Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

15/03/10, ore 14:20

Rufy, perchè noi ti amiamo!
capitolo adorabilissimo e tenerissimo, sia per l'infantile punto di vista del capitano, sia per l'immagine di Zoro e sanji l'uno poggiato a ronfare contro l'altro con la copertina addosso! >/////< Mentre leggevo ho stritolato il mio chopper di peluche, tanto mi sono sentita elettrizzata XDDD
L'accenno a nami poi è' fantastico, ho riso come un'idiota quando hai scritto "travolgendo tutto ciò che ha la sventura di capitargli davanti – Nami compresa, che tenta invano d’ammazzarlo con un Clima-Tact.". Divertentissimo! XD
Poi... beh, Rufy è Rufy. e tu lo caratterizzi benissimo, con la sua disarmante euforia e la sua terribile ingenuità. Mi è piaciuto davvero tanto!!!

15/03/10, ore 14:17

Ehi, perchè solo quattro recensioni per questa meraviglia!? sacrilegio, miscredenti! No, ovviamente scherzo, ma se fosse per me questa raccolta finirebbe tra le storie scelte anche solo per questo capitolo! è___é e no, non sto esagerando, devi credermi.
Man mano che scrivi drabble migliori sempre di più, introducendo in esse piccoli messaggi e introspezioni semplicemente fantastiche.
Qui ad esempio, la fiducia reciproca tra cuoco e spadaccino mascherata dal solito pesante velo di sarcasmo. Io trovo questa situazione semplicemente fantastica, un misto tra malinconia (la scena iniziale sopratutto, con sanji che guarda il mare) e sottile comicità (appena accennata, perchè è come se il lettore percepisse l'ironia pungente del tono di entrambi).
Ecco, direi che questo capitolo è svettato in cima alla top! Complimentissimi!

15/03/10, ore 14:13

Waaahhh! Quanti aggiornamenti ho saltato, quanti???
Perdonami Lusty-sensei ma la scuola non lascia tregua! Ora che ho un po' di tempo a disposizione però recupererò tutto il tempo perso! VIA!
Allora, questa drabble mi è piaciuta tantissimo!
Innanzitutto perchè rispecchia molto bene una sfacettatura importante del rapporto Zoro-sanji, ovvero l'incomprensione causata dall'indefessa testardaggine sia di cuoco che spadaccino: non riescono mai a parlare chiaramente, oda stesso nel manga ce lo fa notare spesso, e succede che non riescono mai a dichiararsi. U___U
Sono due babbei!!
Comunque sia, sia l'uno che l'altro sono caratterizzati perfettamente, Zoro che uole rimanere con il suo cuoco e Sanji che non riesce a concentrarsi nella consapevolezza di avere il suo sguardo puntato addosso.
Bravissima, complimentoni e corro a leggere il prossimo capitolO!!!

15/03/10, ore 12:52

oh Lusty-swan ma Rufy è un fan dello ZoSa °ç° solo che lui, anima candida, non lo sa, un po come con Nami lui le vuole bene e la ama ma non lo ha ancora realizzato coscientemente, ma non è importante basta che lui continui ad agire senza pensare e a tirare fuori queste considerazioni fatte e dette a modo suo ma terribilmente vere ù_ù e poi non dimentichiamo che è stato lui a farli conoscere (un cupido dal cappello di paglia e lo stomaco senza fondo *-*)e poi tu sei bravissima a far parlare Rufy tratteggi la sua personalità perfettamente e secondo me non è facile, quindi non vedo l'ora di leggere un altro capitolo con Rufy e le sue perle di saggezza sullo ZoSa *o*

14/03/10, ore 21:13

U_U quoto con il capitano....
Zoro,tu e sanji cosa diavolo siete?!
una banana vergialla!!!!!
ahahahahah!!!!!

14/03/10, ore 20:16

hahahahah complimenti!!! è divertentissima! amo anch'io le banane vergialle/giallerdi!!!

10/03/10, ore 13:03

XD oh no! Rufy è un maledetto idiota, e noi tutti stiamo correndo assieme a lui ad avvisare Usopp. Anche Chopper, anche Chopper! Gli altri no, sono tutti troppo seri, finisce che capiscono, e a noi la gente che capisce non ci interessa. >_>
Awn, un'altra delizia da amare, complimenti!

