Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

27/10/09, ore 18:33

davvero bella questa drabble e sì credo anche io che si leghi con l'altra..mi piacciono le parole che hai usato per descrivere il loro rapporto *-* una altra piccola perla lusty-swan =)
per le 5 drabble nell'introduzione personalmente consiglio :#4.Jealousness; #9.Kitcheners; #21.Bugs; #26.Morning; #36.Picaroon

27/10/09, ore 18:30

Ho deciso di tentarci. U_U
SìSì, ora ci tento.
Non sai di cosa io stia blaterando, vero?
Ok, voglio provare a leggere lo yaoi, e magari farmelo piacere...
Non chiedermi perchè, non so come mi sia venuta questa.
Mi affido a te.
Va bhè... Dunque. Sorvolando sui miei innumerevoli tentativi di farmi piacere lo yaoi e le mie ancor più innumerevoli cazzate, passiamo alla recensione, quella vera. xD
Zoro: E giù con le cazzate...
Ma quanto scrivi bene?!?!
Quanto?!?!
Hai un introspezione, che seppur nella brevità di un drabble fa toccare con mano i sentimenti del marimo.
Bella, dannata, meravogliosa. Dannatamente meravigliosa. *_*
*tono da capo della CIA*
Te l'ho detto, se mi affido a te è perchè sei la migliore sulla piazza.
O.O
Solita caterba di stronzate, chiedo scusa... QUello che ho detto lo penso davvero. Sei bravissima.
Attendo un aggiornamento in attesa di conversione.
Ancora complimenti.

26/10/09, ore 14:49

Lustyyyy *_*!

Finalmente *_*... Ricordati che devi arrivare a 1000!

Questa drabble è pazzesca non so come fai a darmi tutte queste emozioni con questa semplice azione... *_*

ZoSan my life....

26/10/09, ore 14:38

Cioé, ma sappi che io così mi monto la testa. °° Non arrossisco, ma mi do una bella pacca sulla spalla e incremento la mia autostima. Sappilo!!!
Vabeh, la smetto di sparare stupidaggini, anche se essere una drabblesensei non è male. Ma non mi reputo mica così brava. ;D
Detto questo, la pianto e passo al tuo nuovo lavoretto ~yay!
Questa Drabble è così straordinariamente dolce, in ogni sua parte, dall'inizio - quella descrizione un po' onirica e bizzarra - sino alla fine, a quando si capisce che è tutto frutto di quella dannatissima ed adorabile testa d'alga. *A*
Che quadretto dolce, dolce, dolce. Li amo questi due, sono un binomio a dir poco perfetto♥
E non me l'aspettavo nemmeno, quel finale. Ma ormai ho capito che il punto forte di questa raccolta è proprio l'originalità che tu riesci a dare ad ogni capitolo. Se io posso essere la tua drabblesensei, anche tu devi essere la mia. *A*
Tante care cose, nyah~*A*

(Recensione modificata il 26/10/2009 - 02:39 pm)

24/10/09, ore 16:38

niente da fare: l'orgoglio del marimo è troppo radicato in lui per ammettere di essere geloso. continui a stupirmi: in poche parole metti tantissimi sentimenti diversi. non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble

24/10/09, ore 16:33

sì, una più seria in mezzo a tutte quelle che ti fanno crepare dal ridere ogni tanto ci sta... sottolinei sempre il profondo legame che c'è tra i due, la loro laeltà e fiducia. bravissima come al solito:D

24/10/09, ore 16:30

XDXDXD mi sto ammazzando dal ridere!! zoro com fa un marimo come te a scrivere poesie decenti??? e sanji anche che lo ascolta! è troppo divertente. compliments!!

24/10/09, ore 16:28

bellissima! non cesserai mai di stupirmi^^
ti auguro vivamente di arrivare a 1000- sarà una faticaccia =.= spero proprio tu ci riesca!!

24/10/09, ore 14:51

ciaooo!! questa drabble è stata come il sole dopo molti giorni di pioggia! tutte le volte che entravo sul sito vedevo nuove Nami/Zoro e mi pigliava male... ora per fortuna mi hai tirato su!! brava continua e non lascarci mai!!!
Zoro&Sanji forever..

