Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

16/07/13, ore 17:04

Si direi che IDIOTICO è il termine che più ci si avvicina al termine che ho in mente io. Questo capitolo non è terrificante è solo che Zoro che scrive... dai lo puoi dire tu stessa che è alquanto strano no? Però che Zoro che scrive alla sua katana... è da pazzi! Ogni tanto comunque in ogni storia d'amore c'è bisogno di un' incomprensione, magari per poi risolverla con un po' di coccole e baci...

16/07/13, ore 16:58

Spiegami tu come potrebbe reagire Zoro davanti a Sanji che gli fa rivivere in breve i due anni che ha vissuto dopo la separazione a Sabaody! Comunque... L'idea di rivisitare un vecchio capitolo è proprio buona! E anche se Zoro e Sanji sono differenti è proprio questo il loro segreto! Non sei d'accordo con me?

16/07/13, ore 16:51

Le ZoNami sono le cose più S-T-U-P-I-D-E in assoluto! Perfino più stupide degli evidenziatori neri! Le ZoSan hanno decisamente qualcosa in più! Le tue sopratutto! Cos'altro dire? Mi sembra stupido dire che non mi aspettavo che tu indossassi giacca e cravatta e ti cimentassi nel ruolo di Sanji. La storia rimane pulita e impeccabile anche sotto questo punto di vista. Ma anche se non avessi specificato che scrivevi usando la visuale di Sanji si sarebbe capito comunque. In questo capitolo hai usato molti più termini dolci e che possano far trasparire un altro tipo di carattere. Sembra che quasi abbia scritto un' altra persona ma che al tempo stesso sia rimasta la stessa autrice. Incredibile come tu riesca a girare le scenette tra i due a tuo vantaggio! Sei una vera forza della natura! Ciao e alla prossima!

16/07/13, ore 16:40

Carino in prima persona! Zoro ha perfettamente ragione quando sottrae Sanji a Nami. "Se qualcosa mi appartiene me la prendo!" Scommetto quello che vuoi che è questo quello che pensa Zoro quando lo bacia a tradimento davanti al muso della navigatrice! Chissà come ci deve rimanere quella! Ah ah ah!! Stupenda, in una parola!

16/07/13, ore 16:35

Quanto sia per te semplice esprimere a parole i pensieri del Marimo è davvero sorprendente. Hai evidenziato ciò a cui Zoro tiene di più: il suo sogno e l suo cuoco. Nonostante sia difficile entrare nella testa di qualcuno tu nei sei capace. Mi fai paura! Cosa sei?! Una specie di mentalista?! Devo ssolutamente leggere il seguito! Ciao!

16/07/13, ore 15:00

Sei stata bravissima! La poesia di Zoro non è tanto male, Sanji avrebbe dovuto considerare che l'ha detta uno spadaccino piuttosto imbranato in questo campo. Penso che per scrivere una cosa del genre Zoro ci abbia messo dei giorni! Sono davvero super romantici! Spero di leggere ancora delle cose del genere perchè mi piacciono moltissimo! CIao!

16/07/13, ore 14:56

Questa storia è molto breve ma riassume in modo perfetto quello che penso dovrebbe essere il rapporto tra Sanji e Zoro. Adoro questa coppia Yaoi. Penso anche che scrivere qualcosa del genere sia davvero molto complicato. Ma credo che tu ci riuscirai. Ti prego continua a scrivere così! Ciaooo! Alla prossima!

23/04/13, ore 01:50

*Lusty usa flashfic ZoSan contro Baby5*
è superefficace.
*Baby5 annega in un mare di cuoricini*
Lusty ha vinto la sua stima e la sua completa devozione.

Okay, aparte gli scherzi, so di essere una grande simpaticona idiota.
Queste flashfic sono qualcosa di fantastico, mia madre mi ha presa per pazza perchè mi vedeva piangere e 3 secondi dopo stavo ridendo peggio di una iena.
Questo fa di me una persona normale, certo. Credici cara,credici.
Complimenti ancora per questa raccolta anche se non a aggiorni da tanto..*sadface*
Bacioni, Baby5

01/04/13, ore 18:13

ciao..mi sono letta la raccolta tutta in un pomeriggio e mi è piaciuta tanto..ho scoperto questa coppia solo un paio di giorni fa vedendo una fanart particolarmente carina e me ne sono innamorata..passo da zonami a sanjizoro.. si è sempre in tempo per correggere gli errori.. ;)

15/01/13, ore 19:41

Ih Ih Ih che forza! questo capitolo è stato scritto veramente bene ed è anche molto divertente le mie lettere preferite sono A B C D ....U V Z!!!Io avevo iniziato a leggere la tua raccolta un anno fa ma non avevo la possibilità di commentare perchè non ero ancora iscritta al sito.Anche se questa è la centocinquatesima volta che la leggo,è la prima ufficciale ed è per questo che ora sto commentando i capitoli che più mi piacciono e i tuoi pensieri che condivido.Vai avanti così e non ti fermare,*altrimenti vemgo a casa tua di notte con un macete e ti sq-Scusa!!!è che ho una doppia personalità e ha volte sono un po' sadica e omicida(non provare a paragonarmi a Trafalgar Law,mi fa paura con la sua faccia da invasato),cosè che stavo dicendo...ah già non ti fermare le appassionate di yaoi hanno bisogno di te!!!!(qualcuno dovrà dirci che fanno il marimo e il sopracciglio a ricciolo,no?^.^)

15/01/13, ore 18:20

Ma sai che io lo vedo:maglietta a rete,pantaloni in pel-*viene sminuzzata dal compagno geloso*

15/01/13, ore 18:16

Zoro geloso!zoro geloso!zoro geloso!
rissa!rissa!rissa!botte sangue(rosso e non marrone)Violenza Ale ale!!!

15/01/13, ore 18:13

Sono felice di sapere che da una parte sperduta nell'universo esiste una persona che esista una fanatica di yaoi come me grazie
Siiiiii Doflamingo e Crocodile!!!!^.^

15/01/13, ore 18:00

Mi sono sempre chiesta perché in One Piece come protagonista ci deve essere un idiota dallo sguardo poco intelligente,con il verme solitario e una calamità per i suoi amici?
Semplice,così mentre gli altri si occupano di salvare o vengono salvati, il cuoco e lo spadaccino possono fare quel che vogliono senza essere disturbati^-^

15/01/13, ore 17:50

Chissà come sarà finito lì l'orecchino di Zoro?^-^
P.s ho visto mille volte The Ring 2,a confronto con Sanji,Samara sembra Mary Poppins