Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

04/04/12, ore 22:20

*.* stupenda! É romantica, quasi smielata eppure così perfetta perché non ho difficoltà nel vedere Sanji dire quelle cose ** certo poi per evitare di sembrare troppo innamorato del suo marimo ha ben pensato di fargli la battutina xd mai si pensasse che lui sia cotto. Per carità. Xd

04/04/12, ore 20:15

Lusty! Ma che piacere!
Ancora mi chiedo cosa caspita ci faccio io qui a leggere ZoSan, quando a me lo yaoi/shounen-ai non piace. è_é Ma pazienza, devo dire che queste raccolte sulla coppia me gustano *Faccia da me gusta*
Prima di iniziare la "vera" recensione... non è 3D2Y? Ma poco importa, è la stessa cosa!
Sanji è molto "poetico", anzi il suo pensiero (correggiamo: il tuo, dato che sei tu a scrivere) è stato, diciamo pure "profondo", insomma, molto carino, peccato che il marimo, dinnanzi ad una frase simile, sappia solo inarcare un sopracciglio. XD E perché? Che volevi che facesse?
Poi però Sanjino torna quello di prima pronunciando quell'ultima frase. XD
Non ho mai fatto caso al fatto che Sanji abbia l'occhio destro coperto, mentre Zoro ha quello sinistro tagliuzzato (a proposito, poverino! ç__ç).
A presto :D
Elly

01/03/12, ore 20:21

Arrivo con un bel po' di ritardo, ma ci sono u.u -alza la manina-
Dunque, altra flash da aggiungere alla lista di quelle piccole perle che mi regalano cinque minuti di allegria senza troppe pretese >.< e io sono tanto contenta che tu abbia aggiornato che non hai idea ^.-
La creatura protozoica stavolta non c'entra nulla, il che mi sorprende, ma sono anche felice che la rabbia di Sanji non verrà sfogata sul suo bel faccino da marimo.
Il regalo sarà stato pure banale, almeno, così è da considerarsi per qualunque coppia di fidanzatini, ma da parte di Zoro è un gesto molto dolce che mi ha fatta gongolare un bel po'. Sanji, del resto, è rimasto stupito tanto quanto me dal vedere la scatola incartata (diamo fiducia a Zoro e supponiamo che, prima della catastrofe, fosse pure una bella confezione) e scoprire il dolcissimo bigliettino scribacchiato da Roronoa XD
Non sono sicura che il cuocastro avrà indietro i suoi cioccolatini, ma di una cosa sono certa: Rufy passerà un bruttissimo quarto d'ora >.>
Beh, al prossimo capitolo >.<
Un bacio!
Nena Hyuga ^-^

22/02/12, ore 20:56

Quando ho letto la parola troglodita sono scoppita a ridere, mi ricorda me quando urlo al mio migliore amico di smettere di fare stupidagini xD
Questa sera ho riletto tutti i capitoli della tua fanfiction (mi rillassa u.u) e sono sempre belli da rileggere.
Bhè che altro dire...sei straordinaria! :D

22/02/12, ore 19:43

Oh mon Dieu! Sei bravissima! :D  Mi piace il tuo stile, davvero :3 E AMO la coppia Zosan (Zoro seme forever!) Ancora complimentissimi :)

16/02/12, ore 17:10

Ahahah! Bellissima, aggiorna presto!

No
, tranquilla, non mi sognerei mai -neanche nei miei peggiori incubi- di recensire una cosa che adoro con quattro parole. (che poi "ahahahah" può essere incluso nelle quattro parole? .___." dilemmi). Soprattutto non mi sognerei mai di recensire in questo modo perché sennò finirei subito di commentare tutti i capitoli -ne mancano per il momento ancora ottanta *O* - che tra l'altro sfrutto come alibi. "Dì quando posti?" "Quando avrò recensito un paio di capitoli di Lusty".
Sfortunatamente recensire con tre parole non mi appaga affato. Soprattutto perché sono una persona prolissa di natura e mi sentirei comunque molto limitato. In aggiunta a ciò, non sono per niente capace di recensire drabble o storie brevi con recensioni altrettanto brevi -l'avrai notato-. Quindi mi scuso già in anticipo per i minuti che perderai a leggere questo sproloquio v___v

