Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

24/11/11, ore 14:25

Sei un mostro delle drabble. Seriamente, davvero. LE ADORO TUTTE.
Complimenti, questa raccolta è meravigliosa come quella Goku/Vegeta.
Scusa la recensione corta, ma devo ancora pranzare ho letto giusto adesso di sfuggita! ç__ç Complimentoni, davvero!

24/11/11, ore 09:13

ahahahah xD oddio è stupenda!!!!! davvero bellissima ^^ aspetto la prossima! Kissh

23/11/11, ore 23:51

Uh <3
Questa me la ricordavo perfettamente <3 *continua ad emanare taaaaanti cuoricini*.
Zoro mi pare il tipo di persona che, entrando in cucina, potrebbe far impazzire i fornelli e farli esplodere. Tra l'altro mi ricorda parecchio il mio coinquilino che mangia la roba surgelata (esempio sofficini) semplicemente scongelata senza nemmeno passarla due secondi in forno, roba che ammazzerebbe anche uno stomaco di ferro. Già. Che cosa inquietante, eh?
Però poverino anche lui vuole le attenzioni del cuoco, in fondo lui, verde com'è, non è mica una padella (Se lo fosse sarebbe ammuffita), né una qualche pietanza, insomma è pur sempre verde quella cosa che gli copre il cranietto! E quindi è naturale andare a stuzzicare il cuoco (con l'evidente falso pretesto di aiutarlo v__v, ti abbiamo scoperto, Zoro +__+).
Adorabile anche questa <3 i miei complimenti!

23/11/11, ore 23:11

"Se OP mi appartenesse, di certo dopo due anni non avrei trasformato Zoro in un Kakashi. Ha senso quello che ho appena detto?" Ha senso, ha senso. Come il ridicolo tentativo di virilizzare Sanji con un pizzetto e dei baffetti, roba che bastava togliergli il grembiule rosa <= vai coi commenti acidi. Dimmi che se il manga ti appartenesse, non avresti cercato di far crescere la barba a Sanji con l'unico risultato di renderlo ancora più mh? ambiguo.
Comunque, passiamo alla storia non è che posso perdere tre quarti d'ora solo sui preamboli v__v
Te l'avranno detto in millemila (più o meno tutti quelli che hanno letto questa raccolta), questa drabble è la perfetta rappresentazione di quello che sono l'uno per l'altro. v__v Eh sì, insomma sono uno l'opposto dell'altro e sono decisamente adorabili <3 *emana di nuovo cuoricini*
Insomma hai fatto una specie di concentrato di pomodoro One Piece (scusa stavo vedendo una ricetta nel mentre) in neanche mezza pagina, il che è adorabile.
E poi diciamo che hai lasciato intendere con le ultime battute che in fondo in fondo gli opposti si attraggono davvero e stanno allegramente facendo cosa fanno bene due poli opposti, collimare. Diciamo collimare v__v
Vediamo se riesco a recensire la prossima <3
Sbrilluccicando ti faccio tanti altri complimenti!

23/11/11, ore 22:27

Ahahahah bel capitolo, cook-san che provoca "seraficamente" il marimo non ha prezzo! *ride ancora per "l' alga arenata sul ponte"* XD
E come si vendicherà il nostro marimo molesto? *ridacchia*

23/11/11, ore 22:27

Uuuuh <3
che meravigliosa dichiarazione d'amore che farebbe sciogliere chiunque <3 anche il più cattivo dei cattivi.
Poi magari il lieve danno neurologico che ha reso Zoro così, boh, diciamo decerebrato (giusto perché oggi sono gentile) me lo devi spiegare v__v no, non è vero. In realtà mi sono sempre immaginato Zoro giurare apertamente alla sua adorata Yubashiri eterno amore ed eterna fedeltà, non perché dubitassi delle sue capacità in ambito di scrittura, non so perché (forse perché Dì è completamente fuori di testa?).
Beh povero Sanji, come ho detto una simile dichiarazione d'amore avrebbe fatto sciogliere chiunque <3, però poi vedere che lì su quella specie di diario c'è il nome di una spada al posto del suo deve avergli fatto male(?). Nulla che una bella sessione di sesso riparatore non possa rimettere a posto. E poi comunque poteva pure aspettarselo, insomma si tratta pur sempre di Zoro, dovrebbe conoscere la persona con la quale va a letto. v__v
Questa storia mi ha fatto ammazzare dalle risate (sembra scontato dirlo) e comunque brava v__v anche se Zoro poteva sembrare leggermente cerebroleso la cosa si può spiegare con tutte le botte in testa e gli svariati ettolitri di alcolici vari ed eventuali che beve v__v insomma.
Quindi brava v__v passiamo alla prossima prima che i preparativi del Ringraziamento mi risucchino *nuoooh*

