Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

18/06/11, ore 18:49

ninte mi fa troppa pena zoro chissà se il nostro duro spadaccino
si sara messo a piangere dopo questa fucilata.
sanji ha un pò raggione ma dovrebbe essere più cauto se non vuole ferire qualcuno io gli avrei mollato un pugno come farebbe nami.
comunque questa ff mi ha fatto morir da ridere sono pure cascata dalla sedia per le risate ti confesso che mi sono fatta male ma ho continuato a ridere non riuscivo a smettere. ti devo fare i miei complimenti sei un/a scritrice/scrittore fantastico ancora complimenti.(scusa se ho fatto degli errori nella recensione ma rido così tanto che mi si appanna la vista XD)

18/06/11, ore 16:05

Aw caVa! Sono appena tornata dalle vacanze, sputtanare Zoro ti riesce benissimo *W* davvero, mi diverto un sacco a leggere le tue drabblettuccettine (?) [ç_ç mi dispaice per matematica, scommetto che poi all'esame passerai u.ù]

*puff*

17/06/11, ore 19:46

La parte finale... la adoro X°D
"Le spade... sono bellissime" XDDDDD Me lo immagino tutto concentrato mente dà la sua rispostona... e Sanji che gli ride dietro XD
Per fortuna che si è trovato un hobby il caro marimo... uno che include i riccioli e il colore giallo XD
alla prossima!

16/06/11, ore 09:52

*Abbraccia Lusty e inizia a salterra in tondo con lei* "E' estate! E' estate! Viva l'est..." *Viene tagliuzzata da Zoro, offeso perchè sono quasi due anni che viene preso per il culo naso*
Ehm, dunque, passando alla recensione...Marimo, ma come fai a non cogliere la chiara allusione di Sanji?! La banana che hai vinto...è la sua! D: Bene, doppi sensi scontati a parte, dire che ho adorato questa drabble è poco. I due patatoni erano così IC che mi è quasi sembrato di vederla stampata su carta, il cuoco e la sua impareggiabile astuzia e lo spadaccino con la sua goffaggine. Inzomma, complimenti^^
Alla prossima,
Shira

16/06/11, ore 00:07

Ok, è mezzanotte e io domani ho un esame per cui non ho studiato un accidente, ma devo distrarmi dieci minuti @.@ il mio cervello sta andando in pappa, ma sono sicura di aver letto questo capitolo almeno tre volte prima di lasciarti un commento che, probabilmente, apparirà sconclusionato e idiota. Perdonami V.V"
Dunque, Zoro che tenta di fare una battuta di spirito per fregare verbalmente Sanji...mmh, povero marimo! Mi sa che ne ha di strada da fare, quell'essere protozoico XD ahahah! Quanto adoro questo nomignolo.
Ovviamente Sanji gli risponde per le rime, e se Zoro voleva farsi beffe del cuoco, beh, è stato beffato a sua volta dalle ripetute frecciatine del biondo con le sopracciglia strambe V.V Senza tralasciare il calcio che gli ha sferrato, dimostrando ancora una volta tutto l'amore che prova verso lo spadaccino ^o^
L'affermazione di Zoro sul fatto che gli piacciono le spade dice tutto: Roronoa è un emerito idiota, ma già si sapeva XD E il nostro caro Sanji si diverte sempre a stuzzicarlo e prenderlo per i fondelli ^.-
Il tutto, ovviamente, descritto in modo impeccabile ù.u non ti smentisci mai, insomma ^.-
Ordunque ti lascio e attendo presto un tuo nuovo aggiornamento ^o^
Ancora tanti e tantissimi complimenti, ormai seguo questo fandom solo per le tue storie ^.-
Un bacione cara <3
Nena Hyuga ^-^

15/06/11, ore 16:07

OMMIODDIO STO MORENDO DAL RIDERE!!!! Il nostro adorabile marimo gaio XD Comunque concordo, ormai noi ZoSanjiste siamo tutte una grande famiglia *stritola Lusty-sama* E viva l'estate (povera te, k sfiga la matematica ._.) Ma, apparte questo, mi da piacere vederti ancora attiva, le tue drabble mi mancavano... Z: a me no! E: ...... Z: O_O NO ASPETTA PARLIAM****BOOOOOOOOOOOOMMM**** Nami: haha che idiota! E: taci tu, carota, o ti costringo a leggere tutte le ZoNami esistenti su efp  N: nuooooo!!!! çOç Che altro potrei dirti? Aggiorna al più presto! Bacioni!!!