24/10/09, ore 14:15

Ecco! un antistress! giustissimo! e con gli occhietti sarebbe ancora più carino u.u Poi....tornando a questo nuovo fantaastico chappy 38...38 vero? @.@ speriamo...bè è carinissimo, forse è uno di quelli che apprezzo di più *_*

24/10/09, ore 01:25

Splendida, davvero..
Alla fin fine il Marimo sa notare benissimo certi particolari.. Che poi li ignori volutamente è un altro discorso, comunque sono certa che finché si parla di Sanji, Zoro non si perderà mai nemmeno un virgola!
Tanti tanti complimenti, la drabble è (ti ripeto) a dir poco splendida!
Tu felice delle mie recensioni??? Che onore! x) Io invece sono felicissima di leggere e commentare le tue storie! ^_^
Aspetto fremente il prossimo capitolo!! ...
Blackygrace ^^

24/10/09, ore 01:03

mi ci voleva davvero, questa drabble è stata la ciliegina sulla torta prima di andare a dormire, e perdermi nei miei sogni apocalittici é_é Sono felice che ti abbia incuriosita xD credimi non rimarrai delusa! se amo cucinare? è la mia passione! ti ospito volentieri a casa mia quando vuoi! proprio per ieri ho preparato un timballo di patate... mhh nemmeno Sanji potrebbe eguagliarmi! Sanji: certo come no, copiando le ricette da internet >_> /me ç_____ç Biondone sei crudele!! Zoro sfodera le spade a chi hai detto biondone?!??! sguardo incazzoso /me insomma non posso più dire una parola che questi mi contraddicono! é_é ok piccola non ti preoccupare per il ritardo e ti capisco, i ritmi scuola casa ispirazione sono duri da gestire, specie quando l'ispirazione bussa al tuo cervello nei momenti meno opportuni -__-
ok aspetto come semprela prossima drabble, come sempre tua affidabile fan e lettrice con la bava alla bocca sempre in pericolo di vita!! Ciao by Shunny!!

23/10/09, ore 22:32

d'oh! mi ero ripromessa di recensire le storie di questa splendida collezione...ed ecco qui che ne ho mancata un'altra! Diamine.. ok, allora rubo un pochino di spazio per dire qualcosina anche sulla drabble precedente. Troppo carina!! Sanji perso a seguire le nuvole...e zoro perso a seguire lui. deliziosa! E ora, giustamente, comcentriamoci su questa. Mi è piaciuta moltissimo la descrizione dei gesti di Sanji mentre fuma una delle sue adorate sigarette. Esprime appieno la gestualità del nostro cuoco! ...Beh, credo che zoro non sia l'unico a soffermarsi sulla mania di sanji.. ^___^.
Beh, a parte le stupidaggina, è bellissima anche questa. Adoro questa serie! Alla prossima, che spero arrivi presto! Ciao!

23/10/09, ore 21:17

Tesssssoro sei tornataaaaa! Che bello!
Allora, cosa scrivere se non che rischiavo di fare un infarto appena letta?
°ç° cioè era da sbavo! Sul serio!
Ti adoro, giuro, ti adoro!
Scusa ma sono di fetta, devo scappare!
Ancora complimenti!
Baci!

17/10/09, ore 15:22

E Lusty-chwan! Che diamine!
Dillo che mi volevi far morire affogata in un oceano zuccheroso di pace e buoni sentimenti e mi prepararavo da prima, cavolo! è_é9
°ç°
Questa l'ho adorata.
So che l'ho detto per circa delle metà di drabble qui presenti e, se nelle altre non l'ho detto, allora l'ho pensato. Ma che ci posso fare? E' la pura verità.
E poi questa l'ho amata un pelino più del solito. Perchè oltre al palese IC, son riuscita ad immaginarmi nitidamente la scen ae, ti giuro, è stata qualcosa di semplicemente paradisiaco. Ed è tutta colpa tua! * punta il ditino sentenzioso ed acceca un ciclista di passaggio *
Quindi assumiti le tue responsabilità e compramo un'allegra ciotole dove riversare tutti questi buoni sentimenti. Descritti in modo sublime, per altro. ù____ù
Che ti adoro già lo sai, che ti rapisco te lo comunico pomeriggio, quindi dubito che potrei dirti nient'altro che non sia la solita roba trita e ritrita.
...
You're great! * decide di passare alle lingue straniere per i complimenti *
è_é9