23/11/11, ore 18:15

Ehilà, da quanto tempo!
Per prima cosa, mi sa che ho letto male ma invece di esserci scritto O6 c'è scritto O1 accanto al titolo.
Comunque questa storiella è adorabile *ricomincia ad emanare cuoricini*, sappi che potrei morire a forza di emanare cuoricini, quindi dovresti sentirti un po' in colpa, oppure onorata, vedi cosa ti risulta più comodo v__v
Intanto è molto carina l'idea di impiantare una storia che sia quasi speculare e antitetica alla prima di questa raccolta (insomma, dividono proprio tutto sti due, eh?).
Ti riescono proprio bene quei due, c'è proprio poco da fare, sono proprio loro. Anche se questa è completamente incentrata sul personaggio del cuoco, Zoro è comunque adorabile *emana altri (troppi) cuoricini*, sì perché anche la sua risposta fa vedere quanto è impacciato di fronte alle espansive dimostrazioni d'affetto del suo mh amichetto speciale. E dal canto suo Sanji è Sanji. E Sanji è innamorato di tutto. È innamorato delle donne (o forse delle risposte di queste ai suoi assurdi mh tentativi di abbordaggio?), è innamorato della cucina -il che forse gli riesce meglio di abbordare una donna, per fortuna dell'allegra compagnia che pranza al suo tavolo-, è innamorato delle sigarette (si dice dipendenza da tabacco, ma si può tradurre con innamoramento da tabacco, tanto è la stessa cosa, l'amore crea dipendenza, no?) e poi beh forse è innamorato dell'amore come buona parte della gente che si trova a scodinzolare appresso al proprio partner.
E comunque grazie alle reazioni di Zoro, Sanji risulta ancora più IC. Quindi, mh tutto questo per dirti che hai i miei più sentiti complimenti.

23/11/11, ore 17:55

"Se OP mi appartenesse, avrei abolito la ZoNami dal fandom. Credetemi.", ma dai che ce ne stanno di carine *schiva una ciabatta volante tirata al suo indirizzo dalla gentile autrice di questa storia*, chiaramente sono sarcastico, sono un fervente sostenitore delle ZoSan, soprattutto di quelle in cui non potresti mai sovrapporre al nome dei due, il nome di qualcun altro.
Comunque, visto che a te invece restano incredibilmente IC, posso dire che sono un fervente sostenitore delle tue ZoSan e quindi passiamo alla storia.
Ma dai non è possibile, ti riesce bene pure infilarti nelle scarpe laccate di Sanji! Che qui fa degli agguati a quella specie di bradipo col sonno pesante e i capelli verde inquientate, con degli strani slanci d'affetto.
Mah però sì, in effetti Zoro da bravo orango qual è, è decisamente più immediato (e impacciato, ma questi son dettagli) nelle sue dimostrazioni d'affetto, mentre Sanji è più diciamo "fine", mh? È chiaro e lampante che tra i due quello che necessita di un maggiore contatto fisico è Sanji, forse perché le terminazioni nervose di Zoro si sono lievemente atrofizzate a forza di allenamenti e rum (per non parlare dell'enorme perdita di sangue che avviene una volta ogni due arche)?
Comunque Sanji preserva talmente tanto le sue mani che dovrà metterle in pasta in qualche altro modo anche fuori dalla cucina, no? (E chiamiamolo stupido eh).
Però questo effettivamente era un terreno minato, soprattutto per chi come te scrive robine brevi, è difficile lasciare imbambolato il lettore con una certa dialettica se effettivamente lo spazio è poco per legittimare determinati movimenti che i personaggi fanno in così poco spazio. Ma a te questa cosa riesce davvero bene, restano incredibilmente IC pure quando Sanji si acquatta ad osservare il suo ehm amico speciale (come certi miei lettori chiamano i poveretti che uso io), cioé è romantico, tenero, ma è comunque torciglio, e pure Zoro resta Zoro. Ti ho già detto nelle altre recensioni che ho scoperto (in una storia in particolare proprio in questo fandom che però non ricordo se sia su questo sito o meno...) è inaspettatamente facile cadere nei classici cliché e soprattutto uscire dal seminato con loro, ma a te riesce bene, molto bene direi. (e lo testimonia il fatto che io sia ancora qui a recensire, esigente come sono)
Oh Gosh! Quanto è lunga sta recensione o.ò Direi che mi sa che ho detto tutto, quindi complimenti ancora! Passiamo alla prossima!