15/06/11, ore 14:49

buona estate anche a te mon cheriè!
*e allarga le braccia per ricambiare l'abbraccio prendendo dritto in faccia un ignaro passante*
Anche la mia estate non sarà molto divertente, perchè ho appena finito un esame e ci sono già cinque o sei volumi alti come la mole antonelliana che mi attendono guardandomi con occhietti cattivi!

Ma bando alle ciance,la drabble!E non una a caso,proprio questa qua, dove riesci a descrivere dannatamente loro due anche in situazioni che con loro non hanno proprio niente a che fare!
E poi ribadiamo qualche concetto chiave: Zoro che tenta di essere ironico non ha prezzo, soprattutto se subito dopo non riesce a cogliere le sottili allusioni del cuoco=)
zoro che si vergogna come un ladro per cose stupide è semplicemente adorabile, soprattutto se sottolineato con l'ennesima allusione porca di Sanji!
MARIMO GAIO...non ho parole!sghignazzo come un idiota davanti al pc sotto lo sguardo shockato del mio cane!
alla prossima!
Ripetiamo il rito porta fortuna:commento invece di studiare e speriamo che vada bene!(anche se oggi non avrei studiato comunque visto che ne ho appena dato uno!)

12/06/11, ore 11:42

ahahah! zoro è tipo me XD brucia tutto e fa un casino XD stupenda come sempre mi immagino Zoro con una bandana bianca in testa davanti ai fornelli come un incapace XD mi hai fatto ammazzare dalle risate prima o poi morirò meravigliosa anche questa drabble :)

12/06/11, ore 11:39

*____* che bello i due opposti si attraggono, bella come sempre! davvero stupenda... è vero loro litigano sempre anche nell'anime ,,, complimenti sei riuscito a scrivere una ff mettendoci del tuo ma seguendo la traccia del maestro odaaaa! bella bella bella!

11/06/11, ore 22:07

no stavolta Zoro ha proprio toppato! neanche io sapevo che Zoro sapesse scrivereXD che cattivo che è!
questo è della serie:"sclerate al livello massimo."
mi piace un sacco, che amore Sanji!
che str... Zoro! lui dedica queste cose a una spada ho capito che è tutta la sua vita però sanji si fa un ... così e lui ... no comment
scusa se rompo ma questa ff è troppo bella

11/06/11, ore 22:01

noooo Zoro non è geloso... solo poco (sarcasticamente parlando) ... cacchio ha descritto la gelosia in modo perfetto ... grande Zoro lo stimo, dovrebbe fare di tutto con Sanji sopratutto se cì'è quella sciaquetta di Nami in giro così impara ad avvicinarsi alla testa gialla U_U
come sempre è ben scritta e descrive bene i sentimenti, una bellla ff non smetterò mai di ripeterlo.

11/06/11, ore 21:59

oddio che bello "saro il tuo guerriero" che promessa romantica e stupenda, già mi immagino Zoro che combatte per Sanji pieno di sangue e a petto nudo mentre sanji lo divora con gli occhi!!!!
mi piace un botto anche questo capitolo... come fai a scrivere così bene?! ti confesso che sto rosicando XD

11/06/11, ore 21:52

questa è davvero la più bella ... mi ha fatto ridere e poi mi immaginvo Zoro tutto rosso davanti a Sanji che non ha apprezzato le sdolcinatezze del suo marimooo!
o forse non era tutto rosso ma incavolato e teso ...
o forse aveva un adorabile faccia da cucciolo?
lo so rompo ma ti prego fammi sapere che faccia aveva Zoro sono curiosa.
ancora i miei più grandi complimenti!

11/06/11, ore 21:47

Che bella, lo so sono un pò in ritardo e ho notato che la ff si sta per concludere, ma un giorno di questi la leggerò tutta capitolo per capitolo ora recensisco quelli che ho letto... ovviamente stupendi, quanto sono belli quando si dicono ti amo o ste coseee! li adoro! a proposito questa ff fa dritta dritta nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite.
ok la smetto con le mie cacchiate e ti lascio in pace
complimentoni.

11/06/11, ore 21:41

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto immmaginando zoro cn quel suo sorrisetto furbo ma allo stesso tempo divertito sangi sembrache è riuscito a sgattaiolare fuori dai guai con una semplice scura bravvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa