Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

23/08/09, ore 15:06

Una sola parola.
Ahw.
Zoro è dolcissimo qui. Eppure... eppure mi sa tanto di Marimo.
sarà perchè la figura del tonto la fa comunque! XP

23/08/09, ore 15:04

Ok. Se si potesse scegliere il capitolo preferito di una storia, direi senza ombra di dubbio questo. Si, lo so, l'ho già detto quindici volte nei capitoli precedenti, ma cosa ci posso fare, °ççç°
Il modo in cui tratti i personaggi, il modo in cui, in poche parole ne analizzi la psicologia... ma mi spieghi come diavolo fai, porcaccia a te?! xD
Brava, corro a leggere le altre drabble. ù_ù

23/08/09, ore 15:02

Ahahah! xD vai, Sanji, picchia tuo marito fino a sbriciolargli ogni atomo del suo corpo! (così poi cadi in depressione irreversibile per astinenza da sesso)
Zoro qui sembra proprio un predatore, una tigre nascosta tra l'erba pronta a zompare addosso alla preda... =Q___ mi è sembrato di avere la scena davanti, il Marimo che procede felpato e balza addosso al cuochetto... e il suo volo stratosferico fuori dalla cucina per quell'appellativo non troppo gradito.
LOL, brava, come al solito! xD

23/08/09, ore 15:00

Ah, quanti bei vizi che ha Sanji-kun.
Beh, Zoro ti fa precipitare in un circolo vizioso, non c'è nulla da fare. E quando leggo queste ZoSan, ho la terribile consapevolezza di esserne diventata accanita dipendente.
Davvero, sono piccole perle, semplici, senza chissà che elaborati pensieri sotto, però... però sono... sono perle. xD Pure e semplici perle ZoSan.
Bravissima!

23/08/09, ore 14:57

Quanto adoro scene come questa che hai descritto. *__*
Sanji tranquillo a cucinare... Zoro che gli giunge di soppiatto da dietro le spalle e lo abbraccia... lo sbaciucchia... lo attizza... lo violenta. xDDDDD
Gahahah! xD Brava, sai come si coglie lo yaoi ad ogni spunto. Mia amata!

23/08/09, ore 14:54

*___* Ok, mi correggo.
E' QUESTA la mia drabble preferita.
Bella, coincisa, introspettiva... così ZoSan! *__*
Quei due sono come due calamite, sono opposti, quindi si attraggono. Mai detta cosa più giusta. ù_ù

23/08/09, ore 14:53

Mi chiedo Zoro cosa ci faccia con quelle spade, quando è da solo. *__*
O anche quando sta con Sanji a fare porcate. L'elsa si può usare il tanti modi...
Ok. Se mi denunciate per molestie sessuali psicologiche, non mi arrabbierò. ù_ù

23/08/09, ore 14:51

Marimo-chaaaaaaaaaaaaaaan! *___* Anche io ti amo alla follia.
Però amo alla follia di più Lusty-sensei. ù___ù
Bravissima, questa drabble è divertente, dolce, comica... e così drabble! xDDD
Ma come diavolo fai! °__°"

23/08/09, ore 14:50

Oh, gli guardavi i capelli, Sopracciglio-man? °o°
E come erano? Pieni di pidocchi? Di zecche? Di forfora? X_X (Guarda che io mi lavo! -ndZoro) (Ma anche no. -ndTutti) (ç___ç -ndZoro)
Questa drabble mi è piaciuta assai, un po' diversa dalle altre. Le storie scritte in prima persona mi fanno un certo effetto, non so perchè. :P
Brava, non stancherò mai di ripetertelo.

23/08/09, ore 14:47

Oh.
Ohh.
Ohhhh. *___*
Io lo dico sempre che il Marimo è geloso di tutte le sottane che incrocia. Geloso perchè poi il Sopracciglio non gli dedica più le sue amorevoli attenzioni! xDD
Bella anche questa, sei un genio delle ZoSan, tu!

23/08/09, ore 14:45

*parte la sigla di Marimo-man*
No, scherzi a parte, questa per ora è la mia preferita, tra quelle che hai scritto. ù_ù Introspettiva, romantica, e d'impatto.
Sto iniziando ad innamorarmi di te, mon amour! (... Scappa finchè se in tempo! ndZoro) (Oh, ma cosa vuoi tu?! -ndNagareboshi)
Brava!

23/08/09, ore 14:43

Oh santissimo Dio! xDDDDDD
Zoro poeta è qualcosa che mi inquieta! Però, cavolo, mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate! xDDD
Questa poesia mi ricorda quella che c'era su un biglietto di San Valentino (forzato ;_;) ricevuto dalla sottoscritta alle elementari! xDDD
... Ok, basta rimembrare il passato. ù_ù
Brava, molto carina questa drabble!

23/08/09, ore 14:40

1000 drabble?! O__O Solo ZoSan?! O__O
Ho appena letto la prima è già ti adoro, mia carissima Lusty!
Molto simpatica, semplice ma di impatto!

23/08/09, ore 10:16

Lustyyyyyyyyyyyy. Quanto mi sei manca!ç_ç... questa volta ti sei superata:questa è la più bella drabble che tu abbia mai scritto. e poi la fic.. scrivilaaaaaaa è un'idea straordinaria XD. baci ele

22/08/09, ore 20:42

Lusty-chwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Bentornata!
Si era sentita la tua mancanza!
E hai subito aggiornato, e con un capitolo fantastico!
Zeff che insulta Zoro è mitico! E poi Sanji che ripensa alle parole di prima... mitico!
ZD la vedo bene tra quei due se il cuoco tornerà a vivere al Baratie! Di certo non sarà rose e fiori... ma nella vita non lo è mai!
Che bello, un alto capitolo subbito! Non stavo più nella pelle per quanto aspettavo il 23, e stasera SURPRISE!
Wow, ho finito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!