Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

07/02/10, ore 20:47

Oggi è giornata di aggiornamenti a quanto pare, che bello ^^
È vero che sei in ritardo è_é Ma ti perdono, dai, perché questa drabble è adorabile *-*
Sanji è adorabile *^*
Zoro è adorabile ♥
E tutti sono felici e contenti *o*

Perdonami questo mio lato fluff, ma devono essere gli ultimi sprazzi di questa domenica alquanto folle (non pensare che domani devi tornare a scuola, non pensare che domani devi tornare a scuola, non pensare che… T_T)

Aaah, basta, la devo smettere. Chiedo venia, ma questo breve aggiornamento ZoSan non ha fatto bene sulla mia labile psiche. È che sono troppo carini – alla loro maniera ovviamente u_u
Zoro che come al solito fa di testa sua e non vuole sentire ragioni e Sanji che si arrabbia come sempre (come se gli dispiacesse ^O^). È una situazione così classica ma che riesci a descrivere in maniera totalmente nuova. Non è una cosa da tutti, sappilo ^-^

E poi stasera mi aggiorni anche Idiot Romance, che bello! Come sono felice! *-*

*volteggia per la stanza cantando a squarciagola*

Alla prossima caVa, sperando di leggere al più presto una nuova drabble.
Bye-bye ♥

*si allontana spargendo fiori al suo passaggio*

07/02/10, ore 19:39

*O* ha aggiornato *saltella felice*

Sei in ritardo è vero, ma con questa drabble ti sei già fatta perdonare,
lo ripeterò fino alla nausea: come sono dolci quei due *^* e tu li rendi p-e-r-f-e-t-t-i
Ogni capitolo mi fa amare sempre di più quei due e mi fa pensare che tu sei un genio..al prossimo(spero rapido) aggiornamento!

05/02/10, ore 00:13

Che gli uomini puzzino è oramai un postulato ampiamente appurato.
Che quei due poi si portino dietro un indescrivibile tanfo è poi lapalissiano ù_ù

Il dramma è che mai avrei creduto che leggendo di semplice fetore sarei potuta arrivare ad amarli così tanto. E, probabilmente, con qualsiasi altra autrice sarebbe andata esattamente in questo modo.
Perché, dannazione, è pur sempre di tanfo che si parla no? Orrido sudore, puzzo di colonia, sangue rappreso…che diavolo vi è di poetico in tutto questo?
Il tuo stile. Il tuo dannatissimo modo di porli che ogni volta mi fa inabissare chilometri e chilometri sotto la superficie del suolo per sentirmi così cacchetta al confronto. Ecco cosa.
* si sente tanto Catulla in uno dei tanti soliloqui con risposta incorporata °ç°
Ho amato questa flash e sì, porca puzzola, sono ben conscia di dirlo oramai ad ogni capitolo della raccolta. O uno sì ed uno no, se sono in uno dei miei giorni buono in cui riesco a comprendere a pieno il significato del termine “sinonimo”.
Ma questa forse un po’ più delle altre, perché la sento loro.
Loro con quel modo piccante e dolce/amaro di porli. Loro con l’intera flash che non lascia presagire nient’altro che odio – massì, esattamente come Oda, e che poi si conclude con quelle poche parole in grado di ribaltare l’intera situazione.
Massì, come Oda.

Lusty-chwan, non è che mi nascondi qualche legame segreto, vero? Vero? VERO?
Eh? E- * BOOOM *
Sanji: No.
Zoro: Muori.
“…”
Z&S: Ma tu sei come me °ç°
* si appartano nella cantina fra le melanzane

31/01/10, ore 22:32

Buahahah stupenda eccezionale! * tira pacche sulle spalle a caso *
Tutti: -____-
Io: ehm... sisi*scappa via*

Luuusty!
Perdona il mio immenso ritardo!
Non ho neanche scuse plausibili!

Coscienza: Dillo che non hai visto l'aggiornamento è_é
IO: No così faccio la figura della Baka!...

Comunque ...

Non so se l'hanno già detto prima... ma si.. gli uomini puzzano.. e tanto...
Forse per loro è semplice odore mascolino e ne vanno anche fieri! ... anzi ! Si vantano di PUZZARE! Si vantano di avere ascelle puzzolenti! è_é
Ma dico io...
...
Anche se il profumo di Sanji o di Zoro me lo beccherei volentieri io!*agita manina*..

