Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

13/09/09, ore 11:11

oooooooh ma che carino Sanjinooo (ho fatto la rima XD)!!!!!! Questa è diventata la mia drabble preferita!

13/09/09, ore 00:25

Nuuu, ma che amore il cuoricino di marzapane. çWç Nascosto dentro il dolce, come se fosse un anellino di fidanzamento. *.*

12/09/09, ore 23:42

Oh, che bellaaaaa!!! La dolcezza regna sovrana! E siamo già alla trentunesima... *piange* Eeeeh, cosa farò senza i tuoi aggiornamenti? *già si fa i film su di un futuro non troppo prossimo..* A monte, torniamo a noi! Questo capitolino è bellissimo, e il cuoricino di marzapane un'idea strepitosa. "La legge è uguale per tutti": sì, sì, come no. <3 <3 <3 Per quanto riguarda le imboscate dei due, hai ragione, i nostri occhietti spudorati riusciranno a beccarli sempre... ma quello che mi chiedo è: sono loro a non resistere senza fare le cosacce o siamo noi che cadremmo nel panico più totale senza i loro incontri?! Con questa eterna domanda a cui non c'è risposta XD, finisco qui, che 'sta recensione è venuta estremamente stupida e fin troppo lunga. Ma d'altronde non trovo mai le parole per farti i complimenti adeguati! -_-" .. ^//^ Al prossimo aggiornamento, Blackygrace ^^

12/09/09, ore 21:30

Uuuuuuuuuh! Pucci a go-go!
Evvai, la nomero 31!
Eh, e poi dicono dello ZoNam o SanNam, vedete cosa fa allo spadaccino quel bel pezzo d'uomo di cuoco? Sarà perchè quel gran pezzo d'uomo di Zoro lo ricompensa, ma comunque è amore indiscusso ù_ù
Riprendendo il discorso dello ZoNam (faccia schifata) in effetti in italia va per la maggiore, ma non c'è un motivo, perchè come hai già detto "una coppia non si può basare sul colore dei capelli", non scherziamo. Ci devono essere dei motivi, non solo due colori è_é
Ah, non perchè mi stai antipatica, ma dì di nuovo "la sua navigatrice" e ti prendo a calci modalità Diable Jamble e poi ti faccio a fettine con la Wado Ichimonjii!
Bene mi sono sfogata. Torniamo alla parte "carini e coccolosi"
*mangiando un cuoricino di marzapane* ti faccio ancora complimenti, sei veramente insuperabile! Ti aspetto alla prossima, ciao!
Baci!

11/09/09, ore 18:16

Solo lui poteva inventarsi di aver trovato un anello per terra...XDXD Povero cuoco! Brava brava brava e ancora brava!

10/09/09, ore 10:58

Si, Marimo, gli anelli si trovano per terra. ù_ù Pensa, io l'altro giorno ho trovato un diamante grezzo nascosto dentro il tombino, e lo sai che mi padre ha trovato l'anello di fidanzamento in mezzo alle aiuole? XD XD xD
Ma noi, dai, è... è... è così adorabile, mentre fa le prove davanti allo specchio! çoç Fai il seguito di questa drabble! è__é Voglio leggere il seguito! XD XD
Concordo ciò che ha detto l'utente Slits, hai mantenuto Zoro perfettamente IC nonostante il contesto fosse stato un po' improbabile! XD
Brava come al solito, grazie per questi tuoi aggiornamenti che mi rischiarano la giornata! XD

10/09/09, ore 10:53

Ohhh bella bella bella. Qualcosa di introspettivo e romantico, in fondo, ci vuole ogni tanto.
Potresti scriverne di più di drabble così, io personalmente le adoro! =Q_
Brava come sempre, Lusty san!

10/09/09, ore 03:16

Ma sì, al giorno d'oggi trovare gli anelli per terra è una cosa comunissima. Spuntano come le margheritine e quando poi sono maturi si staccano e vanno ognuno nella propria custudia, non lo sapevate? ù___ù
In compenso lo sa Zoro che si fa allegramente tutte le sue prove davanti allo specchio ed è ... ed così ... è____é ... così... così... °ç° * muta stile zombie * così tenerosHo che non riesco proprio ad esser malvagia con lui questa volta ç____ç
Lusty-chwan, solo tu mi puoi fare un marimo così puccioso ed al contempo dannatamente IC. Più e più volte mi è parso di averlo davanti ma mai in un modo palesato come questa. Semplicemente divino °ç°
Continua così, caVa è__é9 { la determinazione è tutto ù___ù }
Zoro : Sono salvo! Sono Salvo! °ç° Sono Salv... * BOOOOOOOOOOOOOOOM *
Fossi stato Salvo forse ti avrei anche potuto risparmiare, ma ti chiami Zoro e quindi...
Zoro : X____X
U____U'

09/09/09, ore 16:44

ma no che carino...fa le prove davanti allo specchio...me lo spupazzerei tutto!!!!

09/09/09, ore 10:53

un anello... un anello... figata! E poi si deve anche esercitare per dargli la scatolina? Tenerone X3 ebbene si Lusty, cioccolata non è solo bello, ma anche buono! peccato che nessuno a volte non lo apprezzi il mio sguardo da cerbiatta °_° ci leggiamo alla prossima drabble bai! Shunny

08/09/09, ore 22:49

....ahah.... Quando hai scritto "L'ho trovato per terra" mi sono schiattata dal ridere XD... Quanto è pucciooooooo.... Comunque tutto quello che scrivi è stupendo. Ti adorooo.... Baci Misse

08/09/09, ore 21:29

Whaaaaa, che amore. Fa le prove davanti allo specchio per regalargli l'anello. çWç
Zoro mi fa sempre più tenerezza. çWç

08/09/09, ore 20:37

Bella!!
Zoro che arrossisce è fuori dal comune, e fa tenerezza! °ç°
Però dire che l'ha trovato per terra... tzk, solo il marimo le inventa ste cose, non c'è paragone!
Comunque ancora bella, e poi scusa, davvero esiste un significato dello ZoNam? Io non ci credo... neanchè nelle profondità dell'universo si troverebbero due righe di spiegazione!
It's impossible!
Coooomunque, Complimentoni, aspetto la prossima!
Baciiii!

08/09/09, ore 20:35

^O^ Sono sconvolta dalla felicità!! E' bellissimaaaaa!!! Sei troppo brava!!! Io l'ho capita, sì! Tremendamente imbarazzato, lo credo bene... fare un regalo allo specchio dei tuoi sogni e non sentirsi ricambiato... Deve essere davvero un bruttissima sensazione! XD A monte delle turbe psicologiche[mie e]del marimo, concordo con te: se non li vediamo, sono sicuramente a fare le cosacce *w* ... E se li vediamo, ancora meglio, già già. *ççç* Al prossimo aggiornamento e continua così!! :3 Blackygrace ^^

07/09/09, ore 15:18

Sono tutte fantastiche!!! Le ho lette tutte d'un fiato e devo dire che sono persino meglio delle mie! Complimentoni! e Viva ZoroXSanji!!*w*