23/11/11, ore 17:33

Awh *emana cuoricini*
Allora primo: "Se OP mi appartenesse, Nami sarebbe morta soffocata mangiando mandarino molto tempo fa.", non puoi che trovarmi d'accordo v__v (è comodo il fatto di rileggersi la storia, così ho beccato anche 'ste perle qui!)
Punto secondo: sei molto brava ad usare la prima persona, che non usi molto spesso, ma ti riesce ancora più buffo il nostro caro marimo, quindi i miei complimenti!
Punto terzo: mi sono ammazzato dalle risate e ho cominciato a sbrilluccicare come Rufy davanti a un mega-arrosto di montone (che brutta immagine sotto un certo punto di vista), però sappi che io sbrilluccico solo con le cose che mi piacciono e questa versione di Zoro sbaciucchiatore a tradimento è decisamente una di quelle rare occasioni in cui potrei sbrilluccicare ad oltranza con tanto di emanazione di cuoricini v__v.
Okay, ora seriamente: in questa storia si può chiaramente notare come il caro Zoro sia ben poco avvezzo a certe relazioni sentimentali, anche se alla fine ha smesso di negare l'evidenza e ha ammesso anche solo in parte di essere un tipetto geloso, insomma non me lo sarei aspettato da lui *ricomincia ad emanare cuoricini*, però a te va il merito di averla resa plausibile e soprattutto palpabile (sempre per il fatto che in altre storie -medie, anzi mediocri- questo genere di connotazioni sono messe lì tanto per allungare il brodo).
Quindi davvero bellina, complimenti!

23/11/11, ore 17:22

Okay, mi sono ripromesso di continuare e quindi dirò una serie di baggianate... o forse no?
Comunque è normale, un bel giorno ci farai l'abitudine, quindi non chiamare gli psichiatri per il momento.
Beh, torniamo almeno seri in apparenza. Questa è una meravigliosa introspezione, nella capoccietta verde del nostro caro spadaccino. Non solo traspare l'indole da guerriero che lo spinge ad allenarsi oltre ogni limite, in modo da perpretrare il suo sogno, ma anche quell'affetto che lo lega al cuoco e che lo spinge a mantenere la parola data.
Fondamentalmente è molto interessante, hai analizzato un qualcosa che viene spesso buttata lì a casaccio nelle storie medie, ma visto che qui stiamo parlando di una vera e propria eccellenza, hai reso lo spirito dello spadaccino, la sua promessa, la  tenacia, l'orgoglio (insomma ci siamo capiti...) il sale di questa storia.
Per cui i miei complimenti più vivi!
Passiamo alla prossima v__v (mi sa che ho scritto anche cose quasi sensate stavolta...)