No comunque dopo questa immmmmmensa c****** finisco ribadendo che questa drabble che essa è arrivata al top nella mia lista di gradimento!... guarda proprio …*indica punto a caso*… QUI!
Sisi

Aggiorna prestoooo
Baci Misse

(Recensione modificata il 31/01/2010 - 10:35 pm)

29/01/10, ore 18:31

Eccomi, eccomi. Non mi sono dimenticata di recensire! No no... XD
Devo dire di aver apprezzato particolarmente questa drabble, stavo creapando dal ridere, giuro!
Ogni scusa è buona per becchettarsi, eh! Mah, sono adorabili quando si punzecchiano, ma ormai l'ho detto in tutte le salse.
E non mi stupisce che la tua storia sia fra le più seguite del fandom. Te lo meriti assolutamente, quindi i miei complimenti Lusty! *-*

28/01/10, ore 15:46

Lusty-chwan perdonami per l’immenso ritardo, ma sto incasinata come non mai in questi giorni T_T
Innanzitutto volevo complimentarmi con te, vedere che la propria storia è la più seguita di tutto il fandom deve dare una certa soddisfazione, e poi… Poteva essere altrimenti con una raccolta del genere?
ZoSan 1
ZoNami 0
u_u

Per passare al capitolo… Forse questo è uno dei preferiti, per il semplice fatto che non ho fatto altro che ridere come un’idiota per tutto il tempo. Ma come fai mi chiedo… Anche se il pezzo finale lascia molto all’immaginazione, insomma tu non puoi scrivere “ Poi vi erano i giorni in cui il cuoco sapeva stranamente di spadaccino, e lo spadaccino sapeva stranamente di cuoco. senza che la mia testolina malata di fangirlaggine inizi a lavorare a pieno ritmo ^O^
Scleri a parte, è davvero perfetta, soprattutto mi è piaciuta molto come l’hai impostata. Ah, come faremmo senza questi due puzzolenti pirati… XD

Sayonara!
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 03:46 pm)

27/01/10, ore 18:59

ciao ciao cara lusty!!! ><
non preoccuparti di aggiornare in ritardo- da che pulpito!!-... ci basta leggere le tue drabble( tutti: sììììììììììì, è vero!!! ^^)
ma passiamo al commento:
hai reso questo capitolo 51 un po'... puzzolente?? mi è venuto da storcere il naso dopo averla letta, come se l'odore fosse uuscito dallo schermo e mi avvolgesse. come avere sanji e zoro qui che mi mettono in bella mostra le loro ascelle!!!!!! ahhhh che scena raccapricciante( zoro&sanji: v__v,, non prendetevela è che siete uomini )
comunque l'ho letta tutta d'un fiato- trattenendo il respiro><- e mi è molto piaciuta l'ultima parte del uno sa di quell'altro e viceversa^^
mi ha fatto immaginare cose... fortuna che sono solo nella mia mente perversa XD
complimenti anche per questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciaoXD

26/01/10, ore 17:55

sì, gli uomini puzzano u_u
è una delle grandi verità della vita
però per quei due si può sempre fare un eccezione..e devo ammettere se avessi descritto di dolci fragranze e labbra al sapore di fragola beh direi che non sarebbe stata la stessa cosa..e poi la parte in cui scrivi "il cuoco sapeva stranamente di spadaccino, e lo spadaccino sapeva stranamente di cuoco" è bellissima *O* e lascia libero spazio alla pervers--*coff* immaginazione dei lettori UU''
ancora un altra piccola perla Lusty-chwan alla prossima
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 05:57 pm)

26/01/10, ore 00:36

Credo di non aver mai commentato questa raccolta, nonostante l'abbia leggiucchiata quà e là e mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Ma questa flash è davvero superba: lo stile è ancora più scorrevole ed avvolgente, ed è tutto costruito nel minimo dettaglio, dalla prima all'ultima parola. La tematica poi è trattata in modo molto originale.
Quindi tanti complimenti, ragazza...
Detto da una che non ama molto la ZoSan
*corre a ripararsi dal lancio di oggetti contundenti*
mi è piaciuta molto!
Alla prossima,
maya <3

