Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

15/08/10, ore 21:05

awwww mi sembra quasi una scenetta di vita domestica, c'è tutto: spade, sesso, litigi e l'idiozia di Zoro
*ç*

cooomunque il marimo le sa usare le spade ù_ù il cuoco lo può tranquillamente dimostrare, fortuna che Zoro sta ai doppi sensi come Rufy sta al pericolo, ma al cuocastro non interessa di pensieri pervertiti bastano i suoi (..e quelli di tutte le fun girl).

Davvero delizioso questo capitolo, alla prossima!

14/08/10, ore 19:20

ahhhh ahhh!! troppo divertente!!!

cioè io l'ho capita e lui no???? ma allora il marimo dev'essere messo proprio maleXD
*v__v,,nd:Zoro
oh, dai per una battutina del cavolo!!!^^nd:Me*

facciamo tutti una colletta per comprare un cervello a Zoro!!! vabbè dai, a parte gli scherzi mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto per la parte di Sanji, che è lui ad essere imbarazzato, dato che è l'unico ad averla capitaXD!!
mi dispiace Sanji: sai, gli incompresi...

come ultima cosa ribadisco il fatto che si trovi un altro ragazzo!!! Ace potrebbe anche andare bene- nel mio mondo Ace è ancora vivo e vegeto, senza buchi sulla pancia... >___<,,,

vabbè ti saluto prima che riapra altre brutte ferite...
CIAO!!!

14/08/10, ore 11:00

Eh, lo sappiamo che Zoro non ha un cervello abbastanza fine per poter capire i doppisensi....in fin dei conti Zoro ragiona solo con le sue spade ( in tutti i sensi XD)
Bellissima fic, continua così XD

13/08/10, ore 22:33

Noooo T.T Non sono riuscita a recensire la scorsa drabble perché ero via quando l'hai postataa T.T
Cooomunque u.u
Tralasciando che la scorsa mi è piaciuta tantissimo, anche questa la trovo fantastica *-*
Mi ha fatto ridere xD Zoro tontooo xD che tenero *-*
Aspetto con ansia la prossima *-*

13/08/10, ore 20:39

X°°°°°°DDDDDDDDDDD
Ti giuro sto ridendo ancora adesso... il doppiosenso l'ho capito io e non l'ha capito il diretto interessato! XDDDDDDDDD
la quarta spada di zoro è famosa per il web, si parla molto di quello XD
a parte questo a sanji va bene che zoro sia un po' ottuso, altrimenti si prenderebbe tante legnate in più rispetto a quelle che prende già dal marimo...
alla prossima!

13/08/10, ore 20:22

Ti seguo da poco, anche perchè prima di leggerti non conoscevo assolutamente Zoro, Sanji e OnePiece.
Però mi sono innamorata letteralmetne di loro come li descrivi e ora mi sto cimentando nella visione delle 400 e rotte puntate in streaming xD finirò entro un anno ma vabbè xD e tral'altro mi son fatta spoiler da sola leggendo queste meraviglie perchè ci son tanti particolari u.u e amen, ne valeva la pena. Ora capisco molte più cose della prima volta in cui ti lessi, quando io di OnePiece credevo fosse un cartonetto, solo per colpa della mediaset. Ormai etichetto tutto ciò che ci passa per cazzata, a priori u.u ma la tua verve perversa mi ha intrigata *ne ha una uguale, se non peggiore* per di più anche io mi sto cimentando in una cosa simile, ma in un altro fandom, cento oneshot/flashfic/drabble su una coppia precisa ^^ e mi hai fatta appassionare a Zoro e Sanji. Sono favolosi xD
Ti dico un dialogo tipo dei bambini del mio quartiere (solo per farti ridere un po)
Bambino1: IO SONO RUFY!
Bambino 2: IO SANJI!
Bambino: allora vai con Zoro u_u *aria saputa*
Bambino 2: NO! Sono Sanji, un Sanji non gay!
Bambino1: °_° allora non sei Sanji!

XD pff... lasciamo perdere, ho riso come una baka, specialmente perchè stavo proprio leggendo dell'ennesimo battibecco tra Marimo e Cuocastro u.U ovviamente solo tuo. Mi hai abituata troppo bene, leggo solo fic tue in questo fandom. Mi cimenterò un giorno.
Questo capitolo: ahahahh xD Ma che Zoro fosse un imbeBaka ce ne eravamo già accorti, ne Sanji-kun u.u? xD
Un bacione, scusa ancora se mi faccio sentire solo ora, mi impegno a recensire tutto d'ora in avanti U_U *fa giurin giurella*
Guren.

13/08/10, ore 15:33

*O* della serie viva i doppisensi!!! *-* adoro questa ff, sei bravissima e ti ammiro molto. Poi Sanji e Zoro sono una delle mie coppie yaoi preferite!! Povero ottuso marimo!