10/03/10, ore 13:01

oh-oh... Prevedo guai e prese in giro galattiche xD
E meno male che non li ha sorpresi a... come dire, ehm... a Coccolarsi ^^'' (dicasi scopare come conigli)
...
E che cavolo anche i miei pensieri si mutano in parole °A°
La mia mente divaga... E con le tue drabble si ferma per un attimo: ti faccio uno schema della scena. Mi imbacucco nella vestaglia, seduta sulla sedia vicino al letto di mio frato, che con il pichiettare insistente sulla tastiera, lo fa rigirare un paio di volte. Annoiata, giro per il web, poi arrivo qui, con calma, a vedere se le tue drabble sono aggiornate. Reazioni:
-Sobbalzo dalla sedia (inutile dire che qualche volta batterò con il sedere a terra);
-gocce di sudore (immaginarie ma sento una calura xD) si espandono per il corpo;
-Piano, con delicatezza, clicco sull'ultimo aggiornamento e...
faccia da ebete, bava alla bocca, rimango con il fiato sospeso fino alla fine! Diventa paonazza (mia madre se ne accorge "Rosy che ti succede?" "Nulla mamma, proprio nulla! :D") se ho indosso gli occhiali, si appannano e fai di me la persona più felice della Terra °V°
Davvero mi dedicherai una drabble con il cibo? Ne sarei onorata!! :3
Ora vado, ti lascio lavorare per bene v_V
Ti voglio bene Lusty! By Shunny :D

09/03/10, ore 19:50

ciao eccomi dopo un piccolo- t.t''- periodo di assenza ma mi farò perdonare... comincio subito col dirti grazie:è vero adesso mi ricordo, li avevo visti già su k2 un po' di tempo fa, mi piaceva tra i combattenti il protagonista, coi suoi modi impacciati e con la maschera messa dalla nascita... ops sto divagando troppo, comunque era avvincente- adesso non prendo più k2 ><,,

scusa ho usato troppo spazio comunque...
O_____O cooosa?!?!?
rufy ha scoeperto tutto?? e adesso lo dirà ad usopp?? ci sarà un seguito a questo capitolo?? mi ha lasciato senza parole!! come hai fatto notare il registro era piuttosto semplice e mi ha entusiasmato e sconcertato l'ingenuità che hai impresso in una decina di parole per rufy... ma come si fa a pensare ad altre cose dopo aver visto due uomini dormire insieme... povero rufy- è ancora troppo giovane^^,,
so wonderfuuuul >//<
ciao ciao alla prossima^^

08/03/10, ore 15:26

Innanzi tutto chiedo umilmente perdono per non aver commentato i -inserire numero- scorsi capitoli u,u
sorry ç,ç
Poi questo capitolo è assolutamente perfetto O,O
mi piace, e la sua tenerezza è dovuta in parte anche al modo di scrivere leggermente più semplice <3
in pratica è super carino O.O ^^

07/03/10, ore 23:04

Waaa Usoppp scappa O.o...
Lusty-chan! Questa drabble era veramente stupenda !
Semplice,romantica, ingenua...Oddio quanto mi mancava One Piece!
Spero che ritorni spensierato come un tempo ç_ç...

Aggiorna presto ! *_*

07/03/10, ore 10:37

huhuhuh ma quanto è simpatico e tenero il capitano xD peccato per quei due poveretti...ma chi ci crede a nessuno dispiace *sghignazza malefica*
Comunque mi piace questo capitolo visto dal punto di vista di Rufy e della sua improcrastinabile, o quasi, fame.

07/03/10, ore 05:26

davvero bella!!!!complimenti!!!!
abbiamo trovato qualcosa che attenua la fame di rufy!!!!!quindi sanji dovrebbe usarla a suo vantaggio!!!!
continua cosi!!!!!
scrivi davvero benissimo!!!

07/03/10, ore 00:27

che carina!!! è davvero tenera e diversa vista dal punto di rufy ma riesce ad essere tenerissima davvero tantissimi complimenti non vedo l'ora di sapere cosa riuscirai a scrivere nella prossima drabble ciao ciao baci

25/02/10, ore 18:07

hallo^^ mia cara
ho appena visto che hai aggiornato ><,,!!
non me la prenderò con te, anche perchè ti perdonerò sempre per le storie che scrivi^^
ad ogni modo le tue atmosfere così dolci e allo stesso tempo melanconiche mi fanno sempre impazzire di gioia! sono questi momenti che mi piacciono di più: un commento che per una volta non sia sarcastico o addirittura offensivo ma un segno di fiducia e comprensione-^^-
complimenti!!