23/11/11, ore 17:07

Dunque,
Avevo detto che avrei recensito tuuutte le drabble che compongono questa storia ma poi mah mi sono perso per strada v__v <= era andato a rincorrere una libellula e si è ritrovato in Canada.
Cercherò di non dilungarmi anche se le cose belle mi fanno parlare a sproposito quindi non so quanto riuscirò a trattenermi... ma m'impegnerò! *sguardo puntato all'orizzonte in una posa molto teatrale*
Comunque punto primo: la nuova impaginazione della storia è molto accattivante, quindi è ancora più piacevole da leggere, (come se prima non lo fosse già abbastanza).
Punto secondo: tu sei davvero troppo brava, ed è un pregio non indifferente soprattutto perché con questi due a quanto ho potuto vedere è facile scadere nel banale e soprattutto nell'ooc. (sì, ci sono storie davvero inquietanti che mi hanno fatto avere gli incubi ripetutamente T^T). Visto che siamo alla seconda drabble e che quindi ragionevolmente l'avrò riletta tipo sessanta volte o giù di lì, parliamone un attimo: mi hai fatto davvero ammazzare dalle risate, tanto che stavo andando in iperventilazione, pertanto complimenti!
Ho parlato abbastanza a sproposito, passiamo alla numero 3 v__v
Complimenti ancora!

23/11/11, ore 15:59

Ehilà *-* sono felice che tu abbia aggiornato >3< ma passiamo alla fanfic èwé.
Come al solito scritta benissimo, amo quei due cretini puzzosi che si vogliono taaaaaaaaanto bene. Lo stile mi piace moltissimo, è 'ricercato' ma allo stesso tempo semplice e scorrevole, riesci a esprimere al meglio il loro rapporto in siparietti di cento parole. Inoltre, Zoro e Sanji sono straordinariamente IC =3.
Alla prossima >w<.
Hota ♥.

23/11/11, ore 15:48

Non ci speravo più in tuo aggiornamento, pensavo davvero che avessi abbandonato la raccolta ç.ç <--come al solito fa la tragica con buoni intenti XD
Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono detta che avrei aspettato il fine settimana per riuscire a mandarti la recensione, ma visto che mi sono trovata un altro aggiornamento nel giro di pochi giorni, meglio che mi sbrighi u.u"
Dunque, la drabble l'ho trovata divertente e con quel profumo di mare che non guasta mai ^.-
Il marimo in qualche modo riesce sempre a far perdere le staffe a Sanji, ma in un certo senso il suo essere smorfioso ha un lato tenero e il fatto di voler chiamare l'amante in modo originale dovrebbe essere preso come segno d'affetto u.u Almeno, io la vedo così.
Anche il cuocastro dovrebbe prendere gli affronti di Zoro più bonariamente, eh! XD
Quindi passo al tuo ultimo capitolo, sperando di ricevere presto tue notizie >.<
Un bacio!
Nena ^-^

23/11/11, ore 15:35

OMMIODDIO!!
Non è vero, non ci posso credere... non puoi davvero aver creato un tale CAPOLAVORO. Cioè, sei davvero oltre... ma queste drabble sono qualcosa di STUPENDO!!!!
Ti dirò io in genere sono molto sospettosa quando leggo drabble, perché a parer mio non tutti se lo possono permettere, ma d'altro canto, quando ne vedo una che mi pace vado giù di testa, e con te sto impazzendo seriamente...
Non so da dove cominciare...
prima di tutto alterni una demenzialità a mio avviso spettacolare a un dramma che trovo molto odacchi... quindi questo cambio di toni rende tutto molto fresco e facile da leggere, anche tutto in una botta come ho fatto io.
In secondo luogo fai un uso della lingua italiana che è fantastico. E questo per me vale mille punti di per sè, se poi ci aggiungi la tua ironia sferzante, quella violenza verbale che mi fa letteralmente impazzire, e in cui mi ci ritrovo un sacco...basta.. non mi resta altro che levarmi il cappello e inchinarmi a te...
E come non citare questa tua continua originalità! Ma come diavolo fai dopo ben 88 capitoli a reinventarti sempre?! Ma neanche il più piccolo passo falso, una piccola banalità?? Capisco che i due personaggi in questione aiutano molto, ma CAZZO! (concedimi la licenza poetica...)

... basta, non so più come dirtelo, ma nel caso non l'avessi capito ti adoro!!
mi raccomando continua così, e ora filo a leggere tutte le tue fic su one piece...
Complimenti ancora ( ^_^)/
A presto,

Audrey

23/11/11, ore 15:14

Ma questa è stupenda! Poi Sanji che passa sopra Zoro credendo che sia un'alga arenata sul ponte è una cosa fantastica XD
Bellissimo capitolo! **

PS.Quindi Nami ti piace se viene accoppiata a Rufy? x)

Elly