09/08/10, ore 21:58

<3 <3 <3
Sono semplicemente adorabili. E palesemente idioti, in quanto maschi con un livello potenzialmente alto d'idiozia, ma questo si sa e fa parte dei loro lati "adorabili". <3
BTW. Questa scena, con chi raccoglie i cocci all'altro e con l'altro che (più o meno) accetta di farsi raccogliere i cocci ed i conseguenti insulti da parte di entrambi l'ho trovata stupenda. XD E come sempre mi è sembrata vivida e chiara - l'unica differenza dal solito penso sia il fatto che questa volta è Sanji a fare la figura di quello imbarazzato e(d un tantino) ferito nell'orgoglio, e non Zoro. X°D Ma comunque.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti e divertiti. <3 Io - ed in generale chi ti segue - sto sempre qui.
Cerca di goderti queste vacanze complicate! <3 <3 *sparge amore e abbraccia Lusty-chwan (- ovviamente - anche senza il suo consenso)*
Alla prossima. *_*

09/08/10, ore 19:48

questo pomeriggio avevo una voglia irresistibile di ZoSan, così sono entrata e ho frugato un pò qua e là finchè non ho trovato te...*fa gli occhi pucciosi*
ti giuro le ho lette tutte quante una dopo l'altra!!! mio dio non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...sono meravigliose le scenette, e sono così tanto IC che potevo vedermi le scene chiare chiare nella mia mente...uauuuuuuuu!!! *w* ti prego continua nella tua impresa perchè sono troppo ansiosa di leggere il seguito!!! ti saluto!! *le salta al collo e l'abbraccia immensamente stampandole un bacio color lampone sulla guancia*
ah!! se ti va passa a leggere le mie, sono un pò più..red, ma spero che ti piacciano e che lasci un commento...ci terrei tantissimo!!!! a prestooooo!!! :D

06/08/10, ore 18:01

oh *w*
che bello quando il marimo fa 'ste cose: risulta estremamente puccioso^^

all'inizio pensavo che se ne fosse veramente andato via- e per questo non capivo il "rossore" di sanji, poi ho capito- ma come potrebbe lasciare che le povere mani di sanji vengano violate da un paio di cocci??
bravissimo marimo sotto quella scorza qualcosa di buono c'è^^

ultima cosa: chi è che ha detto la solita frase finale (ad effetto, non c'è che dire)??
beh oltre al marimo, che mi pare il primo a cui tutti/e pensano, mi sembra molto anche da Zeff- e quindi tutta l'ultima parte risulta una riflessione di sanji, con ricordo annesso...
...
...
@_@
tutto questo pensare mi mette KO!!!
è meglio salutarci qui, prima che combini altri disastri^^
ciaaaoXD

06/08/10, ore 17:11

Awww bravo Zoro, stupisci il tuo amato cuoco, così gli puoi saltare meglio addosso...ehm sorvoliamo

Zoro ha una delicatezza e un modo per dimostrare la sua preoccupazione tutto suo, sopratutto con Sanji, ed è da questi piccoli gesti che si capisce quanto lui tenga al cuoco. Fa tutto parte del loro modo d'interagire. E benchè Sanji lo sappia ci rimane sempre come un fesso quando il marimo fa il gentile, a modo suo ovviamente.E questo lo rende un morbidoso marimo da spupazzare.

Ah, i tuo aggiornamenti mi sono mancati. Adoro come tratteggi il rapporto e il modo d'interagire tra Zoro e Sanji.
Sì, sono ripetitiva ma non ne posso fare a meno.

05/08/10, ore 23:29

ma che carino, ricordarsi che il tesoro di un cuoco sono le sue mani... è così dolce quando ci si mette...
se poi c'è sanji nei paraggi gli riesce proprio bene XD
alla prossima!

04/08/10, ore 14:51

Ah, Zoro che si preoccupa delle mani di Sanji è meraviglioso!! Zoro sa essere molto dolce, quando vuole...soprattutto nei confronti del suo cuoco preferito XD

06/07/10, ore 11:54

era da tanto che non sentivo più i tuoi capitoli, e mi dispiace tanto... *con occhi lucidi, ti chiede immensamente perdono*

non resta che commentare e poi andarsene a testa bassa...

questo è stato un capitolo-shock!!
non avrei mai pensato che Zoro e Sanji potessero davvero fare certe cose, qeusto è quasi sadomaso!!!

mi è bastato questo capitolo per rientrare nel tuo mondo: ogni parola che usi è sempre calibrata al massimo; riesci sempre a stupirmi!!
tanto per cominciare, basta guardare "cozzare voglioso", "stringendogli le braccia in maniera quasi convulsa", queste due frasi sono solo ubn assaggio, am ve ne sono molte altre.

e, come al solito, l'ultima frase: un concentrato per l'ultimo tagliente commento!!
bravissima come sempre! alla prossima^^

30/06/10, ore 17:44

Niwah!
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni è.é Totalmente incazzatissima con quell'essere immondo che si ostinano a chiamare CT... secondo me significa Che Tonto! Quello stupido vecchietto rimbambito!! Nyah, lo odioh!! >.< Ora sono pure indecisa su chi tifare... avrei tifato per il Giappone ma i carissimi Paraguaiani lo hanno sbattuto fuori... la cosa positiva è che la Francia ha fatto una figura ben peggiore della nostra muhahuahuaah!! *evil*
Ora, non so bene perchè io stia parlando di mondiali di calcio in una recensione, ma d'altro canto lo han fatto tutti, perchè io no? >.< (comunque, sono d'accordo con _Yuuki_, sarebbe belissimo se i nostri due boyz gli tirassero rispettivamente un bel fendente e un bel calcione non ti dico dove T^T...).
Passando al capitolo: è passionale, attraente, affascinante! In una parola FAIGOH! (ispirato dalla pubblicità del ContoFico che gira per EFP XD) Davvero, è molto bello! Veritiero, poi! Non ci si può aspettare paroline dolci e tenere effusioni tra due pirati (nonostante apprezzi l'OOC se usato in dosi ragionevoli)!! Comunque, bello, bello, bello! Brava, mi piace davvero questa raccolta!! Aggiorna presto, mi racco&mando!
Alla Prossima! Che lo Slash sia con te!
Ely