Okay, in realtà ho detto la verità all'inizio. "Bellissima". Ogni volta ci mostri questi due e sono proprio loro due. E questo concetto temo di averlo detto già altre dieci volte, sono ripetitivo, lo so, e mi sa che lo ripeterò altre cento volte -come minimo-. Non saprei come definire meglio questo aspetto delle tue storie, è come se li modellassi sempre a tuo piacimento. Mostri di loro degli aspetti talmente naturali e veri, che sarebbe impossibile anche solo pensare il contrario.
Ecco, ad esempio qui abbiamo scoperto le già piuttosto evidenti tendenze masochistiche del caro spadaccino *annuisce con convinzione, pensando di aver detto una cosa anche solo lontanamente intelligente*, e noi lettori che potremmo fare se non adorare la reazione di Sanji? v__v beh dire che questa flashfiction è adorabile è dire poco.

E quindi boh, che potrei dirti? Sei davvero incredibile, quello che scrivi è davvero adorabile -oltre ad essere bellissimo, ma l'avevo già detto v__v- e ti direi altre mille cose, ma tu mi fai restare sempre senza parole e non saprei davvero cosa altro dirti. Mi hai rubato il cuore, neanche fossi un Lindor v__v

Va beh ora basta di boiate ne ho dette anche troppe.

Complimenti ancora.

14/02/12, ore 23:07

*____________________________*
Cioè. Connie, calmati. u____u
Sbaglio o la tua è l'unica ZoSan di San Valentino pubblicata oggi qui? °-°
Meno male che l'hai fatto tu! ç___ç
Vedere il cuoco tutto applicato a criticare e a rendere ancor peggiore il regalo di Zoro fa ridere già di suo, se poi ci aggiungiamo un Rufy-aspirapolvere-di-cioccolatini-non-suoi, beh... x)
La frase finale, però, è stata la ciliegina sulla torta, e ora me ne andrò a letto con gli occhi a cuore, stile Sanjiko. *-*
E chissenefrega se aggiorni tardi: l'importante è che tu lo faccia. ù__ù

14/02/12, ore 22:56

Ok, ammetto di avere tanta simpatia per la Sanji/Nami (non mi uccidere per questo D:) e la ZoSan mi piace assai *-*
Diciamo che, in teoria, sono arrivata al capitolo 50, ma sentivo il bisogno di leggere il capitolo 91.
Rufy che ruba i cioccolatini di Sanji :D Epic Win!
Anche nel fandom di OP sei mitica <3
Ancora complimentissimi <3
Saluti <3

14/02/12, ore 21:24

Ok, questa è la più bella ff ZoSan di san valentino che io abbia letto oggi! Sto MORENDO dalle risate xD E poi pensare al Marimo che regala a Sanji dei cioccolatini è roba fantascientifica xD
Rufy....*crepa*

14/02/12, ore 20:30

Lusty-chwannnnn *O* sei tornata, credevo che avessi pressochè abbandonato questo fandom, e ti assicuro che senza le tua storie non è più la stessa cosa D: perchè come li descrivi tu quei due non lo fa nessuno. Quindi torna ogni tanto è_é leggere le tue storie è sempre un piacere.

Cooomunque, ora dedichiamoci a questo adorabile capitolo di San Valentino, Zoro che lascia cioccolattini è adorabile ma è anche stupido, non si lascia cibo in giro quando si è sulla stessa nave di Monkey D Rufy, e il povero cuoco che ci rimane male, perchè anadiamo colori assurdi a parte( verde? Zoro ha qualche problema) gli avrebbe fatto piacere ricevere i cioccolattini dal suo innamorato. Insomma un capitolo davvero lovely con tanta ironia, proprio quello che mi ci voleva oggi. Alla prossima!

