrei dirti perfettamente la stessa cosa, parola per parola (sì, includendo anche la matematica). Fight!

28/06/11, ore 18:43

Arg! Non ho recensito e me ne sono accorta solo adesso!
Bellissimo capitolo, ovviamente <3
il tenero marimo è sempre il solito, quella testa d'alga avariata ù-ù
sono troppo stanca, fa troppo caldo e non so cosa dire ù-ù
ciao
al prossimo capitolo  tesssoro <3
RossaFujoshi
Verde marimooo uuuh xD
sono un po' scema ù-ù

28/06/11, ore 13:00

wow questa raccolta è la mia preferita la coppia zoro sanji è la migliore e lo sai gia, mi piace il tuo modo di scrivere complimentoniii ancora e ti giuro che prima o poi riuscirò a recensirle tutte pure se dovrò passarci un anno avrai la mia recensione su tutti i capitoli ma ora vado a presto
YukikoAce

19/06/11, ore 10:17

Questa drabble e` tanto geniale quando esilarante!!!! "adorabile marimo gaio" e`...e`...dire stupenda non e` abbastanza! Ma come ti escono certe cose?
Povero Zoro che non capisce il doppi sensi del cuocastro, che ovviamente ne approfitta alla grande xD
Bella bella bella, non vedo l'ora di leggere la prossima ^^
Ancora complimenti, a presto,
Fran.

18/06/11, ore 19:02

*///* che dolce che è sanji qui e zoro è proprio un bombolone proprio non ci arriva che infondo al suo cuore sanji non ama le ragazza ma ama lui.
le ragazze per sanji sono un diversivo e lo fa capire poco che lui ama zoro.fa facce con occhi a cuore o esce sangue dal naso ma quelle "manifestazioni" d'amore sono solo per lui.*///*

18/06/11, ore 18:55

belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! zoro in fondo in fondo è dolce e sensibbile è dolce il pensiero che zoro sotto sotto combatta solo per sanji ninte posso solo dire che questa è una ff stupenda e ancora complimenti(io invece ho fatto un ff su zoro che fa da mamma a sanji se ti stuzzica l'interesse puoi andarla a vedere ;3) ancora complimentoniiiiiiiiii!!!!!