Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

03/02/11, ore 12:09

ahaaa questa è una che dopo averla letta la prima volta l'ho riletta altre cinque volte perchè mi è piaciuta da impazzire. E' vero, in quella nave per abitudini o altro tutti hanno un odore particolare, ma non avrei mai immaginato saresti potuta arrivare a del puro e meraviglioso Zosan parlando della... PUZZA!! XD
l'ultima parte è fantastica, in fondo è normale, se la notte si rotolano tra le lenzuola gli odori un po' si mescolano, ehhh!

03/02/11, ore 12:07

Domandina: ma la drabble è Foolishes o Together? XD XD
comunque, beh, anche questa la trovo geniale, e come la 49 sono convinta che sottolinei molto le mille sfaccettature che si nascondono dietro al rapporto di apparente rivalità tra zoro e sanji... davvero bellissima!!

03/02/11, ore 12:05

questo è uno dei dialoghi più profondi e ricchi di significato della raccolta secondo me, perchè esprime la reciproca fiducia che l'uno prova nei confronti dell'altro, ma anche l'ironia, l'affetto, l'amore e il rapporto di stretta amicizia che lega zoro e sanji assieme... mi è piaciuto veramente tanto, ti rimane proprio impresso e questa secondo me è una cosa bellissima!!

03/02/11, ore 12:04

questa è una delle mie preferite! perchè nonostante tu abbia usato il vischio, oggetto che nelle fanfiction viene usato per risvolti spesso banali, tu in questa drabble sei riuscita a dare una svolta originale alla storia, dimostrare che zoro non è solo uno scemo bigotto che segue le regole di stupide tradizioni... lui quello che vuole se lo piglia senza troppi preamboli, come è giusto che sia ù.ù davvero bella, complimenti!!

03/02/11, ore 12:02

wow, qui con genialità ti sei superata, non avrei mai pensato di paragonare sanji ad una mosca... E ahahah, Zoro che le urla addosso e si agita per farla andare via è una visione oscena XD

03/02/11, ore 12:01

quando sei in bagno e qualcuno spalanca la porta beccandoti seduto sul water è sempre un trauma... e qui per zoro non c'è eccezione XD davvero divertentissima questa drabble, e poi sanji che fa il porcello mi mancava, con la storia che fa l'uke la figura da idiota la fa sempre e solo il seme, per un motivo o per l'altro XD davero brava e ingeniosa come sempre!!

03/02/11, ore 12:00

ma nooooo!!!!! Vuoi fare odiare Nami anche a me per caso (ho notato che spesso inciti al suo odio)?! XD
La drabble ti lascia davvero l'amaro in bocca tanto per stare in tema, sanji è proprio un idiota, e lo è anche zoro, se quei due fossero meno orgogliosi sicuramente si sarebbero già dichiaratiiii >.< Bellissima ma triste però ç-ç

03/02/11, ore 11:58

le offese che ti inventi in queste drabble sono esilaranti, devo annotarmele da qualche parte perchè mi fanno scompisciare ti giuro ahaha XD anche questa drabble mi è piaciuta molto, il dialogo scorre veloce e si legge bene, e poi la battuta finale di Zoro è fantastica!! speriamo gli faccia un bel regalo anche lui!!

03/02/11, ore 11:56

davvero bella! Mi è piaciuto molto qui come hai caratterizzato zoro, il solito scorbuticone apparentemente freddo e buzzurro che in realtà tiene molto al suo uke e farebbe di tutto per proteggerlo <3 In fondo è bello vedere come nelle battaglie Zoro e Sanji si coprano le spalle, si vede che c'è del tenero sotto...
brava come sempre, sopratutto per la caratterizzazione dei personaggi!!!

03/02/11, ore 11:55

Ohh che tristezza, magari fosse andata così sul serio! ç_ç

03/02/11, ore 11:37

Eh già il povero marimo sarebbe rimasto solo soletto senza incontrare il suo sopracciglio a ricciolo... Che visione malinconica  T-T
Meno male che quel pazzerello di Rufy l'ha reclutato XD
Che teneri che sono però *.*... Carino e coccoloso Sanji, carino e coccoloso ("Madagascar" insegna XD)

02/02/11, ore 20:59

Yeah, ho finito gli esami e ora ho tempo di vivere leggere e recensire! ^O^ Devo dire che questa romanticaggine che di romantico non ha proprio una cippa mi è piaciuta molto! *^* (Sì EFP, la recensione è positiva, ok?XD)
Pensarli a dormire assieme mi suscita moti interiori da fanghèrl rimbecillita, con tanto di "kyaaaah",ma magari evitiamo... *calcia via la fangirl idiota che c'è in lei*
No davvero, Zoro che prende l'iniziativa per fare una cosa del genere!! *___* Si è lasciato alle spalle il suo tormentato passato da alga solitaria, per tuffarsi a capofitto in un delizioso crème caramel (per rimanere in tema di fruttolo, sai..Che tra l'altro tu magari consideri quella fic una cavolata colossale, ma a me è piaciuta tanterrimo! Ogni volta che ci penso rido! XD) pronto ad accoglierlo nella sua scomoda brandina! E poi si sa com'è, tra un'onda anomala, uno scossone di qui, uno "spostati un po'" di là, alla fine si finisce più aggrovigliati del previsto, e spero che tutti gli altri presenti in coperta fossero profondamente addormentati (ma anche no, l'imbarazzo sociale è così bello :D), anche se Robin sicuramente sarà stata sveglia.. XD
Se ti può interessare, effettivamente il 30 ha nevicato! O__O Quindi è stata colpa tua!! è__é Se nevica tutti in coperta ad abbuffarsi di Ciobar, a parte la navigatrice ovviamente, che sarà esposta alla tormenta di neve in abiti striminziti! ;-P
Ti chiedo scusa se effettivamente questa recensione è inconsistente O_o, ma sono ancora lobotomizzata dall'esame di oggi! Sorry! ^^' Al prossimo capitolo!

02/02/11, ore 12:49

Zoro zoro, così impari a fare l'orgoglioso XD
mi sa tanto da bambinone sperduto, la figura che dai di lui è veramente esilarante, mi piace un sacco!!

02/02/11, ore 12:48

GENIALE! *_* You are so genial, Lusty-senseiiiii >.<
Zoro-sacco di patate fa sempre la sua sporca figura, molto interessante il paragone che hai fatto con il Davy Back Fight, lo trovo azzeccatissimo e molto adatto al contesto della drabble. Bravissimaaa ormai non so più come dirtelo e sono sempre più ripetitiva!!!

02/02/11, ore 12:47

Zoro, non incominciare a fumare anche tu! Che sanji fors enon lo sa, ma vengono i denti gialli! D:
Tralasciando queste cose, anche questa drabble bellissima *-* Te l'ho già detto ma te lo ripeto, tu con queste drabble sei molto significativa ed incisiva, ogni capitolo è un piccolo sprazzo di Zosan che ci lasci nel cuore. Bravaaa