24/01/10, ore 17:25

non ho parole!!!
hai un gusto per i piccoli particolari- vedi le mani di sanji con cui si sta lentamente squarciando il palmo- che mi lascia sempre di stucco...
a costo di ripetermi, mi è davvvero piaciuta questa drabble: sottlinea la promessa 'insieme fino alla fine' che i due hanno stipulato, magari nemmeno a parole, ma solo con i gesti.
sei e sarai sempre una bravissima scrittrice, hai tutto il mio rispettoXD

23/01/10, ore 23:46

Basta. *O* Li amo. *_*
Cioè, Zoro che - come al solito -, va ad infilarsi in combattimenti infiniti e scabrosi, Sanji che si accorge della cosa, lo insulta, chiede informazioni e poi lo segue.
Dai. *_* Sono qualcosa di meraviglioso. *_* Ed anche la presenza di Usopp nel contorno è IC e ben gradita, by the way. <33
[E, sì, certo che puoi chiamarmi Sushi-chwan! *_*]
Complimenti anche stavolta! Felice che tu non ti smentisca mai.**
Bon; alla prossima!
Sayonara.

23/01/10, ore 17:52

siamo a meno una recensione prima della mia morte... ma sono strafelice di aver letto un capitolo come questo!! è proprio special, non solo per la caparbietà che ci hai messo per finirlo, ma anche perchè è un'immensa raccolta che mi fa semplicemente dar di matto... ma passiamo ai piccoli mini-capitoli:
A- ma sanji è bisex??
boh non so perchè passare da nami a zoro in un attimo è un po' sconcertante, ma devo dire che mi piace... qui i 2 non si erano ancora "dichiarati"? se così fosse capirei l'ultima frase... ECCO, magari- solo un consiglio^^- puoi fare una drabble di questo momento, la grande verità!!
B- wow!
come fanno a venirti in mente delle idee del genere??^^ hai un'immaginazione immensa, e non finisci mai di stupirmi
è vero, per mettere fuori uso il marimo basta confiscargli il sakè, diventerebbe un agnellino( da immolare *muahaha!* *zoro mi guarda timoroso*)... sanji dovrebbe farlo più volte! bellissima come sempre
C- ho dovuto rileggerlo più volte!
non prenderla male, è che solo dopo averla letto all'inizio non avevo colto tutto quelllo che il mini-cap mi trasmetteva: è una bellissima metafora- è una metafora vero? no perchè a volte vedo anche quello che nn c'è ><- che mostra anche quanto il marimo tenga al suo 'stupido cuoco'. la corsa frenetica verso quacosa che spero che zoro riesca a raggiungere^^
D- ,^^, pfff non riesco a non ridere!! * va nell'altra stanza e si abbandona per terra, battendo coi pugni*
quel marimo dovrebbe stare più attento a quello che fa al povero sanji. che cavolo guarda che figure gli fa fare è.é stai tranquillo, io sto dalla tua parte, quello spadaccino non resisterà a lungo contro di me XD
complimenti ancora mia cara lusty!
E- sìììì!
sai che mi piacciono un casino quando il marimo soffre! questa sua ambiguità mi fa sempre un certo effetto... può essere perchè sanji sta bene solo con zoro!! ^^ bellissima e divertentissima anche questaXD
F- 0_____0 cooooosa??
forse non ho capito!! forse volevi dire la 'falsità della propria affermazione'.. pensare che zoro.. che lui.. no non riesco a pensarlo!! shock! shock!! mi hai fatto sobbalzare dalla sedia ^^,,
G- le tue battutine finali mi fanno sempre sbellicare!
beh è vero i due sono proprio come marito e moglie e, spero che sanji non ce l'abia a male con me, ma io lo vedo come moglie, anche perchè zoro è molto più... più... maschio??
H- ahh ^^!
anche se è un momento romantico, sei riuscita a non uscire dai personaggi!! continua così
I- v.v,,
è stupenda, questi sono quelle cose che seppur piccole ti dicono tantissimo. non ci sono parole per descriverla.
M&N- queste drabble interiori mi piacciono un casino: e la tua usuale frase finale è sempre azzeccata. ^^
O- ^___^ uh che bello!
torniamo alle drabble esilaranti... mi piacciono molto quelle tristi, perchè io lo sono di natura, ma uscire ogni tanto fa sempre bene!! i doppi sensi si capivano eccome, è solo zoro che non riesce a capirli^^
P- ahahahah!!
il cianuro se vuoi ce lo metto io sanji non preoccuparti!! bellissima anche questa
scusa devo andare morirò fra poco non preoccuparti>< domani giuro che finirò di
recensire!!