14/02/12, ore 20:26

Mio Dio, avevo perso le speranze **
Finalmente posso gustare un nuovo capitolo di questa bellissima raccolta! Strano sentirlo dire da me che non sono per niente fan dello yaoi
Che dire? Superbo! Davvero, è stupendo dalla prima all'ultima parola!
Immagino già lo schifoso pacchetto di Zoro (e anche la sua altrettanto schifosa scrittura) :S
Poi... il pacco vuoto... Chi poteva essere se non quel dannato cretino di Rufy?! (Senza offesa mon amour, lo sai che ti amo *____*) Sono impazzita. Parlo con un personaggio inesistente. E magari esistesse!
La frase finale di Sanji è stupenda! "SPUTA I MIEI CIOCCOLATINI!" *_*
Elly

14/02/12, ore 20:16

ahahahahha sono degli amori xD La descrizione del regalo di Zoro è EPICA; me lo immagino quel marimo ad ingegnarsi nel cercare di comporre qualcosa di presentabile (il che in marimesco significa che, per il resto del mondo, il regalo in questione sarà osceno xD). Rufy è sempre Rufy, non c'è nulla da fare e sta sempre in mezzo ewe ma lo amiamo per questo.
Ti perdoniamo ovviamente per il ritardo dato che queste drabble sono amorevoli x°D è naturale che dopo anni la voglia di scrivere sia scemata ma una volta conclusa questa raccolta ti sentirai top of the world!!!èwé xD. Sto sparando stupidaggini, alla prossima ♥.
Ps, ti ho aggiunta su Failbook:3

02/01/12, ore 18:58

Questa recensione concerne più o meno i 5 precedenti capitoli più questo. Ovviamente mi piacciono tutti tantissimo, e sei sempre molto spiritosa. "Le spade! Le spade sono bellissime!" Sono morta dal ridere, ti giuro. Il capitolo intitolato Name, però, mica l'ho capito tanto... Forse mi ripeterò -ma andiamo, capiscimi, è passato un secolo dall'ultima recensione- ma questa idea delle drabble è fantastica, leggi dieci capitoli insieme in uno schiocco di dita, te lo dice una che quando scrive (anche se qui non mi faccio sentire) è estremamente logorroica. E' per questo che adoro il dono della sintesi. Ah, un'altra cosa prima di lasciarti. Non scusarti troppo per i ritardi, ognuno ha una propria vita, e anche se è una seccatura non vedere aggiornate le proprie storie preferite, dopotutto non possiamo mica pretendere, noi che leggiamo, che vi cresciate su questo sito. Non sentirti oppressa, fai quello che devi fare, vivi! Senza l'ansia ad attanagliarci siamo anche più fruttuosi, io stessa torno qui dopo non so quanti mesi di assenza. Sei un'ottima scrittrice, continua così, e stai pur certa che quando mi ritroverò a passare, ti recensirò. Un bacio, Bibi ^^

22/12/11, ore 21:30

Per un istante mi sono dimenticata di recensire o.o Sai, l'università fulmina i cervelli u.u" il mio in primis!
Perdona il mio immenso ritardo, non accadrà più >.<
Beh, che dire di questa novantesima flash? Non ricordavo chi fosse Gin, e sono andata a riguardare la puntata dove Rubber recluta Sanji. Ah, tu mi dai sempre spunti per andare a rimembrare vecchi episodi di One Piece che avevo dato per dimenticati o.o
Sanji è sempre sarcastico in un modo talmente naturale da essere disarmante, almeno a me fa questo effetto XD
Ma adoro il suo buon cuore perché, in fondo, tutti sappiamo che è un tenero dentro e si lascia andare al buon senso di aiutare la gente.
Ti dirò che Zoro lo vedo più geloso di Nami e Robin, ma in quei termini è più rassegnato/geloso/divertente. In questo caso è mooolto più serio ed intenzionato a trascinare via Sanji da un probabile nemico sul fronte sentimentale u.u" Eh, anche il caro spadaccino ha i suoi punti deboli,no?
Attendendo l'inizio delle ultime dieci flash, ti auguro tante buone vacanze ^o^
Un bacione!
Nena Hyuga ^_^

10/12/11, ore 11:42

ahahahahahhahh... scusa.. aspetta...
ahahahahahahha... ora mi riprendo...
ahahhahahhahah... no, dai ci sono..
ahahhahahah... è inutile nn riesco a smettere di ridere..
ahahh.. sei una grande!