Q- > è sempre bello sentire come zoro manifesti, anche se a modo suo e parecchio "alternativo", l'affetto per sanji... sì perchè lui è un duroXD *ohhh!*
sempre stupende
R- deja-vù!! che idea!
azzeccatissima e mi è particolarmente piaciuto come zoro non cambi mai, rimane sempre lo stesso^^
S- bellissima!!!
e anche molto romantica nonostante i personaggi. forse anche sanji dovrebbe capire che il dsuo marimo ha comunque un cuore v.v,,
T- il fatto che tu continui a sottolineare la forza e la determinazione a non far finire il loro rapporto mi dice che ci tieni molto a questa coppia, tra l'altro assolutamente magnifica, e sappi che hai tutto il mio appoggio!!
U- O///O
non riesco a pensare i due come una coppia reversible, anche perchè... non lo so, comunque è zoro che deve stare 'sopra'. mi spiace sanji caro ma io non riesco a vederti in altro modo... mi è piaciuto molto che tu sia riuscita a non farla diventare una lemon, altrimenti non avrei potuto più leggere questa raccolta ><
V- queste tue drabble introspettive sono per me come il miele per le api- ops ho sbagliato paragone, perchè a me il miele non piace... fai finta che a me piaccia^^ continua sempre così XD
Z- come finale non poteva essercene una più singolare... zoro cerca di metterti d'accordo con te stesso... lo vuoi sanji o no? sennò se lo prende ace!

uff, ho finito, ma ne è valsa la pena!!^^
ci vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti per averne steso uno così lungo e vario- nel senso degli argomenti toccati!!!
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 12:18 pm)

23/01/10, ore 16:55

ciao v.v,,,,,,,
ti prego non uccidermi. so di essere troppo in ritardo con le recensionui e so anche che mi perdonerai
prima di morire volevo solo lasciare queste tre ultime...

... stupenda!!! l'ultima frase ha riassunto tutto il rapporto zoro-sanji... loro non sono per le smancerie quindi era ovvio che non ne fossero nemmeno qui!
complimenti come al solito DMC92

19/01/10, ore 22:51

WAAAAAAAAAAAA Lusty!*_*

Non so... è una cosa strana,ma quando vedo il tuo nome il mio cuoricino comincia a battere e le mie dita non possono fare a meno di cliccare la pagina... Questo è amore Lusty-Sensei??*_*...

Comunque...

Seriamente( non credo mi sia possibile U_U)..

Seguo questa storia dal 28/05/09 e ancora non ho trovato un capitolo che non mi aggradasse U_U...

Questo era particolarmente IC.
La cosa ancor più bella è che la medesima drabble può essere letta in chiave yaoi o no e quindi la trovo parecchio intrigante...Mi sembrano proprio quelle genialate velate del grande Odacchi^^...

Insomma scusa lo stupido commento ma è stata una giornata distruggente colpa dell'aria troppo pesante di Roma e di autobus scomparsi nel nulla(?)

Aggiorna presssssssssto!

Ah ultima cosa... io aspetto Never Say Never che mi ha preso particolarmente *_*....

Baci Misse *_*

18/01/10, ore 20:58

Sto recuperandooo!
|Per l'emozione incomincia a correre finendo con lo spalmarsi inesorabilmente contro un albero. Cade.
L'albero, mica lei.|
...
Dicevamo. Sto recuperando.
E, dovessi spendere tutto il tempo di questo mondo, riuscirò a commentare ogni singola drabble saltata, dannazione! è_é9
Dannatamente IC, schifosamente tipico del loro modo di essere. Parlo del minacciarsi di morte anche una volta cadaveri, ovviamente.
Di questo e di quel loro insolito rapprto fondato prevalentemente su qualcosa di aspro. Un pò come le minacce, per intenderci.
Quello che maggiormente adoro di te - oltre al tuo conto in banca che presto sarà mio |ride stile cattivo e si affoga| è quella tua innata capacità di renderli esattamente per come sono, senza grossolani infingimenti. Nei loro difetti, nei loro modi essere. Sempre e finiamola qui.
Non li migliori, non li rendi sublimi, non li alteri.
Probabilmente neanche sai cosa significi OOC. Magari credi che sia il marchio di una banana
Sanji: Frutto a caso ovviamente -.-"
Ma ovviamente, blondie ù_ù
Continua così, Lusty-chwanwanwan.